TW Users Awards | 2011 Edition
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: TW Users Awards | 2011 Edition
La connessione-internet mi ha licenziato per due (tre?) mesiDarth_Dario ha scritto:
E' il nemico che non è alla mia altezza. E se il primo feud è fallito, è anche colpa tua, EX-manager!
Solo contro tutti.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Soli contro tutti. E intanto io e te facciamo parlare di noi il forum. Nel bene o nel male, l'importante è che ti ricordino [modalità turn heel off]Darth_Dario ha scritto: E' il nemico che non è alla mia altezza. E se il primo feud è fallito, è anche colpa tua, EX-manager!
Solo contro tutti.
Ma tutto questo comunque c'è ancora anche adesso.Misterraza ha scritto:Però c'era anche l'altra faccia della medaglia, dei topic che si mandavano in vacca così per divertirsi, della caccia al niubbo da perculare, e magari era un dodicenne che ci sta anche non sappia nulla. Poteva davvero essere la repubblica dei filosofi, ed invece troppo spesso era un divertirsi alle spalle di chi sapeva meno.
Edit: Oh, ma che cazzo ha il quote?
Ultima modifica di Telly il 20/12/2011, 15:17, modificato 2 volte in totale.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
LukeIsWrestling ha scritto:
Soli contro tutti. E intanto io e te facciamo parlare di noi il forum. Nel bene o nel male, l'importante è che ti ricordino [modalità turn heel off]
Bravo ragazzo :cowboy
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
YAWN.Darth_Dario ha scritto:
E' il nemico che non è alla mia altezza. E se il primo feud è fallito, è anche colpa tua, EX-manager!
Solo contro tutti.
Mettiti le mutande di ghisa stasera. Adesso c'ho da fare.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Vai al mercato a comprare altri voti?DenisPirola ha scritto:
YAWN.
Mettiti le mutande di ghisa stasera. Adesso c'ho da fare.
Mi ha appena mandato un MP Yourself Is Steam, anche lui dice che puzzi. Siamo a tre.xbob ha scritto:
sei il secondo che lo dice
1 è un episodio
2 è un sospetto
3 è una prova
.......![]()
![]()

Non l'ho capita.Archer ha scritto:Almeno non t'ha chiamato Xbox dai.

Ma Bobbolo lo conosco dai tempi in cui i suoi enormi polpastrelli (a proposito, te li sei fatti ridurre? altrimenti non riesco a spiegarmi il tuo improvviso miglioramento grammaticaleArcher ha scritto:I vecchi tempi quando nessuno azzeccava il suo nick.

Ah boh, saranno anche passati 4-5 anni, ma io ricordo la quotidiana "xbob, non xbox" lol
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Indubbiamente, ma mi verrebbe da dire molto meno di un tempo. E comunque è davvero brutto quando a sfanculare i topic, a sparare sulla croce rossa del dodicenne appena affacciatosi al wrestling web, sono quelli che potrebbero essere davvero delle guide. Non perché uno sia obbligato a mettersi a disposizione, nessuno richiede tutor 24 ore su 24, ma se bisogna postare per la presa in giro tanto vale lo si faccia per fornire un reale contenuto. Che poi io sono il primo a dire che si producevano tante cose interessanti quando la cricca era qui su TW, l'ho premesso nello stesso post da te quotato, ma si degenerava spessissimo.Telly ha scritto:
Ma tutto questo comunque c'è ancora anche adesso.
PS: Ringrazio John Nada, di cui ricordo una discussione aperta a cui rispondemmo io e JH18, anche se non ricordo l'argomento, ma che si segnalò per cordialità, roba che è abbastanza rara.
Ricordi bene.Archer ha scritto:Ah boh, saranno anche passati 4-5 anni, ma io ricordo la quotidiana "xbob, non xbox" lol