Io no. Sei troppo veloce cazzo. Mi stò perdendo di nuovo.LukeIsWrestling ha scritto:Comunque Y2J Paguro ti volevo fare i complimenti per il bellissimo progetto
è una scusa per tenerlo in prima pagina
Io no. Sei troppo veloce cazzo. Mi stò perdendo di nuovo.LukeIsWrestling ha scritto:Comunque Y2J Paguro ti volevo fare i complimenti per il bellissimo progetto
Italian Dragon ha scritto:King of the Ring
Bret Hart grandissimo protagonista di questo PPV. Dopo aver disputato tre splendidi match, i migliori della serata a mio avviso, si laurea primo King of the Ring della storia, una bella rivincita per l'Hitman dopo aver perso il titolo mondiale contro Yokozuna a WM. Personalmente avrei preferito che la finale del torneo fosse tra Mr. Perfect e Bret ma non ha importanza.
Steiners, idoli come sempre, però in un 8-man tag, non hanno potuto dare il massimo. Odiosi come pochi altri gli Head Shinkers, soprattutto il manager e Di Biase è un graan personaggio.
Hogan fallisce la difesa titolata contro Yokozuna, ma solo a causa di un' interferenza, non si è voluto far sfigurare l'Hulkster.
Il match per il titolo intercontinentale è stato molto piacevole, Diesel a bordo ring è un bullo, e Shawn è un grande già in questo periodo. Mi piace l'idea di poterlo seguire dalle origini. Tra l'altro ho anche recuperato parte del suo periodo in team con Janetty precedente all'inizio di questo prigetto e ora attendo con impazienza di vederlo arrivare fino al titolo WWF.
Attacco di Lawler ai danni di Hart a fine puntata, feud in vista, mi aspetto grandi cose dall' Hitman.
Ora tocca a COTC, sono impaziente di vedere Hollywood Blonds Vs Flair & Anderson e il match di scorpio per l'NWA title.
Si. Sono l'unico che è in pari con la ecw. Dopo il ppv vi farò un bel commentoY2J Paguro ha scritto:Anche io sono un po' indietro, fai conto che devo recuperare 6 puntate della ECW!
Speravo di avere un po' di tempo in questi giorni, ma fra regali e quant'altro, non ho un minuto
Grazie Luke, voglio un bel commento sul ppv ECW :cowboy !
Ti ringrazio per la correzione.Saimas ha scritto:Ti correggo. Non è stato il primo King Of The Ring della storia, "semplicemente" questo è stato il primo KotR trasmesso in ppv.
Le precedenti edizioni hanno visto vincere i seguenti lottatori:
1985: Don Muraco
1986: Harley Race
1987: Randy Savage
1988: Ted DiBiase
1989: Tito Santana
1991: Bret Hart
The King è da sempre la storica gimmick di Jerry Lawler, sin da metà anni '70 (se non prima, correggetemi...)... ha semplicemente portato la sua gimmick in WWF inevitabilmente scontrandosi con il "King" Of The Ring...Italian Dragon ha scritto: Ti ringrazio per la correzione.
Ma Jerry Lawler si è presentato sul ring vestito da re come provocazione ad Hart o perché giò da tempo si autodefiniva "The King"?
Capito, grazie.Saimas ha scritto:The King è da sempre la storica gimmick di Jerry Lawler, sin da metà anni '70 (se non prima, correggetemi...)... ha semplicemente portato la sua gimmick in WWF inevitabilmente scontrandosi con il "King" Of The Ring...
Y2J Paguro ha scritto:WCW Saturday Night June 12, 1993
Ci viene ufficializzato che a Clash of the Champions ci sarà Johnny B Badd vs Maxx Payne. Poco interesse da parte mia.
Non ricordo l'ultima volta che Regal ha combattuto qui a Saturday Night, ricordo però che ci fu presentato come face; da questo momento invece dobbiamo iniziare a chiamarlo Steve "Lord" Regal, uno spocchioso nobile inglese, carattere heel che abbiamo conosciuto nel corso degli anni e lo porterà a grandi successi.
Quei video molto pacchiani vanno molto in WCW, protagonisti questa volta sono Vader e manager con Sid Vicious e manager: i due, assieme a Rude, sfideranno Sting, British Bulldogs e Rhodes a COTC. Può uscire una contesa gradevole.
Squash match degli Hollywood Blondes, ricordiamo che a COTF dovranno difendere i titoli di coppia in un match al meglio delle 3 cadute contro Flair e Anderson: faida costruita ottimamente e match che attendo un vallo. Per hyppare ancora di più la sfida Austin e Pillman ricambiano l'attacco subito settimana scorsa dai due ex Horsemen.
ME vinto dai face; ennesima sconfitta dei Wrecking Crew: e pensare che ad inizio anno sembravano lanciatissimi... direi meglio così, la categoria di coppia è ampiamente soddisfacente per ora così com'è.
Oggi se ho tempo mi guarderò Clash of the Champions, gran hype.
Io sono fermo all'incoronazione di AJ primo X-Division Champion, neanche all'assegnazione dei titoli di coppia ho fatto in tempo ad arrivare.Saimas ha scritto:Edit: ormai non riesco a trovare il tempo per la Ecw (e nemmeno per la Tna "storica")... andrò avanti ahimè solo con WCW e WWF... Luke pensaci tu!!
Peccato perchè la stable di heyman comincia a dominare. E anche se la qualità in ring non è ancora eccelente come storyline sono già migliorati molto. Heyman fenomeno domina già la scena...e ci sono un paio di persone interessanti nel roster.Saimas ha scritto: Edit: ormai non riesco a trovare il tempo per la Ecw (e nemmeno per la Tna "storica")... andrò avanti ahimè solo con WCW e WWF... Luke pensaci tu!!
LukeIsWrestling ha scritto:
Peccato perchè la stable di heyman comincia a dominare. E anche se la qualità in ring non è ancora eccelente come storyline sono già migliorati molto. Heyman fenomeno domina già la scena...e ci sono un paio di persone interessanti nel roster.
Heyman era già presente dall'inizio. Ma ha ancora compiti di manager. Diventa booker a summer sizzler....però secondo me conosciendoti non è ancora la ecw che ti piace. Neanche un tavolo rotto....sickmickmea ha scritto: Da quanto è arrivato Heyman?