TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

TWNA NEWS
Vediamo inquadrata una sala da telegiornale ma non c'è nessun presentatore, cosa significa? MA RISUONA LA THEME DI RANDY PARKS!!!
[youtube][/youtube]
Randy entra in scena e si siede dove ci dovrebbe stare il presentatore, quindi questo che significa? Randy sembra prendere parola.

Immagine
RP:Forse vi chiederete come mai io sono qui, beh, mi è arrivata una mail l'altro giorno che mi diceva che la TWNA voleva far tornare il TWNA News ma migliorandolo e creandone un TG e così hanno pensato: chi è la superstar più carismatica dell'intero roster della TWNA? La risposta è facile: ME!!! E così eccomi qua, io, oltre ad essere una delle superstar migliori dell'intera federazione da ora in poi sarò anche il vostro presentatore del nuovo TG TWNA! Però vi avviso già adesso, io non indosserò mai, e poi mai, vestiti eleganti! E se avete problemi fateveli passare! Ma iniziamo subito con le notizie:

BIGGEST STABLE EVER!: A Violence si è formata quella che è e diventerà la più grande stable di sempre, non solo in TWNA ma in tutto il mondo! Al termine del mio match di Violence, che si è rivelato il migliore della serata, tutti pensavano che Zzop avrebbe continuato a stare dalla parte di Corleone ma anche lui ha un cervello e anche lui ha capito che il wrestling non è fatto da dei, mafiosi e tutte le altre minchiate e quindi si è alleato con noi perché avevamo il suo stesso ideale, quello di rivoluzionare una federazione che sta andando a puttane; tutti e 3 abbiamo attaccato Corleone perché era la cosa giusta da fare, ma lui è soltanto il primo obiettivo infatti i nostri mirini sono puntati sull’intera federazione quindi state attenti perché Revolution Has Just Begun!

KTW IN THE MAIN EVENT, AGAIN!: A Violence abbiamo scoperto chi sarà il prossimo primo sfidante al titolo del mondo, ma credo che ognuno lo sapeva ancora prima della messa in onda infatti guardate chi è il contendente n.1? Si, ancora lui, ancora KTW! Ma la cosa più stupida è che la dirigenza TWNA ha approvato la sua clausola di re-match anche se erano passati ben 2 mesi e mezzo! Normalmente il massimo era uno ma qui, sapete…va beh! Comunque ha vinto nel Main Event anche se aveva un infortunio contro il campione che, anche se non era al 100%, era sempre meglio di KTW e quindi bravo Wizard, bravo, sul ring ci sai fare ma fuori ring, come ha dimostrato il segmento iniziale con Anaconda, oltre ad essere un “santone” sei solo un coglione!

NEW TAG CHAMPIONS!: A Winter Is Coming io, come da pronostico, ho battuto Pane e ho fatto finire quella che era la più penosa stable di tutti i tempi quindi lui a Violence è andato a parlare, bla bla bla, prima di essere interrotto dal suo ex compagno di stable John Mizanin per poi iniziare una gara a chi ha fatto più schifo fino ad essere interrotti dal “GM” Alejandro Del Rio che li ha mandati contro il Jobber Andy e il nuovo arrivato Jason Nero e guarda chi ha vinto? Proprio questi ultimi e quindi viene naturale la domanda: di chi è la colpa? Per me di tutti e 2 quei perdenti ex-TW Corporation che abbiamo appena scoperto andranno uno contro l’altro al prossimo PPV Gates Of Apocalypse in uno Stretcher Match ma poi viene da pensare: Lorenzo aveva detto che sarebbe diventato un uomo nuovo ma da quando questo è successo ha ottenuto soltanto sconfitte e quindi Lorenzo, prova ad impegnarti, dai che ce la fai! Comunque ancora complimenti ai nuovi campioni, rendete queste cinture di nuovo interessanti, please!

A NEW ALLIANCE AND A NEW FEUD?: A Violence John Dorian è andato come al solito sul ring per dire qualche sua minchiata prima di essere interrotto, per fortuna, da Wolf, però questo ha portato soltanto ad altre minchiate fino a che Wolf non stava per dire quello che realmente era venuto a dire stava perché Dorian l’ha interrotto stringendogli la mano, sarà un nuovo match, una nuova alleanza? Difficile saperlo.
Nel post-Winter Is Coming poi abbiamo avuto la trasformazione di 2 personaggi: Skull Fiend e White Rebel; il primo dopo aver perso il feud con quell’anonimo di DMJ ha iniziato a drogarsi mentre il secondo dice di essere rinato diventando Straight Edge, feud in vista tra i 2? Probabile.

BOSIKO AND SIMON, WHY?: Per tutto lo scorso mese ci siamo dovuti sorbire le battute idiote di Bosiko e Simon che erano in feud tra loro poi, a Winter Is Coming, sembrava che sarebbe finita lì e io ho gridato: evviva! Si, evviva perché il loro feud è stato uno dei più brutti che abbia mai visto e anche le critiche le pensano come me poi però a Violence hanno continuato a scambiarsi battute, una più cretina dell’altra, per poi sfidarsi a Gates Of Apocalypse al match più strambo e malsano di sempre: il Bed Of Horror Match di cui io, ma credo anche molti altri, non ho capito le regole ma una cosa positiva c’è: la prossima settimana si sfideranno ad un Extreme Rules Match quindi forse ci risparmieremo le loro battute, spero…Quindi ho un’ultima cosa da dire ai 2: Why?

GOLD MAN KO!: Avete visto tutti cos’è successo a Violence, e cioè che il grande e grosso Gold Man è stato attaccato selvaggiamente nel Backstage da una persona misteriosa, quando l’ho visto non sapevo che dire, è stato qualcosa di shockante, poche volte nella mia vita avevo visto un attacco di quelle dimensione e di quella violenza e dagli ultimi dati del medico che l’ha visitato sembra che stia per morire, quindi voglio, anzi pretendo che venga scoperto e messo in prigione chi abbia commesso un atto del genere; noi siamo wrestlers e siamo abituati ai rischi ma delle cose del genere non dovrebbero mai accadere, se proprio doveva succedere non poteva accadere ad Akuma? Comunque auguro i miei migliori auguri di pronta guarigione a Gold Man, dai che ce la fai a rimetterti in sesto!

PETITION AGAINST ADAMS: Questo è soltanto un messaggio a scopo benefico:
Voi ci tenete alla TWNA? Voi ci tenete al nuovo show Rising Stars? Ma soprattutto, voi ci tenete a me? Se si accogliete la mia petizione di settimana scorsa contro quello che si definisce GM di Rising Stars; se otterremo molte firme riusciremo a spodestarlo dal suo ruolo di GM; ha addormentato fin troppe persone con i suoi promo, ha preso decisione troppo squallide per farsi chiamare così; per questi ed altri motivi firmate la mia petizione, è per il bene della federazione!

IS AKUMA DEAD?: Avete visto tutti Winter Is Coming vero? Beh nel Main Event si sono sfidati KTW ed Akuma, il perdente sarebbe morto beh, Fujihara ha perso ed è stato seppellito ma poi, a Violence, è stato mandato in onda un video dove non veniva trovato il corpo di Akuma sotto tutta la terra ma uno strano pentacolo, questo che vorrà dire? Che Akuma non è morto? Che ci ha fottuti un’altra volta? Che ritorna in vita più volte di Undertaker e Goku messi assieme? Se questo veramente succedesse io sarei indignato, semplicemente indignato, sia da wrestler che da fan di wrestling che da persona!

