TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

Dal twitter di ADR:

Mark ormai è diventato una barzelletta, e diventata l'ombra del Mark che ho sconfitto a WM.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Christian ha scritto:Dal twitter di ADR:

Mark ormai è diventato una barzelletta, e diventata l'ombra del Mark che ho sconfitto a WM.
Puhuahuahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhaha. Ora,dopo l'unica cosa giusta che hai detto nella tua inutile vita,torno a giocherellare col filo spinato. E guardati l'entrata,sempre se quei jobber non ti distruggono prima...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Ci siamo,è il mio momento.Sono connesso dal backstage dell'arena coll' Iphone.Questa...E' la mia notte.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Ci siamo,è il mio momento.Sono connesso dal backstage dell'arena coll' Iphone.Questa...E' la mia notte.

Buona fortuna,Simon. Ovvero,Simon Bosiko. Aspè,ma tanto vinco lo stessto,figurati se 'sto tizio qua mi batte SALVO INTERFERENZE @Christopher Corleone @Antonius voi ne sapete qualcosa?...

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:

Buona fortuna,Simon. Ovvero,Simon Bosiko. Aspè,ma tanto vinco lo stessto,figurati se 'sto tizio qua mi batte SALVO INTERFERENZE @Christopher Corleone @Antonius voi ne sapete qualcosa?...
DAL TWITTER DI SIMON

Dopo questo PPV avrai lo status di Loser Mark...

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

.Degano. ha scritto:

Non fare il figo... Che intanto Chris è per il titolo mentre te le stai per prendere da Simon...

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Dopo questo PPV avrai lo status di Loser Mark...

Infatti,da lì a poco diventero 2 e più Times TWNA World Champion. Ci vediamo sul ring,schiappa.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:

Infatti,da lì a poco diventero 2 e più Times TWNA World Champion. Ci vediamo sul ring,schiappa.
DAL TWITTER DI SIMON

No,un Jobber.Ci vediamo sul ring,Dead Man Walking.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di ADR:

Le tenebre hanno sovrastato 5 persone, è tempo di nuove vittime.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Le luci si accendono nell'arena e siamo di nuovo a Winter Is Coming.La scritta in sovrimpressione che campeggia è quella di TWNA Exclusive,questo vuol dire che la diretta del PPV è terminata e questo promo è visibile solo su TWNA On Demand e su TWNA 24/7.
Vediamo Loser Mark in piedi al centro del ring con un microfono in mano,solo una quarantina di minuti fa il suo intervento è stato fondamentale per la sconfitta di Christopher Corleone nel Match per il titolo contro Anaconda.Il pubblico in parte lo fischia ed in parte gli urla cori di “Why?”.
Ad un certo punto Mark prende il microfono e zittisce la folla:
Immagine

LM:”Why Loser,why?Perchè hai attaccato deliberatamente Cristopher Corleone?Perchè hai impedito,tu che sei il paladino della gente,che il Top-Face della federazione schiantasse Anaconda con il suo Legend Punt!Come ti sei permesso di interferire in un Match in cui tu non eri partecipe!Tu non hai mai avuto discussioni con Corleone o diverbi con Anaconda.A cos'ha portato questa intromissione?Un Team con Anaconda?Un Match per il titolo del mondo?Un assegno circolare in bianco da parte di un anonimo?No,niente di tutto questo!”

Il pubblico è ammutolito e ascolta le parole del suo beniamino Mark

LM:”Sono un Original della TWNA,uno dei primi che passarono i vari Test imposti dall'ex-patron della federazione.Venivo da anni in DG-USA e NOAH dove ero chiamato Anonymous...ero chiamato Anonymous perchè non avevo uno straccio di Gimmick,entravo nel ring,pestavo l'avversario e tornavo a casa.Al pubblico non facevo né caldo né freddo,ma questo non era molto importante nelle Indies,dove non conta la Gimmick ma la tecnica e la bravura...e questo un 8 Times-ROH Champion come Chris lo dovrebbe sapere”.

Altra pausa di Mark con il pubblico che rispetta il silenzio dell'atleta

LM:”Quando Tidus mi chiamò,feci diversi provini e insegnai a svariati Rookie mosse come il Belly to Belly Suplex,il Double Underhook Suplex e devo dire che feci molto per questi lottatori.Un giorno però mi chiamò nel suo ufficio,dicendomi che questa non era una semplice fottuta Indy ma la possibilità della mia vita,aveva raggiunto un accordo a tempo con Sci-Fi e le puntate TWNA sarebbero state trasmesse via TV Nazionale e Online.Mi disse che non dovevo più insegnare Suplex ma prendere possesso di una Gimmick!”.

