Avvertimi quando arriviamo a quel tipo di ECW, che incomincio a seguire anche io.LukeIsWrestling ha scritto:Heyman era già presente dall'inizio. Ma ha ancora compiti di manager. Diventa booker a summer sizzler....però secondo me conosciendoti non è ancora la ecw che ti piace. Neanche un tavolo rotto....
THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Italian Dragon
- Messaggi: 176
- Iscritto il: 08/12/2011, 10:34
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
- sickmickmea
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
- Città: molino dei torti
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
LukeIsWrestling ha scritto:
Heyman era già presente dall'inizio. Ma ha ancora compiti di manager. Diventa booker a summer sizzler....però secondo me conosciendoti non è ancora la ecw che ti piace. Neanche un tavolo rotto....
OK grazie luke, ma credo di iniziare a seguire da ss, mi sembra interessante il tutto
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Più che altro potrebbe essere interessante vedere i cambiamenti dal prodotto attuale alla "ECW più famosa"
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Allora summer sizzler è già di heyman quindi invito tutti a vederlo.
Poi ci saranno puntate di transizione (erano già state registrate)....poi inizierà il lavoro di heyman....
Poi ci saranno puntate di transizione (erano già state registrate)....poi inizierà il lavoro di heyman....
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

WCW Saturday Night June 19, 1993
Big Van Vader & Sid Vicious vs. 2 Scrubs
Hollywood Blondes vs. Arn Anderson and Ric Flair- From COTC
Marcus Bagwell vs. Fury
Sting/British Bulldog/Sid Vicious/Big Van Vader Segment
British Bulldog vs. Tony Zane
British Bulldog/Sting Interview
Steven Regal vs. Davey Rich
Flair for the Gold with Col Robert Parker
Paul Roma vs. Chick Donovan
Arn Anderson/Ric Flair/Paul Roma Int
Paul Orndorff vs. Ricky Steamboat
Codice: Seleziona tutto
http://www.megaupload.com/?d=QB1NPVGZ
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
CLASH OF THE CHAMPIONS XXIII
Simmons vs Slater
Opener breve quindi indolore, guardabile grazie al coinvolgimento del pubblico che supporta Simmons, uno dei più amati della federazione, tifo "rafforzato" dalla presenza, nell'angolo di Slater, di Paula Paul Orndorff.
Bagwell vs Regal
Il rookie WCW dell'anno contro la nuova versione di Regal. Match piuttosto tecnico e da amante del genere l'ho apprezzato, a parte il finale però, non venuto bene(Regal presumo avesse dovuto aggrapparsi ai pantaloni per ottenere una vittoria sporca, invece l'ha fatto solo alla fine del conteggio). Nonostante ciò ammetto che mi aspettavo qualcosina di più.
Maxx Payne fa fuori Johnny B.Badd prima del loro match e l'incontro salta. Devo essere sincero? Non mi dispiace affatto.
Barry Windham vs Too Cold Scorpio
Gran bel match, finora tranquillamente il migliore. Per almeno una decina di minuti il campione ha nettamente dominato l'avversario, portando di fatto avanti il match da solo; è stata comunque una fase interessante con continui pin alla ricerca della vittoria ma dai quali lo sfidante è riuscito a liberarsi(non sono riuscito a capire se è uscito addirittura dalla DDT finale di Windham). I minuti finali invece sono stati caratterizzati dal risveglio di Scorpio che è andato più volte vicino alla vittoria, con continue near falls, grazie alla sua agilità e manovre aeree. Alla fine è però giustamente il campione a prevalere.
Windham, IMHO, sta avendo un buon regno da campione, almeno per quanto riguarda le prestazioni in-ring; a WCW Saturday Night non lo vediamo spesso con il mic in mano, ma soprattutto in squash match, ma quelle poche volte che lo fa è abbastanza convincente.
Big Van Vader/Rick Rude/Sid Vicious vs. Dustin Rhodes/British Bulldog/Sting
Si inizia e subito abbiamo una partecipazione straordinaria del pubblico: dopotutto abbiamo il top face sul ring(oltre a "personaggini" come Rude, Vader e British Bulldog...); però l'incontro è troppo breve per offrire qualcosa di davvero interessante. Diciamo che l'ho visto più come un grande angle per continuare le varie faide in corso tra i partecipanti. Sia chiaro, è stato gradevole, però l'azione è stata piuttosto limitata(Sting sarà stato sul ring nemmeno 5 minuti).
