Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Vediamo Randy Parks che si sta guardando la TV in casa sua.
RP:Vediamo cosa c'è in TWNA 24/7...
Randy prende il telecomando e guarda in TWNA 24/7 dove c'è un promo di Loser Mark VII:
Spoiler:
Le luci si accendono nell'arena e siamo di nuovo a Winter Is Coming.La scritta in sovrimpressione che campeggia è quella di TWNA Exclusive,questo vuol dire che la diretta del PPV è terminata e questo promo è visibile solo su TWNA On Demand e su TWNA 24/7.
Vediamo Loser Mark in piedi al centro del ring con un microfono in mano,solo una quarantina di minuti fa il suo intervento è stato fondamentale per la sconfitta di Christopher Corleone nel Match per il titolo contro Anaconda.Il pubblico in parte lo fischia ed in parte gli urla cori di “Why?”.
Ad un certo punto Mark prende il microfono e zittisce la folla:
LM:”Why Loser,why?Perchè hai attaccato deliberatamente Cristopher Corleone?Perchè hai impedito,tu che sei il paladino della gente,che il Top-Face della federazione schiantasse Anaconda con il suo Legend Punt!Come ti sei permesso di interferire in un Match in cui tu non eri partecipe!Tu non hai mai avuto discussioni con Corleone o diverbi con Anaconda.A cos'ha portato questa intromissione?Un Team con Anaconda?Un Match per il titolo del mondo?Un assegno circolare in bianco da parte di un anonimo?No,niente di tutto questo!”
Il pubblico è ammutolito e ascolta le parole del suo beniamino Mark
LM:”Sono un Original della TWNA,uno dei primi che passarono i vari Test imposti dall'ex-patron della federazione.Venivo da anni in DG-USA e NOAH dove ero chiamato Anonymous...ero chiamato Anonymous perchè non avevo uno straccio di Gimmick,entravo nel ring,pestavo l'avversario e tornavo a casa.Al pubblico non facevo né caldo né freddo,ma questo non era molto importante nelle Indies,dove non conta la Gimmick ma la tecnica e la bravura...e questo un 8 Times-ROH Champion come Chris lo dovrebbe sapere”.
Altra pausa di Mark con il pubblico che rispetta il silenzio dell'atleta
LM:”Quando Tidus mi chiamò,feci diversi provini e insegnai a svariati Rookie mosse come il Belly to Belly Suplex,il Double Underhook Suplex e devo dire che feci molto per questi lottatori.Un giorno però mi chiamò nel suo ufficio,dicendomi che questa non era una semplice fottuta Indy ma la possibilità della mia vita,aveva raggiunto un accordo a tempo con Sci-Fi e le puntate TWNA sarebbero state trasmesse via TV Nazionale e Online.Mi disse che non dovevo più insegnare Suplex ma prendere possesso di una Gimmick!”.
Il pubblico continua con un silenzio quasi rispettoso.
LM:”Arrivato a casa rimuginai,ammetto anche che feci molteplici notti insonni fino a quando trovai il posto adatto a me.Ero un Nobile,il Settimo Nobile,il Settimo Re di nome Mark della mia casata,nacque King Mark VII.
A Wrestlemania,lo Show-Down della TWNA,venni sconfitto da Alejandro Del Rio e la Gimmick che avevo curato nei minimi particolari andò in fumo.Ero la risata generale di tutti,ero il Perdente di prima categoria,la gente non faceva altro che ridere di me,fino al Fight For The Domination Tournament.”
Il pubblico non capisce dove Loser voglia andare a parare con questo discorso.
LM:”Forse mi ha fatto bene perdere il nome di King Mark,forse davvero ho amato poter entrare in un'arena ed essere accolto dal calore della gente....ma questo durò fino a Rise of Champs.
Quando gli MCG'S si sciolsero entrai in un lungo periodo di crisi e mi aspettavi di trovare voi,voi pronti a sorreggermi ogni volta che cadevo,voi che tanto mi amavate.
Ma la gente è solo ipocrisia e opportunismo,ti sfrutta quando gli serve e abbandona il carro dei vincitori quando non ha più bisogno di te”.
Il pubblico ora comincia a fischiare Mark.
LM:”Eravate tutti ad osannare il vostro superamico,il Top-Face della Federazione,colui che,ricordiamo,ha costretto a mesi di Stop un grand'uomo come The Zzop...la gente voleva le magliette di Chris,il cappellino diChris,i pantaloni di Chris e tutto ciò che volevano di me,tutto ciò che un tempo la gente cercava in me era svanito come neve al sole.
Ero di nuovo l'uomo in calzamaglia che giocava alla conta dei Suplex senza l'interesse della gente.”
Mark ora è sommerso dai fischi
LM:”Ditemi che non è vero,a voi piace vedere omicidi,gente soprannaturale,Semi-Dei,Mafiosi e Santi del Caos....a voi non interessa un uomo per bene che combatte egregiamente,voi volete solo Match Ultraviolence che riducono di anni la vita dei Lottatori,volete solo dissetare la vostra sete di sangue,volete solo il vostro piacere e non quello dei lottatori....se Corleone è disposto a tutto ciò,se Zzop è disposto a tutto ciò ben venga.Io non sono più disposto ad esaudire le richieste di voi pezzenti,non sono più disposto.E detto questo,brutti ipocriti,cominciate pure a fischiare il bentornato in TWNA,cominciate pure a fischiare King Mark VII”
Loser,o oramai King Mark,getta il microfono a terra e ora possiamo davvero dire che Winter is Coming è finito
RP:Mark ha veramente ragione e finalmente ha cambiato il suo nome come gli avevo detto io quindi King Mark io sto con te! La tua causa dovrà essere portata a buon fine cosiccome la mia rivoluzione e il nostro primo passo è di distruggere Zzop e Corleone a Violence quindi voi 2 siete avvisati perchè The Revolutionaries Will Destroy You!