RP: Ok, e con quest’ultima notizia abbiamo concluso qui il nostro TG ma non scordatevi di guardare il prossimo Violence, perché? Perché il nuovo gruppo formato da me, Mark e Zzop spaccherà i culi e finalmente cambierà questa federazione di m**da! Ma ora gustiamoci come Zzop si sia unito a me e a Mark:
Spoiler:
The Zzop trionfa al ritorno ufficiale su un ring ed esulta, per l’entusiasmo del pubblico, tutto schierato dalla parte del proprio beniamino. Sale sul quadrato a festeggiare la vittoria anche Corleone, ma attenzione!!! King Mark colpisce con lo Sledgehammer la gamba di Christopher Corleone! Il Legend Killer cade a terra, ma ecco che Randy Parks lo solleva e lo comincia a sbeffeggiare, fatto ciò lo lancia verso The Zzop che lo stende con un Impact Of Destiny!!! What?! L'Amazing Thing fa un ghigno malefico e poi alza il pugno al cielo imitato da Mark e Parks!!! Incredibile volta faccia di The Zzop che adesso festeggia insieme ai suoi nuovi compagni! Una nuova e potente forza si è appena formata a Violence!!! E su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
RP: Nobody Will Can Stop Us, and remember: Revolution Has Just Begun, Are You Ready?
E con queste ultime parole Randy alza il pugno al cielo come a Violence indicando la nuova formazione tra lui, Mark e Zzop mentre il collegamento finisce qui.

[Fine Della Trasmissione]

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Social Network**

Sul profilo di Twitter di Anaconda è stato postato un messaggio che recita così:

Ho visto quel che è successo... il nostro tempo non è ancora arrivato, ma ti sei imbarcato in una sfida forse troppo grande per te. Forse avrai di nuovo bisogno del mio aiuto...

La cosa strana è che il destinatario di questo messaggio è Anaconda, ma pare che non vi sia mittente. Una squadra di esperti pagata dalla TWNA sta cercando di indagare su questo fatto per capire qualcosa di più. Se ci saranno novità vi terremo informati.

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7

Immagine
RP:From Me, Randy Parks And From The Whole TWNA:
MERRY CHRISTMAS!

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

BREAKING NEWS: GoldMan recupera!
Buone notizie arrivano dal Philips Hospital, dove è stato ricoverato GoldMan: sembra infatti che le condizioni del lottatore TWNA sono fortemente migliorate; infatti l'ex membro della TW CORPORATION ha ripreso un minimo di conoscenza che permette ai medici di interagire con lui. I medici sono molto positivi riguardo la sua parziale guarigione, nonostante stamane si temeva che non il lottatore non potesse superare la notte; al momento non si discute sulla sua riabilitazione da atleta, che è ancora ritenuta impossibile, mentre invece il rischio di morte è apparentemente scongiurato. Ovviamente vi terremmo aggiornati.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos - Another Gold Road!
Immagine
(The Prophet Of Truth)
Ci troviamo nel parcheggio della Philips Arena di Atlanta.
Immagine
Qui ci sono KTW e Michelle che si stanno avviando verso la loro macchina e nel frattempo stanno discutendo di ciò che è successo a Violence.
ImmagineImmagine
KTW: Solo 3 settimane Michelle, e poi finalmente tornerò a essere TWNA World Heavyweight Champion!

Michelle: Infatti Jin... Ma ci hai fatto caso a quel video che è andato in onda prima del tuo match?

KTW: Si si, ma sinceramente non me ne frega niente, e se quella merda è sopravvissuta per pura fortuna, non sono più affari che mi riguardano.

Michelle: Hai ragione Jin, ma sei sicuro che il 60 Minutes Iron Man Match sia la scelta migliore?

KTW: Si Michelle, io non lascio mai nulla al caso.

All'improvviso l'atmosfera nel parcheggio diventa cupa, e dall'ombra emerge il mentore di KTW.
Immagine
Mentore: Jin... Michelle... La missione è compiuta, Akuma Fujihara non sarà più un vostro problema. Io ti ho insegnato tutto ciò che ti serviva per battere Akuma, adesso è arrivato il momento che io vada via.

KTW: Dove andrai?

Mentore: Ho altre faccende da sbrigare. Da oggi in poi io e te non ci vedremo mai più Jin. Rendimi fiero di te.

KTW: Ci puoi giurare!

Il Saint Of Chaos si inchina al mentore, e quest'ultimo ricambia. All'improvviso il mentore si reca verso una zona scura e sparisce nel nulla. L'atmosfera torna normale e KTW e Michelle si recano verso fa Ferrari 458 Spider del Saint Of Chaos.
Immagine
I due entrano in macchina e Michelle prende l'iPad e comincia a controllare le varie notizie su internet, mentre KTW parte con la sua auto e lascia il parcheggio. Le telecamere seguono la coppia mentre procedono nelle strade di Atlanta.

Michelle: Ah ah ah! Che coglione Christopher!

KTW: Cosa ha detto?

Michelle: Che sei un senzatetto.

KTW: Ma che coglione! Forse dimentica che a Summerslam gli ho fottuto la sua eredità, e che sono la persona che ha più classe in assoluto in questa federazione! Che poi Christopher farebbe bene a pensare a se stesso, visto che ha fallito l'occasione di diventare campione mondiale... Un'occasione che non avrà mai più!

Michelle: E anche The Zzop lo ha tradito. Ormai ha toccato il fondo, e pensa che vorrebbe affrontare te a Wrestlemania 2.

KTW: Questa è bella! E' come se in WWE il mio amico John da West Newbury affrontasse Trent Barretta all'evento più importante dell'anno. Che poi io a Wrestlemania dovrò difendere il titolo che conquisterò a Gates Of Apocalypse contro il vincitore della Royal Rumble.

Michelle: Non vedo l'ora di vederti sul ring di Miami nel main event, che poi ora che ci penso Wrestlemania si svolge nella città in cui abiti.

KTW: Esatto Michelle. Puoi accendermi una sigaretta e poi leggere le altre notizie?

La Chaos Queen prende una sigaretta e l'accende, fatto ciò la passa al Saint Of Chaos e continua a leggere.
Immagine
KTW: Che poi, ora che ci penso, quello si definisce l'Original Killer, e ha sconfitto solo il jobber russo e un wrestler sul viale del tramonto, non appena ha incontrato l'Original per eccellenza, il più grande wrestler di sempre, ha fallito perdendo tutto, o meglio qualcosa ci ha guadagnato, un bel figlioletto da me. Non puoi capire come mi sono divertito con quella troia di Azzurra!

Michelle: Ma sei davvero tu il padre del bimbo che quella porta in grembo?

KTW: Non lo dirò mai Michelle, chiunque deve vivere con il dubbio!

Michelle: A me puoi dirlo Jin...

Il Saint Of Chaos sussurra qualcosa all'orecchio di Michelle, e la ragazza dopo aver fatto un sorriso continua a leggere le notizie.

Michelle: A quanto pare un nuovo wrestler è arrivato in TWNA, si chiama Mike Azakayem... Mike Azkyame... Mike Azakuyam... Vabbè c'è nuova carne da macello e dice di voler vendicare il fratellastro.