Mi sembra piuttosto evidente che la WCW abbia voluto lasciare un grande minutaggio al ME dell'evento dove Flair tornava sul ring dopo un periodo di stop forzato da clausole contrattuali.
Flair & Anderson vs Hollywood Blonds
Mamma mia che atmosfera, i quattro, non mi stancherò mai di dirlo, sono degli intrattenitori della Madonna(Austin che sfotte AA per la panzetta, LOL). Quando Flair sale sul ring il pubblico è semplicemente impazzito: quando si dice l'attesa aumenta il piacere.
Il match è meraviglioso: una prima caduta in cui non è si avuto una sosta, i quattro atleti coinvolti hanno messo su un match senza un attimo di pausa, azione continua e altamente coinvolgente, conclusa con il pin di Flair su Pillman. La seconda caduta invece è stata più lenta, con i due heel che hanno lavorato egregiamente su AA(ah, tra l'altro la sua spinebuster è splendida) fino a quando questo non è riuscito a dare il tag al compagno che ha ribaltato la situazione. Tutto sembrava dovesse concludersi con la Figure 4 ma Windham attacca proprio Flair causando la squalifica di Pillman e Austin e quindi la loro sconfitta nel match per 2-0. E' un peccato che un incontro del genere si sia concluso in questa maniera, devo ammetterlo, però questo attacco del campione NWA porterà sicuramente a qualcosa di grosso, per cui "mi accontento" di aver comunque assistito ad un match con i controcazzi. Peccato che il regno degli HB sia giunto alla fine, in pochi mesi hanno dimostrato cose che altre coppie in molti anni non sono riuscite a fare.
In conclusione, evento che sostanzialmente ha vissuto sul ME e sul ritorno nel ring di Flair, che giustamente si è preso le luci del ribalta. ME molto molto bello, seguito a ruota dal match per il titolo NWA. Godibile, ma niente di eccezionale, lo scontro 3 vs 3.
Edizione di COTC ampiamente sufficiente, la WCW dimostra ancora una volta di saper mettere in scena spettacoli di grande livello
Simmons vs Slater
Opener breve quindi indolore, guardabile grazie al coinvolgimento del pubblico che supporta Simmons, uno dei più amati della federazione, tifo "rafforzato" dalla presenza, nell'angolo di Slater, di Paula Paul Orndorff.
Bagwell vs Regal
Il rookie WCW dell'anno contro la nuova versione di Regal. Match piuttosto tecnico e da amante del genere l'ho apprezzato, a parte il finale però, non venuto bene(Regal presumo avesse dovuto aggrapparsi ai pantaloni per ottenere una vittoria sporca, invece l'ha fatto solo alla fine del conteggio). Nonostante ciò ammetto che mi aspettavo qualcosina di più.
Maxx Payne fa fuori Johnny B.Badd prima del loro match e l'incontro salta. Devo essere sincero? Non mi dispiace affatto.
Barry Windham vs Too Cold Scorpio
Gran bel match, finora tranquillamente il migliore. Per almeno una decina di minuti il campione ha nettamente dominato l'avversario, portando di fatto avanti il match da solo; è stata comunque una fase interessante con continui pin alla ricerca della vittoria ma dai quali lo sfidante è riuscito a liberarsi(non sono riuscito a capire se è uscito addirittura dalla DDT finale di Windham). I minuti finali invece sono stati caratterizzati dal risveglio di Scorpio che è andato più volte vicino alla vittoria, con continue near falls, grazie alla sua agilità e manovre aeree. Alla fine è però giustamente il campione a prevalere.
Windham, IMHO, sta avendo un buon regno da campione, almeno per quanto riguarda le prestazioni in-ring; a WCW Saturday Night non lo vediamo spesso con il mic in mano, ma soprattutto in squash match, ma quelle poche volte che lo fa è abbastanza convincente.