Ma non ho finito, si perchè non ho capito perchè il pubblico fischi Mark, lui gli sta dicendo la pura e cruda verità e loro cosa gli fanno? Lo fischiano! We Are Wrestlers, Not Actors! Se volete vedere della fantascienza andate a vedervi l’ultimo Twilight ma qui, alla TWNA, siamo, o perlomeno io e Mark, dei wrestlers e voi che fischiate contro di noi perché diciamo le cose come stanno siete soltanto degli ipocriti! Yes, Hypocrites! Un tempo pensavo che avevate un po’ di cervello perché fischiavate quella stable di inutili perdenti qual è la TW Corporation e per questo ero dalla vostra ma ora, ora non m’importa più niente di voi, per me potete andare a farvi fottere uno per uno; Mark, io e te porteremo al termine questa rivoluzione ma non sarà per il pubblico bensì per noi e per tutti i wrestler che si possono definire con questo nome. Non m’interessa se da ora in poi voi mi insulterete quando entrerò nelle arene perché voi siete degli idioti finti fan di wrestling ma soprattutto perché voi siete degli Ipocriti!
Randy mostra un dito medio alla telecamera prima che il collegamento si concluda.
Sul profilo ufficiale di GoldMan, il wrestler più forte del mondo, ha postato un video, che sembra essere l'inizio di una nuova trasmissione digitale di GoldMan:
Training with GoldMan: first episode
GM: Voi sapete già chi sono io, io sono GoldMan, l'uomo più cattivo al mondo e ultimamente sono stato perseguitato da un misterioso avversario; chiunque sia, deve saper che non mi preoccupa affatto, perché uno che agisce nell'anonimato è un vile e i vili sono esseri impotenti e deboli; però questo uomo mi sta veramente irritando e quindi ho deciso di rintracciarlo!
Attraverso questo mio personalissimo nuovo programma, farò vedere a lui e a tutte le persone del mondo, chi è GoldMan, infatti in questi video settimanali, disputerò un match amatoriale contro qualsiasi wrestler che vorrà incontrarmi, quindi avanti il primo!
Sul ring nella palestra di GoldMan c'è solo il BIG MAN e l'arbitro, mentre nessun lottatore si presenta.
GM: Nessuno ha osato accettare il mio invito, ma nonostante ciò non posso deludere gli utenti del sito, quindi....
GoldMan si gira minaccioso verso l'arbitro, che non ha il tempo nè di replicare nè tanto meno di fuggire, che GoldMan gli tira un pugno sulla fronte e inizia ad eseguire ai danni del povero arbitro le sue mosse che lo caratterizzano sul ring:
inizia con una GTS violentissima:
Poi rialza il corpo del poveretto ed esegue una mossa inedita, la Killswitch:
L'arbitro è steso a terra, ma GoldMan non sembra per niente soddisfatto e perciò rialza il corpo e connette una mossa estranea al suo repertorio di finisher, una powerbomb:
Il suo "rivale" non si muove e allora GoldMan continua il suo allenamento speciale con delle mosse di sottomissione; prima esegue LeBell Lock:
L'arbitro si dimena invano, perchè solo dopo 1 minuto intonso di dolore GoldMan lo lascia andare, ma subito dopo continua la sua sofferenza, poichè subisce forse la mossa più famosa e più doloroso del BIG MAN, l'ANACONDA VICE:
Va avanti così per 2 minuti interi senza mai mollare la presa; poilibera l'arbitro che sembra aver perso conoscenza.
Infine si dirige verso la telecamera per concludere il suo show:
GM: Questo è stato solo il riscaldamento! Nella prossima puntata di VIOLENCE sfido colui che mi ha minacciato e perseguitato in questi giorni a farsi vedere per concludere la faccenda sul ring e non in altro modo, che si rivelerebbe estremamente fatale! Nel frattempo continuate a seguire "TRAINING WITH GoldMan" perchè la prossima settimana potrete vedere un altro massacro!
Le telecamere si accendono ed inquadrano una delle piazze più famose del mondo:Times Square.
C'è un gran viavai di gente di tutte le nazionalità che si aggira con pacchetti natalizi,naturalmente troviamo i soliti Giapponesi che fotografano tutto con solerzia grazie alla loro spettacolare Nikon ultimo modello.Naturalmente non mancano i classici Taxi Gialli che contraddistinguono la città e è proprio su uno di essi che la telecamera comincia ad indugiare...infatti da questo scende il 2 Times-TWNA World HeavyWeight Champion King Mark VII
KM:”Times Square!Una piazza irrisoria in grandezza a confronto con altre grandiose piazze di altrettanto grandiose città.E' grande meno della Piazza Rossa di Mosca,meno della Puerta Del Sol a Madrid o dei famosissimi Champs Elyseès di Parigi.Questa piazza è il simbolo dell'ipocrita consumismo natalizio e non del mondo odierno.Pensate un po': un tempo Times Square era una grande residenza,la residenza di John Morin Scott che occupava quasi tutta la 43th Street.Più tardi nacquero i vari Hotel,Cinema e Teatri e questo mondo da florido e divertente ha cominciato a cambiare...scegliendo l'ipocrisia come divinità principale.Quando tutto ciò è successo Times Square ha subito un'ulteriore modifica,diventando il luogo di assurdi negozi di grandi marche che hanno solo alimentato l'ipocrisia dell'uomo”.
Mark si ferma un attimo e comincia a parlare:
KM:”Questi negozi,centri commerciali di marche ambitissime dagli ipocriti che elemosinano di non poter arrivare a fine mese leccando il pavimento sono presi d'assalto ventiquattr'ore su ventiquattro e ogni giorno si assiste a scene di gente rovinata che non sa più come poter pagare i suoi debiti.Questa è l'ipocrisia della gente,l'ipocrisia che ho smesso di sopportare proprio due giorni fa,a Winter Is Coming.Ma ecco la sede della TWNA,andiamo a firmare il contratto”.
King Mark entra nella grande palazzina e chiede di Josh,probabilmente il relatore dei contratti.
Affrettatissimo Josh arriva:
J:”Ha già deciso di venire a firmare?Stavamo controllando varie clausole prima di farLe una nuova offerta”.
A King Mark improvvisamente squilla il telefono
KM:”Pronto?”
V:”Amore,dove sei?Sto cercando di postare delle immagini sul Computer ma non riesco”
KM:”Ok,hai copiato l'immagine?
V:”Ehhh?
KM:”Vabbè,lasciamo stare...come va lì in periferia Nord?”