KTW: Con un nome del genere può essere solo il fratellastro di Kowla... di Kowalk... di Adams. Poi che altro c'è?

Michelle: Randy Parks ha realizzato una specie di telegiornale, definendosi il più carismatico della TWNA e protestando sul fatto che tu abbia la title shot a Gates Of Chaos e dicendo che sei un coglione.

KTW: Adoro i tentativi disperati di queste mezze seghe che tentano in ogni modo di farsi notare dalla più grande Superstar di questa compagnia, sparando insulti a caso e dicendo cazzate immonde. Vorrei sapere da Randy Parks chi meritava la shot... The Zzop? Lose... Ehm King Mark? Lui? Io sono l'unico wrestler che ha avuto il main event di un PPV che non aveva il titolo mondiale in palio dalla sua istituzione, io sono l'unico ad aver sconfitto definitivamente Fujihara, io sono l'unico Triple Crown e Grand Slam Champion della TWNA, e vedere questi esseri patetici che tentano di spalare merda su di me, mi fa solo ridere, perché io sono la Top Star di questa federazione, io sono il main event!

Michelle: Come non darti ragione Jin, sei davvero il Prophet Of Truth.

KTW: I miei soprannomi non sono inventati a caso, ogni soprannome rispetta una mia qualità, e modestamente io ne ho molte. Altre news?

Michelle: Mmh... Bosiko sta giocando sporco con Simon... Sta ricorrendo a qualche potere occulto.

KTW: Molto bene, Michelle apri il porta oggetti e prendi una di quelle sfere arancioni.

La Chaos Queen esegue e prende una strana sfera.
Immagine
Michelle: E questa che cos'è?

KTW: Ne ho prese un po' negli Inferi, qui si possono rinchiudere delle quantità svariate di potere spiritico.

Il Saint Of Chaos stringe la sfera che viene inondata di energia.

KTW: Perfetto, non appena Simon impugnerà questa sfera, riceverà qualche piccolo potenziamento... Mo so cazzi tuoi Miss Smith!

Accanto al Saint Of Chaos si apre un piccolo varco spazio dimensionale, e KTW ci butta dentro la sfera.

KTW: Se tutto va secondo i piani, a quest'ora la sfera dovrebbe aver raggiunto Simon.

Michelle: Mi stupisci sempre di più Jin!

KTW: E aspetta che andiamo a letto, vedi come ti stupirò ulteriormente!

Il Saint Of Chaos fa l'occhiolino, e Michelle apprezza le parole di KTW.

Michelle: Mo chiudo l'IPad, tanto le notizie sono finit... Un momento! E' stato caricato un video di Anaconda.

Il Saint Of Chaos accosta, e lui e Michelle si mettono a guardare l'ultimo video di Anaconda.
The Hawk ha scritto:
Immagine
Le immagini si aprono mostrandoci il TWNA Champion Anaconda seduto su una sedia, con la cintura di campione dei pesi massimi su una spalla ed un calice di vino in mano. Il Silent Hunter ne beve il contenuto con estrema lentezza, quindi appoggia il calice su un tavolino, sorride in modo beffardo e prende la parola, non prima di aver sistemato il titolo in modo che sia bene in vista.
Immagine
Anaconda: «Sì, signore e signori. Nonostante tutti quegli ipocriti dei tifosi che volevano la vittoria di Corleone per partito preso, perché mi sembra davvero difficile che qualcuno possa davvero sostenere quel povero idiota, come potete vedere io sono ancora il TWNA Champion. Una volta di più, ho dimostrato di essere il campione migliore della storia di questa federazione, nonché il più longevo. E, chiariamolo subito, non mi interessa se il povero Chris pensa che è tutta colpa di quel brutto cattivo di Loser… no scusate, King Mark, se non è riuscito a vincere il titolo. D’altronde, bisogna ricordare che senza l’aiuto di Antonius a Survivor Series, Corleone non avrebbe neppure avuto un’occasione per tentare di conquistare la cintura. Non solo, ma il caro Chris è riuscito a farsi fregare pure a Violence, dove le ha prese alla grande da Mark, Parks e Zzop.»

Anaconda fa una piccola pausa, quindi continua con il suo discorso.

Anaconda: «Già, a quanto pare Zzop ha deciso di passare dal lato oscuro della forza… o forse si è solo reso conto di quanto sia facile fregare Corleone. Per il momento non ho preso una posizione su questa nuova stable, Mark mi ha aiutato a Winter is Coming ma per questo non mi sento in debito con lui, Parks è sempre più una mina vagante e non fa altro che parlare di rivoluzione e Zzop… beh, sono curioso di sentire le sue motivazioni. So benissimo che prima o poi tornerà a chiedermi una nuova rivincita, e io di nuovo lo sconfiggerò, ma per il momento se lui lascerà in pace me io farò lo stesso con lui. Parlando di nuove alleanze, a quanto pare Andy e Nero sono i nuovi campioni di coppia… peccato, Jason sembrava partito con il piglio giusto, ma ora è in coppia con quel “io sono reale, io sono vero, io esisto, io sono e non posso non essere” di Andy. E poi, il mio rookie Wolf e Dorian hanno fondato un nuovo team. Devo dire che negli ultimi tempi Dorian mi sta piacendo sempre di più, e sono convinto che quei due possano fare molto bene insieme.»

Anaconda sorride in modo beffardo e fa finta di spazzolare via dalla cintura un invisibile granello di polvere, poi torna a parlare alla web cam.

Anaconda: «Ma forse ho divagato troppo con questi discorsi su altre persone… torniamo a noi, invece. Nell’ultima puntata di Violence KTW, novello ministro del bene che ha sconfitto le forze oscure donando una nuova era di pace e tranquillità alla federazione e al mondo intero, ha deciso di usare la sua chance di rematch per Gates of Apocalypse… ovviamente non serve che vi evidenzi la felicità del TWNA Universe quando il “People’s Champion” ha deciso di andare per la ventordicesima volta per il titolo massimo, rubando spazio a giovani più talentuosi e meno egocentrici. In ogni caso, KTW e io abbiamo anche avuto un match, nel Main Event di Violence. Il nostro Santo da compagnia è riuscito a vincere, è innegabile… come è innegabile che io prima lo abbia battuto quattro volte! In questo business, si sa, si vince e si perde. L’importante è che a Gates of Apocalypse, in quel 60 Minutes Iron Man Match, non sarà Wiz a uscire dal PPV con il titolo alla vita. Tu dici che mi hai battuto già 4 volte? Beh, se hai le palle vieni a sfidarmi, solo noi due. Ti aspetto in quel bosco dove la tua amata Michelle ha rischiato la vita per mano del sottoscritto... Chiudo: Beware of Anaconda.»

Con queste parole il collegamento si interrompe.
Non appena finisce il video, il Saint Of Chaos fa un espressione schifata e commenta il tutto.

KTW: Patetico! Crede di sopraffare me... Il Saint Of Chaos! Adesso ci divertiamo... Prossima destinazione il bosco che tra non molto verrà chiamato il Mausoleo di Frederick "Anaconda" Hawkes!

Il Saint Of Chaos da un colpo di gas all'auto e dopo aver imboccato l'autostrada, sfreccia a tutta velocità verso il luogo in cui Anaconda lo sta aspettando... Chi prevarrà tra i due in questo imminente scontro?