Big Van Vader/Rick Rude/Sid Vicious vs. Dustin Rhodes/British Bulldog/Sting
Si inizia e subito abbiamo una partecipazione straordinaria del pubblico: dopotutto abbiamo il top face sul ring(oltre a "personaggini" come Rude, Vader e British Bulldog...); però l'incontro è troppo breve per offrire qualcosa di davvero interessante. Diciamo che l'ho visto più come un grande angle per continuare le varie faide in corso tra i partecipanti. Sia chiaro, è stato gradevole, però l'azione è stata piuttosto limitata(Sting sarà stato sul ring nemmeno 5 minuti).
Mi sembra piuttosto evidente che la WCW abbia voluto lasciare un grande minutaggio al ME dell'evento dove Flair tornava sul ring dopo un periodo di stop forzato da clausole contrattuali.
Flair & Anderson vs Hollywood Blonds
Mamma mia che atmosfera, i quattro, non mi stancherò mai di dirlo, sono degli intrattenitori della Madonna(Austin che sfotte AA per la panzetta, LOL). Quando Flair sale sul ring il pubblico è semplicemente impazzito: quando si dice l'attesa aumenta il piacere.
Il match è meraviglioso: una prima caduta in cui non è si avuto una sosta, i quattro atleti coinvolti hanno messo su un match senza un attimo di pausa, azione continua e altamente coinvolgente, conclusa con il pin di Flair su Pillman. La seconda caduta invece è stata più lenta, con i due heel che hanno lavorato egregiamente su AA(ah, tra l'altro la sua spinebuster è splendida) fino a quando questo non è riuscito a dare il tag al compagno che ha ribaltato la situazione. Tutto sembrava dovesse concludersi con la Figure 4 ma Windham attacca proprio Flair causando la squalifica di Pillman e Austin e quindi la loro sconfitta nel match per 2-0. E' un peccato che un incontro del genere si sia concluso in questa maniera, devo ammetterlo, però questo attacco del campione NWA porterà sicuramente a qualcosa di grosso, per cui "mi accontento" di aver comunque assistito ad un match con i controcazzi. Peccato che il regno degli HB sia giunto alla fine, in pochi mesi hanno dimostrato cose che altre coppie in molti anni non sono riuscite a fare.
In conclusione, evento che sostanzialmente ha vissuto sul ME e sul ritorno nel ring di Flair, che giustamente si è preso le luci del ribalta. ME molto molto bello, seguito a ruota dal match per il titolo NWA. Godibile, ma niente di eccezionale, lo scontro 3 vs 3.
Edizione di COTC ampiamente sufficiente, la WCW dimostra ancora una volta di saper mettere in scena spettacoli di grande livello
- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
WCW Clash Of Champions.
Non scriverò molto anche perchè sono completamente d'accordo sull'analisi del ppv da parte di Paguro.
Giusto qualche annottazione, più che altro per "rinforzare" i concetti già espressi dall'utente di cui sopra:
L'abbinamento dei match è stato errato: un tag team come 2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell và pushato anche in ppv... dategli qualche coppia disastrosa ma dategliela, non fateli jobbare in due match singoli fini a sè stessi...
Dategli un face a William Regal come prima vittima per il suo nuovo charachter: dategli un Tom Zenk qualsiasi.
Paguro dice che Barry Windham ha un buon regno. Non sono molto distante dal suo giudizio perchè effettivamente il buon B.W. è spesso presente nei tv-shows, lotta regolarmente e non disdegna qualche promo al microfono. Ma dategli un feud perdio. Sono quasi due mesi che l'NWA World Champion è senza feud. Girate subito face Sid Vicious e fatelo massacrare da Barry Windham.
Grandissimo hype per il Main Event, parzialmente rovinato dalla decisione di far vincere per 2 a 0 i due horsemen. Correggo Paguro dicendo che gli Hollywood Blondes hanno comunque mantenuto le cinture perchè il punto del 2 a 0 è arrivato via DQ... sì, le regole sono un pò confusionarie ma questo è...
In sintesi un ppv anche piacevole da vedere ma che mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè avrei voluto vedere qualche rivalità in-ring in più... avrei preferito vedere Simmons vs Orndorff invece di accontentarmi di "Paula" a bordo-ring. Se proprio non si aveva un feud per Windham, allora piuttosto inserirlo nel pre-main event al posto di Sid Vicious così da avere i due World Champions contemporantaneamente sul ring...
Aspetti positivi: finalmente Barry Windham vs Ric Flair, dopo mesi di premesse, può partire mentre per gli Hollywood Blondes spero vadano ora 2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell.