V:”Bene,bene,per un'ora mi sono divertita ad osservare dalla finestra uno strano tipo sembrava proprio di etnia Italiana e passeggiava su e giù per la strada”
KM:”Come?Vicky stai calma!Voglio che tu mi invii per MMS la foto di colui che continua ad aggirarsi su e giù!Scatta!”
KM:”Scusa Josh devo andare,ho cambiato idea!”
Intanto trilla il telefonino di Mark e l'immagine che gli si para davanti è quella di Alfredo,noto Capo-Clan dei Corleone.Mark ricompone in fretta e furia il numero di Vicky
M:”Vicky?”
V:”Mark!Qualcuno sta sfondando la porta!Ho paura!”
M:”Nasconditi,faccio prima che posso”
Intanto Mark chiama un Taxi
KM:”Alla Periferia Nord....più in fretta che può”
E con il Taxi che sgomma via le immagini si chiudono
Dopo la brutale aggressione,il lottatore della TWNA GoldMan è stato immediatamente ricoverato presso il Philips hospital, nei pressi dell'arena, in cui si è svolta l'ultima puntata di TWNA VIOLENCE; le sue condizioni sono critiche e si dice che i medici siano pronti ad annunciare la morte del lottatore! GoldMan infatti ha subito delle lesioni nella zona del cranio, che rischiano di danneggiare anche l'encefalo; inoltre gli arti inferiori sono completamente paralizzati.
Vi informeremo su ulteriori aggiornamenti.
TWNA 24/7. Le telecamere inquadrano una casa,in montagna,isolata da tutto...
Le telecamere inquadrano l'interno della casa,precisamente il salotto...Ma all'improvviso vediamo,seduto sulla poltrona davanti alla tv,The Man of Solitarity...Lorenzo Pane!
Lorenzo ha la tv accesa,e su di essa appare un filmato...Raffigurante la perdita dei titoli di coppia di Pane e Mizanin...
E adesso The Shining Star è nei guai!!! Pane fa pressione su Nero che cerca di prendere le corde, ma la pressione esercitata dal Silver Cannon è troppo forte, e Jason Nero potrebbe cedere da un momento all'altro! Nero cerca disperatamente le corde, ma sono lontanissime, e la resa sembra l'unica via d'uscita per Jason, ma attenzione! Andy è rinvenuto, e stende Pane con una Springboard Clothesline!!! Sia Lorenzo che Jason cadono a terra, ed entrambi strisciano al loro angolo per il tag. Nero lo riceve, mentre Mizanin ritira indietro il braccio non dando il tag a Pane!!! Incredibile voltafaccia di The Situation!!! Pane lo guarda sbigottito, mentre Andy sorride e va a rialzare The Man Of Solidarity, per colpirlo con la GTS!!!
Pane atterra in piedi e traballa e viene steso definitivamente dalla Nero Slash!!! Ma agli sfidanti non basta, e Andy si dirige sull'apron ring per connettere con la Springboard 450 Splash!!!
A SEGNO!!! ANDY SCHIENA!!! 1...2...3!!! INCREDIBILE VITTORIA!!!
Pane è parecchio innervosito,e prende la parola...
Pane:A Violence quel figlio di puttana di Mizanin mi ha voltato le spalle...Facendoci perdere le cinture di coppia...Vedete,neanche io volevo collaborare con lui...Oramai non mi fido più di nessuno...Però per l'ultima volta dovevamo collaborare e vincere il match,poi le cinture le potevamo rendere vacanti o John...Ti trovavi un altro partner...
Invece no,tu mi hai tradito facendomi schienare...John,tu sei sempre stato l'anello debole del team...La Pippa della stable,il più scarso,il più coglionazzo...Sei sempre stato inutile...
Per me,dopo Violence,tu non saresti più esistito...Ma ti sei messo sulla mia strada rompendomi i coglioni,affrontandomi...John questo è stato il tuo più grande errore...Io non ti avrei più calcolato,ma tu hai deciso di metterti fra le palle...Scombinando i miei piani...E questo non te lo perdonerò mai...
Vedi,tu sei inutile...Un coglione e nessuno ti caga...Per cercare le luci della ribalta hai attaccato me facendoci perdere...Pensando che questa mossa ti conviene,che ti porterà in alto,che tutti rivolgano la loro attenzione a te...
Ma ti sbagli,inutile eri,inutile sei,inutile sarai per sempre...Ti sei messo contro l'uomo sbagliato,e te lo voglio dimostrare...Non a Violence però,come ben sai fra due settimane c'è Gates of Apocalysse...Quiindi voglio chiudere lì la questione,in ppv...Ti spedirò all'inferno,ti farò pentire di esser nato e di esserti messo contro di me...
A Gates of Apocalysse,Lorenzo Pane vs John Mizanin in uno...STRECHER MATCH!Ci stai?Esatto,niente squalifiche,niente cont out,niente pin,niente sottomissioni...Non avrai scampo,dovrai combattere...Non potrai scappare,non potrai farti squalificare,non potrai vincere a fortuna...
A Gates of Apocallysse,prima,ti distruggerò e ti farò rimpiangere di esser nato...Poi ti trasporterò sullo stage,sulla barella,trionfando...E mentre tu soffrirai come un cane abbandonato,e mentre io festeggerò gloriosamente sul ring,capirai che ti eri messo contro l'uomo sbagliato...E fidati,non puoi rifiutare e fare la figura del cagasotto...Quindi...
John,a Gates of Apocalysse,scoprirai cos'è l'INFERNO!
Sulle parole di un Pane in cerca di vendetta le immagini si chiudono.
Bosiko parte subito all'attacco,Running DDT! Smith si rialza immediatamente,tenta una Clothesline,ma Bosiko lo blocca mettendogli un dito negli occhi,poi gli passa dietro...Full nelson Facebuster! A segno!
Bosiko copre...1....2...e3! Match brevissimo! Bosiko però sembra non aver finito,colpisce con dei violenti calci il rivale e poi lo scaraventa con violenza fuori dal ring! Poi lo YoungBlood si fa passare un microfono.