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(New Powers!)

Viene inquadrato Simon,mentre guarda in una direzione non specificata.
Immagine
Simon:Uhm...Quella sfera,non appena l'ho toccata,è sparita più veloce della Luce all'orizzonte.Ho appena visto il video di KTW,e da quel che ha detto quella sfera conteneva dei poteri che ha trasferito a me...Ed è vero,mi sento molto più forte e resistente di prima...Ma c'è anche qualcos'altro...

Simon chiude gli occhi e inizia a concentrarsi,e all'improvviso sparisce alla velocità della luce correndo!Poi ricompare davanti alla telecamera,e poi ricomincia a correre scomparendo di nuovo!Poi ri-ricompare davanti alla telecamera,e sorride.

Simon:Gran bella cosa,la Super Velocità...

Simon inizia a ridere,e le immagini staccano.

FINE DELLE TRASMISSIONI

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

THE TWNA OF WHITE REBEL
Siamo in una casa non troppo sfarzosa,ed ecco che vediamo White Rebel.

Immagine

WR:"Wow!White Rebel ha una casa!Ma allora si è fatto furbo davvero?"Credo che sia questa la frase che stiano dicendo i fans TWNA nel vedere questo promo;ragazzi,secondo voi uno che va in un cimitero per dare l'addio alla propria anima malvagia ha tutte le rotelle apposto?Io non credo!

White fa una risatina come probabilmente anche il pubblico da casa,poi riprende a parlare.

WR:Ora,parlando seriamente,secondo me c'è qualcuno qui che non è tutto apposto.Qualcuno che potrebbe fare pubblicità a sè stesso e alle altre giovani stelle rampanti di questa federazione,e invece si va ad alleare con una manica di vecchi antipaticoni che vogliono ancora altre title shot,mentre invece si prendono solo calci nel sedere.Parlo di The Queen of Losers,Marika,e l'uomo che a quanto pare ha preso una botta in testa molto forte nel match che dirigeva a Winter is Coming,ossia The Zzop.E chi ci sta rimettendo?Quel grande talento che è il Legend Killer,Cristopher Corleone.Ora chiedo alla gente:ma vi sembra giusto?Vi sembra giusto che due esseri deformi trasandati vengano a tarpare le ali a noi,stelle in cerca di affermazione?Forse alcuni di voi diranno di sì,ma ragioniamo un attimo:se noi andiamo avanti con questi matusa che si prendono titoli,spazio e fama,tra cinque anni come sarà questa federazione?Eh,ma in fondo si sa:più si diventa anziani,più si diventa scorbutici.E non dico questo perchè magari cinque minuti fa ho litigato con mia nonna o perchè non mi piacciono le dentiere di Marika,ma perchè questa è la verità!E inoltre che fa Parks?Apre uno show,se così può essere generosamente definito,dove commenta tutti gli avvenimenti che avvengono in TWNA?!Un conto è se lo dirigesse uno normale,ma parliamo di uno che va a predicare rivoluzione nel mondo e poi ci fa tornare all'antica Grecia.Non mi soprenderei se poi ci facesse entrare nel parcheggio su delle bighe e ci facesse fare lotta greco-romana,e poi magari farebbe diventare l'arena un colosseo e ci faccia vestire con una tunica,rigorosamente "Pompea".Perchè si sa,lottare stressa,ma con Pompea no!Vedendo quello scempio però ho pensato:"L'esecuzione è pessima e noiosa,ma l'idea di base è buona.Magari al pubblico farebbe anche piacere vedere un TG ben fatto.E non sto parlando di Joker TG,ma di "White Rebel's ideal TWNA"!Lo so,lo so,il nome è una schifezza,ma magari il contenuto no!Il mio,a differenza di quello trasmesso da Parks,è uno show che si rispetti,infatti abbiamo anche uno sponsor!Guardate!

Immagine

WR:Allora,parliamo di Goldman:a me un po' mi dispiace per lui,dopotutto siamo stati anche alleati in passato;The Biggest and Baddest Superstar è stato assalito da un uomo mascherato.I sospetti sono vari,e molta gente punta su C-Noise,anche se una minoranza ha pensato a El Hijo,che secondo loro potrebbe essere tornato in TWNA.Devo dire che l'idea non mi sembra molto plausibile:perchè El Hijo dovrebbe attaccare Goldman?
Parliamo anche di un altro individuo molto misterioso,che sinceramente mi sta rompendo le scatole.Infatti stanno arrivando dei video strani,dall'account youtube di un certo Project Eden.Molti gridano al fake e all'imbroglio,ma io non ne sarei tanto sicuro.E poi c'è un altro anonimo che manda dei messaggi dove una mascherina da carnevale con i denti troppo affilati parla di maschere ecc.Non è chiaro se si tratta di un debutto,un ritorno o una bufala,ma io punterei su qualcuno mascherato,che faceva il sermone da profeta davanti a tutti fin dall'inizio della TWNA.Credo che abbiate capito a chi mi riferisco.
Simon e Bosiko:questi due ragazzi stanno tirando fuori match a cinque stelle giorno dopo giorno,e Simon mi sta convincendo come pochi.L'ex membro della TW Corporation potrebbe essere un utile alleato contro le vecchie glorie del passato,e prevedo per lui un titolo,e in fretta.
The Wolf e John Dorian a Violence hanno fatto trasparire una sorta di alleanza tra loro e,mentre JD ha tutto da guadagnare,cosa se ne fa di un patner uno Wolf lanciatissimo per il titollo US?Mah...
KTW si sta ritagliando uno spazio importante per il TWNA Championship:Kid,io sono un tuo fan,ma secondo me Corleone meritava una rivincita dopo l'attacco sporco e imbroglione di Marika a Winter is Coming...
Sabin Shelley è stato licenziato dopo una presunta lite con C-Noise,e al suo posto pare che stia per arrivare un certo ScareCrow.Sinceramente non posso che essere perplesso della decisione del management TWNA,anche perchè Double S stava facendo molto bene.Vedremo cosa farà il nuovo arrivo...
E a proposito di nuovi arrivi,dopo Yakov Adams è arrivato un russo che ha il nome ancora più pronunciabile di Y2J ai tempi del debutto,un tale Mike Azznessunoriesceapronunciareilmionome...
Va bè,per oggi è tutto,alla prossima amici!E ricordate:con Randy Parks,Involution has Just Begun!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7
Vediamo The Wolf e Mr.Slaughter seduti sul divano della casa del lottatore californiano. I due stanno riguardando il Graveyard Match di Winter is Coming.
Spoiler:
Immagine
E allora siamo tornati dalla pausa pubbicitaria mentre l'atmosfera si fa cupa e spettrale e le immagini ci portano nel cimitero dove era solito fare i suoi promo White Rebel.Naturalmente,per non intaccare il riposo dei defunti,quello in cui combatteranno è una copia originale senza però anime defunte.Nel cimitero ci sono due entrate,l'una opposta all'altra,che non si vedono a vicenda.Quando l'arbitro,che si trova esattamente al centro della copia esatta del cimitero farà suonare il Gong,scatteranno i sessanta minuti di tempo ed i cancelli della struttura si apriranno da una parte e dall'altra dando inizio al 60 Minutes Ironman Graveyard Match.
Immagine VS Immagine
60 Minutes Ironman Graveyard match - White Rebel vs The Wolf

