RP:Forse vi chiederete come mai io sono qui, beh, mi è arrivata una mail l'altro giorno che mi diceva che la TWNA voleva far tornare il TWNA News ma migliorandolo e creandone un TG e così hanno pensato: chi è la superstar più carismatica dell'intero roster della TWNA? La risposta è facile: ME!!! E così eccomi qua, io, oltre ad essere una delle superstar migliori dell'intera federazione da ora in poi sarò anche il vostro presentatore del nuovo TG TWNA! Però vi avviso già adesso, io non indosserò mai, e poi mai, vestiti eleganti! E se avete problemi fateveli passare! Ma iniziamo subito con le notizie:
BIGGEST STABLE EVER!: A Violence si è formata quella che è e diventerà la più grande stable di sempre, non solo in TWNA ma in tutto il mondo! Al termine del mio match di Violence, che si è rivelato il migliore della serata, tutti pensavano che Zzop avrebbe continuato a stare dalla parte di Corleone ma anche lui ha un cervello e anche lui ha capito che il wrestling non è fatto da dei, mafiosi e tutte le altre minchiate e quindi si è alleato con noi perché avevamo il suo stesso ideale, quello di rivoluzionare una federazione che sta andando a puttane; tutti e 3 abbiamo attaccato Corleone perché era la cosa giusta da fare, ma lui è soltanto il primo obiettivo infatti i nostri mirini sono puntati sull’intera federazione quindi state attenti perché Revolution Has Just Begun!
KTW IN THE MAIN EVENT, AGAIN!: A Violence abbiamo scoperto chi sarà il prossimo primo sfidante al titolo del mondo, ma credo che ognuno lo sapeva ancora prima della messa in onda infatti guardate chi è il contendente n.1? Si, ancora lui, ancora KTW! Ma la cosa più stupida è che la dirigenza TWNA ha approvato la sua clausola di re-match anche se erano passati ben 2 mesi e mezzo! Normalmente il massimo era uno ma qui, sapete…va beh! Comunque ha vinto nel Main Event anche se aveva un infortunio contro il campione che, anche se non era al 100%, era sempre meglio di KTW e quindi bravo Wizard, bravo, sul ring ci sai fare ma fuori ring, come ha dimostrato il segmento iniziale con Anaconda, oltre ad essere un “santone” sei solo un coglione!
NEW TAG CHAMPIONS!: A Winter Is Coming io, come da pronostico, ho battuto Pane e ho fatto finire quella che era la più penosa stable di tutti i tempi quindi lui a Violence è andato a parlare, bla bla bla, prima di essere interrotto dal suo ex compagno di stable John Mizanin per poi iniziare una gara a chi ha fatto più schifo fino ad essere interrotti dal “GM” Alejandro Del Rio che li ha mandati contro il Jobber Andy e il nuovo arrivato Jason Nero e guarda chi ha vinto? Proprio questi ultimi e quindi viene naturale la domanda: di chi è la colpa? Per me di tutti e 2 quei perdenti ex-TW Corporation che abbiamo appena scoperto andranno uno contro l’altro al prossimo PPV Gates Of Apocalypse in uno Stretcher Match ma poi viene da pensare: Lorenzo aveva detto che sarebbe diventato un uomo nuovo ma da quando questo è successo ha ottenuto soltanto sconfitte e quindi Lorenzo, prova ad impegnarti, dai che ce la fai! Comunque ancora complimenti ai nuovi campioni, rendete queste cinture di nuovo interessanti, please!
A NEW ALLIANCE AND A NEW FEUD?: A Violence John Dorian è andato come al solito sul ring per dire qualche sua minchiata prima di essere interrotto, per fortuna, da Wolf, però questo ha portato soltanto ad altre minchiate fino a che Wolf non stava per dire quello che realmente era venuto a dire stava perché Dorian l’ha interrotto stringendogli la mano, sarà un nuovo match, una nuova alleanza? Difficile saperlo.
