Viene inquadrata la casa di Lorenzo Pane,l'ex leader della TW Corporation...

Si vede una sagoma in salone,davanti alla tv...Ecco che finalmente vediamo Pane!
Pane è seduto sulla poltrona...E vediamo che,sulla tv,parte un filmato con le fasi salienti del match fra Pane e Parks...Questo match,perso da Pane,ha sancito la fine della TW Corporation...
Pane:Ho perso....Ho perso...Sono stato sconfitto e umiliato da Randy Parks,nonostante nel corso delle settimane precedenti avevo fatto stupidi proclami...Entrambi sono privi di sensi ... si rialzano insieme , salgono sulla scala insieme ... nessuno dei due ha la meglio in questi ultimi minuti .. entrambi sono distrutti , attenzione !! Pane prova una Powerbomb da lì , ma Parks non ci sta ... Pane lo fa sbattere contro la stessa scala .. e adesso Randy barcolla , anzi .. sta per cadere ! Ma all'ultimo ritorna in equilibrio !! Pane adesso prova a incastrarlo con le gambe , tattica usata in Ladder Match passati .. per vincere , ma Parks non ci sta ... serie di testate , poi lo abbranca ... NO ! E' Pane ad abbrancare Parks ... POWERBOMB DALLA SCALA !!
OMG !!! Pane adesso si rialza velocemente .. prende la scala , la posiziona e ci sale .... ormai sembra la fine sta per abbrancare la valigetta , ma Attenzione ! Parks gli toglie la scala ... Pane rimane appeso alla valigetta ma non riesce a prenderla .. Parks allora sale lui , poi sembra urlargli contro '' Mi hai costretto tu a farlo '' si gasa .. NO , NO , NO .. SPEAR DALLA SCALA ! MIO DIO !
L'IMPATTO E' MOSTRUOSO .. PANE HA PERSO I SENSI !! Parks si rialza , sale sulla scala .. molto lentamente e prende la valigetta !! Vince Parks questo match pieno di spot e sangue .. poi se la ride , festeggia , mentre Pane è ancora al suolo .. privo di sensi , il pubblico è tutto dalla parte di Randy Parks che ha fatto una prestazione incredibile ! Il lottatore esce dal quadrato e dal il cinque a tutti tifosi !!
Molti di voi penseranno che mi aggrapperò sugli specchi,che dirò"Ho perso per sfortuna"...No,questa volta NO!Ho perso,Parks mi ha battuto in modo pulito...I miei proclami si sono dimostrati solo chiacchiere...
Ma ora BASTA!Da oggi per me tutto quello che è successo non è veramente accaduto,è stato un incubo...Esatto,un incubo...Da oggi è come se fossi un nuovo arrivo...
Questa volta,veramente,cambieranno moltissime cose...La prima è che non ho il peso di quella stable sulle spalle...Quella stable composta da delle...MERDE!
Quella inutile stable,che mi avrà anche aiutato...Ma per me è stata solo una zavorra...Un'enorme peso...Da oggi BASTA!Basta stables,tag team...
Da oggi non mi fiderò MAI più di nessuno(fatta qualche eccezione)...Da oggi sarò come un lupo solitario...Niente cazzate come l'amicizia...
Da oggi me ne fotterò di tutto e di tutti!Niente TW Corporation,niente Simon...Ho imparato che è meglio non fidarsi di niente e di nulla...
Pane prende fiato...E poi ricomincia a parlare...
Voglio cancellare il mio passato,per me da oggi la TW Corporation non è mai esistita...Non sono mai stato campione...Ho capito i miei sbagli,e ora li voglio cancellare dalla mia memoria!
Sarà tutto diverso,niente cazzate come poesie e come amicizie...Semplicemente farò i cazzi miei,me ne sbatterò degli altri...Me ne fregherò degli altri se gli altri non si mettono sulla mia strada...
Sarò un uomo solitario,da oggi cambierà tutto di me...Sia sul ring che fuori...Ma non sarà un cambiamento come quello che avevo detto nelle scorse settimane..
Sarà un cambiamento completo,radicale,un nuovo stile di vita!E,per cominciare al meglio la mia rinascita e la mia Ascesa,andrò ad allenarmi...
Come detto,il mio cambiamento sarà totale...Dentro e fuori dal ring!Meglio che cominci...
Pane si alza dal divano,si leva la camicia...Pane si dirige verso delle scale,e comincia a scnderle...Pane si trova davanti a una porta e la apre...

Pane entra nella palestra e chiude la porta...
AFTER VERY LONG TIME.size]
Attenzione!Finalmente vediamo che la porta si apre e...Pane esce dalla porta!WAIT A MINUTE!Pane è completamente cambiato!Pane è irriconoscibile!Chissà a che razza di allenamento si è sottoposto!Ora viene inaqudrato di nuovo..b]
Pane si avvicina ad uno specchio e si guarda,dopo di che sussurra qualcosa...
Pane:Uhm,ottimo,questo allenamento mi ha fatto proprio bene...
??Capooooo,tutto bene?
Questa è la voce di Bryan Lopez,Bryan raggiunge Pane in salone...
Lopez:Capo,mi sembri in formissima dopo questo allenamento..
Pane:Grazie...Bryan,sai,mi sei sempre stato fedele,mi hai sempre voluto bene...E io ti consideravo come un fratello...Ma,come ho detto,non me ne fotterò di nessuno e non voglio intralci...Bryan,mi dispiace ma devo farlo...
PANE COLPISCE LOPEZ!Lorenzo colpisce Bryan con una serie di stomps...Poi lo prende e lo getta contro il muro...Pane prende le gambe di Bryan e rocket luncher contro il tavolino...Povero Lopez,non aveva fatto nulla di male...Pane prende Bryan e lo getta contro il muro,di nuovo...Ora che fa?Prende una cassa degli attrezzi...La apre e da dentro afferra un martello!

Lopez si alza e Pane lo colposce con una martellata in volto!Lopez sanguina copiosamente,ora Pane comincia a colpirlo più volte sulle gambe e sulla schiena...Lopez viene massacrato dai colpi di Lorenzo,che ora lo ricolpisce...Pane carica l'ultimo colpo...E COLPISCE LOPEZ SULLA SCHIENA!OMMIODIO!Lorenzo è impazzito e comincia a ridere...Ora prende Lopez e lo etta fuori dalla casa attraverso la finestra che si rompe...
Pane ride...Poi prende Lopez e lo stende con una nuova manovra!

Pane fissa Lopez neglio occhi...E lo riafferra per chiuderlo in una presa di sottomissione!

Pane mantiene la presa per diverso tempo,finchè Lopez non sviene...Pane lo guarda e se ne va verso la porta di casa...Che cosa sta prendendo?Pane prende della benzina,entra in casa e la sparge per l'abitazione...Pane afferra un accendino dalle sue scarpe...Fissa la sua casa...E POI INFIAMMA TUTTO CON L'ACCENDINO!PANE ESCE DALLLA CASA CHE VA IN FIAMME!

Pane fissa la casa,in fiamme,e sussurra qualcosa..
Pane:Dovevo eliminare il mio passato,e tu facevi parte di questo...
Mentre Pane si allontana le immagini chiudono...Con la certezza che Pane veramente è cambiato questa volta!