Le telecamere hanno inquadrato rispettivamente i due storici rivali ed è il momento di cominciare,l'arbitro suona il gong e le porte del Cimitero si aprono.
Immagine
Stiamo seguendo Wolf in questo inizio che si aggira molto pensieroso e forse anche impaurito per le cupe stradine della struttura mentre intanto le telecamere passano all'avversario,White Rebel,sicuro di sé dato che è come se giocasse in casa in questa copia del luogo in cui lui ha passato tanto tempo. Già 2 minuti sono scorsi dall'inizio del match e Rebel si nasconde dietro una piccola struttura contenente gli uffici del custode e da lì riesce a scorgere Wolf che ancora si sta aggirando senza una meta.A questo punto Rebel pensa di andare a prendere Wolf ma preferisce aspettare che egli arrivi nella sua postazione.Wolf si avvia verso il luogo dove è nascosto il suo avversario e,mentre sta per aggirare la casetta,Rebel esce allo scoperto e,dopo 5 minuti di nascondino comincia il Match con uno scambio di colpi molto possente tra i due,nessuno lo vince dato che continuano a pestarsi fino a indietreggiare entrambi alla postazione di partenza.Wolf comincia a ridere come un forsennato e Rebel lo squadra dall'alto in basso:

WR:Cos'hai da ridere Wolf,presto farai la fine delle molteplici anime presenti nel cimitero

E lo scambio riparte con Rebel che,forte dell'oltraggio subito dall'avversario,comincia a mulinare di cazzotti uno Wolf stordito fino a stenderlo con una Clothesline con Wolf che,fortunatamente,impatta con la testa sull'erba.Ricordiamo che,se vi siete sintonizzati ora,questo non è un cimitero reale ma una copia esatta del Cimitero in cui Rebel ha trascorso parte della sua vita.Rebel rialza Wolf che tenta di colpirlo con vari calci bassi tentando di togliere l'equilibrio al possente uomo che però lo agguanta e lo lancia all'indietro con un Belly to Belly Suplex che sfonda il portone d'ingresso della palazzina del custode.
Immagine
Rebel ora,torreggiante,si fa strada tra i vari pezzi di vetro ceduti dopo questo immenso colpo e raggiunge uno spossato Wolf che ha vari tagli sulla schiena urlando:

WR:Ora capisci cosa vuol dire ridere in faccia a White Rebel”.

Rebel quindi cerca di rialzarlo per infliggergli forse già una delle sue molteplici mosse finali ma non si è accorto che Wolf,tra le mani,stringeva un pezzo di vetro che va a conficcarsi nella gamba di Rebel che urla inginocchiandosi a terra e cercando disperatamente di levarselo mentre il Timer ci ricorda che il Match è incominciato da circa un quarto d'ora e quindi un quarto dell'incontro ce lo siamo lasciati alle spalle.E' Wolf ora in piedi che cerca il mazzo di chiavi per aprire la prima porta che si trova accanto a lui,che si rivela essere l'ufficio del custode.Wolf prende una bottiglia di un liquido che serve per pulire e si avvicina a Rebel che nel frattempo sta perdendo molto sangue dalla gamba.Wolf si avvicina al suo avversario e gli spruzza negli occhi il liquido urticante....a questo punto si inginocchia sull'avversario e gli urla:

Wolf:Sì,ho capito cosa vuol dire ridere in faccia a White Rebel”.

E Wolf riprende a ridere sonoramente ma Rebel sfrutta la brutta posizione assunta da Wolf e lo chiude in una Gogoplata.Wolf si sente soffocare e gli comincia ad uscire del sangue dalla bocca ma non vuole cedere anche se oramai la vista comincia a venire meno ma Rebel scorge che Wolf ha un tremito,lo lascia e lo chiude nella Soul Capture!!!
Immagine
Pochi secondi e l'arbitro dichiara il K.O. Tecnico di Wolf ad esattamente 23 minuti dall'inizio del Match.Anche un Rebel spossato si inginocchia pochi secondi per riprendere un attimo fiato ed il Match ricomincia con Rebel che prende Wolf e lo fa uscire dall'ufficio del custode riportandosi alla luce della luna mentre i suoi occhi sono completamente cerchiati di rosso per il liquido urticante che gli è stato spruzzato in faccia e forse la luce della luna gli dà fastidio dato che comincia a pararsi gli occhi alla luce del satellite.Allora Rebel si avvia verso una zona interna dove ci sono le tombe a muro e sbatte Wolf contro una di esse facendogli cominciare a fluire sangue dalla testa mentre abbiamo passato il giro di boa,30 minuti dall'inizio del match e Rebel che conduce 1-0 su Wolf. Rebel si aggira per il lungo corridoio e trova una scala,quella che serve per pulire e mettere i fiori alle tombe poste in alto.
Rebel chiude la scala e torna da Wolf che però lo attende al varco e colpisce la scala con un Dropkick,facendo cadere anche Rebel sotto il peso dell'arnese che torna indietro.Wolf si riprende l'avversario e lo rialza chiamando una Crucifix Powerbomb....Wolf si carica l'avversario ma Rebel,annaspando,riesce ad aggrapparsi alla scala precedentemente riaperta e a scalarla in modo veloce per sfuggire all'ira distruttrice dell'avversario.

Wolf:L'hai scampata bella Rebel!Ma stai tranquillo,ti raggiungerò anche lassù

Wolf incomincia la sua scalata verso Rebel che si trova seduto sulla cima della scala e tenta di colpirlo con pugni nelle parti basse del corpo.Ora i due si colpiscono vicendevolmente sulla cima della scala ma il peso dei due è troppo ed essa comincia ad oscillare fino a cadere spezzandosi.
Immagine
Wolf si ritrova con la faccia sopra a Rebel per un caso fortuito....1...2....3!
The Wolf pareggia a circa tredici minuti dalla fine dell'incontro e ora i due sono praticamente inermi a terra senza difese. Dopo circa un minuto Wolf e Rebel si trovano praticamente faccia a faccia in piedi e Wolf riesce a prendere per i capelli Rebel e a trascinarlo di nuovo fuori.
Siamo nella zona cosparsa di lapidi di ferro con Wolf che si trascina Rebel fino a cercare di strozzarlo,no,era un tentativo strano di Natural Selection che però viene Reversato da Rebel nella Eye of Judgment!!!!!
Immagine
1.......... 2............. no! Resiste The Wolf!Resiste The Wolf! Il match continua e sta diventando una girandola di emozioni con Wolf che ora viene rialzato e mandato a sedere sopra un cumulo di terra ammonticchiata per una bara di cui non riusciamo a leggere il nome data la scarsità di luce.Rebel prende un cumulo di terra e cerca con esso addirittura di strozzare The Wolf che però si riprende ed effettua una poderosa Powerbomb sul mucchio di terra. Lì vicino Wolf trova una pala e carica il colpo non riuscendo a prendere White Rebel,mentre intanto il Timer segnala 6 minuti alla fine dell'incontro.I due si devono affrontare dato che non credo che,per tempi di PPV,sia possibile eseguire anche una Sudden Death.Wolf allora cerca la Natural Selection,evitata ancora e il lottatore va a sbattere di testa contro una lapide in ferro. Oramai Wolf ha perso più sangue di quanto non ne abbia mai perso in un'intera carriera di match brutali e impressionanti,mentre Rebel gli si avvicina ed è pronto ad eseguire un'Eye of Judgment sulla lapide....chiamata,ed eseguita,no perchè Wolf fa forza sulle braccia ma questo non gli consente comunque di evitare un'immensa e poderosa Powerbomb sulla lapide che si sgretola dalla potenza della manovra.
Immagine
3 minuti alla fine del match ed incredibilmente Wolf è già in piedi a battagliare con il suo super avversario...si lotta ancora con scambi di pugni e ripetute manovre. Intanto siamo tornati nella zona in cui si trovava la fossa e un cumulo di terra ammontichiato in cui vedevamo la lapide scura di cui non scorgevamo il nome.
Dopo una mossa di Wolf Rebel cerca di rialzarsi da quella lapide e sbianca....