Non scriverò molto anche perchè sono completamente d'accordo sull'analisi del ppv da parte di Paguro.
Giusto qualche annottazione, più che altro per "rinforzare" i concetti già espressi dall'utente di cui sopra:
L'abbinamento dei match è stato errato: un tag team come 2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell và pushato anche in ppv... dategli qualche coppia disastrosa ma dategliela, non fateli jobbare in due match singoli fini a sè stessi...
Dategli un face a William Regal come prima vittima per il suo nuovo charachter: dategli un Tom Zenk qualsiasi.
Paguro dice che Barry Windham ha un buon regno. Non sono molto distante dal suo giudizio perchè effettivamente il buon B.W. è spesso presente nei tv-shows, lotta regolarmente e non disdegna qualche promo al microfono. Ma dategli un feud perdio. Sono quasi due mesi che l'NWA World Champion è senza feud. Girate subito face Sid Vicious e fatelo massacrare da Barry Windham.
Grandissimo hype per il Main Event, parzialmente rovinato dalla decisione di far vincere per 2 a 0 i due horsemen. Correggo Paguro dicendo che gli Hollywood Blondes hanno comunque mantenuto le cinture perchè il punto del 2 a 0 è arrivato via DQ... sì, le regole sono un pò confusionarie ma questo è...
In sintesi un ppv anche piacevole da vedere ma che mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè avrei voluto vedere qualche rivalità in-ring in più... avrei preferito vedere Simmons vs Orndorff invece di accontentarmi di "Paula" a bordo-ring. Se proprio non si aveva un feud per Windham, allora piuttosto inserirlo nel pre-main event al posto di Sid Vicious così da avere i due World Champions contemporantaneamente sul ring...
Aspetti positivi: finalmente Barry Windham vs Ric Flair, dopo mesi di premesse, può partire mentre per gli Hollywood Blondes spero vadano ora 2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Ahaha, continua il tuo odio verso Sid!Saimas ha scritto:WCW Clash Of Champions.
Girate subito face Sid Vicious e fatelo massacrare da Barry Windham.
Ma in effetti ricordavo che Pillman e Austin hanno perso i titoli contro altri e più avanti(non spoilero niente), però pensavo di ricordare male a questo punto. Contento allora che siano ancora loro i campioni.Saimas ha scritto:Grandissimo hype per il Main Event, parzialmente rovinato dalla decisione di far vincere per 2 a 0 i due horsemen. Correggo Paguro dicendo che gli Hollywood Blondes hanno comunque mantenuto le cinture perchè il punto del 2 a 0 è arrivato via DQ... sì, le regole sono un pò confusionarie ma questo è...
- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
WCW Saturday Night 19 Giugno 1993:
Mah, (ri)prendono Sid Vicious e non sanno che fargli fare... lo fanno alleare ad un Vader che non ha assolutamente bisogno di compagni... Vader deve essere lasciato solo a distruggere gli avversari. Sid Vicious è dannoso per Vader in questo momento.
Theodore Long diventa così manager di 2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell. E' partito in pratica il feud contro il Wrecking Crew, feud che spero i due babyfaces vinceranno per poi finalmente puntare ai Titoli Di Coppia.
Le "scenette"... Sting e Davey Boy che giocano a beach-volley, Vader e Vicious che arrivano via mare, la musichetta da western, Davey Boy che si tuffa a salvare Sting, le esplosioni, i due babyfaces che si salvano, i ragazzi che esultano... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Non sò perchè... mi ha fatto scompisciare questa cosa... nonostante la presenza di Vicious
Tutto questo per pubblicizzare WCW Beach Blast... che si terrà tra quanto? potremo finalmente vedere qualche feud in-ring finalmente?
Forse qualcosa si stà muovendo positivamente: lasciamo Davey Boy Smith e Sid Vicious feudare tra loro... (e dire che ero un blindmark dei British Bulldogs...) mentre il feud serio torna ad essere Sting vs Vader!! Speriamo siano questi gli "accoppiamenti" per Beach Blast anche se temo per un Tag Team Match... che però potrebbero fare in una delle puntate di Saturday Night...
Oh no, ancora Assassin che continua ad avercela con Dusty Rhodes... oh no... questo qua rischia di superare Sid Vicious tra i miei più odiati.
