January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da TripleH is The GAME »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Ipotesi interessante. Però "familiar force" in inglese non penso possa essere riferito a un potere manageriale o dirigenziale.
Certo se vogliamo proprio morire di masturbazioni compulsiva possiamo dire che il "familiar" è riferito alla famiglia McMahon...
lascia perdere familiar force, l'ultimo video è fondamentale

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Immagine

Posto una cosa anch'io che ho notato,premetto che rimango convinto dell'arrivo di Jericho,ma ammetto questa immagine può essere una mia suggestione nel voler vedere Jericho tornare.

Notate che le lancette formano una Y,si fermano sul 2 e sotto le lancette c'è una J al contrario.Y...2...J.
Ultima modifica di Wade Barrett il 27/12/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

TripleH is The GAME ha scritto:
lascia perdere familiar force, l'ultimo video è fondamentale
Non puoi tralasciare quel pezzo; l'idea della forza familiare che ritorna a prendersi ciò che le spetta è il leit-motiv di tutti i video.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Ipotesi interessante. Però "familiar force" in inglese non penso possa essere riferito a un potere manageriale o dirigenziale.
Certo se vogliamo proprio morire di masturbazioni compulsiva possiamo dire che il "familiar" è riferito alla famiglia McMahon...
ma che la famiglia McMahon c'entri qualcosa è probabile, se l'obiettivo è Punk, colui che di fatto a portato Vince ad essere detronizzato, per me c'è dietro Steph che avendo visto il marito fallire nell'obiettivo di farlo fuori, richiama Jericho per salvare la WWE da Punk

TripleH is The GAME

Non puoi tralasciare quel pezzo; l'idea della forza familiare che ritorna a prendersi ciò che le spetta è il leit-motiv di tutti i video.
la lascio perdere perchè può voler dire un sacco di cose, invece powers that be è inconfondibile, ha un solo significato e scritto in questa maniera è plurale

The Phenom 80

ripeto con la mia teoria la forza familiare sono i McMahon, o meglio Stephanie, Jericho è solo colui che deve salvare la WWE da Punk e di fatto riportare la WWE sotto il controllo dei McMahon

zigano 86
Città: Leonforte

Messaggio da zigano 86 »

Prendete appunti, il debutto di Brodus Clay o il ritorno di Jericho.

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

TripleH is The GAME ha scritto:ma nessuno ha cagato la cosa più importante secondo me (i volti dei bambini, ma la finiamo) The Powers That Be
è plurale signori, siete disattenti
di solito si usa per indicare i top manager delle società o i governi, venne utilizzato anche in passato in WCW da Russo
Una "s" si può sentire non sentire, esserci o non esserci, io per esempio non me ne ero accorto che dicesse powerS però mi sono accorto benissimo che su una lavagna per pochi secondi si vede scritto, e in caratteri belli grossi, HE'S COMING che più singolare di così ce ne vuole a trovarne!

Stefanot98
Città: ascoli piceno

Messaggio da Stefanot98 »

Wade Barrett ha scritto:Immagine

Posto una cosa anch'io che ho notato,premetto che rimango convinto dell'arrivo di Jericho,ma ammetto questa immagine può essere una mia suggestione nel voler vedere Jericho tornare.

Notate che le lancette formano una Y,si fermano sul 2 e sotto le lancette c'è una J al contrario.Y...2...J.
nn hai tutti i torti questo è un indizio ke a conferma la mia teoria, ogni immaggine rappresenta un messaggio subliminale ke parla di jericho

TripleH is The GAME

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Una "s" si può sentire non sentire, esserci o non esserci, io per esempio non me ne ero accorto che dicesse powerS però mi sono accorto benissimo che su una lavagna per pochi secondi si vede scritto, e in caratteri belli grossi, HE'S COMING che più singolare di così ce ne vuole a trovarne!
no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)
non c'è the power that be

Chicago_Made_Punk
Città: Pescara

Messaggio da Chicago_Made_Punk »

no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)
E ripeto, alla fine il bambino dice "They shall arrive"

The Phenom 80

che starebbe a significare questo "The powers that be"?

TripleH is The GAME

The Phenom 80 ha scritto:
che starebbe a significare questo "The powers that be"?
l'ho scritto nei primi post, si usa per i governi, per i poteri forti di una società, chi CONTROLLA appunto
inoltre venne usata come ho già detto da Vince Russo in WCW per indicare un potere a cui tutti dovevano obbedire
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 27/12/2011, 13:01, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Chicago_Made_Punk ha scritto: E ripeto, alla fine il bambino dice "They shall arrive"
torna la MEM, Nash & Booker T già ci sono, arriva Sting :O.O :LOL2:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Potrebbe non tornare da solo, ma tutto verte su UN soggetto, l'HE Is Coming è lapidario.

Bloccato