”White Rebel-???-2011”

Rebel è incredulo e dietro di lui c'è Wolf....Natural Selection e Rebel finisce nella fossa!!!!! Wolf ci si getta letteralmente dentro compiendo un volo pazzesco e schiena.......... 1............ 2.............3!!!!!
Immagine
2-1 per Wolf a 25 secondi dalla fine del match,i due non danno segni di vita....10-9-8-7-6-5-4-3-2-1.... il gong suona ed è finita!Vince uno Wolf spossato!
Spoiler:
The Winner of this match: THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!

The Wolf riesce, arrancando, ad uscire dalla tomba e alza le braccia al cielo, urlando tutta la sua gioia. White Rebel aveva di certo il vantaggio di giocare "in casa", ma non è bastato per sconfiggere un Wolf così in forma, che si aggiudica il posto di #1 Contender per l'United States Championship. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Wolf:Ahia,quando mi ha strangolato con la sabbia ho quasi perso i sensi...
Slgt:Immagino,deve essere stata dura...oh cazzo,qui è quando hai sbattuto la testa contro la lapide di ferro...
Wolf:Eh si,me lo ricordo perchè è stato lì che ho iniziato a sanguinare di brutto. Ed è stato quando vidi il mio sangue macchiare il terreno che mi incazzai di brutto e che capì di aver trovato un avversario un minimo al di sopra della siderale distanza che separa me e tutto quel merdume del roster. Allora la mia riserva di energia si è attivata al massimo. Infatti ora arriva il momento della Powerbomb sul mucchio di terra. E lì mi rialzo,incazzato come una bestia,tanto che manco l'ho vista la scritta sulla lapide. Ho solo pensato a distruggerlo,e infatti ho eseguito alla perfezione la mia inevitabile Natural Selection.Mi è spiaciuto soltanto non finirlo con la Lama della Morte.
Slgt:A proposito,te lo volevo dire prima ma non c'è stato tempo:la taskforce speciale che ti era stata concessa per il feud con White Rebel è rientrata nei ranghi dell'Ordine per essere assegnata a una località che deve rimanere segreta. Direi che abbiamo già fatto parlare abbastanza di noi. è un miracolo che i nostri rivali non ci abbiano già scoperti e annientati.
Wolf:Ah,peccato. Mi sarebbe piaciuto salutarli.In realtà fottesega,vediamo le news dal TWNA Universe.

Wolf:Uhm,a quanto pare quella che ho ucciso nel cimitero era solo la parte cattiva di White Rebel.E la parte buona a quanto pare altro non è che un bacchettone di merda che lotta contro Skull Fiend solo perchè è un brutto drogato cattivo.Mamma mia,che odio questi moralisti! Ma goditela la vita,fai come faccio io:una bella figa e via. Una bella figa,spesso accompagnata da uno spinellino come codesto.

Immagine

Wolf,buttando il fumo proprio sulla telecamera:Comunque,quando dici che c'è bisogno di una rivoluzione non posso che dirti una cosa:hai una parte di ragione,ma hai anche una gran parte di torto. Hai ragione quando dici che KTW è lì solo per il suo potere nel backstage,ma del resto questa è una cosa risaputa. Hai ragione quando ti lamenti del dominio di Akuma,una cosa che ha davvero rotto il cazzo.E hai ragione quando dici che ci vuole una rivoluzione.
Ma hai torto quando paragoni KTW e Akuma ad Anaconda. Sono due tipi di main eventers totalmente diversi. Akuma e KTW sono arrivati dove sono per i loro poteri e per le loro conoscenze,Anaconda si è fatto il culo per arrivare alla cintura. Quando è venuto in TWNA era un personaggio insignificante,ma poi è diventato uno dei wrestler più temibili della federazione. Lui merita di stare al top perchè i suoi feud li finisce dove dovrebbero finire tutti,cioè su un ring,e perchè non è arrivato al top sfruttando poteri strani,ma solo la sua abilità al microfono e sul ring.Poi hai ragione quando dici che bisogna puntare sulle nuove leve. Ma hai totalmente,assolutamente,indiscutibilmente torto a paragonare lottatori come me e Dorian,che hanno talento cristallino,con gente come Antonius,Keith,Nero e il nuovo arrivato,com'è che si chiama...Mike Akz...Akasj...Kazkaiev...o vaffanculo,insomma il nuovo Adams che è stata presa solo per fare numero e jobbare agli Originals. Inoltre voglio rivolgermi a Parks,che evidentemente non ha capito che una stretta di mano è un segno di amicizia. Perchè solo di questo si tratta,Rebel,di amicizia. Io e Dorian abbiamo litigato parecchio,ma poi ci siamo conosciuti e siamo diventati grandi amici. Lui è l'unico vero amico che posso dire di avere in questa fed. Certo,c'è Anaconda,ma lui è più come una specie di maestro. Non c'è nessuna specie di calcolo per il titolo,visto che come hai detto tu sono lanciatissimo verso il titolo US.

Slgt:A proposito di titolo US,gira voce nel backstage che ADR non ti consideri più di un avversario di transizione...

Wolf:Lo so. Quel messicano di merda me l'ha detto in faccia. Cosa dire se non che se ne pentirà? Vedremo quanto sarò di transizione quando gli avrò strappato il titolo dalle mani dopo averlo fatto annegare nel suo stesso sangue! Tu pensi, solo perchè sei il GM,sei un Originals,sei stato campione di coppia,di essere più forte di me?! Ma per favore! Di tutti i tuoi successi non ne hai meritato uno! Sei stato campione di coppia nei Criminals solo grazie a Fujihara,e solo grazie a una stupidissima petizione sei diventato GM! E adesso che sei campione US,hai bisogno di quei due armadi per mantenere il titolo!
E io ti dimostrerò che al contrario tuo io non ho bisogno di stupidi trucchi per conquistare o mantenere un titolo!Per questo,voglio che il nostro match a Gates Of Apocalyps non sia un match normale,ma un Hell in a Cell match! Niente interferenze,nessuno tranne noi due e quella cintura:solo un inferno. E io uscirò campione da quell'inferno attraversando le porte dell'Apocalisse da vittorioso con la MIA cintura,te lo posso assicurare!BECAUSE I’M THE WOLF AND I’M THE FUTURE,BABY!

E dopo queste parole il collegamento si chiude!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
[youtube][/youtube]
Immagine
Dopo parecchie interferenze possiamo vedere BlackBlood che guarda la telecamera.
Immagine
Non vediamo bene, e ci sono frequenti disturbi. Il ghigno del dio è però ben visibile.