Il pubblico continua con un silenzio quasi rispettoso.

LM:”Arrivato a casa rimuginai,ammetto anche che feci molteplici notti insonni fino a quando trovai il posto adatto a me.Ero un Nobile,il Settimo Nobile,il Settimo Re di nome Mark della mia casata,nacque King Mark VII.
A Wrestlemania,lo Show-Down della TWNA,venni sconfitto da Alejandro Del Rio e la Gimmick che avevo curato nei minimi particolari andò in fumo.Ero la risata generale di tutti,ero il Perdente di prima categoria,la gente non faceva altro che ridere di me,fino al Fight For The Domination Tournament.”

Il pubblico non capisce dove Loser voglia andare a parare con questo discorso.

LM:”Forse mi ha fatto bene perdere il nome di King Mark,forse davvero ho amato poter entrare in un'arena ed essere accolto dal calore della gente....ma questo durò fino a Rise of Champs.
Quando gli MCG'S si sciolsero entrai in un lungo periodo di crisi e mi aspettavi di trovare voi,voi pronti a sorreggermi ogni volta che cadevo,voi che tanto mi amavate.
Ma la gente è solo ipocrisia e opportunismo,ti sfrutta quando gli serve e abbandona il carro dei vincitori quando non ha più bisogno di te”.

Il pubblico ora comincia a fischiare Mark.

LM:”Eravate tutti ad osannare il vostro superamico,il Top-Face della Federazione,colui che,ricordiamo,ha costretto a mesi di Stop un grand'uomo come The Zzop...la gente voleva le magliette di Chris,il cappellino diChris,i pantaloni di Chris e tutto ciò che volevano di me,tutto ciò che un tempo la gente cercava in me era svanito come neve al sole.
Ero di nuovo l'uomo in calzamaglia che giocava alla conta dei Suplex senza l'interesse della gente.”

Mark ora è sommerso dai fischi

LM:”Ditemi che non è vero,a voi piace vedere omicidi,gente soprannaturale,Semi-Dei,Mafiosi e Santi del Caos....a voi non interessa un uomo per bene che combatte egregiamente,voi volete solo Match Ultraviolence che riducono di anni la vita dei Lottatori,volete solo dissetare la vostra sete di sangue,volete solo il vostro piacere e non quello dei lottatori....se Corleone è disposto a tutto ciò,se Zzop è disposto a tutto ciò ben venga.Io non sono più disposto ad esaudire le richieste di voi pezzenti,non sono più disposto.E detto questo,brutti ipocriti,cominciate pure a fischiare il bentornato in TWNA,cominciate pure a fischiare King Mark VII”

Loser,o oramai King Mark,getta il microfono a terra e ora possiamo davvero dire che Winter is Coming è finito

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone ... a casa sua , seduto in una poltrona ... bere un aranciata .
Immagine
Corleone :Mi dispiace Fans ... mi dispiace davvero , mi dispiace per quelli che ieri notte credevano in me .... ma la vita non è una favola e bisogna sempre ritornare coi piedi per terra .

Corleone :Mai mi ero preparato cosi tanto per un match .... sono stato tutto il tempo in palestra ad allenarmi , a vincere .. perchè per me il titolo importava tutto , piu di tutto . E mentre stavo vincendo .... un Wrestler mi attacca col martellone . Diciamolo ... se schienavo avevo vinto , ma non è stato cosi ... Anaconda ha dimostrato che per vincere ha bisogno di un aiuto e Mark si è dimostrato un gran codardo !!

