S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Kane

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Michael Kane »

Montefusco: “Bigon nel Napoli non conta niente. Mercato estivo disastroso”

Vincenzo Montefusco ex allenatore del Napoli ed attuale opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione di “Canale34” “Number Two”. Ecco quanto evidenziato da “Tutto Napoli.net”: “Contro la Fiorentina sono stati persi 2 punti, se vogliamo diventare grandi si devono sfruttare queste occasioni. Purtroppo a Napoli c’è un direttore sportivo che conta poco le strategie di mercato le fa Mazzarri. La campagna acquisti estiva è stata disastrosa e se si va su questo passo anche quella invernale sarà così”

Che schifo sti avvoltoi

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Montefusco: “Bigon nel Napoli non conta niente. Mercato estivo disastroso”

Vincenzo Montefusco ex allenatore del Napoli ed attuale opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione di “Canale34” “Number Two”. Ecco quanto evidenziato da “Tutto Napoli.net”: “Contro la Fiorentina sono stati persi 2 punti, se vogliamo diventare grandi si devono sfruttare queste occasioni. Purtroppo a Napoli c’è un direttore sportivo che conta poco le strategie di mercato le fa Mazzarri. La campagna acquisti estiva è stata disastrosa e se si va su questo passo anche quella invernale sarà così”

Che schifo sti avvoltoi

cavani non è un bomber. :( :( :(

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Michael Kane ha scritto:Montefusco: “Bigon nel Napoli non conta niente. Mercato estivo disastroso”

Che schifo sti avvoltoi

Montefusco ha rotto il cazzo.

DiXan

Messaggio da DiXan »

a me mascara non dispiacerebbe per nulla.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

montefusco è un pagliaccio... come tanti della vecchia società a cui de laurentiis ha chiuse le porte.

quando il mercato lo faceva marino senza consultare l'allenatore non è che le cose siano andate meglio, anzi, spesso gli acquisti pagati anche molto, finivano in tribuna... il mercato è giustoche lo sifaccia seguendo le opinioni dell'allenatore, il ds deve solo trattare sul prezzo e se proporre nomi, ma deve decidere l'allenatore se sono utili o no

james_mcfadden

Ultimissime
L'attaccante del futuro potrebbe già essere a Napoli

Non è la seconda punta la priorità del Napoli sul mercato eppure gli azzurri sono comunque alla ricerca di un alternativa a Cavani, Lavezzi ed Hamsik, un'alternativa per il futuro. E così per gennaio il Napoli ha già pronti Mascara e Iturbe. Il vero futuro, però, il Napoli potrebbe averlo già in casa, parcheggiato a Foggia.

Si chiama Lorenzo Insigne e sta strabiliando il Foggia di Zeman con gol a ripetizione. Classe 1991 ed un'altezza che raggiunge soltanto i 164 centimetri, Insigne è già a 11 gol in 19 presenze con i rossoneri in Lega Pro. Nell'ultima partita una splendida tripletta per quello che per molti è il nuovo Di Natale. Napoli lo aspetta. napolipress.

DiXan

Messaggio da DiXan »

si parla anche di scambio alla pari Blasi-CristianoZanetti.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:si parla anche di scambio alla pari Blasi-CristianoZanetti.
Zanetti per Blasi va bene a prescindere.

Le pagelle di Fedele: "Cavani merita zero e Lavezzi 1, il Napoli ha giocato con cinque uomini in meno"
Homepage » Interviste » News # 26152

Notizia di lunedi, 17 gennaio 2011, 22:07 - 944 visite
Le consuete pagelle di Enrico Fedele sono state al centro del dibattito della prima parte di Sport Show su Telecapri Sport.
di Redazione
Condividi su Facebook
79

Le consuete pagelle di Enrico Fedele sono state al centro del dibattito della prima parte di Sport Show su Telecapri Sport: "Grava merita 10, Cannavaro 8, Campagnaro 6, Maggio 5, Pazienza 4, Gargano 3, Dossena 4, Cavani zero, Lavezzi 1, Sosa era assente giustificato. In generale avrei dato 10 a tutta la difesa, il Napoli ha fatto una grande partita ma con cinque giocatori in meno. Hamsik lo ritengo uno dei giocatori con più qualità, ma la squadra ha perso anche con lui in campo. Io sono contro gli alibi e i miti, sono tre gare che dò voti bassi a Lavezzi che è uno dei miei giocatori preferiti".

james_mcfadden

chi sa perchè i suoi assistiti prendono sempre dal 7 in poi...

