HELP ME! problemi con la XBOX

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

HELP ME! problemi con la XBOX

Messaggio da salettone »

come avrete dedotto dal titolo ho un problema con la XBox. mi spiego meglio.
stamane ho deciso di connettere la console alla rete per entrare in XBOX live, dopo aver inserito il cavo di rete collegato al modem(Alice), mi è partito normalmente. tramite la dashboard sono andato sullo slot corrispondente e ho effettuato le varie fasi richieste, tra cui un'aggiornamento.
al termine dell'aggornamento la console si è spenta e poi ri-avviata normalmente.
ed mi è è apparsa l'icona "connesso". a questo punto ho avviato il gioco presente nella console, ma si è nuovamente spenta, senza dar più segnali di vita, se non un continuo lampeggiare di un a luce rossa nella parte frontale della console. e non mi da neanche la possibilità di aprire il vano gioco, nonostante l'abbia riavviata più volte. che devo fare? :pliz:

LucaTheJaguar

Re: HELP ME! problemi con la XBOX

Messaggio da LucaTheJaguar »

hai una vecchia xbox suppongo tipo la core o la pro , perchè problemi del genere sono quotidiani per le vecchie xbox o almeno lo erano qua due so le cose o hai la console modificata e ti hanno bannato (cosa che credo di no) o hai avuto un problema di luce o di surriscaldamento ,in tal caso ti consiglio di mandarla in assistenza se non sai come rislvere il problema tanto se la console e moddata o meno non se ne accorgono

delrio95

Messaggio da delrio95 »

salettone ha scritto:come avrete dedotto dal titolo ho un problema con la XBox. mi spiego meglio.
stamane ho deciso di connettere la console alla rete per entrare in XBOX live, dopo aver inserito il cavo di rete collegato al modem(Alice), mi è partito normalmente. tramite la dashboard sono andato sullo slot corrispondente e ho effettuato le varie fasi richieste, tra cui un'aggiornamento.
al termine dell'aggornamento la console si è spenta e poi ri-avviata normalmente.
ed mi è è apparsa l'icona "connesso". a questo punto ho avviato il gioco presente nella console, ma si è nuovamente spenta, senza dar più segnali di vita, se non un continuo lampeggiare di un a luce rossa nella parte frontale della console. e non mi da neanche la possibilità di aprire il vano gioco, nonostante l'abbia riavviata più volte. che devo fare? :pliz:
Le luci rosse che lampeggiano sono 4 tutte intorno al tasto per accendere l'xbox?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non so qual è il problema perchè non ho Xbox Live,ma io ho una vecchia Xbox e mi sono capitate molte volte le luci rosse:l'unica soluzione è mandarla in assistenza...

salettone

Messaggio da salettone »

delrio95 ha scritto: Le luci rosse che lampeggiano sono 4 tutte intorno al tasto per accendere l'xbox?
sono tre le luci che si accendono.
e la luce dell'alimentatore è arancione

Sheamus John Cena

salettone ha scritto: sono tre le luci che si accendono.
e la luce dell'alimentatore è arancione
Eccoti qua un sito apposito che ti spiega tutti i tipi di problemi e le possibili soluzioni:http://www.riparaxbox360.info/xbox_guid ... errore.htm

Sheamus John Cena

Alla fine come hai risolto?

salettone

Messaggio da salettone »

non ho ancora risolto, veramente. ho capito che è l'alimentatore che fa le bizze, infatti sono ancora indeciso se prendere solo un nuovo alimentatore o cambiare la mia "vecchia" arcade, con la nuova Slim4GB.
ho anche aperto un topic apposta pre chiedere un parere

Sheamus John Cena

salettone ha scritto:non ho ancora risolto, veramente. ho capito che è l'alimentatore che fa le bizze, infatti sono ancora indeciso se prendere solo un nuovo alimentatore o cambiare la mia "vecchia" arcade, con la nuova Slim4GB.
ho anche aperto un topic apposta pre chiedere un parere
PM

Rispondi