Corleone :Si .. un codardo , nel match piu importanti della mia vita .. ha interfierito e mi ha steso con una King's Medal . E cosa ha detto come spiegazione ?? Il fatto è ... caro perdente , oppure Loser .... ti chiami appunto cosi , il tuo momento è passato ... dillo , guardati cazzo !!! E' da SummerSlam che perdi , hai perso con Jason Nero ...un rookie che ha debuttato due settimane fa , hai perso con tutti Mark ... e quando uno comincia a perdere sempre , comincia a capire che non puo piu dare nulla al Wrestling o alla TWNA . E' il tuo caso .. ormai chiunque è piu forte di te .. e copio e incollo quello che ha scritto un Utente sul Main Forum , con cui concordo 'La TWNA non crede piu in lui .. e già fortunato se a WM ci arriva ..
E' una sega , stop , ha avuto il suo momento di gloria .. ma adesso tocca ad atleti piu meritevoli di lui .... vincere . Hai visto Mark ?? Neanche i tifosi credevano piu in te .. e diciamolo , pure sul ring non sei sto Granchè ... io tuo match con Nero è stato il peggiore della serata eppure Nero si sforzava .

Corleone :Il tuo diventare Cattivo mi fa solo venire una risata .... Christopher Corleone ha dimostrato di essere migliore di te in tutto , io sono un Best Wrestler In World ... tu sei una sega messa lì per jobbare , Adams a tuo confronto è The Rock ... poi , io sono un Main Eventer di tutto il rispetto , la TWNA con me fa soldi ... regala magliette , cappellini ai bambini .... tu non hai neanche una maglietta e sei un LowCarder , la verità dei fatti è questa . E se altri possono riprendersi dal brutto momento .. tu no , perchè sei finito . Allora ho deciso di farti un favore , la prossima volta che ci incontreremo sul ring ... farò finire la tua carriera , per la gioia di tutta la TWNA e tutta la gente . Perchè non basta cambiare il nome per non essere sempre perdente .

Chris carica un pugno alla telecamera e le immagini si chiudono .

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Canale Youtube di Frederick Keith (TheAmericanPhenom):

Parte l'intro del 'True American Phenom Show', ma stavolta non c'è l'intro di un tempo. C'è, infatti, un recap di Winter is Coming.
E' il Thriple Threat Ladder Match per il Television Championship. Keith è in cima alla scala, e stacca il titolo.
Frederick Keith is Still Champion..

[youtube][/youtube]

Ed ecco la nuova sigla + intro dello Show. Frederick Keith è nella sua solita postazione, con il Television Champion sulla spalla.

Immagine
Frederick Keith: Is Written in the Stars. Lo ripetevo settimane dopo settimane, dal mio debutto ad un giorno fa. E tutto quello che doveva accadere è accaduto. Ancora una volta, benvenuti al True American Phenom Show Special Edition. Perchè Special Edition? Vedete il mio titolo alla spalla, non è un semplice titolo. E' il Television Title, che ho difeso ieri nel Ladder Match a tre.
Il vostro True American Phenom ha battuto un uomo incappucciato ed il suo amico Telespalla Bob ed è rimasto campione.
Non c'è per stupirsi, era prevedibile.

Frederick Keith: E così, l'American Dream ha ancora dato prova di sé. Oltre ad aver battuto quei due, sono infatti il più rapido vincitore di un titolo in TWNA (meno di tre settimane dal debutto) e il più rapido ad averlo mantenuto per più tempo (due PPV). E non solo, presto sarò incoronato Rookie of the Winter o Most Improved Superstar, perchè è quello che merito.

Frederick Keith: Sapete, non ho avuto nemmeno un filino di paura dopo l'Opener iniziale. Il mio match è stato una passeggiata, prova ne è che sono tutto intero, tranne qualche dolore alla schiena per la scala.. che poi mi ha aiutato a vincere. Quando ho staccato quel titolo, ho visto le vostre facce, quasi da cimitero. Scoppiavate a piangere, il vostro eroe Antonius o il mascherato non hanno saputo regalarvi un'emozione forte. A me non importava dar prova delle mie abilità, anche se le ho date pur non eseguendo alcuna finisher, a me importava uscire dal Ring con il titolo alla spalla, infischiandomene dei vostri Boo e dei vari cartelloni contro di me. La vostra utilità è ben poca.