BB: S...bzz...ve cari ragazzi, è se...bzz...e un piacere vedervi. S...bzz...u...bzzzzzzzzzzz...c...bzz...a...bzzzzzz...telecamera non è adattissima per trasmettere tra due diverse dimensioni, nonostante io la stia pot...bzz...iando con i miei poteri.
Immagine
BB: Ma ci te...bzz...vo a fare gli auguri ad un mi...bzz...aro amico, Gesu Cristo. H...bzz...y Birthday! Prima o poi ti s...bzz...diro il mio regalo, ma adesso sono un po' impegnato.

Diversi boati si sentono dal fondo, e la telecamera si sposta per un po', poi il segnale si interrompe.
Immagine
Passano alcuni minuti, finche non riappare una immagine disturbatissima del semidio.

BB: Scusatemi, ma ci sono alcuni romip...bzzzzzzzz...che mi impediscono una tranquilla conversazione. Però...bzzzz...regalo per te, JC!...bzzzzz...modello di sparachiodi!...bzzz...fun...bzzz...tredici...bzzz...
Immagine
BB: ...bzzzzzz...altre chance!
Immagine

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

BREAKING NEWS: GoldMan è fuori pericolo!
Poco fa il medico dello staff che sta seguendo il wrestler TWNA, ricoverato con massima d'urgenza al Philips Hospital dopo un'aggressione subita da parte di uno sconosciuto, ha ufficializzato con grande soddisfazione che GoldMan non rischia la vita; invece i medici sono concordi sul fatto che il lottatore dopo aver ripreso piena coscienza sarà costretto a muoversi per mezzo di una sedia a rotelle, poichè il recupero degli arti inferiori, al momento totalmente paralizzati, è ritenuto impossibile. Vi terremmo informati, precisando nuovamente che fortunatamente il wrestler TWNA è fuori pericolo e quindi non rischia la vita!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Siamo nella casa dove il Savior convive insieme alla sua ragazza e vediamo un JD non molto felice insieme alla sua ragazza

Immagine

Immagine Immagine
ELT:Amore, come mai quell'espressione corrucciata?

JD:Il natale! E' soltanto una stupidissima festa che i commercianti sfruttano per fare affari e ovviamente tutti quei dementi non fanno altro che abboccare!

ELT:Cavolo se hai ragione però ti farò vedere che qualcosa di buono il natale quest'anno ha portato. Io mi vado a prepare, più tardi raggiungimi!

JD:Non vedo l'ora! Nel frattempo che aspetto faccio quella cosa lì.
Il Savior si dirige in un' altra stanza dove vediamo che sulle pareti sono dipinti vari loghi raffiguranti lui

Parete frontale(dall'entrata):Immagine

Parete sinistra:Immagine

Parete destra:Immagine

Parete dove si trova la porta:Immagine

Dorian preme un bottone ed ecco che si sente una canzone

[youtube][/youtube]
JD:Beh, questa è la stanza dove si svolgerà il mio show e la canzone che state sentendo è la sigla.
Questo show mi serve per parlare di quei dementi che pululano quella orrenda federazione di nome TWNA, ma per fortuna lì c'è anche qualche brava persona come il mio compagno Wolf, Anaconda, Akuma ecc.
E questo qui è il logo ufficiale
Il Savior preme un altro bottone ed ecco che sulla parte di fondo scende un "poster"

Immagine
JD:Figo eh? E potrete ammirare anche il fighissimo nome di questo show sul logo. Adesso basta ciance e veniamo al dunque che ho da fare.
Iniziamo con Parks:
Vedo che Parks non è cambiato di una virgola da quando gli spaccavo il culo: sparava puttanate prima e spara puttanate anche adesso, ritirati!
Adesso è il turno del nuovo Rebel:
Il nuovo Rebel che a quanto pare dice che sono solo un peso per Wolf: credo che l'astinenza da droge, alcool e fumo ti abbia dato alla testa sfigatello, get a life!
Proseguiamo con Antonius:
Quest'essere ripugnante in questa puntata di Violence è riuscito a fatica a battere quel fattone di un jobber di nome Skull Fiend, beh veramente complimenti ahahah! Sconfiggerti sarà una passeggiata.
Bene adesso finiamo di farci il sangue amaro e passiamo alle brave persone che popolano la TWNA.
Caro Anaconda, per me è un onore ricevere i complimenti da un signor wrestler come te nonché il più longevo campione di questa federazione!
Poi a quanto pare Akuma è ancora vivo e posso solo dire: DIO ESISTE! Questa federazione sarebbe una noia pazzesca senza Akuma, ci sei mancato caro Akuma anche se continui ad infangare la memoria di Drive...
E per finire passiamo al mio compare: Wolf che ha detto le cose come stanno, così si fa! Sarà un piacere combattere insieme a te.
Beh, adesso abbiamo finito quindi potete anche sfanculizzarvi(cit.) dato che ho da fare.
JD esce dalla stanza e si dirige verso la camera da letto dove vede Elliot in un completino molto sexy e a clima natalizio

Immagine
ELT:Ehehehe! Te l'avevo detto che ti avrei fatto rivalutare il natale!

JD:Io adoro il natale ahahaha! E ovviamente adoro anche te tesoro, sei meravigliosa!
E sbaglio o a te avevo detto di sfanculizzarti?! Ora vattene guardone che non sei altro!
Mentre vediamo il Savior avvicinarsi alla sua ragazza le immagini staccano

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA.com
TWNA.com - elemento postato da "noiseisthereason"

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

TWNA Breaking News: GoldMan, possibile chiusura delle indagini sull'aggressore
Pare che la polizia di Seattle, che sta portando avanti le indagini, stia decidendo di archiviare il caso, dato che al momento non si hanno né indizi né testimoni sull'accaduto; tutto questo accade, mentre il wrester TWNA sta riacquistando lucidità, scampato ormai definitivamente il pericolo di morte. Naturalmente vi terremo aggiornati sui prossimo sviluppi sia delle indagini sia delle condizioni salutari del gigante della TWNA.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Social Network**
Sul profilo Twitter di Anaconda è stato postato un nuovo, misterioso messaggio, apparentemente privo di mittente.

La battaglia è ormai imminente. Ma è uno scontro impari. Lui ha avuto molti mentori ad insegnargli chi è e cosa può fare e tu... sei sempre stato un lupo solitario e hai ottenuto comunque grandi vittorie, ma questa volta da solo non ce la puoi fare. Non sai ancora chi sei. Il nostro tempo non è ancora arrivato, ma credo che a breve avrai bisogno del mio aiuto...

Sembra che gli esperti di informatica assoldati dalla TWNA, nonostante si stiano impegnando molto in questo senso, non abbiano raggiunto ancora nessun progresso nel tentativo di scoprire chi abbia inviato questi messaggi criptici. In ogni caso, se ci saranno nuovi sviluppi vi terremo aggiornati.

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo tredicesimo video:

Siamo dentro ad un magazzino abbandonato e notiamo un uomo con la faccia dipinta che guarda fuori dalla finestra l'acqua che cade.