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto: Zanetti per Blasi va bene a prescindere.

Le pagelle di Fedele: "Cavani merita zero e Lavezzi 1, il Napoli ha giocato con cinque uomini in meno"
Homepage » Interviste » News # 26152

Notizia di lunedi, 17 gennaio 2011, 22:07 - 944 visite
Le consuete pagelle di Enrico Fedele sono state al centro del dibattito della prima parte di Sport Show su Telecapri Sport.
di Redazione
Condividi su Facebook
79

Le consuete pagelle di Enrico Fedele sono state al centro del dibattito della prima parte di Sport Show su Telecapri Sport: "Grava merita 10, Cannavaro 8, Campagnaro 6, Maggio 5, Pazienza 4, Gargano 3, Dossena 4, Cavani zero, Lavezzi 1, Sosa era assente giustificato. In generale avrei dato 10 a tutta la difesa, il Napoli ha fatto una grande partita ma con cinque giocatori in meno. Hamsik lo ritengo uno dei giocatori con più qualità, ma la squadra ha perso anche con lui in campo. Io sono contro gli alibi e i miti, sono tre gare che dò voti bassi a Lavezzi che è uno dei miei giocatori preferiti".

le fondamentali pagelle di fedele :lol:

io fossi nei giocatori comunque mi girerebbero i coglioni che il procuratore del capitano della squadra spara tutte ste sentenze.

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

le fondamentali pagelle di fedele :lol:

io fossi nei giocatori comunque mi girerebbero i coglioni che il procuratore del capitano della squadra spara tutte ste sentenze.

Stasera,come già accaduto con i violacei ma non c'ero,si ritorna a chiedere sugli spalti ciò che vogliamo.

james_mcfadden

cmq ho staccato uno dei volantini appesi in città ... e l'ho appena attaccato sulla porta d'ingresso dell'ufficio ;)

=Il Turco=

Bbon totò.

james_mcfadden

Insigne e Ciano: 'Sognamo di tornare a Napoli'

Undici gol Insigne con il Foggia, dieci Ciano con la Cavese. I due attaccanti di proprietà del Napoli ed in prestito alle due squadre di Lega Pro si stanno mettendo in mostra, ma pensano già a tornare a Napoli: "Il ritiro di Folgaria è stata una grande esperienza - ha detto Lorenzo Insigne - Mazzarri mi ha dato tanti insegnamenti ed il rapporto con i giocatori azzurri è stato ottimo.

Sogno di tornare a Napoli, di segnare e sentire il boato del San Paolo. Devo ringraziare Zeman che è un maestro di calcio e mi ha aiutato ad avere un buon impatto con la Lega Pro". Ciano è accostato anche ad altre squadre, ma lui pensa solo all'azzurro: "Voglio rientrare a Napoli e non ascolto le altre voci di mercato. In estate rimasi un po' male quando il Napoli mi cedette perchè ero convinto di poter restare e ritagliarmi un mio spazio. Ora comunque Cava mi permette di fare bene". napolipress.

---

forse dovevamo tenerne almeno uno in prima squadra

=Il Turco=

james_mcfadden ha scritto:Insigne e Ciano: 'Sognamo di tornare a Napoli'

Undici gol Insigne con il Foggia, dieci Ciano con la Cavese. I due attaccanti di proprietà del Napoli ed in prestito alle due squadre di Lega Pro si stanno mettendo in mostra, ma pensano già a tornare a Napoli: "Il ritiro di Folgaria è stata una grande esperienza - ha detto Lorenzo Insigne - Mazzarri mi ha dato tanti insegnamenti ed il rapporto con i giocatori azzurri è stato ottimo.

Sogno di tornare a Napoli, di segnare e sentire il boato del San Paolo. Devo ringraziare Zeman che è un maestro di calcio e mi ha aiutato ad avere un buon impatto con la Lega Pro". Ciano è accostato anche ad altre squadre, ma lui pensa solo all'azzurro: "Voglio rientrare a Napoli e non ascolto le altre voci di mercato. In estate rimasi un po' male quando il Napoli mi cedette perchè ero convinto di poter restare e ritagliarmi un mio spazio. Ora comunque Cava mi permette di fare bene". napolipress.

---

forse dovevamo tenerne almeno uno in prima squadra

Forse Ciano.

Ad Insigne Zeman sta facendo benissimo.

Rispondi