Frederick Keith: Non me ne importa niente di voi. Ciò che conta è che ora sono ancora campione, e posso vantare di essere entrato ufficialmente nella Storia della TWNA, ma manca ancora qualche tassello perché io diventi il migliore.E sapete perché? Perché I'm the True American Phenom.. and this is Damn Real!

dmj

Messaggio da dmj »

Twna.com
Immagine

dmj è nel suo salotto di casa , seduto in una poltrana in pelle

dmjAvete visto cosa è successo ieri , beh di sicuro avrete visto Winter is Coming , e avrete visto ciò che ho fatto , come si suol dire ho distrutto il mio povero avversario , Skull
Fiend era pronto per il macello , ha fatta il passo più lungo della gamba e si è visto come ha finito .....
La mia prestazione è valsa per l'intero biglietto per lo Show , altro che KTW vs Fujira o Corleone vs Anaconda , il mio match è stato un classico e di sicuro vincera lo Slammy of Winter .... e sarò incoronato wrestler of the year , e rookie of the year .....

dmjOra però penso che sia il momento di parlare delle conseguenze del match , perchè oltre a qualche graffieto insignificante la cosa più importante è che con la vittoria del match sono diventato il nuovo contendente al titolo Tv .... detenuto da Frederick Keith , mio vecchio nemico .. ma non tanto vecchio , lui mi ha sconfitto a Survivor Series , conquistato il titolo in un triple three submission match , e dopo non mi ha più biasimato .

dmjMi dispiace per lui però dovrà iniziare a pensare a come difendersi , perchè tra me e lui tuttora non scorre buon sangue e non ho finito di fare a lui ciò che si merita , quindi per ora ti sfido in un tag team match per Violence , scegliti chi vuoi come compagno , tanto il risultato non cambia , perchè io sono la Rated TWNA Superstar , colui che ha distrutto ogni singolo membro dei Disorder , e che ha troncato la carriera di King Mattew ...... preparati perchè dmj sta arrivando

Immagine

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dopo qualche minuto, un significativo video appare sul canale Youtube di Keith..

Immagine

Frederick Keith: Dunque Dmj vuole sfidarmi, e per di più in un tag team match. Beh, visto che sei il prossimo a subire una pesante sconfitta, non voglio di certo lasciarti in piedi. E perciò, il mio compagno di team sarà..

Immagine

Frederick Keith: Il mio mentore.. Il migliore dei Migliori.. Simon Bosiko!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Canale Youtube di Christopher Corleone , si vede .... un video di un intervista fatta a lui poche ore fa , però in Inglese .

Intervistatore :Hello Chris ... Today as I said the fans will make you a short interview, I would first talk about your past ... Winter Is Coming, and your future that promises brilliant.

Corleone :Hello ... Hello to all fans who look at me, what about .... I would like first to talk about Winter Is Coming, which for me turned out to be a total disappointment .. I wanted so much to this match, but unfortunately I lost because of an interference.

Intervistatore :Oh well ... So let's start with this, Winter Is Coming, but had the match in hand after losing Mark with Jason Nero heel turn brutally attacked you and encouraging victory in Anaconda, which never has time risked losing the title, what do you think ?

Corleone :What do you think? I think Mark was a coward ... cost me winning the title, never as in these days I trained so much ... for this match, but losing I disappoint the fans who believed in me from the beginning, so very sorry .... Mark will pay sooner or later, make no mistake ..

Intervistatore :Thanks Chris for your answer ... You're very kind, now totally change the subject and talk about your past in Roh ... Well you have done so much for the federation, have won 7 world titles ... and have made a match that many consider perfection ... yet Daniel Bryan and the one against the straight edge current WWE Champion. Then you bring the federation to incredible .... What do you think of that part of career?

Corleone :It 'was definitely unod and the best times of my career ... I always wonderful match and I was at the center of the world, was esteemed by all, and I recognized as my wrestler on the planet .. eeheheh very satisfying ... and I was struggling with phenomenal people. Really ... The Roh was a great experience, which led me to the roof of the world.

Intervistatore :And a 'else ... how did you react when Tidus offered you the contract to become a wrestler TWNA? As they took those of Roh?

Corleone :For me it was a great opportunity to be exploited once the fly ... I had already said in Roh, did not take it well .... I even wiped the dawn and pretended that I did not exist.

Intervistatore :Chris Ok, now let us turn to another topic ... what are your future objectives? What to do as a child?

Corleone :Well ... like all my dreams are: Go to the Main Event of Wrestlemania, feuding with ... Fujihara and KTW, ending the feud graned .. and become world champion. As a child I dreamed of being where they are now .. and I'm proud of myself.

Intervistatore :Thanks Chris, I would say that the interview can now finally ... thanks for being here to answer my questions .. I wish you good continuation and continue your career in the right direction.

Corleone :Thank you .... It was a pleasure being interviewed.
Le immagini si chiudono .

Rispondi