TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7.
Viene inquadrata la casa di Lorenzo Pane,l'ex leader della TW Corporation...

Immagine

Si vede una sagoma in salone,davanti alla tv...Ecco che finalmente vediamo Pane!

Immagine

Pane è seduto sulla poltrona...E vediamo che,sulla tv,parte un filmato con le fasi salienti del match fra Pane e Parks...Questo match,perso da Pane,ha sancito la fine della TW Corporation...
Entrambi sono privi di sensi ... si rialzano insieme , salgono sulla scala insieme ... nessuno dei due ha la meglio in questi ultimi minuti .. entrambi sono distrutti , attenzione !! Pane prova una Powerbomb da lì , ma Parks non ci sta ... Pane lo fa sbattere contro la stessa scala .. e adesso Randy barcolla , anzi .. sta per cadere ! Ma all'ultimo ritorna in equilibrio !! Pane adesso prova a incastrarlo con le gambe , tattica usata in Ladder Match passati .. per vincere , ma Parks non ci sta ... serie di testate , poi lo abbranca ... NO ! E' Pane ad abbrancare Parks ... POWERBOMB DALLA SCALA !!

OMG !!! Pane adesso si rialza velocemente .. prende la scala , la posiziona e ci sale .... ormai sembra la fine sta per abbrancare la valigetta , ma Attenzione ! Parks gli toglie la scala ... Pane rimane appeso alla valigetta ma non riesce a prenderla .. Parks allora sale lui , poi sembra urlargli contro '' Mi hai costretto tu a farlo '' si gasa .. NO , NO , NO .. SPEAR DALLA SCALA ! MIO DIO !

L'IMPATTO E' MOSTRUOSO .. PANE HA PERSO I SENSI !! Parks si rialza , sale sulla scala .. molto lentamente e prende la valigetta !! Vince Parks questo match pieno di spot e sangue .. poi se la ride , festeggia , mentre Pane è ancora al suolo .. privo di sensi , il pubblico è tutto dalla parte di Randy Parks che ha fatto una prestazione incredibile ! Il lottatore esce dal quadrato e dal il cinque a tutti tifosi !!
Pane:Ho perso....Ho perso...Sono stato sconfitto e umiliato da Randy Parks,nonostante nel corso delle settimane precedenti avevo fatto stupidi proclami...

Molti di voi penseranno che mi aggrapperò sugli specchi,che dirò"Ho perso per sfortuna"...No,questa volta NO!Ho perso,Parks mi ha battuto in modo pulito...I miei proclami si sono dimostrati solo chiacchiere...

Ma ora BASTA!Da oggi per me tutto quello che è successo non è veramente accaduto,è stato un incubo...Esatto,un incubo...Da oggi è come se fossi un nuovo arrivo...

Questa volta,veramente,cambieranno moltissime cose...La prima è che non ho il peso di quella stable sulle spalle...Quella stable composta da delle...MERDE!

Quella inutile stable,che mi avrà anche aiutato...Ma per me è stata solo una zavorra...Un'enorme peso...Da oggi BASTA!Basta stables,tag team...

Da oggi non mi fiderò MAI più di nessuno(fatta qualche eccezione)...Da oggi sarò come un lupo solitario...Niente cazzate come l'amicizia...

Da oggi me ne fotterò di tutto e di tutti!Niente TW Corporation,niente Simon...Ho imparato che è meglio non fidarsi di niente e di nulla...

Pane prende fiato...E poi ricomincia a parlare...

Voglio cancellare il mio passato,per me da oggi la TW Corporation non è mai esistita...Non sono mai stato campione...Ho capito i miei sbagli,e ora li voglio cancellare dalla mia memoria!

Sarà tutto diverso,niente cazzate come poesie e come amicizie...Semplicemente farò i cazzi miei,me ne sbatterò degli altri...Me ne fregherò degli altri se gli altri non si mettono sulla mia strada...

Sarò un uomo solitario,da oggi cambierà tutto di me...Sia sul ring che fuori...Ma non sarà un cambiamento come quello che avevo detto nelle scorse settimane..

Sarà un cambiamento completo,radicale,un nuovo stile di vita!E,per cominciare al meglio la mia rinascita e la mia Ascesa,andrò ad allenarmi...

Come detto,il mio cambiamento sarà totale...Dentro e fuori dal ring!Meglio che cominci...

Pane si alza dal divano,si leva la camicia...Pane si dirige verso delle scale,e comincia a scnderle...Pane si trova davanti a una porta e la apre...

Immagine

Pane entra nella palestra e chiude la porta...

AFTER VERY LONG TIME.size]

Attenzione!Finalmente vediamo che la porta si apre e...Pane esce dalla porta!WAIT A MINUTE!Pane è completamente cambiato!Pane è irriconoscibile!Chissà a che razza di allenamento si è sottoposto!Ora viene inaqudrato di nuovo..b]

Immagine

Pane si avvicina ad uno specchio e si guarda,dopo di che sussurra qualcosa...

Pane:Uhm,ottimo,questo allenamento mi ha fatto proprio bene...

??Capooooo,tutto bene?

Questa è la voce di Bryan Lopez,Bryan raggiunge Pane in salone...

Immagine

Lopez:Capo,mi sembri in formissima dopo questo allenamento..

Pane:Grazie...Bryan,sai,mi sei sempre stato fedele,mi hai sempre voluto bene...E io ti consideravo come un fratello...Ma,come ho detto,non me ne fotterò di nessuno e non voglio intralci...Bryan,mi dispiace ma devo farlo...

PANE COLPISCE LOPEZ!Lorenzo colpisce Bryan con una serie di stomps...Poi lo prende e lo getta contro il muro...Pane prende le gambe di Bryan e rocket luncher contro il tavolino...Povero Lopez,non aveva fatto nulla di male...Pane prende Bryan e lo getta contro il muro,di nuovo...Ora che fa?Prende una cassa degli attrezzi...La apre e da dentro afferra un martello!