Continua la ricerca di Cactus Jack...
E pensavo che con il suo ritorno in-ring, fosse finita la parentesi "A Flair For Gold"... e invece ecco una nuova puntata del Talk Show di Ric Flair... con ospite il manager di Sid Vicious, il Colonello Parker. E indovinate chi viene hypato in questa occasione?
Paul Roma! Da giovane di belle speranze in WWF arriva in WCW come "nuovo Horseman". A Stamford Roma qualcosa ha fatto vedere, soprattutto in coppia con Hercules... vediamo che farà qua. Chiaramente è uno squash-match in favore del neo-arrivato ma in quei due minuti Roma fà comunque vedere belle cose... il problema sarà il carisma e l'essere affiancato da due lottatori che rischieranno di oscurarlo vita natural-durante. Vedremo...
Main Event d'eccezione: Ricky "The Dragon" Steamboat contro il TV Champion Paul Orndorff. Ecco un altro... fategli fare qualcosa anche a Steamboat... allora facciamo due conti:
Vader & Vicious contro Sting & Davey Boy.
2 Cold & Bagwell contro il Wrecking Crew.
Orndorff vs Ron Simmons.
Dustin Rhodes vs Rick Rude.
Hollywood Blondes vs ??
Che ci rimane per Ricky? o diamo già un mega feud a Steven Regal... oppure facciamogli squashare Max Payne... altri? A pensarci bene ci sarebbe un Chris Benoit da lanciare... e invece mentre scrivo ecco arrivare Dick Slater!!! Ok, credo sarà questo il feud... anche se personalmente girerei Slater contro Simmons e Orndorff contro Steamboat... ma magari così sarà in futuro.
Comunque puntata piacevole... continuo a preferire i vari Saturday Night piuttosto dei ppv, che trovo "incompleti".
Mah, (ri)prendono Sid Vicious e non sanno che fargli fare... lo fanno alleare ad un Vader che non ha assolutamente bisogno di compagni... Vader deve essere lasciato solo a distruggere gli avversari. Sid Vicious è dannoso per Vader in questo momento.
Theodore Long diventa così manager di 2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell. E' partito in pratica il feud contro il Wrecking Crew, feud che spero i due babyfaces vinceranno per poi finalmente puntare ai Titoli Di Coppia.
Le "scenette"... Sting e Davey Boy che giocano a beach-volley, Vader e Vicious che arrivano via mare, la musichetta da western, Davey Boy che si tuffa a salvare Sting, le esplosioni, i due babyfaces che si salvano, i ragazzi che esultano... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Non sò perchè... mi ha fatto scompisciare questa cosa... nonostante la presenza di Vicious
Tutto questo per pubblicizzare WCW Beach Blast... che si terrà tra quanto? potremo finalmente vedere qualche feud in-ring finalmente?
Forse qualcosa si stà muovendo positivamente: lasciamo Davey Boy Smith e Sid Vicious feudare tra loro... (e dire che ero un blindmark dei British Bulldogs...) mentre il feud serio torna ad essere Sting vs Vader!! Speriamo siano questi gli "accoppiamenti" per Beach Blast anche se temo per un Tag Team Match... che però potrebbero fare in una delle puntate di Saturday Night...
Oh no, ancora Assassin che continua ad avercela con Dusty Rhodes... oh no... questo qua rischia di superare Sid Vicious tra i miei più odiati.
Continua la ricerca di Cactus Jack...
E pensavo che con il suo ritorno in-ring, fosse finita la parentesi "A Flair For Gold"... e invece ecco una nuova puntata del Talk Show di Ric Flair... con ospite il manager di Sid Vicious, il Colonello Parker. E indovinate chi viene hypato in questa occasione?
Paul Roma! Da giovane di belle speranze in WWF arriva in WCW come "nuovo Horseman". A Stamford Roma qualcosa ha fatto vedere, soprattutto in coppia con Hercules... vediamo che farà qua. Chiaramente è uno squash-match in favore del neo-arrivato ma in quei due minuti Roma fà comunque vedere belle cose... il problema sarà il carisma e l'essere affiancato da due lottatori che rischieranno di oscurarlo vita natural-durante. Vedremo...
