TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JakyDBW
Città: Varese

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da JakyDBW »

Io voglio il Rookie :(

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

io voto solo il most disappointing topic of the year: questo, perchè deve partire da un mese e invece si fa aspettare come un regionale soppresso
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=12802

se nel 2012 è sempre fermo lì, lo dirotto e vado avanti da solo

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

user of the year:COLOSSO

adesso addio a tutti
Ultima modifica di The Samoan Bulldozer il 20/12/2011, 2:16, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Su Facebook scopro che Samoan {quì sopra} cova un risentimento nei miei confronti che dura da mesi. Non deve essere per nulla facile.
E crede di farmi un torto votando Dario. Voterò anch'io per Dario {sarà più bello vincere per una manciata di voti}.
Darth_Dario ha scritto:Intanto, a me .Tarver, il burbero dal cuore d'oro, m'ha fatto l'avatar, perchè mi vuole bene.

PirolaImmagine

Ah, si ? :prrr A me .Tarver mi ha spedito questo {mestruazioni inside} :

[youtube][/youtube]

P.S.: Quando inizierò a ricevere minacce di morte [...], ma fino ad allora "Dario Merda".
Ultima modifica di DenisPirola il 20/12/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.

justice

Messaggio da justice »

JeffHardy18 ha scritto:
Sfida a tre tra SND, Principe di sto cazzo e il Sociopatico, l'ultimo vive del suo personaggio lo vorrei curare, ci fare tanti soldini, il secondo è una pigna nel culo in ogni suo post, senza senso, inutile prolissità, il terzo è semplicemente fastidioso ogni suo intervento non serve a nulla se non a cercare Flame.

Qualcuno non aveva proposto anche un premio per il mancato ban più insensato? Bè, JeffHardy18 dovrebbe esserne il vincitore indiscusso.

DenisPirola

Two-headed Boy ha scritto:EDIT Cioè, ma Scorcho ne farebbe anche a meno, guai mai a fare un appunto ad un post di Horace Hogan, che tanto una discussione non sa sostenerla. Buon Pir(o)la, chettedevodì...
Io le leggo volentieri queste discussioni. Mi ricordano quando c'erano Rob & co. e io dicevo "da grande voglio diventare come loro".

Oggi, invece voglio diventare come Dario {no, non ho deciso di cambiare sesso. Voglio solo Andy Kaufman e imparare ad agire nell' ombra}.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

LukeIsWrestling ha scritto:
Ti fa onore avermelo detto in faccia e per questo ti ringrazio. Altri utenti non lo farebbero. Ti volevo rispondere:

Non passo dalla tna alla roh. Entrambe le federazioni mi piacciono (come la czw e come in parte la wwe) e mi divertono. Non sono passato da una all'altra. All'inizio forse ero troppo pro-tna e questo mi faceva scrivere post a volte sbagliati. Adesso non sono pro-nessuno. Non mi sembra di aver scritto che la tna fa schifo o che la roh sia dio. Mi sembra di aver scritto semplicemente il mio pensiero riguardo al wrestling lottato. Adesso la ROH è superiore alla TNA e alla WWE come wrestling lottato. Non mi sembra di scrivere una cosa senza senso. Semplicemente lo possono verificare tutti.

Per il fatto del nick me lo sono fatto cambiare perchè era un nick sbagliato in partenza...e oltrettutto non mi rappresenta visto che seguo almeno 4/5 federazioni...non vedo perchè essere only su una. Avevo sbagliato in partenza e mi sembrava giusto mettere un nick che non fosse legato a nessuna fed o atleta. Infatti non capisco cosa c'entri il cambiamento del nick con la ROH??

Il post in difesa di colosso mi sentivo di dirlo e l'ho detto. Cosa dovrei fare? Dire delle cazzate? Non ho detto che è un bravo utente...ho detto che negli argomenti a lui favorevoli è preparato e questo l'ho dedotto leggendo anche il suo articolo sul 1993. Poi i suoi difetti (e grossi) li ha e io non lo metto in dubbio sicuramente.

Mi dispiace sinceramente che mi vedi cosi...ho parlato con te più di una volta e credevo che come utente mi considerassi buono. Dispiace...talvolta si pensa male.

Attendo risposta :)
Ecco la risposta...