Immagine

Lopez si alza e Pane lo colposce con una martellata in volto!Lopez sanguina copiosamente,ora Pane comincia a colpirlo più volte sulle gambe e sulla schiena...Lopez viene massacrato dai colpi di Lorenzo,che ora lo ricolpisce...Pane carica l'ultimo colpo...E COLPISCE LOPEZ SULLA SCHIENA!OMMIODIO!Lorenzo è impazzito e comincia a ridere...Ora prende Lopez e lo etta fuori dalla casa attraverso la finestra che si rompe...

Pane ride...Poi prende Lopez e lo stende con una nuova manovra!

Immagine

Pane fissa Lopez neglio occhi...E lo riafferra per chiuderlo in una presa di sottomissione!

Immagine

Pane mantiene la presa per diverso tempo,finchè Lopez non sviene...Pane lo guarda e se ne va verso la porta di casa...Che cosa sta prendendo?Pane prende della benzina,entra in casa e la sparge per l'abitazione...Pane afferra un accendino dalle sue scarpe...Fissa la sua casa...E POI INFIAMMA TUTTO CON L'ACCENDINO!PANE ESCE DALLLA CASA CHE VA IN FIAMME!

Immagine

Pane fissa la casa,in fiamme,e sussurra qualcosa..

Pane:Dovevo eliminare il mio passato,e tu facevi parte di questo...

Mentre Pane si allontana le immagini chiudono...Con la certezza che Pane veramente è cambiato questa volta!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Revolution Is Coming...

Le telecamere ci mostrano un Live Show a Chicago, Illinois targato TWNA; ma il ring è vuoto, chi entrerà ora? E RISUONA LA NUOVA THEME MUSIC DI RANDY PARKS!!!
[youtube][/youtube]
Randy entra nell’arena accolto da un’ovazione enorme dato che ci troviamo a casa sua, a Chicago. Randy entra nel ring ed ha un microfono in mano, sembra che non debba lottare, infatti prende la parola ed inizia a parlare.

Immagine
RP:Ehi, Chicago, come butta?

Il pubblico inizia a fare dei cori pro Randy mentre lui riprende la parola.

RP:Stasera è una grandissima serata, bell’arena, bella gente, bella atmosfera, c’è praticamente tutto quello che serve perché io possa dire quello che sto per dire e vi avviso, NON RISPARMIERÒ NESSUNO!!!
Voi penserete che parlerò della fine della TW Corporation dato che l’ho distrutta io.

Randy fa un sorrisetto e poi continua.

RP:Oppure potrei parlarvi di Project Eden che sinceramente non so chi sia, però ho dei sospetti su mia nonna, sapete, lei è più furba di quanto potreste pensare.

Randy ride ma poi continua a parlare.

RP:Ma non è nemmeno di questo che vi voglio parlare, infatti se voi vi ricorderete io sono la superstar rivoluzionaria ma io di rivoluzione non ne ho ancora visto nessuna, e voi? Io ci ho provato e riprovato ma ogni volta che provavo a dire qualcosa contro qualcuno di importante mi dicevano che sarei stato sospeso o addirittura licenziato; io ero alle sbarre, cosa fare, sacrificare una carriera per dire quello che pensavo e quello che pensa tutto il mondo o continuare la mia giovane carriera? Beh, come avete visto tutti non ho mai detto nulla di così rilevante ma poi, la scorsa settimana quando stavo facendo il mio promo sul jet privato ho pensato: “Al PPV potrei perdere il match e potrei lasciare la TWNA” quindi, mi sono detto: “ok, ora è il momento, è il momento di dire quello che tutto il mondo vuole sentire intanto, se perderò, me ne dovrò andare” e quindi iniziai; neanche il tempo di dire una parola che l’Headbooker della TWNA mi chiamò e mi disse che se non avrei voluto far saltare il LAST Match avrei dovuto chiudere la bocca e chiudere il collegamento, e così feci; non volevo che quel match saltasse, volevo che io e Pane dassimo il massimo per dare al pubblico il match della serata, e penso di averlo dato, no?

Il pubblica esulta mentre Randy annuisce e continua.

RP:Esatto, quindi mi stoppai e chiusi il collegamento ma avevo un tale rimorso, rimorso perché non potevo dire come la pensavo, rimorso perché nella TWNA non avevo libertà di parola, non avevo fino ad oggi perché oggi finalmente ho tirato fuori le palle e finalmente dirò quello che voglio dire senza che m’importi nulla di cosa mi succederà infatti penso che voi vorreste sapere subito chi è l’Headbooker che mi ha chiamato, vero?

Il pubblico continua cori d’approvazione per Randy e lui ricomincia a parlare.

RP:Come, non lo sapete? È facile, l’attuale Headbooker di Violence e dell’intera TWNA è nientemeno che colui che è sempre nel Main Event, colui che concede un job soltanto se proprio è costretto; come, non l’avete ancora capito? Il suo nome è K…..T…..W!!!!!

Il pubblico è shockato mentre Randy annuisce con la testa per poi continuare.