BSK:..State zitti! Merde! Voi,inutili spettatori,che oggi,24 Dicembre siete venuti qui,invece di stare con le famiglie...avete fatto la scelta giusta! Tutti voi avete visto molte versioni di me! All'inzio ero,secondo alcuni di voi,il lecchino di BlackBlood,falsissimo. Eravamo soltanto compagni di stable. Poi avete visto me,creare la stable più dominante mai esistita in TWNA. Poi avete visto me fare il buono,ma qualcosa dentro di me voleva che non lo fossi. Ed infatti sono tornato dalla parte giusta. Poi,ho iniziato a fare il cattivo,prendendo in giro gli avversari. Ed i risultati sono arrivati,proprio lì,dove ho battuto Simon in un match violentissimo. Dopo il match però,qualcosa mi è apparso davanti. Era grande,scuro. Non sapevo cosa fosse. Poi all'improvviso,mi trovai davanti questa.
Bosiko mostra un sacchetto...Mette la mano dentro..Ma cos'è? UN URNA!
BSK:Tutta la mia potenza ora è qui dentro. Tutto quello che so è racchiuso qui. Perchè io sono The Right Arm Of Darkness.
[youtube][/youtube]
Attenzione,la theme di Simon risuona nell'arena...Ecco che compare sullo stage The Global Sensation.
Simon:Oh,Bosiko,adesso credi di essere una creatura magica e immortale?Ma per favore.Pensavo ti stessi ancora più rincretinendo,ma non fino a questo punto.
BSK:Simon. Ancora tu. Inutile che fai così,cerchi di prenderti gioco di me. Inutile. Io ti ho già battuto.
Improvvisamente le luci si spengono..Tutto è buio!
Si sentono delle musiche stranissime...Ed ecco che le luci ritornano! Bosiko ha una maschera sulla faccia,ed accanto a lui c'è un uomo con un urna!
Simon:Oh,ti sei reso conto di essere troppo brutto e ti sei messo una maschera?E quello chi è,tuo nonno?
Simon inizia a ridere,poi smette di colpo.
SimonCredi di potermi battere ricorrendo alla magia nera?Sei veramente patetico.Sei diventato un demone adesso?Bene,non me ne frega assolutamente niente,Bosiko.Sarai anche un demone adesso,ma ciò non mi impedirà di batterti.
BSK:Come osi prenderti gioco di me,inutile essere. Ricordati che ti ho battuto prima di diventare The Right Arm Of Darkness. Ricordatelo bene. E sappi,che ti batterò anche dopo esserlo diventato.
Bosiko ora si toglie la maschera,tornando al suo aspetto normale.
Simon:Contano il presente e il futuro,non il passato.E nel mio futuro vede il mio piede sulla tua faccia!E cosa c'è adesso?Perché ti sei tolto la maschera e ci hai mostrato ancora la tua brutta faccia?Perché?Eri meglio con quella maschera da Predator addosso,sai?E chi è quell'idiota al tuo fianco?
BSK:Colui che mi ha dato questa potenza che raccolgo in quella urna. Sai Simon,il passato come dici tu non conta. Bene,conterà il futuro. E sai cosa mi dice il futuro? Mi dice che ti spaccherò quella faccia da cazzo che ti ritrovi e io trionferò nel Bed Of Horrors Match!
Bosiko lancia uno sguardo a Simon,poi si inginocchia,e si rimette la maschera.
Simon:Bene,cosi va molto meglio.Almeno non dovrò guardare quella tua brutta faccia.E adesso...Che ne dici di fare un regalo di Natale ai tifosi e fare un Singles Match tra me e te adesso?
Bosiko prende l'urla in mano..sussurra qualcosa..e poi la da al suo aiutante.
BSK:Le tenebre mi concedono il permesso.
Simon sale sul ring..Tutto è pronto!
Bosiko vs Simon
Bosiko prima di iniziare si toglie la maschera...Ed ecco il suono della campanella! Presa di clinch fra i due,Simon ha la meglio e lancia all'angolo Bosiko,poi connette con una One Arm Slepeed Slam! Bosiko si rialza immediatamente,Dropkick di Simon,seguito da una Snap DDT! 1....2....e niente da fare. Simon rialza Bosiko e lo lancia alle corde per poi fargli uno sgambetto e colpirlo con un Leg Drop sulla nuca! 1....2...e Bosiko si salva! Simon è una furia,devastanti pugni su Bosiko che non può sfuggire ad un devastante Carvite Suplex di Simon! 1.....2....e Bosiko alza ancora una spalla! Simon fa segno che è finita...Si carica Bosiko...Dead Mem..NO! Bosiko riesce a salvarsi e rotola sotto la prima corda! Bosiko si fa dare l'urna....poi sussurra qualcosa e si fa dare anche la maschera! Bosiko la indossa...ed invita l'arbitro a contarlo fuori! 1.....2......3......4.......5......6......7.......8.......9.....e10! Simon vince il match per Count Out!
Simon è incredulo,e prende il microfono.
Simon:Ehi,vieni qua codardo!VIENI QUA E COMBATTI DA UOMO!
BSK:Mi dispiace. Io non comando il mio corpo,le tenebre hanno tutto il possesso. Loro non vogliono. E se combattessi seriamente,avresti già perso.
Simon:VIENI QUA HO DETTO!Pensi di spaventarmi!?Ci stai provando con la persona sbagliata!Io non ho paura di te!
BSK:Cazzo ascoltami! Le Tenebre mi impediscono di venire lì a prenderti a calci in culo!
Bosiko intanto è arrivato alla fine della rampa...Si inginocchia...E partono dei fulmini che finiscono sul ring! Ed il ring collassa! OH MIO DIO!
Simon cade per terra,si rialza e prende nuovamente il microfono.
Simon:Se le Tenebre ti impediscono di fare ciò che vuoi realmente,combattile,Bosiko,combattile!
BSK:Non posso. Loro sono l'unica cosa che non posso combattere!
Intanto Bosiko si ringinocchia,il suo accompagnatore alza in alto l'urna! Delle luci escono dall'urna,ed ecco che Bosiko si toglie la maschera di nuovo!
Simon:Cosa stai facendo Bosiko!?Mi sto preoccupando per te,cazzarola!Sii padrone di te stesso,porca miseria!Non lasciarti consumare dalle tenebre,o farai la fine di Akuma Fujihara!
