DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- TheViper92
- Città: Genova
Scusatemi per il ritardo , ma ieri non mi caricava la puntata di megavideo. Buonissimo episodio , House magnifico che finalmente rispolvera il suo lato comedy . Il caso è stato buono , la storia della suora mi ha preso parecchio . Foreman ancora una spanna sopra , per adesso è l'unico che ha il coraggio di contrariare House , Chase si ricomincia a vedere , forse è quello che per adesso riesce a legarsi di più con i pazienti , mentre Cameron per adesso fa la bella statuina .
"Ma quanti anni hai?
"Abbastanza per fare questo "
Ottimo il tempismo di Luke che è riuscito a far cadere la puntata di natale nella settimana della festa
"Ma quanti anni hai?
"Abbastanza per fare questo "
Ottimo il tempismo di Luke che è riuscito a far cadere la puntata di natale nella settimana della festa
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)
Giusto,quella faccia è un altra perla dell'episodio che mi ero scordato di menzionare 
- LukeIsWrestling
Re:
Grandissima immagine!!! Ho riso per 5 minuti!! Che genio!!!TheViper92 ha scritto:Scusatemi per il ritardo , ma ieri non mi caricava la puntata di megavideo. Buonissimo episodio , House magnifico che finalmente rispolvera il suo lato comedy . Il caso è stato buono , la storia della suora mi ha preso parecchio . Foreman ancora una spanna sopra , per adesso è l'unico che ha il coraggio di contrariare House , Chase si ricomincia a vedere , forse è quello che per adesso riesce a legarsi di più con i pazienti , mentre Cameron per adesso fa la bella statuina .
"Ma quanti anni hai?
"Abbastanza per fare questo "![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque condivido in pieno la tua analisi...il lato comedy di house per me è la parte più bella della serie.
PS: Sinceramente per il tempismo non ci avevo fatto caso...comunque bella puntata
- LukeIsWrestling
Fra poco puntata n.6!!!
Restate CONNESSI!!!! :cowboy
Restate CONNESSI!!!! :cowboy
- LukeIsWrestling
DOTTOR HOUSE - STAGIONE 1 - EPISODIO 6 (Il metodo Socratico)

Episodio 6: http://www.megaupload.com/?d=GJ9K0WVA
Buona visione
Dopo COMMENTATE :cowboy

Episodio 6: http://www.megaupload.com/?d=GJ9K0WVA
Buona visione
Dopo COMMENTATE :cowboy
- Attitude95
Altro caso interessante ed altro gran umorismo di House,seppur diminuito rispetto ad altre puntate.
Fantastico quando dice ad un paziente che ha il singhiozzo di colpirsi più forte,e la faccia che fa quando telefona a notte fonda ai vecchi dottori della sua paziente
Fantastico quando dice ad un paziente che ha il singhiozzo di colpirsi più forte,e la faccia che fa quando telefona a notte fonda ai vecchi dottori della sua paziente
- LukeIsWrestling
Che idolo. La cosa bella è che prende per il culo la gente e loro neanche se ne accorgono. Spettacolare davvero.Attitude95 ha scritto:Altro caso interessante ed altro gran umorismo di House,seppur diminuito rispetto ad altre puntate.
Attendo i commenti della vipera adesso...
- TheViper92
- Città: Genova
Eccomi quà , questa volta puntuale
Che dire , puntata molto molto bella , secondo me la più bella vista per adesso . Il caso mi ha preso molto , il figlio che si assume la grande responsabilità di aiutare sua madre a soli 15 anni , e House che a fine puntata per non creare crepe nel rapporto fra madre e figlio decide comunque di prendersi la colpa , sono secondo me le parti più bella della puntata.
House decisamente meno comedy , serio e riflessivo che ancora una volta non si arrende alle apparenze e riesce a risolvere anche questo difficilissimo caso.
Foreman ottimo anche in questo episodio , contrasta ancora House e si rende partecipe e fondamentale nella soluzione del caso.
Chase anche lui mi è piaciuto molto in questo episodio , continuo a pensare che è quello che riesce a legarsi meglio ai pazienti , forse secondo ad House stesso , che però preferisce apparire diversamente.
E arriviamo a Cameron , e posso dire che finalmente anche la bella dottoressa inizia ad uscire fuori dal guscio , in questo episodio mi è piaciuta molto , rafforza il suo rapporto con House e alla fine azzecca anche la diagnosi finale.
Serie in continua crescita , anche personaggi che per adesso sono secondari come Cuddy e Wilson , iniziano a prendere forma . Molto molto soddisfatto
Che dire , puntata molto molto bella , secondo me la più bella vista per adesso . Il caso mi ha preso molto , il figlio che si assume la grande responsabilità di aiutare sua madre a soli 15 anni , e House che a fine puntata per non creare crepe nel rapporto fra madre e figlio decide comunque di prendersi la colpa , sono secondo me le parti più bella della puntata.
House decisamente meno comedy , serio e riflessivo che ancora una volta non si arrende alle apparenze e riesce a risolvere anche questo difficilissimo caso.
Foreman ottimo anche in questo episodio , contrasta ancora House e si rende partecipe e fondamentale nella soluzione del caso.
Chase anche lui mi è piaciuto molto in questo episodio , continuo a pensare che è quello che riesce a legarsi meglio ai pazienti , forse secondo ad House stesso , che però preferisce apparire diversamente.
E arriviamo a Cameron , e posso dire che finalmente anche la bella dottoressa inizia ad uscire fuori dal guscio , in questo episodio mi è piaciuta molto , rafforza il suo rapporto con House e alla fine azzecca anche la diagnosi finale.
Serie in continua crescita , anche personaggi che per adesso sono secondari come Cuddy e Wilson , iniziano a prendere forma . Molto molto soddisfatto
- LukeIsWrestling
TheViper92 hai fatto un analisi molto bella. Condivido tutto....inoltre dico che mi piace molto il personaggio della cuddy....(o forse mi piace lei
) comunque molto bella come puntata. Cameron per fortuna direi comincia a tirare fuori le unghie e inizia a farsi vedere. Foreman rimane il mio preferito dopo house che è su un altro livello.
Anche oggi ci siamo divertiti!!
Anche oggi ci siamo divertiti!!
- LukeIsWrestling
Prossimo appuntamento lunedi con la puntata n.7!!!!
:cowboy
- LukeIsWrestling
Peccato house non faccia ppv altrimenti li comprerei!! 
- Attitude95
- LukeIsWrestling