RP:Perché siete così shockati? Era facile, e volete sapere da quanto è in carica? Anche questo è facile da capire, non vi dice niente le parole KTW-Main Event? Beh, perché è da Summerslam che è diventato Headbooker; bene, dopo avervi fatto scoprire chi è colui che sta dietro ogni puntata di Violence è il momento che ti parli “faccia a faccia” KTW; tu non hai mai creduto in me, io per te non esistevo anzi, esistevo quando mi dicevi che non dovevo dire quello che mi pare ma ora, ora è arrivato il momento che tutto il TWNA Universe vuole sentire: io che ti svergogno davanti a migliaia di persone! E vuoi sapere una cosa? Hai fatto male a non farmi perdere quel match a Winter Is Coming perché ora tutto verrà svelato, ah ah! Parlando di Winter Is Coming, è stato bello il tuo match con Akuma Fujihara che, dannazione, è morto! Non so proprio che dire, un wrestler che muore davanti agli occhi di milioni di persone, non è un bello spettacolo, ah no aspetta, io l’ho visto poco tempo dopo nello spogliatoio e mi sembrava molto contento del risultato, così si poteva prendere un periodo di pausa, sapete, dopo tutti quei bump presi aveva bisogno di un po’ di riposo e quindi, se lo vedrete passeggiare in qualche posto, non scandalizzatevi, è vivo! Non solo lui, ma tutte le persone che avete visto nei promo dei wrestler TWNA non sono morte infatti erano tutti degli attori; i bambini, gli anziani e tutte le persone che pensavate fossero morte invece non lo sono, penso che vi hanno fregato…

Il pubblico è ammutolito per quello che sta succedendo mentre altri sono arrabbiati ma Randy scossa le spalle e continua.

RP:Eh già, ci sono rimasto di sasso anch’io quando l’ho scoperto ma è così la vita… Però se ci ripensate, perché non ne avete mai sentito parlare al telegiornale? Perché non sono mai morti e mai lo saranno, primo perché la TWNA avrebbe contro tutti i parenti delle persone morte nonché tutta la polizia della contea e per seconda cosa, che è più importante, questo non sarebbe wrestling anzi, al momento in questa federazione dove il wrestling è anche nel nome, la percentuale di wrestling è in minoranza che la percentuale di film fantascientifico; per esempio, ditemi, nel feud tra Akuma e KTW di wrestling quanto ne avete visto? Io veramente poco anzi pochissimo cioè, siamo andati perfino all’inferno! O dovrei dire la sala n.22 di Hollywood? Si, perché è lì che sono state girate tutte le scene; ma torniamo all’argomento principale e cioè che nella TWNA la finzione supera la realtà, nella TWNA dove le persone “muoiono”, nella TWNA dove ogni volta che mi guardo la federazione con i miei nipotini loro mi dicono: “Zio, ma quelle persone muoiono davvero?” e anche se io gli rispondo di no loro mi dicono che l’hanno visto e io cosa gli posso dire? Cosa? Dimmelo te Akuma che in ogni tuo singolo “promo” ammazzi 5-10 persone oppure BlackBlood che usa dei “poteri sovrannaturali” nemmeno fosse in Dragon Ball, forse hanno ragione persone come Andy, Mark o anche Anaconda quando dicono che queste cose feriscono la TWNA. Però, non c’è solo questo che ferisce la federazione infatti, la cosa peggiore per la TWNA è la propria dirigenza ma soprattutto c’è una cosa che il pubblico di tutto il mondo sa e cioè che come nella WWF anche nella TWNA c’è una Kliq!

Il pubblico si chiede chi possa essere e infatti partono dei cori del tipo “Who Are They?” e così Randy continua.

RP:Lo volete veramente sapere? Questo mi creerà un po’ di guai ma… fa lo stesso. Allora, la TWNA Kliq è composta da 4 dei personaggi più stronzi che potrete trovare in giro per strada e i loro nomi sono: Bosiko di cui ho scoperto che il suo nome deriva da una marca di estintori, e lui si considera figo? Bah; il secondo nome è quello del self-proclamated Best In The World e cioè quel buon a nulla di Cristopher Corleone; il terzo è “il morto” Akuma Fujihara mentre il quarto è colui che manovra il tutto, colui di cui vi ho già detto tutto e cioè KTW!!!

Il pubblico sembra stranito; perché mai quei 4, nemici in-ring dovrebbero essere amici e far parte di un alleanza dietro le quinte? Randy continua.

RP:Loro sono coloro che danno idee o per meglio dire danno ordini ai dirigenti e sono loro a decidere chi può essere pushato e chi verrà depushato o punito, il loro giudizio? Quanto gli stanno simpatici e obbediscono a quello che dicono, ma la cosa più divertente è che tutti noi potevamo saperlo, come? Con il PRS di Akuma Fujihara che per lui e per gli altri della Kliq significa Pain Ranking System ma per me significa Push Ranking System, e se non mi credete guardate qui!

Randy tira fuori dei fogli dove ci sono scritti gli ultimi Push (o Pain) Ranking System e poi riprende a parlare.

RP:Allora, vediamo, Push Ranking System della scorsa settimana, chi c’è per primo da un sacco di settimane? L’Headbooker KTW, non ci potevano essere dubbi; poi per secondo… oh ma guarda, c’è Simon! Chissà perché c’è lui? Forse perché è stato pushato fino ad ottenere un match a Winter Is Coming dove è stato posizionato nella card meglio che me anche se il suo feud con quell’estintore era fatto soltanto di battute sulla presunta fighezza ma va beh, non voglio arrabbiarmi più di tanto stasera quindi passiamo in terza posizione e guarda chi c’è? Ma quell’idiota di Corleone! Infatti guardate in che match era al PPV? Si, esatto, nel match per il titolo del mondo, se non è push questo… passiamo avanti e guarda chi troviamo? Il nuovo arrivato Jason Nero! Colui che appena arrivato alla TWNA ha già ottenuto una vittoria (immeritata) contro quel gran campione di King Mark che, se notate, è in ultima posizione che significa in parole povere che jobberà contro il primo che passa. Avete visto? Non sono coincidenze, è la pura e cruda verità, ma sapete qual è la verità più vera e la cosa che mi fa più arrabbiare? I leccaculi! E non sapete quanti ce ne sono dietro alle quinte, volete sapere dei nomi?