Immagine

SF Ahimè, come potete constatare, non ho ancora trovato un'altra casa e sono costretto a rimanere in questo magazzino che cade a pezzi, ma d'altronde l'alternativa è la galera, quindi me ne sto facendo una ragione. Prima di Natale, White Rebel ha girato questo video:
Spoiler:
TWNA 24/7

Siamo in un cimitero,lo stesso dove l'Ogre si è staccato da White Rebel,e vediamo Rebel stesso davanti ad una lapide.

Immagine

WR:Questo cimitero è stato per me un posto molto importante...l'Ogre è nato qui,e qui è stato sepolto...questa lapide è quella che mi ha fatto perdere il match di Winter is Coming,quella dove ora giace e giacerà per l'eternità la mia anima malvagia.Ora sono una persona nuova.E questa è l'ultima volta che entro qui dentro.

White Rebel ora fa un attimo di silenzio,poi si inginocchia davanti alla lapide,facendo il segno della croce.

WR:Nel nome del padre,del figlio e dello spirito santo.Amen.

Il wrestler straightedge ora si avvia verso l'uscita,seguito prontamente dal cameraman.

WR:Gates of Apocalypse.

White tira un profondo sospiro,poi continua:

WR:A Gates of Apocalypse mi giocherò tutto.Nel Graveyard Match ho perso l'Ogre,seppellito sotto una coltre di terra nel cimitero,e al prossimo ppv rischio di perdere anche il mio lato buono,lo straightedge.Se perdessi tutto quello in cui credo,l'energia che mi fa andare avanti,di me cosa rimarrebbe?Soltanto un corpo vuoto senza un'anima.E se finisse così...

White Rebel si ferma,sembra avere un attacco d'ansia,gli cade perfino qualche lacrima dagli occhi.

WR:Se perdessi lo straightdge,potrei pensare seriamente al...suicidio.

Rebel si ferma di nuovo,poi continua.

WR:Senza lo straightedge,la mia vita non avrebbe più senso.E' come se una persona fosse costretta a vivere,fino alla morte,compiendo azioni della quale si schifa,rompendo tutti i propri ideali e buttando al vento la promessa di salvare tutte le persone che hanno problemi,perchè questo è ciò in cui credo.Perchè questo è ciò che mi da' l'energia di andare avanti giorno dopo giorno,di salire su quel ring e spaccarmi le ossa per tutti voi fan!Perchè questa è la mia missione spirituale,e finchè non la avrò compiuta non mi darò pace!Io ho un sogno:uno show entertaiment dove gli atleti e il pubblico siano seguaci dello straightedge,un unico,grande business sotto questa nobile bandiera.Skull Fiend,tu hai detto che,essendo io resistito al mio passato e al Graveyard Match,vuoi attaccarmi psicologicamente.Ragiona però un attimo:chi ti assicura che vincerai il nostro match?Tu ti soprannomini The Extremist,però rifuggi sul combattimento duro e sanguinoso per utilizzare alcune tattiche psicologiche,che tra non molto ti si potrebbero rivolgere contro;ricordati bene che,se perderai,tu finirai in galera.Ma questo non mi basta.Se io vincerò,pretendo che tu ti sottoponga a una cura contro la droga,pagata completamente dalla TWNA!E ora non voglio sentire Alejandro del Rio che venga qui a lamentarsi e a fare il boss,perchè a me non importa se sia d'accordo o meno,se vincerò io la federazione pagherà la cura ricostituente a Fiend!Skull,tu sei un grande wrestler,ma questo è il tuo difetto:le droghe.Se tu non avessi questo problema,sono sicuro che tu avresti battuto dmj a Winter is Coming,e a quest'ora penso che saresti già il nuovo TV Champion!Skull,tu non solo hai davanti una grande carriera,ma anche una grande vita,e finchè non ti libererai di questo fardello che nel profondo della tua anima non ti da' pace,non potrai mai vivere al meglio ciò che il futuro ha da offrirti.Per me questa sensazione comincia adesso,per te invece voglio che cominci a Gates of Apocalypse!Perchè io salverò tutti e,come ho salvato quei due tizi che mi hanno assalito,salverò anche te!Fiend,anche se tu non lo penserai mai,tu mi piaci,e dopo che io ti avrò messo sulla retta via mi goderò il tuo successo,mi goderò il tuo regno da TV Champion e mi goderò anche la vittoria di The Wolf su Alejandro del Rio nel prossimo ppv!Questo è solo l'inizio della rinascita della TWNA:io voglio che i giovani talenti arrivino al vertice e Wolf ci è già arrivato,ora tocca a Fiend e poi a chiunque m troverò davanti!Io sono stufo del regno di Anaconda,sono stufo del dominio di Akuma,sono stufo di KTW che ottiene match e match titolati fino alla nausea;io voglio le nuove leve campioni,come Corleone,Jason Nero,Randy Parks e tutti gli altri giovani che non hanno ancora ottenuto la meritata opportunità!Io voglio insegnare ai miei rivali qualcosa,come BlackBlood mi ha insegnato qualcosa;lui mi ha insegnato alcune mosse devastanti,che hanno contribuito alla mia rinascita,e per questo gliene sono grato.Ma BlackBlood mi ha tradito:lui avrebbe dovuto allenarmi,avrebbe dovuto lanciare il giovane,invece se ne è fregato altamente,ha preso le sue sigarette da quattro soldi e se ne andato senza dire niente!Black,io so che tu tornerai prima o poi,e quando lo farai chiuderemo i conti aperti.Io ti aspetterò,più forte che mai,e darò una lezione al semidio.Ma,per adesso,salverò Skull Fiend.Sanity X Energy.

White Rebel pare aver finito il suo discorso,e fa il segno dello straightedge alla telecamera,aggiungendo:

WR:Ci vediamo nel prossimo Violenche pubblico,e fidatevi che non vi deluderò.

Fine trasmissioni
SF Se avete visto bene il filmato, noterete che Rebel mi ha chiesto di sottopormi ad un periodo di riabilitazione nel caso in cui perdessi. Chiaramente, dato che lo pagherebbe la compagnia, accetto la proposta. Ma ora passiamo al momento focale di questo video, ovvero la seconda puntata della Skull's School. Argomento: lo stile di vita straight edge. Senza perdere altro tempo, vi presento il mio ospite di questa sera, che ha accettato di venire qui nonostante il luogo dove ci troviamo sia una schifezza: CM Punk.

Dall'ombra esce proprio il WWE Champion, senza la sua cintura.

Immagine

CP Salve a tutti e buon Santo Stefano.

SF Dunque Punk, ti ho invitato perchè volevo sapere il tuo parere riguardo a White Rebel, nello specifico mi sarebbe piaciuto che tu spiegassi alla gente se White secondo te segue davvero lo stile di vita straight edge.

CP Chi segue la mia filosofia di vita non deve bere alcol, fumare e drogarsi. Ovviamente non posso essere certo del fatto che White Rebel sia un ubriacone, ma per me lo è. Le prove sono che una persona che subisce un trauma così forte da piccolo, è ovvio che cadrà nella trappola della droga, dell'alcol e del fumo.

SF Quindi per te le cose che dice sono solo boiate?

CP Assolutamente.

Punk tira fuori il gelato di TLC ed inizia a mangiarlo.

Immagine

Nel frattempo arrivano le Skull and Bones Army.

Immagine

Le truppe, vedendo Punk, fanno una faccia incredula e poi svengono.

Immagine

Mentre Punk e Fiend provano a rianimare l'esercito, il collegamento si chiude.

Rispondi