Nel post-Winter Is Coming poi abbiamo avuto la trasformazione di 2 personaggi: Skull Fiend e White Rebel; il primo dopo aver perso il feud con quell’anonimo di DMJ ha iniziato a drogarsi mentre il secondo dice di essere rinato diventando Straight Edge, feud in vista tra i 2? Probabile.
BOSIKO AND SIMON, WHY?: Per tutto lo scorso mese ci siamo dovuti sorbire le battute idiote di Bosiko e Simon che erano in feud tra loro poi, a Winter Is Coming, sembrava che sarebbe finita lì e io ho gridato: evviva! Si, evviva perché il loro feud è stato uno dei più brutti che abbia mai visto e anche le critiche le pensano come me poi però a Violence hanno continuato a scambiarsi battute, una più cretina dell’altra, per poi sfidarsi a Gates Of Apocalypse al match più strambo e malsano di sempre: il Bed Of Horror Match di cui io, ma credo anche molti altri, non ho capito le regole ma una cosa positiva c’è: la prossima settimana si sfideranno ad un Extreme Rules Match quindi forse ci risparmieremo le loro battute, spero…Quindi ho un’ultima cosa da dire ai 2: Why?
GOLD MAN KO!: Avete visto tutti cos’è successo a Violence, e cioè che il grande e grosso Gold Man è stato attaccato selvaggiamente nel Backstage da una persona misteriosa, quando l’ho visto non sapevo che dire, è stato qualcosa di shockante, poche volte nella mia vita avevo visto un attacco di quelle dimensione e di quella violenza e dagli ultimi dati del medico che l’ha visitato sembra che stia per morire, quindi voglio, anzi pretendo che venga scoperto e messo in prigione chi abbia commesso un atto del genere; noi siamo wrestlers e siamo abituati ai rischi ma delle cose del genere non dovrebbero mai accadere, se proprio doveva succedere non poteva accadere ad Akuma? Comunque auguro i miei migliori auguri di pronta guarigione a Gold Man, dai che ce la fai a rimetterti in sesto!
PETITION AGAINST ADAMS: Questo è soltanto un messaggio a scopo benefico:
Voi ci tenete alla TWNA? Voi ci tenete al nuovo show Rising Stars? Ma soprattutto, voi ci tenete a me? Se si accogliete la mia petizione di settimana scorsa contro quello che si definisce GM di Rising Stars; se otterremo molte firme riusciremo a spodestarlo dal suo ruolo di GM; ha addormentato fin troppe persone con i suoi promo, ha preso decisione troppo squallide per farsi chiamare così; per questi ed altri motivi firmate la mia petizione, è per il bene della federazione!
IS AKUMA DEAD?: Avete visto tutti Winter Is Coming vero? Beh nel Main Event si sono sfidati KTW ed Akuma, il perdente sarebbe morto beh, Fujihara ha perso ed è stato seppellito ma poi, a Violence, è stato mandato in onda un video dove non veniva trovato il corpo di Akuma sotto tutta la terra ma uno strano pentacolo, questo che vorrà dire? Che Akuma non è morto? Che ci ha fottuti un’altra volta? Che ritorna in vita più volte di Undertaker e Goku messi assieme? Se questo veramente succedesse io sarei indignato, semplicemente indignato, sia da wrestler che da fan di wrestling che da persona!
RP: Ok, e con quest’ultima notizia abbiamo concluso qui il nostro TG ma non scordatevi di guardare il prossimo Violence, perché? Perché il nuovo gruppo formato da me, Mark e Zzop spaccherà i culi e finalmente cambierà questa federazione di m**da! Ma ora gustiamoci come Zzop si sia unito a me e a Mark:
E con queste ultime parole Randy alza il pugno al cielo come a Violence indicando la nuova formazione tra lui, Mark e Zzop mentre il collegamento finisce qui.