Come ti ha detto giustamente .Tarver, se ti ho posto questa critica è perchè sò che sei giovane, non sei per nulla "ottuso", sei ampiamente "migliorabile" e credo comunque di poterti portare rispetto. Inoltre "qualcuno" garantisce per te e questa persona, per quanto poco possa conoscerla da un punto di vista "virtuale", la stimo a sua volta e la considero tra i migliori utenti del forum. Più volte ho sbagliato, soprattutto nella "vita reale" ma tutte le volte che ho sbagliato ho chiesto scusa... per rimanere "in forum" puoi chiedere tranquillamente a DenisPirola visto che con lui ho pienamente sbagliato. Purtroppo mi manca l' "occhio lungo" e soprattutto sono carente in diplomazia e se c'è qualcosa che non mi và la dico. Forse sono stato troppo brusco con te ma quello che ho visto in te quest'anno mi è parso, lo ripeto, una sorta di poserismo che magari può capitare se si è così giovani ed entrare in questa che veramente a volte può sembrare un' "arena di gladiatori"... chiaro che non perdo tempo e caratteri, o meglio non cerco di perdere tempo perchè a volte purtroppo ci casco, con utenti come SND, Colosso, Principe, Biada, il Reietto e tutti questi utenti palesemente inutili/blindmark/blindhaters. Chiaro che i giovani magari vengono attratti da queste "gimmick da forum" ma il punto è questo: blindmarkismo e poserismo non portano a nessuna discussione seria e inquinano un forum che potrebbe essere altrimenti di vera e propria informazione/apprendimento.

Qual'è stato il "tuo" problema? te lo ripeto... per quanto ti ho letto non tardavi ad inserire la Roh (e la Tna prima) in ogni tuo post, anche quando la Roh (Tna) non c'entrava nulla. Per assunto, tirando fuori il mero "wrestling lottato" la WWE quest'anno non è stata assolutamente da buttare ma... soprattutto, e qua molti utenti se ne dimenticano... WWE-TNA-ROH... fanno "Pro-Wrestling"... che non è SOLO "wrestling lottato"...

Tutto qua. Senza rancore. Spero tu possa farmi nel prossimo futuro capire di aver sbagliato e sarò il primo a farti le mie scuse. Anzi, c'è chi garantisce per te e sono pronto a fartele subito, le scuse.

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:
Loro stanno facendo "serious forum", io te siamo stati declassati a Eric Young e Robbie E.

Robbie E lo fai te.
Speravo fossimo Cena e The Rock, dove Robbie E lo fai te.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

In un forum è bene discutere seriamente e in maniera articolata quando è necessario, ma è anche bene scherzare, prendersi poco seriamente, e (come giustamente dice Scorcho) prestarsi goliardicamente ad un gioco di parti. Pirola e Dario ad esempio mi hanno morire, cosa aspettarsi di più di Topic di Awards ? (l'unico modo per prendere seriamente un topic del genere, è prenderlo poco seriamente e giocare) Come giustamente dice il suddetto utente la questione Baboden non è importante in sè, ma essendo questo un topic sull'utenza mi pare logico e naturale discutere sull'utenza appunto. Se ci si è appigliati al tuo post, è perchè nel mucchio potrà essere risultato più interessante e pieno di spunti. Il problema è l'eccesso forse, anche in discussioni centrate e tecniche, ma il "colore" (a maggior ragione ripeto in un topic del genere) ha sempre dato linfa e interesse al forum stesso.