Main Event d'eccezione: Ricky "The Dragon" Steamboat contro il TV Champion Paul Orndorff. Ecco un altro... fategli fare qualcosa anche a Steamboat... allora facciamo due conti:
Vader & Vicious contro Sting & Davey Boy.
2 Cold & Bagwell contro il Wrecking Crew.
Orndorff vs Ron Simmons.
Dustin Rhodes vs Rick Rude.
Hollywood Blondes vs ??
Che ci rimane per Ricky? o diamo già un mega feud a Steven Regal... oppure facciamogli squashare Max Payne... altri? A pensarci bene ci sarebbe un Chris Benoit da lanciare... e invece mentre scrivo ecco arrivare Dick Slater!!! Ok, credo sarà questo il feud... anche se personalmente girerei Slater contro Simmons e Orndorff contro Steamboat... ma magari così sarà in futuro.
Comunque puntata piacevole... continuo a preferire i vari Saturday Night piuttosto dei ppv, che trovo "incompleti".
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
ECW SUMMER SIZZLER
June 19, 1993- Philadelphia, Pennsylvania

CARD
ECW TV TITLE MATCH: Superfly Jimmy Snuka(c) vs JT Smith
First Blood Match: Larry Winters vs Tony Stetson
Peaches vs Tigra
ECW TV TITLE MATCH: Winner of first TV Title match vs Tommy Cairo
Philadelphia Street Fight Match: Rockin' Rebel vs The Sandman
Dick Murdoch vs. Dark Patriot 2
Johnny Hotbody- Chris Michaels- Hunter Q Robbins III vs Stevie Wonderful- Sal Bellomo- Super Destroyer 1
Chain Match: Terry Funk vs Eddie Gilbert
June 19, 1993- Philadelphia, Pennsylvania

CARD
ECW TV TITLE MATCH: Superfly Jimmy Snuka(c) vs JT Smith
First Blood Match: Larry Winters vs Tony Stetson
Peaches vs Tigra
ECW TV TITLE MATCH: Winner of first TV Title match vs Tommy Cairo
Philadelphia Street Fight Match: Rockin' Rebel vs The Sandman
Dick Murdoch vs. Dark Patriot 2
Johnny Hotbody- Chris Michaels- Hunter Q Robbins III vs Stevie Wonderful- Sal Bellomo- Super Destroyer 1
Chain Match: Terry Funk vs Eddie Gilbert
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/at6P6m5/XtremeWrestlingNetwork.info%20-%20ECW%20-%20Summer%20Sizzler%2093.avi
- Italian Dragon
- Messaggi: 176
- Iscritto il: 08/12/2011, 10:34
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
WHO WAS THE BEST OF THE 80's? LET'S FIND HIM!
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=13649
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=13649
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Sono tornato alle 2.30, non avevo un cazzo di sonno e allora mi sono messo a vedere la ECW
ECW TV 04-05-1993
Ci mostrano una clip in cui Terry Funk è assieme ad un cavallo; appena l'animale si gira, e ci mostra quindi il posteriore, la grafica "rivela il suo nome": Eddie Gilbert. Ma la parte migliore deve ancora arrivare: alla fine il cavallo tira un peto ed è fantastico il commento di Funk:"Your voice is changed but the breath is still the same". FANTASTICO.
Nel successivo tag team match vediamo per la prima volta in ECW Paul Heyman, il quale aiuta Eddie Gilbert colpendo Osbourne e schierandosi apertamente con gli heel della federazione: oltre allo stesso Gilbert, anche Snuka e Magnificent Muraco. La sua sola presenza on screen e la capacità al mic può alzare il livello delle varie puntate.
Entrano i Super Destroyers: sin da bambino guardavo gli horror e quindi non posso che ammettere che la musica è un gran bel po' figa(dal film Halloween). Vi dirò, a me i due non dispiacciono; certo, non sono fenomeni sul ring, ma sono caratterizzati abbastanza da farmeli mandare giù. Il match, che si lascia guardare, vede i campioni mantenere le cinture.
Match per il titolo ECW, occia! Bellomo sfida il campione Sandman. Il match è piuttosto brutto, per fortuna breve, con un finale altamente insensato dato che Bellomo perde tempo fuori ring facendosi contare fuori. A me costui proprio non piace. Passiamo oltre.