BSK:Lui non è morto! La sua anima rancola nelle tenebre,in attesa di uscire allo scoperto!
Simon:Potrà essere come dici tu,ma adesso non è più potente come prima!Ha assaggiato il sapore della sconfitta,e se continui su questa strada anche tu finirai come è finito lui!
BSK:Continui a sbagliarti Simon! Io non perderò! Io non uscirò sconfitto dal nostro match,stanne certo! Le tenebre mi aiuteranno!
Simon:Se vuoi iniziare a giocare sporco...Beh,giocherò sporco anche io!Preparati Bosiko,se tu agirai con la potenza delle Tenebre,io agirò con la potenza della Luce!
BSK:Non so quali contromisure adotterai per contrastarmi,sappi che saranno tentativi inutili!
Simon:Vedremo,lurido seguace delle Tenebre,vedremo...
BSK:Vedremo. Vedrai. Vedranno,tutti coloro che mi sottovalutano,vedranno come ti distruggerò per la seconda volta e vedranno che le Tenebra hanno il potere su tutto!
Bosiko sussurra qualcosa all'urna.
Simon:Cosa fai,ti metti a parlare con gli oggetti?Quali oscuri misteri nascondi?
BSK:Questa è la mia potenza,la sede delle tenebre. Ora servo a loro,Addio Simon.
E sulle immagini di Bosiko che se ne va tra i fulmini,il collegamento va a puttane.
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , a casa ... appena tornato da un House Show , con una vistosa fasciatura alla gamba .. il lottatore appena vede la telecamera , inizia a parlare .
Corleone :Nella scorsa puntata di Violence ...io e The Zzop , abbiamo sconfitto quei due idioti ... abbiamo sempre dominato il match . Chissà ... ho detto , Zzop alla fine puo essere mio amico .. ma non è stato cosi .
Corleone :A fine match sono stato colpito brutalmente da una vistosa martellata nella gamba ... una martellata che adesso non mi fa piu camminare , una martellata che ha messo i miei prossimi 2 mesi a rischio , io non voglio mica saltare Wrestlemania , eh . Fatto sta ... cari miei fans che mi seguite , che con questa martellata .. il dottore ha detto che non potrò combattere per almeno 2 settimane , forse dovrò saltare anche Gates Of Apocalypse ... ma io sono un tipo duro , ho già avuto in passato questo genre di infortunio .. prima nel 2006 contro Low-Ki , poi qualche mese fa contro Adams .. insomma , ormai mi ci sono abituato .
Corleone :Ma l'unica cosa che mi fa andare avanti .. siete voi miei fans , mi siete sempre stati accanto ... sia nei bei momenti , ma soprattutto nei peggiori . Non conta il risultato .. ma conta la prestazione , a Gates Of Apocalypse darò il 101% ... anche con una gamba distrutta ... Loser me la pagherà , Loser sì .. il perdente , quello che perde contro tutti .. PERCHE' QUESTO E' DIVENTATO ! Io ho capito perchè mi ha attaccato , lui era geloso ... lui si era fatto sorpassare dalle nuove leve ... tra cui me , soprattutto me ... Christopher Corleone . Io , che rappresentavo nella federazione .. il face per eccellenza , quello che vendeva le magliette ai bambini , quello che bastava entrare su un ring per fare esplodere il pubblico . Io ormai ero una stella .. un Main Eventer ,uno dei migliori ... chissà , sicuramente se non era per lui , puo essere che adesso ero campione del mondo , a differenza di quel senzatetto di KTW ... e quel fortunatello di Anaconda .
Corleone :Ma basta parlare , parlare .. bisogna fare anche i fatti . Ho vinto a Violence , sicuramente vincerò anche in PPV ... non basta cambiare un nome per non essere lo stesso perdenti , Mark .. e pure te Zzop , tradire è la cosa piu meschina che si possa fare ... ti sei sentito forte facendo cosi ?? Beh ... che cattivone , non vorrei che finisca come qualche mese fa , io vittorioso e tu fuori in barella ... sai , dispiacerebbe a quei pochi tifosi che ti sono rimasti ... fatto sta che , Loser ..
Corleone ad un certo punto prende un martello dal divano ..
Corleone :Fatto sta che ... la tua stessa arma , ti si rivolterà contro di te .... Perdente .Perchè Mark .... ho sconfitto avversari ben molto piu tosti di te , io ho fatto la storia del Pro Wrestling , sono l'unico in questa federazione che viene conosciuto in tutto il mondo .. in tutto per le sue capacità sul quadrato , ho sconfitto avversari che a te ti spezzano in due ... ed io con questo martello farò lo stessa cosa .... It's time to play game .
Corleone posa il martello e le immagini si chiudono .
Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo dodicesimo video:
Siamo dentro ad un magazzino abbandonato e notiamo un uomo con la faccia dipinta che guarda fuori dalla finestra l'acqua che cade.
SF Come potete vedere, questa non è la mia solita dimora, infatti quella abituale mi è stata sequestrata dalla polizia. Ora sto scappando dalle autorità, che altrimenti mi metterebbero in prigione. Questo è il nascondiglio più sicuro che abbia trovato fino ad ora. Sapete di chi è la colpa di tutto questo? Di White Rebel. A causa sua ho perso la casa e sono diventato un ricercato. La mia unica soddisfazione sarà prendere Rebel a calci nel sedere a Gates of Apocalypse. Infatti quello stolto mi ha sfidato ad un match per quel pay-per-view e io accetto volentieri. Inoltre mi ha concesso di scegliere la stipulazione che preferisco. Guardate qua per avere conferme:
Spoiler:
TWNA 24/7
La telecamera inquadra un luogo simile ad un vicoletto di periferia,e appare una scritta.
"The Ogre is Dead"
Questa frase è già di nostra conoscenza,e adesso ne arriva un'altra molto familiare!
"Sanity is Energy"
Ed ecco che qualcuno sbuca dall'oscurità!
L'uomo si avvicina alla telecamera con tranquillità,poi comincia a parlare.
???:Sono sicuro che tutta la gente da casa che sta guardando questo promo non mi conosce,anzi riconosce,perchè io non sono nientemeno che White Rebel.Il vero White Rebel.
