Come anticipato in questo topic ( QUI ), dopo aver scelto i migliori 72 wrestler(uomini, per la disgrazia di Horace Hogan) e non appena ho avuto tempo, ho composto tabelloni e quant altro necessario per la stesura di questo torneo.
Innanzitutto i 72 wrestlers partecipanti son questi(ricordo che le classificazioni son indicative solo per per il sorteggio iniziale):
REGOLE:
Allora le regole saran diverse dal torneo dei Tag Team e si avvicineranno di più al torneo dei PPV TNA, assegnando praticamente tutti i voti relativi ad un girone ogni 7/10 giorni(il limite temporale minimo e quello massimo son stati messi per evitare troppa stagnazione su un girone).
Per le successive fasi, il limite sarà di 3/4 giorni.
Spero risultino semplici le successive.
1) Per ogni girone, ogni settimana, ogni lottatore sfida tutti gli avversari basandosi sui classici 5 parametri:
3) Passano i primi 2 del girone
4) I peggiori 4 secondi classificati(in base ai punteggi che tutti gli utenti daranno) saranno eliminati di modo da:
- Evitare troppi pareggi ed indecisioni
- Arrivare a 32 classificati alla seconda fase, ad eliminazione diretta.
Ovviamente si farà una media(se un girone lo votano in 15 ed uno lo votano solo in 5 è ovvio che il secondo con più votanti abbia più chance di passare).
5) Prima dell'inizio della fase ad eliminazione diretta, verrà fatto un nuovo sorteggio(magari verrà aperto un altro topic per trovare all'unanimità 8 teste di serie, 8 uppercarder, 8 midcarder ed 8 lowcarder)
6) Dopo i sorteggi, fase ad eliminazione diretta
7) Chi vuol gestire o favorir modifiche o esser parte, mi contatti o si facci vivo durante il topic. Qualora non rispondessi in tempo, mandatemi un messaggio privato.