Il pubblico fa partire dei cori come “We Want Names!” quindi Randy riprende la parola.

RP:Beh, il primo è senza ombra di dubbio il più grande lecchino che abbia visto nella mia vita e cioè quello che voi chiamate GM mentre io lo chiamo semplicemente Asshole, si, sto parlando di Alejandro Del Rio, nel mondo del wrestling un push lo ha chi migliora nel ring o al microfono, ma sembra che qui in TWNA servi soltanto avere una lingua lunga e non farsi schifo da soli ma, aspettate, non c’è solo lui di leccaculi qui, volete altri nomi? Bene, uno è Simon che come avete visto è secondo nel Push ranking System; poi c’è l’attuale TV Champion Frederick Keith che sa anche lui far molto bene il suo lavoro (di lecchino) ed infine, si infine perché non voglio star qui tutta sera a farvi l’elenco dei nomi perché dovrei citare tre quarti di roster, c’è l’ultimo arrivato nel campo dei leccaculi e cioè “il finto heel del wrestling” e colui che ha “ucciso” John Drive, a proposito, voi ci credete veramente? Sto parlando di John Dorian!

Il pubblico è incredulo e partono dei fischi contro i wrestlers definiti “leccaculi” ma Randy continua.

RP:Ho una cosa da dire ad ognuno di voi della Kliq; Bosiko: You Suck! Corleone: tu sei il migliore leccaculo nel mondo ma non il Best Wrestler, quello lo sono io, hai capito? Io sono il migliore nel ring, al microfono, praticamente dappertutto, Io, non tu! A te Akuma: riposati, perché quando tornerai riceverai la più grande scarica di botte e insulti che hai mai ricevuto nella tua vita e alla fine KTW: ho da dirti solo una cosa, vediamo se hai veramente le palle per non licenziarmi!
KTW e tutti gli altri dirigenti stupidi che stanno distruggendo questa federazione, avete visto soltanto un assaggio di cosa potrebbe portare la mia rivoluzione, io non sono dalla parte del popolo o di chiunque altro, io sono dalla parte della verità e della ragione e io, statene certi, porterò una vera rivoluzione qui, alla TWNA, nessuno sarà salvo, NESSUNO! Quindi, sarete con me o contro di me?

Il pubblico fa partire dei cori d’approvazione verso Parks mentre lui continua a parlare.

RP:Hai visto KTW e tutti voi stupidi dirigenti dei piani alti? Io non sono solo e voi dovreste iniziare a tremare perchè...

Randy scende dal ring ed inizia a camminare verso lo stage.

RP:…la rivoluzione è soltanto al suo inizio, non potrete sapere cosa succederà, non potete sapere cosa accadrà ma una cosa la sapete già: nulla sarà più come prima!

Randy si ferma sullo stage e finisce di parlare.

RP:Revolution Has Just Begun! Are You Ready? E questa è la verità perchè io sono il Voice Of The Truth!

Randy butta a terra il microfono e tira fuori delle immagini di KTW, Bosiko, Corleone e Fujihara e le strappa! Ne fa mille pezzettini per poi andarsene mentre il pubblico lo sta osannando, però dopo queste parole cosa dirà KTW e il resto delle persone che Randy Parks ha citato? Ma soprattutto era programmato o no questo promo? Questi sono solo alcuni degli interrogativi ma una cosa la sappiamo tutti: questo promo farà parlare di sé per molto, molto tempo!

[Fine Delle Trasmissioni]
Ultima modifica di DAMN il 22/02/2012, 16:12, modificato 1 volta in totale.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

DAL TWITTER DI BOSIKO

Parks,il giorno in cui mi batterai,sarà il giorno in cui Obama si dichiarerà Gay.Mai.

Saluti.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:DAL TWITTER DI BOSIKO

Parks,il giorno in cui mi batterai,sarà il giorno in cui Obama si dichiarerà Gay.Mai.

Saluti.
DAL TWITTER DI SIMON

Obama si è appena dichiarato Gay.

Ops...

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA.com
Rumors da fonti molto attendibili riportano di un violentissimo scontro tra Sabin Shelley e C-Noise nel backstage del PPV Winter is Coming.
Non è dato sapere come sia iniziata la rissa, ma il livello di violenza della contesa è stato elevatissimo.
In questo momento non si hanno notizie riguardanti le due superstar.

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo undicesimo video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta, che zoppica vistosamente.

Immagine

Skull Fiend non riesce più a rimanere in piedi dopo aver fatto gli scalini e si siede su una poltrona.

Immagine

Intanto nota che le Skull and Bones Army stanno facendo un albero di Natale.

Immagine

Dopodichè inizia a parlare.

SF Finalmente sono uscito dall'ospedale dove mi avevano ricoverato al termine del mio match di Winter Is Coming e sapete qual è la prima cosa che mi hanno detto quando mi sono svegliato?

Le truppe vengono inquadrate dalla telecamera.

Immagine

SaBA Sì, lo sappiamo.

SF Quante volte devo dirvi di non interrompermi! La domanda non era rivolta a voi, idioti. Mi pare ovvio che sappiate cosa mi hanno detto, anche perchè eravate lì in quel momento. Comunque, vi dicevo che appena ho ripreso i sensi mi hanno informato del fatto che avevo perso l'incontro e sapete perchè?

Fiend si gira verso le truppe con un'aria arrabbiata, facendo capire loro che non devono rispondere, poi continua a parlare.

SF Ho perso perchè dopo la caduta dallo stage, io e dmj eravamo svenuti e la sua mano è finita casualmente sul mio stomaco e l'arbitro ha contato lo schienamento. Ma ora quell'arbitro non potrà più fare questi errori perchè... ehm... se n'è andato.