White Rebel?!Ma non ci somiglia per niente!Come può essere lui!Non era morto?
WR:Sono anche sicuro che voi persone non mi crediate,e credo stiate pensando che il vero White Rebel è morto;sappiate che quello che avete visto finora in TWNA non è il vero Rebel.Quello che avete visto era solo un parassita,un demonio impiantatosi nel mio corpo.Io da bambino ero vivace e allegro,e dall'età di 6 anni ero ad allenarmi per diventare il wrestler che sono oggi.Ma per rompere quell'equilibrio basta un nonnulla.Scommetto che ognuno di voi,all'età di 12 anni,ha cominciato ad andare in giro da solo,a scoprire il mondo circostante e ribadendo la propria indipendenza.Io ero in un vicolo come questo,ma poi le cose non sono andate come dovevano.Sono tornato a casa dopo essermi salvato per un soffio da un branco di teppisti,torno a casa per un pelo e scopro una cosa incredibile:mio padre era un tossico dipendente;in mia assenza si era drogato eccessivamente,ed ha ucciso mia madre,per poi suicidarsi.
Lo sguardo di Rebel rimane impassibile,ma possiamo vedere chiaramente una lacrima colargli dall'occhio.
WR:A quel punto sono stato sopraffatto da una specie di demone interiore,che mi ha fatto diventare il White Rebel che conoscevate all'inizio della mia carriera qui in TWNA.Questo lato oscuro ormai aveva il totale controllo su di me e voleva saziarsi di malvagità,tanto da portarmi a prendere il Dente di Tigre e diventare The Ogre of Darkness.Ma domenica,a Winter is Coming,la mia vita è cambiata.E per questo devo ringraziare una persona:The Wolf.Wolf,tu mi hai sconfitto nel Graveyard Match,e dopo quello scontro l'Ogre è morto,esattamente come detto da questi messaggi.Soltanto poche menti acute sarebber potute arrivarci;rimane però una domanda:cosa vuol dire Sanity X Energy?Bè,sono le iniziali del mio stile di vita,lo straightedge,ciò che mi dà energia,ciò che mi ha portato a diventare quello che vedrete nelle prossime settimane.Voi potete odiarmi o acclamarmi,la vostra è una scelta libera,e io la rispetto.Per me l'importante è fare parlare di me,nel bene e nel male.E a proposito di gente che fa parlare di sè,che dire di Lorenzo Pane?Pane,tu hai molta ragione nel dire che lo scioglimento della TW Corporation è un bene,lo è per me,per te e per Simon,ma tu mi hai dato della merda.Pane,tu ti vanti di aver patito le pene dell'inferno in MMA,ma non puoi nemmeno immaginare cosa ho passato io per tutta la mia vita.Ho passato una vita di dolore,di sofferenza,di allenamenti,di prigionia nel mio lato oscuro,un incubo.E tu pensi di poter eliminare il tuo passato di disonore,di sconfitte,menando un malcapitato a morte e bruciando la tua casa?Pane,sono fermamente convinto che tu sia sotto l'effetto di sostanza stupefacenti.Wrestlers TWNA,sappiate che il primoi che avrà alcool,droga o fumo nel corpo e sarà davanti a me sarà giustiziato.Io vi porterò sulla retta via,vi farò vedere la luce,e romperò le convenzioni,mi ribellerò ai potenti,userò la mia parte di lato oscuro per massacrarvi tutti,quindi state attenti al potere dell'SxE.E il primo che deve mettersi in allerta è il nuovo arrivato,Skull Fiend.Fiend,tu sei solo un avanzo dell'umanità.Tu pensi di essere il re delle tenebre.l'uomo più oscuro della TWNA,ma l'unica cosa oscura e offuscata è la tua sanità mentale dopo che prendi la tua cocaina.Tu sarai il primo agnello sacrificale della mia rinascita,e ti assicuro che non ti libererai di me come Wolf ha fatto con l'Ogre.Io ti sfido per Gates of Apocalypse.Scegli pure la stipulazione che ti è più felice e vantaggiosa,perchè se il mio vero corpo è riuscito a sopravvivere al Graveyard Match e al mio passato,non potrai abbatterlo nemmeno tu.
White Rebel sembra aver finito di parlare,ma dietro di lui arrivano due figuri!
Tizio 1:Ehy amico,guarda chi c'è qui,un tizio sfigato che parla di scemenze dell'oscurita,dell'SxE eccetera...chissà se ha qualche soldo dietro...
Tizio 2:Bravo,bella idea...allora idiota,hai la grana o no?
WR:Vedo che cercate casini.Levatevi subito dalla mia vista,altrimenti vi userò come sacco da allenamento per il mio ritorno in TWNA.
T2:Senti,dacci la grana o ti ritroverai con il pesce amputato!
WR:Faresti meglio a succhiarmelo...
T1:Ma vaffanculo!
I due tizi cominciano a menare Rebel con dei pugni devastanti,ma il wrestler TWNA sembra non patire più di tanto i colpi.Il tizio più grosso prende Rebel e lo schianta dolorosamente contro un muro,mentre l'altro tira fuori un coltello,poi si avvicina a White con arroganza.
T1:Allora,ci dai 'sti soldi o ti ammazzo ora?
Il tizio si avvicina minaccioso,ma Rebel con un calcione gli fa cadere il coltello dalla mano,poi glielo ruba e lo lancia a qualche decina di metri di distanza!Ora i tre si trovano faccia a faccia,con Rebel che stende il tizio con un pugno!Quello più grosso però è libero e comincia a menare White con dei pugni al petto,poi con una poderosa ginocchiata sul cranio,facendolo cadere al suolo.Il grosso assalitore comincia poi a prendere Rebel a Stomp,mentre il suo compare si appoggia ad un bidone della spazzatura e si riprende.Ora il più piccolo tiene lo straightedge alle spalle,mentre l'altro tira fuori una catena dalla tasca e se la avvolge alla mano!L'uomo prova a tirare un pugno a Rebel,ma questi abbassa la testa!E il tizio colpisce l'alleato!
Il criminale rimane shockato dall'errore commesso,intanto White lo colpisce con una serie di pugni a mano chiusa sul volto!L'assalitore rotola verso un muro e vi si accascia,ma non riesce a tirarsi in piedi!