Promo di Rockin' Rebel contro Sandman: sarà lui il prossimo sfidante del campione? Il suo è uno squash match, poco da dire. La compagna, più che Tigra, dovrebbe chiamarsi Maiala...
I Super Destroyers saranno chiamati a difendere i titoli anche settimana prossima in un NO DQ Match!!
Promo dei Suicide Blondes, Chris Candido e Jonathan Hotbody, che mirano ai titoli di coppia.
Main event piuttosto corto. Da sottolineare la DDT dal paletto di Hotbody(anche se penso che avesse voluto fare un superplex) che però non serve per la vittoria, ottenuta invece da Tommy Cairo. Rissone finale sui titoli di coda.
Avevo lasciato la ECW per i troppi impegni ma sono curioso di vedere Summer Sizzler e così ho la necessità di recuperare le puntate precedenti il ppv. Non è ancora la ECW migliore, certamente, ci sono ancora molti segmenti noiosi e match non belli, però devo ammettere che me la ricordavo peggiore rispetto allo show che ho appena visto. Continuerò proprio in attesa del ppv e di tempi migliori.
ECW TV 04-05-1993
Ci mostrano una clip in cui Terry Funk è assieme ad un cavallo; appena l'animale si gira, e ci mostra quindi il posteriore, la grafica "rivela il suo nome": Eddie Gilbert. Ma la parte migliore deve ancora arrivare: alla fine il cavallo tira un peto ed è fantastico il commento di Funk:"Your voice is changed but the breath is still the same". FANTASTICO.
Nel successivo tag team match vediamo per la prima volta in ECW Paul Heyman, il quale aiuta Eddie Gilbert colpendo Osbourne e schierandosi apertamente con gli heel della federazione: oltre allo stesso Gilbert, anche Snuka e Magnificent Muraco. La sua sola presenza on screen e la capacità al mic può alzare il livello delle varie puntate.
Entrano i Super Destroyers: sin da bambino guardavo gli horror e quindi non posso che ammettere che la musica è un gran bel po' figa(dal film Halloween). Vi dirò, a me i due non dispiacciono; certo, non sono fenomeni sul ring, ma sono caratterizzati abbastanza da farmeli mandare giù. Il match, che si lascia guardare, vede i campioni mantenere le cinture.
Match per il titolo ECW, occia! Bellomo sfida il campione Sandman. Il match è piuttosto brutto, per fortuna breve, con un finale altamente insensato dato che Bellomo perde tempo fuori ring facendosi contare fuori. A me costui proprio non piace. Passiamo oltre.
Promo di Rockin' Rebel contro Sandman: sarà lui il prossimo sfidante del campione? Il suo è uno squash match, poco da dire. La compagna, più che Tigra, dovrebbe chiamarsi Maiala...
I Super Destroyers saranno chiamati a difendere i titoli anche settimana prossima in un NO DQ Match!!
Promo dei Suicide Blondes, Chris Candido e Jonathan Hotbody, che mirano ai titoli di coppia.
Main event piuttosto corto. Da sottolineare la DDT dal paletto di Hotbody(anche se penso che avesse voluto fare un superplex) che però non serve per la vittoria, ottenuta invece da Tommy Cairo. Rissone finale sui titoli di coda.
Avevo lasciato la ECW per i troppi impegni ma sono curioso di vedere Summer Sizzler e così ho la necessità di recuperare le puntate precedenti il ppv. Non è ancora la ECW migliore, certamente, ci sono ancora molti segmenti noiosi e match non belli, però devo ammettere che me la ricordavo peggiore rispetto allo show che ho appena visto. Continuerò proprio in attesa del ppv e di tempi migliori.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
ECW TV 11-05-1993
Ci vengono annunciati dei match molto interessanti per la serata: titoli tag on the line, e forse(se ci sarà tempo) un mixed tag team match!!! Poi Gordon e Sulli annunciano che in questa edizione di ECW TV potrebbe esserci un Chain Match tra Funk e Gilbert! Ma interviene un divino Heyman che afferma che il match è cancellato, Gordon non ci sta, il contratto parla chiaro e Heyman arriva perfino ad offendere la moglie di Gordon e le donne di Philadelphia!! Gran promo di Paul E!!! Però non ho ben capito quando il match si dovrebbe tenere dato che Gilbert poi combatterà già in coppia con Snuka.