SaBA No, capo. Non se n'è andato. Ricorda che l'abbiamo ucciso, come ci aveva detto lei?

SF Sì, lo so... cretini... "se n'è andato" vuol dire che è morto, non che è andato in vacanza o in qualunque altro posto. Comunque, dopo aver fatto fuori quell'arbitro, avevo intenzione anche di andare a fargliela pagare a White Rebel, che, con il suo sostegno praticamente nullo, mi ha fatto perdere il Tag Team match dello scorso Violence, però scopro che The Wolf mi ha preceduto e lo ha gettato in una fossa. A quanto pare Rebel è morto. Tutto sommato per lui è meglio così, almeno ora non dovrà subire le torture che avevo in mente per lui.

Skull si alza a fatica dalla poltrona e va verso un tavolino, sul quale c'è della cocaina. Il lottatore con la faccia dipinta ne sniffa un po'.

Immagine

SF Wow! Ora sì che va molto meglio, non sento quasi più il dolore!

SaBA Capo, cosa fa? La cocaina fa male, non lo sa? Deve smettere di prenderla: altera i sensi e rincretinisce.

SF Bah, fatevi i fatti vostri. Se rimbambisce davvero, allora voi ne avete presa un bel po'.

SaBA Assolutamente no! In compenso, abbiamo deciso di farle un regalo di Natale. Ecco, lo prenda!

Immagine

Fiend prende il pacchetto, lo scarta e dentro trova... una bottiglietta del succo di frutta di Hello Kitty.

Immagine

La faccia del Lord of Darkness è alquanto schifata.

Immagine

SF Cos'è 'sta roba?

SaBA Un succo si frutta di Hello Kitty! Li abbiamo visti nel promo di dmj, qualche fiorno fa, e abbiamo pensato che le potessero piacere.

SF Se volete farmi un vero regalo, sparite per sempre.

SaBA Ma capo, noi le vogliamo bene.

SF Io no.

In quel momento entra nella casa un uomo.

Immagine

??? Fermi tutti, polizia!

Il poliziotto tira fuori una pistola e la punta verso Skull.

Immagine

Poliziotto Fermo o sparo!

Il King of Ghosts alza le mani in alto.

Poliziotto Mi presento, sono il detective Danny Fisher. Siamo sulle sue tracce da un po', signor Skull Fiend.

SF Ah ah ah! Sei venuto qui per arrestarmi, pivello?

DF Esattamente. Se fossi in lei, io non riderei tanto perchè sta per finire in galera per il resto della vita e ringrazi Dio che in questo stato non c'è la pena di morte, altrimenti le sarebbe toccata quella. Lei è accusato di omicidio, inoltre vedo che possiede anche della droga e questo aggrava ancor di più la situazione.

SF E va bene, lo ammetto: ho ucciso centinaia di persone. Il problema è che non avete prove. Non potete sapere dove sono i cadaveri.

DF E invece si sbaglia. Vede, dopo di Winter Is Coming, migliaia di persone son andate a visitare il cimitero del Graveyard match tra The Wolf e White Rebel e un tizio che è rimasto anonimo ci ha chiamato segnalandoci che aveva notato degli scheletri che seppellivano il cadavere di un arbitro. Abbiamo esaminato la zona e c'erano tutti i cadaveri delle persone che ha ucciso. Lei aveva fatto fuori centinaia di persone e le aveva seppellite lì, senza sapere che prima o poi in quel posto si sarebbe tenuto un incontro che avrebbe portato turisti curiosoni.

SF Oh merda... sono fritto.

All'improvviso, le Skull and Bones Army rovesciano l'albero di Natale addosso a Fisher. A questo punto Fiend scappa dalla finestra insieme alle sue truppe. L'ispettore si rialza, ma i furfanti si sono già dileguati.

Cosa succederà ora a Skull Fiend?

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

TWNA.COM
Sul sito ufficiale della federazione compare un video, in cui viene intervistato GoldMan nei pressi del parcheggio dell'arena che ha ospitato l'ultimo PPV TWNA: Winter is Coming:

Intervistatore: Grazie mille per la tua disponibilità; è stata una notte di grande wrestling: tu con la tua squadra hai mantenuto i titoli di coppia, che purtroppo non potrete tenere a causa dello scioglimento della TW CORPORATION, dopo la netta sconfitta di Lorenzo Pane; cosa ne pensi?

GoldMan, come suo solito, appare solo al lato dello schermo e si mostra terribilmente arrabbiato.

GoldMan: La TW CORPORATION non c'è più e questo è colpa esclusivamente di Lorenzo Pane, l'uomo più debole della stable, che con la sua prestazione indecorosa, ha distrutto la nostra stable; finalmente però potrò dedicarmi ad altro, lontano da quei titoli di coppia, che per me sono stati sempre un peso, un limite alle mie capacità!
Ricordo che tra 2 PPV ci sarà la rissa reale e lì vedremo chi sarà il più forte; intanto però devo sistemare una faccenda, ovvero C-NOISE!
L'ex membro dei DISORDERS è un tipo molto resistente, infatti dopo l'ennesima sconfitta subita da parte mia, si diverte ha mandarmi dei messaggi minatori, mantenendosi nell'anonimato!
Io però so che è lui e so anche che nel prossimo appuntamento con TWNA VIOLENCE C-NOISE riceverà l'ennesima lezione, ma questa volta farò in modo che lui non possa uscire dall'arena o almeno non sulle sue gambe!

GoldMan, soddisfatto dell'intervista, si allontana senza pronunciare nessun'altra parola; la telecamera però continua a riprendere e quindi si vede l'uomo più forte del mondo dirigersi verlo la sua autovettura parcheggiata, che però E' LETTERALMENTE DISINTEGRATA!!!!

