Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mi ci sto affissando anche io...domenica, ho visto tutta la prima stagione in un colpo (sono solo 6 episodi)...e ho iniziato da ieri la seconda stagione (7 episodi in generale)
Ora vi pongo un quesito (io lo so già ma non spoilero nulla):
Quale sarà, secondo voi, il potere di Nathan? vediamo chi ci indovina
ctrl+alt+canc ha scritto:Mi ci sto affissando anche io...domenica, ho visto tutta la prima stagione in un colpo (sono solo 6 episodi)...e ho iniziato da ieri la seconda stagione (7 episodi in generale)
Ora vi pongo un quesito (io lo so già ma non spoilero nulla):
Quale sarà, secondo voi, il potere di Nathan? vediamo chi ci indovina
per ora mi sta piacendo, ma sta dicendo poco. è ancora una introduzione al telefilm anche se la trama è avviata.
il più simpatico è natan. gli altri non mi dicono un granchè. riguardo al suo potere, se non lo spoilerava wikipedia in grande su una tabella direi che è scoparsi le vecchie e godere.
È un prodotto sicuramente ben fatto, caratterizzato e "giovane". A prima vista può ricordare Heroes, ma credo che l'impronta meno drammatica data al telefilm sia un punto a suo favore, insieme sicuramente al numero ristretto di episodi a stagione che eliminano ogni rischio di ripetitività. Mi piace!
Mi piaciono i film intrisi di superpoteri e cazzate varie, apparte qualche raro caso (No ordinary famili e Heroes). Lo consigliate? Personalmente l'ho cassato subito appena ho sentito il modo in cui i ragazzi acquistaano i spuer poteri (tramite un fulmine o roba così) che la ritengo una stronzata,come il modo in cui anche in No Ordinary Family hanno acquisito i poteri.
Cmq chi l'ha seguita al passaggio americano, essendo breve e di pochi episodi, come la trova? troppa roba filler o si focalizza tutto sui ragazzi?
The_Joy_87 ha scritto:Mi piaciono i film intrisi di superpoteri e cazzate varie, apparte qualche raro caso (No ordinary famili e Heroes). Lo consigliate? Personalmente l'ho cassato subito appena ho sentito il modo in cui i ragazzi acquistaano i spuer poteri (tramite un fulmine o roba così) che la ritengo una stronzata,come il modo in cui anche in No Ordinary Family hanno acquisito i poteri.
Cmq chi l'ha seguita al passaggio americano, essendo breve e di pochi episodi, come la trova? troppa roba filler o si focalizza tutto sui ragazzi?
CaVo guarda che se continuavi a seguire la serie oltre la prima puntata avresti scoperto che l'origine dei super poteri in No ordinary family non è quello che si credeva inizialmente
Martoz ha scritto:
CaVo guarda che se continuavi a seguire la serie oltre la prima puntata avresti scoperto che l'origine dei super poteri in No ordinary family non è quello che si credeva inizialmente
Veramente mi ha scazzato anche tutto il buonismo che traspare dalla famigliola felice e cazzi e palazzi. Attendo ancora Chiklis che ammazza qualcuno come farebbe il buon vecchio Vic mackey.
Cmq spoilerami la causa.
The_Joy_87 ha scritto:
Veramente mi ha scazzato anche tutto il buonismo che traspare dalla famigliola felice e cazzi e palazzi. Attendo ancora Chiklis che ammazza qualcuno come farebbe il buon vecchio Vic mackey.
Cmq spoilerami la causa.
Ma li hai sbagliato tu ad aspttarti lo stesso personaggio di The shield
Spoiler:
In pratica i poteri non vengono dal acqua luccicosa, ma dalla pianta che sembrava scoperta da lei ma che si scopre essere gia utilizzata dal sul malvagio capo