DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Aahahah rulegione. Giovedi puntata n. 6!!! :cool

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Scusatemi per il ritardo , ma ieri non mi caricava la puntata di megavideo. Buonissimo episodio , House magnifico che finalmente rispolvera il suo lato comedy . Il caso è stato buono , la storia della suora mi ha preso parecchio . Foreman ancora una spanna sopra , per adesso è l'unico che ha il coraggio di contrariare House , Chase si ricomincia a vedere , forse è quello che per adesso riesce a legarsi di più con i pazienti , mentre Cameron per adesso fa la bella statuina .

"Ma quanti anni hai?
"Abbastanza per fare questo " Immagine :ave: :ave: :ave:

Ottimo il tempismo di Luke che è riuscito a far cadere la puntata di natale nella settimana della festa :beer:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Giusto,quella faccia è un altra perla dell'episodio che mi ero scordato di menzionare :EHEH

LukeIsWrestling

Re:

TheViper92 ha scritto:Scusatemi per il ritardo , ma ieri non mi caricava la puntata di megavideo. Buonissimo episodio , House magnifico che finalmente rispolvera il suo lato comedy . Il caso è stato buono , la storia della suora mi ha preso parecchio . Foreman ancora una spanna sopra , per adesso è l'unico che ha il coraggio di contrariare House , Chase si ricomincia a vedere , forse è quello che per adesso riesce a legarsi di più con i pazienti , mentre Cameron per adesso fa la bella statuina .

"Ma quanti anni hai?
"Abbastanza per fare questo " Immagine :ave: :ave: :ave:

Ottimo il tempismo di Luke che è riuscito a far cadere la puntata di natale nella settimana della festa :beer:
Grandissima immagine!!! Ho riso per 5 minuti!! Che genio!!!
Comunque condivido in pieno la tua analisi...il lato comedy di house per me è la parte più bella della serie.

PS: Sinceramente per il tempismo non ci avevo fatto caso...comunque bella puntata

LukeIsWrestling

Fra poco puntata n.6!!! :cool

Restate CONNESSI!!!! :cowboy

LukeIsWrestling

DOTTOR HOUSE - STAGIONE 1 - EPISODIO 6 (Il metodo Socratico)
Immagine

Episodio 6: http://www.megaupload.com/?d=GJ9K0WVA

Buona visione :)

Dopo COMMENTATE :cowboy

Attitude95

Altro caso interessante ed altro gran umorismo di House,seppur diminuito rispetto ad altre puntate.
Fantastico quando dice ad un paziente che ha il singhiozzo di colpirsi più forte,e la faccia che fa quando telefona a notte fonda ai vecchi dottori della sua paziente :LOL:

LukeIsWrestling

Attitude95 ha scritto:Altro caso interessante ed altro gran umorismo di House,seppur diminuito rispetto ad altre puntate.
Fantastico quando dice ad un paziente che ha il singhiozzo di colpirsi più forte,e la faccia che fa quando telefona a notte fonda ai vecchi dottori della sua paziente :LOL:
Che idolo. La cosa bella è che prende per il culo la gente e loro neanche se ne accorgono. Spettacolare davvero. :EHEH

Attendo i commenti della vipera adesso... :)

TheViper92

Eccomi quà , questa volta puntuale :)

Che dire , puntata molto molto bella , secondo me la più bella vista per adesso . Il caso mi ha preso molto , il figlio che si assume la grande responsabilità di aiutare sua madre a soli 15 anni , e House che a fine puntata per non creare crepe nel rapporto fra madre e figlio decide comunque di prendersi la colpa , sono secondo me le parti più bella della puntata.
House decisamente meno comedy , serio e riflessivo che ancora una volta non si arrende alle apparenze e riesce a risolvere anche questo difficilissimo caso.
Foreman ottimo anche in questo episodio , contrasta ancora House e si rende partecipe e fondamentale nella soluzione del caso.
Chase anche lui mi è piaciuto molto in questo episodio , continuo a pensare che è quello che riesce a legarsi meglio ai pazienti , forse secondo ad House stesso , che però preferisce apparire diversamente.
E arriviamo a Cameron , e posso dire che finalmente anche la bella dottoressa inizia ad uscire fuori dal guscio , in questo episodio mi è piaciuta molto , rafforza il suo rapporto con House e alla fine azzecca anche la diagnosi finale.
Serie in continua crescita , anche personaggi che per adesso sono secondari come Cuddy e Wilson , iniziano a prendere forma . Molto molto soddisfatto :clap:

LukeIsWrestling

TheViper92 hai fatto un analisi molto bella. Condivido tutto....inoltre dico che mi piace molto il personaggio della cuddy....(o forse mi piace lei :love: ) comunque molto bella come puntata. Cameron per fortuna direi comincia a tirare fuori le unghie e inizia a farsi vedere. Foreman rimane il mio preferito dopo house che è su un altro livello.

Anche oggi ci siamo divertiti!!

LukeIsWrestling

Prossimo appuntamento lunedi con la puntata n.7!!!! :beer: :cowboy

TheViper92

Ho già hype :firul:

LukeIsWrestling

Peccato house non faccia ppv altrimenti li comprerei!! :EHEH

Attitude95

...Divertente Immagine

LukeIsWrestling

Attitude95 ha scritto:...Divertente Immagine
:laurea:

Rispondi