lascia perdere familiar force, l'ultimo video è fondamentalevecchio-snaporaz ha scritto:
Ipotesi interessante. Però "familiar force" in inglese non penso possa essere riferito a un potere manageriale o dirigenziale.
Certo se vogliamo proprio morire di masturbazioni compulsiva possiamo dire che il "familiar" è riferito alla famiglia McMahon...
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Wade Barrett

Posto una cosa anch'io che ho notato,premetto che rimango convinto dell'arrivo di Jericho,ma ammetto questa immagine può essere una mia suggestione nel voler vedere Jericho tornare.
Notate che le lancette formano una Y,si fermano sul 2 e sotto le lancette c'è una J al contrario.Y...2...J.
Ultima modifica di Wade Barrett il 27/12/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Non puoi tralasciare quel pezzo; l'idea della forza familiare che ritorna a prendersi ciò che le spetta è il leit-motiv di tutti i video.TripleH is The GAME ha scritto:
lascia perdere familiar force, l'ultimo video è fondamentale
- The Phenom 80
ma che la famiglia McMahon c'entri qualcosa è probabile, se l'obiettivo è Punk, colui che di fatto a portato Vince ad essere detronizzato, per me c'è dietro Steph che avendo visto il marito fallire nell'obiettivo di farlo fuori, richiama Jericho per salvare la WWE da Punkvecchio-snaporaz ha scritto:
Ipotesi interessante. Però "familiar force" in inglese non penso possa essere riferito a un potere manageriale o dirigenziale.
Certo se vogliamo proprio morire di masturbazioni compulsiva possiamo dire che il "familiar" è riferito alla famiglia McMahon...
- TripleH is The GAME
la lascio perdere perchè può voler dire un sacco di cose, invece powers that be è inconfondibile, ha un solo significato e scritto in questa maniera è pluralevecchio-snaporaz ha scritto:
Non puoi tralasciare quel pezzo; l'idea della forza familiare che ritorna a prendersi ciò che le spetta è il leit-motiv di tutti i video.
- The Phenom 80
ripeto con la mia teoria la forza familiare sono i McMahon, o meglio Stephanie, Jericho è solo colui che deve salvare la WWE da Punk e di fatto riportare la WWE sotto il controllo dei McMahonvecchio-snaporaz ha scritto:
Non puoi tralasciare quel pezzo; l'idea della forza familiare che ritorna a prendersi ciò che le spetta è il leit-motiv di tutti i video.
Prendete appunti, il debutto di Brodus Clay o il ritorno di Jericho.
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Una "s" si può sentire non sentire, esserci o non esserci, io per esempio non me ne ero accorto che dicesse powerS però mi sono accorto benissimo che su una lavagna per pochi secondi si vede scritto, e in caratteri belli grossi, HE'S COMING che più singolare di così ce ne vuole a trovarne!TripleH is The GAME ha scritto:ma nessuno ha cagato la cosa più importante secondo me (i volti dei bambini, ma la finiamo) The Powers That Be
è plurale signori, siete disattenti
di solito si usa per indicare i top manager delle società o i governi, venne utilizzato anche in passato in WCW da Russo
- Stefanot98
- Città: ascoli piceno
nn hai tutti i torti questo è un indizio ke a conferma la mia teoria, ogni immaggine rappresenta un messaggio subliminale ke parla di jerichoWade Barrett ha scritto:
Posto una cosa anch'io che ho notato,premetto che rimango convinto dell'arrivo di Jericho,ma ammetto questa immagine può essere una mia suggestione nel voler vedere Jericho tornare.
Notate che le lancette formano una Y,si fermano sul 2 e sotto le lancette c'è una J al contrario.Y...2...J.
- TripleH is The GAME
no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Una "s" si può sentire non sentire, esserci o non esserci, io per esempio non me ne ero accorto che dicesse powerS però mi sono accorto benissimo che su una lavagna per pochi secondi si vede scritto, e in caratteri belli grossi, HE'S COMING che più singolare di così ce ne vuole a trovarne!
non c'è the power that be
- Chicago_Made_Punk
- Città: Pescara
E ripeto, alla fine il bambino dice "They shall arrive"TripleH is The GAME ha scritto:
no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)
- The Phenom 80
che starebbe a significare questo "The powers that be"?TripleH is The GAME ha scritto:
no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)
- TripleH is The GAME
l'ho scritto nei primi post, si usa per i governi, per i poteri forti di una società, chi CONTROLLA appuntoThe Phenom 80 ha scritto:
che starebbe a significare questo "The powers that be"?
inoltre venne usata come ho già detto da Vince Russo in WCW per indicare un potere a cui tutti dovevano obbedire
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 27/12/2011, 13:01, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
torna la MEM, Nash & Booker T già ci sono, arriva StingChicago_Made_Punk ha scritto: E ripeto, alla fine il bambino dice "They shall arrive"

- TheÐegeneratɵdX
Potrebbe non tornare da solo, ma tutto verte su UN soggetto, l'HE Is Coming è lapidario.