Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
1) un sequel per la serie "Grand Prix" di Crammond (in queste foto Grand prix 2 -1996, e Grand Prix 3-1999...GP4 uscì nel 2001 ma era poco più che una beta incompleta e malfatta)
2) un sequel che unisca Farenheit (aka Indigo prophecy) e heavy rain... il primo ha una prima parte stupenda, ma poi finisce su binari folli e senza senso, mente il secondo è pieno di plot hole e il colpevole è sempre lo stesso, di fatto azzerando qualsiasi voglia di rigiocare... un gioco su zombi alieni coi poteri occulti ricco di buchi nella trama
3) un sequel di dino crisis 1...il 2 è già troppo action per i mie gusti
1) un seguito di Clock Tower fi i primi 2(quello per lo SNES e il primo per PS1) erano capolavori il 3 non era male la trama all'inizio c'era poi il vuoto...oppure un Remake del primo o una specie di "Clock Tower Chronicles" dove Jennifer racconta tutto cio che è succiesso nei 4 capitoli usciti e aggiungie nuovi scienari inediti e magari altri punti di vista e rivelazioni dei precedenti capitoli
2)Come gia detto Medieval 3.....quale era la casa produtrice
3)Il Remake della tripletta di capolavori Square FF7,8,9
4)Un resident Evil VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non una cazzata tipo Operation Raccon City...... ah è un remake del 2
Credo che chiunque abbia giocato alla Legacy of Kain sogni il capitolo conclusivo della saga, a patto che sia scritto da Amy Hennig (che aimé ora è alla Naughty Dog).
Archer ha scritto:Credo che chiunque abbia giocato alla Legacy of Kain sogni il capitolo conclusivo della saga, a patto che sia scritto da Amy Hennig (che aimé ora è alla Naughty Dog).
Fi me lo ero dimenticato era favoloso quel gioco ma io pensavo che ci fosse stato il capitolo conclusivo???
Steve 95 ha scritto:
Fi me lo ero dimenticato era favoloso quel gioco ma io pensavo che ci fosse stato il capitolo conclusivo???
Nah, siamo fermi a Defiance che ha un finale che più aperto non si può. Era un in progetto un tale Dark Prophecy, ma poi venne cancellato e da allora non s'è fatto più niente.