Immagine

Il cameraman, temendo l'ira dell'ex membro della TW CORPORATION, si allontana lasciando però la telecamera ribaltata sulla strada che continua a riprendere.
Gold Man emette un grido animalesco, poi solleva l'automobile e la butta dall'altra parte della strada; le immagini si fermano qui; GoldMan ha trovato un rivale misterioso che segue le sue mosse, mantenendosi nell'anonimato!

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Poco dopo l'accaduto, GoldMan posta sul suo rpofilo di TWITTER un messagio contro l'uomo che continua a perseguitarlo:

DAL TWITTER DI GoldMan

Bella mossa, C-NOISE o chiunque tu sia........ora sì che mi hai fatto veramente arrabbiare: sappi che è ho a disposizione migliaia di automobili e possiedo intere miniere di oro, quindi non mi preoccupo delle cose materiali; non posso invece permettere qualcuno mi disturbi, deturpando le mie proprietà; GoldMan è un uomo d'onere e ciò che promette, mantiene sempre; detto questo sappi che dedicherò ogni minuto della mia esistenza per rintracciarti e quando ti avrò trovato........non so se mi potrò fermare!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA BREAKING NEWS
sul sito twna.com viene annunciato che dopo il litigio del backstage la dirigenza ha preso la decisione di licenziare Sabin Shelley.
sembra anche che abbiano iniziato delle trattative per assumere ScareCrow.
Vi terremo aggiornati.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA BREAKING NEWS
sul sito twna.com viene annunciato che dopo il litigio del backstage la dirigenza ha preso la decisione di licenziare Sabin Shelley.
sembra anche che abbiano iniziato delle trattative per assumere ScareCrow.
Vi terremo aggiornati.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Mark vs Time ( Part 1 )

Le immagini inquadrano il Palazzo Corleone ... dove i fratelli parlano fra di loro .

Immagine
Michael :Hmmm ... Chris ha qualche problema con quel Loser Mark , che ne dite fratelli .. facciamo qualcosa ?? Io avrei già in mente .. che . Ahhahah .

Sonny :Sempre crudele .. eh , Mike . Sempre ...

Alfredo :Ci penso io .. ragazzi , non diciamogli niente a Chris . Faremo fuori la fidanzata di quell'onesto Wrestler .. la faremo fuori . E ci penso io ..

Michael :Facciamo cosi .. allora . Ora ti diciamo dove si trova ...

Ad un certo punto arriva Vito ... piuttosto serio .

Vito :Mark non ha conti solo con Christopher... la sua ragazza ce ne ha comminate molto , tanto tempo fa .. forse voi non vi ricordate . In ogni caso ... non dobbiamo fare tutto senza testa , serve intelligenza . Adottiamo una tattica ..

Tom :Che tattica padre ?? E' una ragazza ... basta sapere dove si trova e farla fuori , l'unico problema è il non dire niente a Chris ... sappiamo tutti com'è lui . Non ha preso un cazzo da noi .. per ora è ad un House Show , è difficile che ci scopra .

I fratelli approvano le parole di Tom .. e il padre si mette a parlare .

Vito :Va bene ...ha ragione Tom , ma non agiamo subito . Quell'uomo per ora è una furia ...

Michael :Aspettiamo un paio di giorni allora ... che dire , facciamo come dici tu .

I fratelli e Vito si sono messi d'accordo , come reagirà Chris .. a questa ennesima cazzata dei Corleone ??

Le immagini si chiudono .
Ultima modifica di pippoinzaghi il 23/12/2011, 13:34, modificato 3 volte in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA MANAGEMENT
Immagine
Shane:Salve, il mio nome è Shane McMahon e sono il CEO della TWNA, voi tutti ieri avete sentito le parole di Randy Parks, beh, sono tutte cose false infatti la TWNA non ne farà ascolto e ha già eliminato quel promo dai propri archivi; inoltre Randy ha ricevuto una multa di 100.000 dollari ed abbiamo appena aggiunto una clausola al suo contratto dove c'è scritto, And I Quote: "Se Randy Parks andrà ancora una volta troppo oltre con le sue parole potrà essere denunciato e anche arrestato" quindi, come avete capito bene, Randy Parks non sarà sospeso o licenziato ma solamente multato; comunque, Randy, se riproverai a dire cose del genere non te la vedrai con un giudice, ma con me!
Grazie per il vostro tempo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7:
John "The Situation"Mizanin è sul divano di casa sua,e mentre sta facendo zapping col telecomando,si imbatte nel promo di Lorenzo Pane.
Dopo averlo visto,ed esserne rimasto basito,commenta:
"Rivoluzione?Tu?Ma che cosa vuoi fare?Vergognati,per colpa tua si è sciolta la stable che poteva dominare a mani basse nella federazione!Gli scarsi eravamo noi?REALLY!?O forse avevamo un "capo"(ahahahahahah)asino?Io son più propenso a credere alla seconda ipotesi...
Che ne dici di un match 1 vs.1,per scoprire chi era davvero l'anello debole del team?Hai le palle di accettare quest'incontro?"
Dopo questa sfida,"The Situation"spegne la televisione.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

TWNA 24/7

Mark vs Time (parte 1)
Le immagini inquadrano una strada della periferia nord di New York.E' mattina presto e le persone abitanti in questa zona della città cominciano a svegliarsi e ad alzarsi di buona lena per quello che è il loro ultimo giorno di lavoro dato che domani,Vigilia di Natale,cominceranno le meritate ferie.Viene inquadrata una casa,più che casa una villa,dove vivono King Mark e la sua bella fidanzata Vicky.A questo punto le telecamere ci mostrano l'interno dell'abitazione dove vediamo i due intenti a fare colazione.King Mark appoggiati vicino al suo piatto ha la sua classica corona da regnante ed il martello.