Promo di Funk ancora dal suo ranch: pacchiano ma divertente, ovviamente prende ancora di mira Eddie Gilbert "pestando con il trattore" il "finto fratello di Hotstuff", il Real Hotstuff. Funk è ovviamente un altro personaggio di questa ECW(oltre al citato Heyman) da salvare a pieni voti.
Siamo al match per i titoli tag, no dq, no time limit, hair vs titles Mmtch, Larry Winters/Tony Stetson vs. Super Destroyers, Cairo a bordoring che tiene a bada il manager dei campioni. Match pessimo, c'è veramente poco da dire. Comunque vincono gli sfidanti, vediamo se il loro regno sarà più convincente di quello dei Super Destroyers.
JT Smith/Max Thrasher vs. Eddie Gilbert/Jimmy Snuka: per i primi c'è davvero poca speranza;il match è gradevole ma la cosa migliore è Heyman al tavolo di commento.
Ancora Bellomo, basta! E chi è quell'obbrobrio contro il quale combatte???? Mamma mia, andiamo oltre va à...
Rematch di settimana scorsa tra Johnathan Hotbody e Tommy Cairo, Lumberjack Match. Incontro carino e vinto questa volta da Hotbody grazie all'intervento di Hunter Q. Robbins III: che magari voglia diventare manager dei Suicide Blondes?
Viene riproposto la clip di Funk di settimana scorsa, veramente divertente.
Visto che il tempo a disposizione non è terminato, abbiamo anche il match a coppie miste; o meglio, abbiamo il tempo per vederne l'inizio, ma non la conclusione....
Altra puntata gradevole. Direi che la presenza fissa in tv di Heyman si fa sentire, però la vera pecca di questa ECW è la qualità dei match, piuttosto bassa e ancora lontana da ciò che vediamo a Raw ma soprattutto a Saturday Night.
Ci vengono annunciati dei match molto interessanti per la serata: titoli tag on the line, e forse(se ci sarà tempo) un mixed tag team match!!! Poi Gordon e Sulli annunciano che in questa edizione di ECW TV potrebbe esserci un Chain Match tra Funk e Gilbert! Ma interviene un divino Heyman che afferma che il match è cancellato, Gordon non ci sta, il contratto parla chiaro e Heyman arriva perfino ad offendere la moglie di Gordon e le donne di Philadelphia!! Gran promo di Paul E!!! Però non ho ben capito quando il match si dovrebbe tenere dato che Gilbert poi combatterà già in coppia con Snuka.
Promo di Funk ancora dal suo ranch: pacchiano ma divertente, ovviamente prende ancora di mira Eddie Gilbert "pestando con il trattore" il "finto fratello di Hotstuff", il Real Hotstuff. Funk è ovviamente un altro personaggio di questa ECW(oltre al citato Heyman) da salvare a pieni voti.
Siamo al match per i titoli tag, no dq, no time limit, hair vs titles Mmtch, Larry Winters/Tony Stetson vs. Super Destroyers, Cairo a bordoring che tiene a bada il manager dei campioni. Match pessimo, c'è veramente poco da dire. Comunque vincono gli sfidanti, vediamo se il loro regno sarà più convincente di quello dei Super Destroyers.
JT Smith/Max Thrasher vs. Eddie Gilbert/Jimmy Snuka: per i primi c'è davvero poca speranza;il match è gradevole ma la cosa migliore è Heyman al tavolo di commento.
Ancora Bellomo, basta! E chi è quell'obbrobrio contro il quale combatte???? Mamma mia, andiamo oltre va à...
Rematch di settimana scorsa tra Johnathan Hotbody e Tommy Cairo, Lumberjack Match. Incontro carino e vinto questa volta da Hotbody grazie all'intervento di Hunter Q. Robbins III: che magari voglia diventare manager dei Suicide Blondes?
Viene riproposto la clip di Funk di settimana scorsa, veramente divertente.
Visto che il tempo a disposizione non è terminato, abbiamo anche il match a coppie miste; o meglio, abbiamo il tempo per vederne l'inizio, ma non la conclusione....
Altra puntata gradevole. Direi che la presenza fissa in tv di Heyman si fa sentire, però la vera pecca di questa ECW è la qualità dei match, piuttosto bassa e ancora lontana da ciò che vediamo a Raw ma soprattutto a Saturday Night.
