Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Messaggi: 13613 Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno » 22/12/2011, 19:44
.Tarver ha scritto:
Che fa ampiamente cagare, aggiungo.
Mah insomma
Faceva anche un bel soffocone impavido
Simon
Messaggi: 12459 Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:
Messaggio
da Simon » 22/12/2011, 21:31
noodles86 ha scritto:
Bellissima.Un misto tra tenerezza e fighezza.
Swanton
Messaggi: 2977 Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time
Messaggio
da Swanton » 22/12/2011, 21:41
CM_Punk ha scritto:
Comunque quella foto è ritoccata
Non hanno tolto poi molto... ricordo che quando era campione durante l'entrata sembrava sempre nudo coperto solo dalla cintura
.Tarver
Messaggi: 10801 Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano
Messaggio
da .Tarver » 22/12/2011, 21:45
Swanton ha scritto: Non hanno tolto poi molto... ricordo che quando era campione durante l'entrata sembrava sempre nudo coperto solo dalla cintura
Quindi in realtà voleva interpretare la gimmick del toro da monta.
dannoCDF
Messaggi: 1225 Iscritto il: 18/07/2011, 15:19
Città: Roma
Località: ROMA LA CAPITALE CON LO STILE CHE TI FA MALE
Messaggio
da dannoCDF » 24/12/2011, 12:35
Geno ha scritto:
è kane.
Taker992
Messaggi: 857 Iscritto il: 24/06/2011, 13:53
Città: Napoli
Messaggio
da Taker992 » 24/12/2011, 15:42
altra immagine di Batista sembra avere il fisico come Orton
[youtube]VIDEO [/youtube]
Bigbossman
Messaggi: 975 Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Messaggio
da Bigbossman » 24/12/2011, 20:43
Simon ha scritto:
Bellissima.Un misto tra tenerezza e fighezza.
Chi è il pelato al centro?
Geno
Messaggi: 13613 Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno » 24/12/2011, 20:57
Bigbossman ha scritto:
Chi è il pelato al centro?
Sei serio?
Bigbossman
Messaggi: 975 Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Messaggio
da Bigbossman » 24/12/2011, 21:38
Geno ha scritto:
Sei serio?
Si serissimo
Sto dall'ipad e la foto si vede abbastanza piccola
Ad occhi mi sembra bubba ray dudley ma non saprei
P.s.
Auguri di buon natale a tutti
Geno
Messaggi: 13613 Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno » 24/12/2011, 21:44
Bigbossman ha scritto:
Si serissimo
Sto dall'ipad e la foto si vede abbastanza piccola
Ad occhi mi sembra bubba ray dudley ma non saprei
P.s.
Auguri di buon natale a tutti
Si, è Ray
Auguri anche a te!
Undertaker1977
Messaggi: 59 Iscritto il: 22/12/2010, 21:56
Città: Torino
Messaggio
da Undertaker1977 » 24/12/2011, 23:57
Geno ha scritto:
Mah insomma
Faceva anche un bel soffocone impavido
Link ??
Buon Natale