Immagine Immagine

V:”Tesoro,preferisci del tè o del caffè per colazione?”

KM:”Del thè grazie,ho proprio voglia di un thè aromatizzato!”

V:”Ok,a proposito,cosa mi hai regalato per Natale?”

KM:”Tesoro,mancano 2 giorni a Natale,se te lo dicessi che sorpresa sarebbe?”

V:”Oggi che facciamo?Andiamo in centro?”

KM:”Bhè,può darsi,però mettiti gli occhiali da sole neri e camuffiamoci.Non vorrai mica farti riconoscere da quel pubblico ipocrita?”

V:”No no,stai tranquillo...nessuno ci riconoscerà!”

Vicky va al piano superiore per prepararsi e King Mark,mentre beve il tè,si rivolge verso la Web-Cam e comincia a parlare...

KM:”Esattamente 2 sere fa si è svolto Winter Is Coming ed io,come potrete ancora vedere in replica su TWNA 24/7,ho dato sfoggio del Promo che ha scioccato quei signori senza cervello che si siedono su di una seggiolina unta a gridare il nome del cretino che vuole sorreggere!A Winter Is Coming ho dato una ripassata a Corleone,l'ho costretto a tornare coi piedi per terra,era lì,pronto a colpire Anaconda con il Legend Punt quando un colpo di martello gli è stato sferrato a tradimento da colui che la gente credeva suo amico solo per la maschera che in pubblico indossava.
Ho letto recentemente Pirandello,e come dice lui,noi non siamo persone,o meglio,lo siamo solo in minima parte,in realtà quello che stiamo facendo,il modo in cui ci comportiamo,al lavoro,in casa,con la moglie,con i figli ci rende maschere della società”.

Mark fa una pausa e riprende a parlare:

KM:”C'è gente che adora essere una maschera,adora essere osannato per quello che non è,adora prendersi pop mostruosi dal pubblico senza fare niente,semplicemente gridando nei promo quanto sia bello l'affetto verso di loro,saremmo tutti in grado di fare così,tutti!Ma c'è gente come me che si è stufata di essere il leccapiedi del pubblico,ma c'è gente come Corleone che ancora si diverte ad essere maschera della società.Ricordiamo che Corleone,dietro le quinte,è affiliato con l'onestissima e affidabilissima ente per il bene del mondo “Corleone SPA” che si occupa di rendere felici le persone del mondo.Ma perfavore!Zzop invece,è un uomo che ha distrutto Raptor,un Wrestler come lui e,successivamente,il suo allenatore....però lui è sempre stato un buono!Si è sempre preso i Pop del pubblico....questa è ipocrisia”

V:”Amore,sono pronta!

Ma a Mark squilla il telefono:

KM:”Pronto?

???:”Sì,sede centrale della TWNA....il suo contratto è a termine tra 25 giorni.Le va di venire in sede a Times Square per il rinnovo?Avrà un aumento del 20%.Come lei però ben sa,dovrà venire da solo,ogni altra entrata è proibita”.

KM:”Va bene,arrivo.Aspetti un attimo:Amore,cambio di programma,devo uscire per conto della TWNA....ci vediamo stasera.Mi scusi signore,arrivederci!

???:”Anche a lei,buona giornata”

Le telecamere si sono spostate in una zona non precisata di New York e vediamo che ad abbassare la cornetta c'è Alfredo Corleone.

AC:”E' fatta,la ragazza è sola”.
(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
La telecamera inquadra un luogo simile ad un vicoletto di periferia,e appare una scritta.

"The Ogre is Dead"

Questa frase è già di nostra conoscenza,e adesso ne arriva un'altra molto familiare!

"Sanity is Energy"

Ed ecco che qualcuno sbuca dall'oscurità!

Immagine

L'uomo si avvicina alla telecamera con tranquillità,poi comincia a parlare.

???:Sono sicuro che tutta la gente da casa che sta guardando questo promo non mi conosce,anzi riconosce,perchè io non sono nientemeno che White Rebel.Il vero White Rebel.

White Rebel?!Ma non ci somiglia per niente!Come può essere lui!Non era morto?

WR:Sono anche sicuro che voi persone non mi crediate,e credo stiate pensando che il vero White Rebel è morto;sappiate che quello che avete visto finora in TWNA non è il vero Rebel.Quello che avete visto era solo un parassita,un demonio impiantatosi nel mio corpo.Io da bambino ero vivace e allegro,e dall'età di 6 anni ero ad allenarmi per diventare il wrestler che sono oggi.Ma per rompere quell'equilibrio basta un nonnulla.Scommetto che ognuno di voi,all'età di 12 anni,ha cominciato ad andare in giro da solo,a scoprire il mondo circostante e ribadendo la propria indipendenza.Io ero in un vicolo come questo,ma poi le cose non sono andate come dovevano.Sono tornato a casa dopo essermi salvato per un soffio da un branco di teppisti,torno a casa per un pelo e scopro una cosa incredibile:mio padre era un tossico dipendente;in mia assenza si era drogato eccessivamente,ed ha ucciso mia madre,per poi suicidarsi.

Lo sguardo di Rebel rimane impassibile,ma possiamo vedere chiaramente una lacrima colargli dall'occhio.