WR:Un ultimo desiderio prima di trovarti su una sedia a rotelle?
T2:No,no!Di grazia,ti prego,risparmiami!
L'uomo intanto si accebde una sigaretta.White comincia a oensare sul da farsi dell'uomo,ma poi fissa intensamente la sigaretta,e parte con una ginocchiata poderosa!La testa dell'assalitore si ritrova in mezzo al muro e al ginocchio di White,e probabilmente ha il collo rotto!
WR:Il dolore salva,fidati.
Rebel va a sentire il battito cardiaco del nemico,poi dice:
WR:Sei ancora vivo.Questa esperienza ti salverà da una vita di alcool,droghe e mafia.Un giorno mi ringrazierai.
White si gira di scatto verso l'altro tizio che gattona al suolo,poi lo tira su sulle spalle!
WR:Io salverò anche te.
E Rebel schianta il nemico al suolo con una mossa devastante!
WR:Fiend,so che stai guardando questo promo.Sappi che la prossima esistenza messa in salvo sarà la tua.Sanity is Energy.
Dopo questa rissa e queste rivelazioni la telecamera stacca!
SF Sai Rebel, ci ho pensato molto e alla fine sono giunto ad una conclusione. Come hai detto tu, se sei sopravvissuto ad un Graveyard match, sopravviverai a qualunque altro incontro, quindi ho escluso una stipulazione basata sulla violenza. Sono giunto alla conclusione che distruggerti fisicamente è impossibile, ma io annienterò i tuoi ideali: la filosofia straight edge. Solo facendoti crollare il tuo piccolo mondo addosso, riuscirò ad eliminarti. Dunque ti illustro le regole della nostra sfida: si tratterà di un match normale, ma se vinco io tu sarai costretto ad assumere alcol, droga e fumo in pubblico, se invece vincerai tu vorrà dire che avevi ragione nel dire che il mio stile di vita è sbagliato e io mi consegnerò alla polizia. Sono pronto a mettere così tanta carne in tavola perchè sono certo di vincere. Attendo una tua risposta. Ah, quasi dimenticavo: buon Natale. Ah ah ah!
TWNA 24/7:
John "The Situation" Mizanin è seduto sul gabinetto di casa sua,col computer portatile in mano.E guarda il promo di Lorenzo Pane:
"AHAHAHAHAHAHAH!Io l'anello debole della stable!?REALLY!?REALLY!?REALLY!?La verità è che in quel team eravamo tutti degli asini,ma non per colpe nostre.Con un capo coglione come te,cosa poteva uscirne sotto?Tutti ti leccavano il culo spudoratamente,e io ammetto che non facevo nulla per evitarlo...ma poi ho capito che con un presunto leader del genere,non potevamo percorrere chissà quale strada...
Per me era una vergogna condividere lo spogliatoio con un verme del genere,ed era ancor più vergognoso condividere con te i titoli di coppia!Per questo allora ho deciso di andarmene,mi sentivo così imbarazzato ad essere tuo tag-team partner...
Riguardo la tua sfida,uno Stretcher match?Va bene!Anzi,benissimo!Non sprecherò altro fiato sparando cazzate come hai fatto tu,"vivrai l'inferno","ti pentirai di essere nato"...sarà il ring a darmi ragione.
Grrrrrr...Non ti preoccupare,questo verso non è una minaccia,è lo sforzo,visto che sto cagando...
Aaaaah!Che bella sensazione!Ma sicuramente sarà ancora più bello stenderti su una barella e vederti soffrire,dal dolore e dalla vergogna!!!!!"
"The Situation" tira lo scarico e le immagini si chiudono qui.
TWNA Breaking News: scetticismo sulla sopravvivenza di GoldMan
GoldMan, ricoverato con massima urgenza al Philips Hospital, potrebbe non superare la notte; infatti i medici che lo seguono continuamente, sono molto dubbi sul fatto che il wrestler della TWNA possa superare una ferita così grave che, come dichiarato ufficialmente dal Dott. Yoshinobu Ishihara, chirurgo di fama mondiale, ha danneggiato anche zone celebrali.
Naturalmente non appena si sapranno maggiori notizie, vi informeremo!
Si vede subito una casa e la telecamera , avanzando sempre di più , riesce a inquadrare cosa c' è nella casa . Si scorge una figura che sta seduta su un divano davanti ad un camino e ora la figura si riconosce : è il nuovo Tag Team Champion , Andy !
Andy , dopo essersi aggiustato la cintura sulla spalla incomincia a parlare .. ADY: Al PPV ho raggiunto la cifra di 10 sconfitte su 10 ... E molti pensavano " Andy non riuscirà mai più ad alzarsi " oppure " Andy è finito " .... Beh , indovinate sono un 2-time Tag Team Champion ( Andy alza la cintura ) !
E ora al prossimo PPV , ci saranno 2 possibilità : una nuova realtà oppure il ritorno nel baratro .... Ecco perchè , per dimostravi che io e Jason Nero siamo il Tag Team dei sogni che ha messo la parola fine sulla TW Corporation , il Diamond in The Rough , The Great One inizierò ha far capire che i numeri parlano , ma in una federazione di wrestling conta il talento e di questo ne ho da vendere !
Il telefono squilla e Andy molto infastidito si accinge a rispondere :
ADY : Pronto ? ??? : Quella cosa di cui ti ho parlato inizia fra 2 ore , vai all' arena . ADY : Ok , ma vedi di presentarti o farai una brutta fine ...
Dal telefono non si sentono risposte e Andy si appresta ad andare in macchina .
ADY : Salta su , ti spiego ora !
Parte una canzone dalla radio [youtube][/youtube]
ADY : Allora , tu oggi verrai all' arena per filmare il primo di quattro match di un torneo dove il vincitore o i vincitori avranno come premio 2 milioni di dollari , una buona occasione per dimostrare al mondo perchè sono il Next-Gen Game !
Siamo in un cimitero,lo stesso dove l'Ogre si è staccato da White Rebel,e vediamo Rebel stesso davanti ad una lapide.
