MISFITS | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

MISFITS | Official Thread

Messaggio da Greg Valentine »

Immagine

Ho visto le prime due puntate su Sky e devo dire che mi ha già entusiasmato.

Martoz
Città: Roma

Re: Misfits ****Topic Ufficiale****

Messaggio da Martoz »

Io solo la prima settimana scorsa vedo la replica della seconda domani
per ora il mio preferito è lo strano

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

Mi ci sto affissando anche io...domenica, ho visto tutta la prima stagione in un colpo (sono solo 6 episodi)...e ho iniziato da ieri la seconda stagione (7 episodi in generale)

Ora vi pongo un quesito (io lo so già ma non spoilero nulla):

Quale sarà, secondo voi, il potere di Nathan? vediamo chi ci indovina ;)

Martoz

Messaggio da Martoz »

ctrl+alt+canc ha scritto:Mi ci sto affissando anche io...domenica, ho visto tutta la prima stagione in un colpo (sono solo 6 episodi)...e ho iniziato da ieri la seconda stagione (7 episodi in generale)

Ora vi pongo un quesito (io lo so già ma non spoilero nulla):

Quale sarà, secondo voi, il potere di Nathan? vediamo chi ci indovina ;)

Farsi odiare? 8-)

Greg Valentine

Un idea già la ho,ma non voglio spoilerarmelo.
Ultima modifica di Greg Valentine il 18/01/2011, 16:45, modificato 2 volte in totale.

free bird
Città: Provincia di Milano

Messaggio da free bird »

per ora mi sta piacendo, ma sta dicendo poco. è ancora una introduzione al telefilm anche se la trama è avviata.
il più simpatico è natan. gli altri non mi dicono un granchè. riguardo al suo potere, se non lo spoilerava wikipedia in grande su una tabella direi che è scoparsi le vecchie e godere.

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

Greg Valentine ha scritto:Un idea già la ho,ma non voglio spoilerarmelo. Anche se già un idea la ho
Mettilo sotto spoiler sono curioso della tua idea ;)

Greg Valentine

ctrl+alt+canc ha scritto:
Mettilo sotto spoiler sono curioso della tua idea ;)
No era sbagliata :D ,l'ho vista su Wiki. Mannaggia a me.

dodv

Messaggio da dodv »

link x lo streaming in italiano?

Eustass_Kidd
Città: Milano

Messaggio da Eustass_Kidd »

È un prodotto sicuramente ben fatto, caratterizzato e "giovane". A prima vista può ricordare Heroes, ma credo che l'impronta meno drammatica data al telefilm sia un punto a suo favore, insieme sicuramente al numero ristretto di episodi a stagione che eliminano ogni rischio di ripetitività. Mi piace!

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Mi piaciono i film intrisi di superpoteri e cazzate varie, apparte qualche raro caso (No ordinary famili e Heroes). Lo consigliate? Personalmente l'ho cassato subito appena ho sentito il modo in cui i ragazzi acquistaano i spuer poteri (tramite un fulmine o roba così) che la ritengo una stronzata,come il modo in cui anche in No Ordinary Family hanno acquisito i poteri.

Cmq chi l'ha seguita al passaggio americano, essendo breve e di pochi episodi, come la trova? troppa roba filler o si focalizza tutto sui ragazzi?

Martoz

Messaggio da Martoz »

The_Joy_87 ha scritto:Mi piaciono i film intrisi di superpoteri e cazzate varie, apparte qualche raro caso (No ordinary famili e Heroes). Lo consigliate? Personalmente l'ho cassato subito appena ho sentito il modo in cui i ragazzi acquistaano i spuer poteri (tramite un fulmine o roba così) che la ritengo una stronzata,come il modo in cui anche in No Ordinary Family hanno acquisito i poteri.

Cmq chi l'ha seguita al passaggio americano, essendo breve e di pochi episodi, come la trova? troppa roba filler o si focalizza tutto sui ragazzi?
CaVo guarda che se continuavi a seguire la serie oltre la prima puntata avresti scoperto che l'origine dei super poteri in No ordinary family non è quello che si credeva inizialmente :P

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Martoz ha scritto:
CaVo guarda che se continuavi a seguire la serie oltre la prima puntata avresti scoperto che l'origine dei super poteri in No ordinary family non è quello che si credeva inizialmente :P
Veramente mi ha scazzato anche tutto il buonismo che traspare dalla famigliola felice e cazzi e palazzi. Attendo ancora Chiklis che ammazza qualcuno come farebbe il buon vecchio Vic mackey.
Cmq spoilerami la causa.

Undertaker1977
Città: Torino

Messaggio da Undertaker1977 »

Pochi cazzi .. Misfits e' da guardare in lingua originale subbata ita .. il doppiaggio di Sky fa defecare

Martoz

Messaggio da Martoz »

The_Joy_87 ha scritto:
Veramente mi ha scazzato anche tutto il buonismo che traspare dalla famigliola felice e cazzi e palazzi. Attendo ancora Chiklis che ammazza qualcuno come farebbe il buon vecchio Vic mackey.
Cmq spoilerami la causa.

Ma li hai sbagliato tu ad aspttarti lo stesso personaggio di The shield :P
Spoiler:
In pratica i poteri non vengono dal acqua luccicosa, ma dalla pianta che sembrava scoperta da lei ma che si scopre essere gia utilizzata dal sul malvagio capo

Rispondi