Lascia stare cazzo, al 90esimo stavamo vincendo.....jacopo-89 ha scritto:
che sfiga per quella coppa sfuggita ai supplementari, dopo una partita da pippa assurda giocata da me mi sono riscattato con 2 assist
**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
MA avete giocato con il pro club?Sauron ha scritto: Lascia stare cazzo, al 90esimo stavamo vincendo.....
si e quante bestemmie per aver visto una coppa sfuggire così..peggio dell europeo del 2000heatbreakerkid ha scritto:
MA avete giocato con il pro club?
- heatbreakerkid
- Contatta:
Ma volevo giocare pure iojacopo-89 ha scritto:
si e quante bestemmie per aver visto una coppa sfuggire così..peggio dell europeo del 2000

Ma se ne facciamo una in 3?

Ho visto adesso i tuoi messaggi, scusa.heatbreakerkid ha scritto:
Ma volevo giocare pure io![]()
Ma se ne facciamo una in 3?
Comunque bravo, due volte hai segnato al 90esimo
Peccato per questo merdosissimo lag, i rigori sono impossibili da tirare
- heatbreakerkid
- Contatta:
Tu sei stato sfortunatissimo... comunque si vede che hai un bel giocatorino. Una volta ti sfido 11 contro 11!Sauron ha scritto: Ho visto adesso i tuoi messaggi, scusa.
Comunque bravo, due volte hai segnato al 90esimo
Peccato per questo merdosissimo lag, i rigori sono impossibili da tirare
Quando vuoi, in una partita normale gioco molto meglio rispetto che con il solo CV, perchè non mi ci trovo molto.heatbreakerkid ha scritto:
Tu sei stato sfortunatissimo... comunque si vede che hai un bel giocatorino. Una volta ti sfido 11 contro 11!
a me ogni tanto piace vedermi una partita simulata per staccare un attimo dalle partite che gioco pero' molte volte sono noiose e finiscono senza reti.
Ricordo che gli altri anni con livello leggenda venivano fuori ottime partite con gol e occasioni ma quest'anno fa abbastanza schifetto la modalita' spettatore.
che livello mi consigliate per far simulazioni appassionanti?
Ricordo che gli altri anni con livello leggenda venivano fuori ottime partite con gol e occasioni ma quest'anno fa abbastanza schifetto la modalita' spettatore.
dipende dall abilità dei giocatorizigogol71 ha scritto:a me ogni tanto piace vedermi una partita simulata per staccare un attimo dalle partite che gioco pero' molte volte sono noiose e finiscono senza reti.
- heatbreakerkid
- Contatta:
Ma per fare le sfide da portiere, devo per forza cambiare il ruolo del mio giocatore creato?
si esattamente così come per sbloccare il trofeo scaldiamo i guantoniheatbreakerkid ha scritto:Ma per fare le sfide da portiere, devo per forza cambiare il ruolo del mio giocatore creato?
- heatbreakerkid
- Contatta:
Ma non è che poi mi calano le statistiche?jacopo-89 ha scritto:
si esattamente così come per sbloccare il trofeo scaldiamo i guantoni
no almeno a me non sono calate anzi mi da un valore più alto dopoheatbreakerkid ha scritto:
Ma non è che poi mi calano le statistiche?
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Se metti il giocatore come portiere, verranno cambiate le statistiche "di base".
Se ci fai caso c'è una zona blu ed una verde; quella verde è quella "guadagnata" con le sfide, quella blu è quella standard per ogni ruolo. Se hai un overall di 89 come ATT, quando metti POR potresti avere anche 70, perché le tue statistiche come portiere sono basse (non avendo vinto nessuna sfida da portiere in teoria). Poi quando le vinci, ti si aumentano, e prima o poi arrivi ad avere un buon overall anche da portiere.
Se ci fai caso c'è una zona blu ed una verde; quella verde è quella "guadagnata" con le sfide, quella blu è quella standard per ogni ruolo. Se hai un overall di 89 come ATT, quando metti POR potresti avere anche 70, perché le tue statistiche come portiere sono basse (non avendo vinto nessuna sfida da portiere in teoria). Poi quando le vinci, ti si aumentano, e prima o poi arrivi ad avere un buon overall anche da portiere.
- heatbreakerkid
- Contatta:
Rilancio il progetto di crearci una squadra noi con i nostri giocatori virtuali. Mi sono rotto i coglioni di quelli di "calcio fantasia", con the killer che non la passa mai ed è un pippone.