WR:Questo cimitero è stato per me un posto molto importante...l'Ogre è nato qui,e qui è stato sepolto...questa lapide è quella che mi ha fatto perdere il match di Winter is Coming,quella dove ora giace e giacerà per l'eternità la mia anima malvagia.Ora sono una persona nuova.E questa è l'ultima volta che entro qui dentro.
White Rebel ora fa un attimo di silenzio,poi si inginocchia davanti alla lapide,facendo il segno della croce.
WR:Nel nome del padre,del figlio e dello spirito santo.Amen.
Il wrestler straightedge ora si avvia verso l'uscita,seguito prontamente dal cameraman.
WR:Gates of Apocalypse.
White tira un profondo sospiro,poi continua:
WR:A Gates of Apocalypse mi giocherò tutto.Nel Graveyard Match ho perso l'Ogre,seppellito sotto una coltre di terra nel cimitero,e al prossimo ppv rischio di perdere anche il mio lato buono,lo straightedge.Se perdessi tutto quello in cui credo,l'energia che mi fa andare avanti,di me cosa rimarrebbe?Soltanto un corpo vuoto senza un'anima.E se finisse così...
White Rebel si ferma,sembra avere un attacco d'ansia,gli cade perfino qualche lacrima dagli occhi.
WR:Se perdessi lo straightdge,potrei pensare seriamente al...suicidio.
Rebel si ferma di nuovo,poi continua.
WR:Senza lo straightedge,la mia vita non avrebbe più senso.E' come se una persona fosse costretta a vivere,fino alla morte,compiendo azioni della quale si schifa,rompendo tutti i propri ideali e buttando al vento la promessa di salvare tutte le persone che hanno problemi,perchè questo è ciò in cui credo.Perchè questo è ciò che mi da' l'energia di andare avanti giorno dopo giorno,di salire su quel ring e spaccarmi le ossa per tutti voi fan!Perchè questa è la mia missione spirituale,e finchè non la avrò compiuta non mi darò pace!Io ho un sogno:uno show entertaiment dove gli atleti e il pubblico siano seguaci dello straightedge,un unico,grande business sotto questa nobile bandiera.Skull Fiend,tu hai detto che,essendo io resistito al mio passato e al Graveyard Match,vuoi attaccarmi psicologicamente.Ragiona però un attimo:chi ti assicura che vincerai il nostro match?Tu ti soprannomini The Extremist,però rifuggi sul combattimento duro e sanguinoso per utilizzare alcune tattiche psicologiche,che tra non molto ti si potrebbero rivolgere contro;ricordati bene che,se perderai,tu finirai in galera.Ma questo non mi basta.Se io vincerò,pretendo che tu ti sottoponga a una cura contro la droga,pagata completamente dalla TWNA!E ora non voglio sentire Alejandro del Rio che venga qui a lamentarsi e a fare il boss,perchè a me non importa se sia d'accordo o meno,se vincerò io la federazione pagherà la cura ricostituente a Fiend!Skull,tu sei un grande wrestler,ma questo è il tuo difetto:le droghe.Se tu non avessi questo problema,sono sicuro che tu avresti battuto dmj a Winter is Coming,e a quest'ora penso che saresti già il nuovo TV Champion!Skull,tu non solo hai davanti una grande carriera,ma anche una grande vita,e finchè non ti libererai di questo fardello che nel profondo della tua anima non ti da' pace,non potrai mai vivere al meglio ciò che il futuro ha da offrirti.Per me questa sensazione comincia adesso,per te invece voglio che cominci a Gates of Apocalypse!Perchè io salverò tutti e,come ho salvato quei due tizi che mi hanno assalito,salverò anche te!Fiend,anche se tu non lo penserai mai,tu mi piaci,e dopo che io ti avrò messo sulla retta via mi goderò il tuo successo,mi goderò il tuo regno da TV Champion e mi goderò anche la vittoria di The Wolf su Alejandro del Rio nel prossimo ppv!Questo è solo l'inizio della rinascita della TWNA:io voglio che i giovani talenti arrivino al vertice e Wolf ci è già arrivato,ora tocca a Fiend e poi a chiunque m troverò davanti!Io sono stufo del regno di Anaconda,sono stufo del dominio di Akuma,sono stufo di KTW che ottiene match e match titolati fino alla nausea;io voglio le nuove leve campioni,come Corleone,Jason Nero,Randy Parks e tutti gli altri giovani che non hanno ancora ottenuto la meritata opportunità!Io voglio insegnare ai miei rivali qualcosa,come BlackBlood mi ha insegnato qualcosa;lui mi ha insegnato alcune mosse devastanti,che hanno contribuito alla mia rinascita,e per questo gliene sono grato.Ma BlackBlood mi ha tradito:lui avrebbe dovuto allenarmi,avrebbe dovuto lanciare il giovane,invece se ne è fregato altamente,ha preso le sue sigarette da quattro soldi e se ne andato senza dire niente!Black,io so che tu tornerai prima o poi,e quando lo farai chiuderemo i conti aperti.Io ti aspetterò,più forte che mai,e darò una lezione al semidio.Ma,per adesso,salverò Skull Fiend.Sanity X Energy.
White Rebel pare aver finito il suo discorso,e fa il segno dello straightedge alla telecamera,aggiungendo:
WR:Ci vediamo nel prossimo Violenche pubblico,e fidatevi che non vi deluderò.
E' in corso il match della RZW per il titolo mondiale tra George Hatt e Bob Michael.
Lariat finale...1...2...3!!!!
Bob Michael è il nuovo RZW Champion!!!!
Che match ragazzi, l'idolo di casa festeggia tra il pubblico!
[youtube][/youtube]
Ma cosa succede????!!!!
E' Mike Azkayevki!!!!! Il nuovo acquisto della TWNA è qui!!!!
E mette KO proprio Bob Michael con la sua I Wanna Be Adored!
Prende il microfono in mano: Mike Azkayevki: IO SONO MIKE AZKAYEVKI!!!! (fischi dal pubblico) Sono il nuovo wrestler della TWNA e sono venuto per un motivo preciso: VENDETTA! Infatti il mio fratellastro non è qui oggi per causa dei wrestler della TWNA. Io lancio una open challenge per il prossimo PPV, e chi accetterà subira la stessa umiliazione che il mio caro fratellastro subì qualche tempo fa! I don't give a fuck of what you think!