WR:A quel punto sono stato sopraffatto da una specie di demone interiore,che mi ha fatto diventare il White Rebel che conoscevate all'inizio della mia carriera qui in TWNA.Questo lato oscuro ormai aveva il totale controllo su di me e voleva saziarsi di malvagità,tanto da portarmi a prendere il Dente di Tigre e diventare The Ogre of Darkness.Ma domenica,a Winter is Coming,la mia vita è cambiata.E per questo devo ringraziare una persona:The Wolf.Wolf,tu mi hai sconfitto nel Graveyard Match,e dopo quello scontro l'Ogre è morto,esattamente come detto da questi messaggi.Soltanto poche menti acute sarebber potute arrivarci;rimane però una domanda:cosa vuol dire Sanity X Energy?Bè,sono le iniziali del mio stile di vita,lo straightedge,ciò che mi dà energia,ciò che mi ha portato a diventare quello che vedrete nelle prossime settimane.Voi potete odiarmi o acclamarmi,la vostra è una scelta libera,e io la rispetto.Per me l'importante è fare parlare di me,nel bene e nel male.E a proposito di gente che fa parlare di sè,che dire di Lorenzo Pane?Pane,tu hai molta ragione nel dire che lo scioglimento della TW Corporation è un bene,lo è per me,per te e per Simon,ma tu mi hai dato della merda.Pane,tu ti vanti di aver patito le pene dell'inferno in MMA,ma non puoi nemmeno immaginare cosa ho passato io per tutta la mia vita.Ho passato una vita di dolore,di sofferenza,di allenamenti,di prigionia nel mio lato oscuro,un incubo.E tu pensi di poter eliminare il tuo passato di disonore,di sconfitte,menando un malcapitato a morte e bruciando la tua casa?Pane,sono fermamente convinto che tu sia sotto l'effetto di sostanza stupefacenti.Wrestlers TWNA,sappiate che il primoi che avrà alcool,droga o fumo nel corpo e sarà davanti a me sarà giustiziato.Io vi porterò sulla retta via,vi farò vedere la luce,e romperò le convenzioni,mi ribellerò ai potenti,userò la mia parte di lato oscuro per massacrarvi tutti,quindi state attenti al potere dell'SxE.E il primo che deve mettersi in allerta è il nuovo arrivato,Skull Fiend.Fiend,tu sei solo un avanzo dell'umanità.Tu pensi di essere il re delle tenebre.l'uomo più oscuro della TWNA,ma l'unica cosa oscura e offuscata è la tua sanità mentale dopo che prendi la tua cocaina.Tu sarai il primo agnello sacrificale della mia rinascita,e ti assicuro che non ti libererai di me come Wolf ha fatto con l'Ogre.Io ti sfido per Gates of Apocalypse.Scegli pure la stipulazione che ti è più felice e vantaggiosa,perchè se il mio vero corpo è riuscito a sopravvivere al Graveyard Match e al mio passato,non potrai abbatterlo nemmeno tu.

White Rebel sembra aver finito di parlare,ma dietro di lui arrivano due figuri!

Immagine Immagine

Tizio 1:Ehy amico,guarda chi c'è qui,un tizio sfigato che parla di scemenze dell'oscurita,dell'SxE eccetera...chissà se ha qualche soldo dietro...

Tizio 2:Bravo,bella idea...allora idiota,hai la grana o no?

WR:Vedo che cercate casini.Levatevi subito dalla mia vista,altrimenti vi userò come sacco da allenamento per il mio ritorno in TWNA.

T2:Senti,dacci la grana o ti ritroverai con il pesce amputato!

WR:Faresti meglio a succhiarmelo...

T1:Ma vaffanculo!

I due tizi cominciano a menare Rebel con dei pugni devastanti,ma il wrestler TWNA sembra non patire più di tanto i colpi.Il tizio più grosso prende Rebel e lo schianta dolorosamente contro un muro,mentre l'altro tira fuori un coltello,poi si avvicina a White con arroganza.

T1:Allora,ci dai 'sti soldi o ti ammazzo ora?

Il tizio si avvicina minaccioso,ma Rebel con un calcione gli fa cadere il coltello dalla mano,poi glielo ruba e lo lancia a qualche decina di metri di distanza!Ora i tre si trovano faccia a faccia,con Rebel che stende il tizio con un pugno!Quello più grosso però è libero e comincia a menare White con dei pugni al petto,poi con una poderosa ginocchiata sul cranio,facendolo cadere al suolo.Il grosso assalitore comincia poi a prendere Rebel a Stomp,mentre il suo compare si appoggia ad un bidone della spazzatura e si riprende.Ora il più piccolo tiene lo straightedge alle spalle,mentre l'altro tira fuori una catena dalla tasca e se la avvolge alla mano!L'uomo prova a tirare un pugno a Rebel,ma questi abbassa la testa!E il tizio colpisce l'alleato!

Immagine

Il criminale rimane shockato dall'errore commesso,intanto White lo colpisce con una serie di pugni a mano chiusa sul volto!L'assalitore rotola verso un muro e vi si accascia,ma non riesce a tirarsi in piedi!

WR:Un ultimo desiderio prima di trovarti su una sedia a rotelle?

T2:No,no!Di grazia,ti prego,risparmiami!

L'uomo intanto si accebde una sigaretta.White comincia a oensare sul da farsi dell'uomo,ma poi fissa intensamente la sigaretta,e parte con una ginocchiata poderosa!La testa dell'assalitore si ritrova in mezzo al muro e al ginocchio di White,e probabilmente ha il collo rotto!

WR:Il dolore salva,fidati.

Rebel va a sentire il battito cardiaco del nemico,poi dice:

WR:Sei ancora vivo.Questa esperienza ti salverà da una vita di alcool,droghe e mafia.Un giorno mi ringrazierai.

White si gira di scatto verso l'altro tizio che gattona al suolo,poi lo tira su sulle spalle!

WR:Io salverò anche te.

E Rebel schianta il nemico al suolo con una mossa devastante!

Immagine

WR:Fiend,so che stai guardando questo promo.Sappi che la prossima esistenza messa in salvo sarà la tua.Sanity is Energy.

Dopo questa rissa e queste rivelazioni la telecamera stacca!

Rispondi