Mi dispiace tu abbia tirato fuori la storia della "casta", perchè la questione già lascia il tempo che trova (e se è mai davvero esistita una casta, tutti facendosi conoscere ne hanno sempre fatto parte), ma in questo caso non mi pare abbia rovinato il thread. La scissione in realtà ci ha penalizzati, da un lato si è persa la voglia dopo tanti anni di discutere in maniera impegnata sull'argomento, ma qui (se non fosse per quei pochi) manca un po di quella calda goliardia che si è sempre respirata e che ha sempre fatto bene.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Greg Valentine ha scritto: Mi dispiace tu abbia tirato fuori la storia della "casta", perchè la questione già lascia il tempo che trova (e se è mai davvero esistita una casta, tutti facendosi conoscere ne hanno sempre fatto parte), ma in questo caso non mi pare abbia rovinato il thread. La scissione in realtà ci ha penalizzati, da un lato si è persa la voglia dopo tanti anni di discutere in maniera impegnata sull'argomento, ma qui (se non fosse per quei pochi) manca un po di quella calda goliardia che si è sempre respirata e che ha sempre fatto bene.
La questione della casta lascerà il tempo che trova, e ci mancherebbe che qualcuno se la prenda davvero per degli award, ma dato che si parla di utenza e del progredire del forum non la sbrigherei così velocemente. C'era un gruppetto che animava il forum, ne sapeva più degli altri utenti, era capace volendo di produrre discussioni interessanti, e certo andati via quel gruppo qui non è che sia migliorato il forum, anzi si è regrediti ai ragionamenti da tifosi, a quel modo di (non) argomentare contro cui sbraitava Rob con la sua lotta agli IMHOismi (un Rob che invero non mi sorprende sia assente da tempo, l'ultima sua versione era davvero uno vecchietto che cita le sue battaglie da giovane, per usare un'immagine usata da Horace Hogan). Però c'era anche l'altra faccia della medaglia, dei topic che si mandavano in vacca così per divertirsi, della caccia al niubbo da perculare, e magari era un dodicenne che ci sta anche non sappia nulla. Poteva davvero essere la repubblica dei filosofi, ed invece troppo spesso era un divertirsi alle spalle di chi sapeva meno. E poco ne cade dei topic indotti, dei tornei per acculturare gente che finivano nell'auto-celebrazione personale, era roba d'elite anche quella. Per non parlare delle battaglie contro la stessa direzione, sacrosante quanto volete, ma davvero per il puro gusto di divertirsi a fare una guerriglia virtuale, dato che giammai crederò che qualcuno non possa contenersi per evitare il ban, ma soprattutto prendersela per dei ban sul serio. Mi annoiano a morte quegli intelletti preziosi che devono dir diamanti ogni volta che aprono bocca.
La scissione ha comunque devastato questo forum, allo stato attuale conta un topic interessante al mese, però altrove cosa si è prodotto? Una realtà priva di vero entusiasmo nel discutere, dato che già gli ultimi tempi qui si ricopiavano wall post, si guardava il nome e si sapeva tutto. Penso che fu quel troll di Colosso a dire che da una parte c'erano tifosi e dall'altro i filosofi della disciplina, di quelli che snocciolano parole su parole anche per il concetto più semplice. Sinceramente preferisco starmene nel mezzo.
Ultima modifica di Misterraza il 20/12/2011, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto: Speravo fossimo Cena e The Rock, dove Robbie E lo fai te.

Stralol, mi hai fatto molto ridere. Però rimani un bastardo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

In linea di massima hai ragione (e dicevo io di stare a dimenticare qualcuno tra i Most Competent), sull'entusiasmo l'avevo chiaramente detto anch'io, tuttavia ci sono varie cause che hanno portato alla non esplosione di altri lidi (riguardo il wrestling, perchè in altro sono stati più che avviati), tipo l'avanzamento d'età di molti, la difficoltà nel non cadere in discussioni affrontate in anni e anni, e soprattutto per gli stessi motivi che inducono tante gente a non voler trovare altre realtà oltre la WWE, nonostante ormai sia arrivata ad un punto di non ritorno (ma mi ci posso mettere anch'io tra questi senza problemi). Non troppo d'accordo con l'ultima parte sinceramente. Specie perchè io sempre apprezzato entrambi i modi di vivere il forum, e stimo tanta gente in entrambe le barricate, quindi credo si stare perfettamente nel "mezzo"; mentre molte considerazioni riguardo "cricche", "massonerie" e "filosofie" mi sembrano molto meno centriste, seppur tentano di spacciarsi per tali.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Greg Valentine ha scritto:In linea di massima hai ragione (e dicevo io di stare a dimenticare qualcuno tra i Most Competent), sull'entusiasmo l'avevo chiaramente detto anch'io, tuttavia ci sono varie cause che hanno portato alla non esplosione di altri lidi (riguardo il wrestling, perchè in altro sono stati più che avviati), tipo l'avanzamento d'età di molti, la difficoltà nel non cadere in discussioni affrontate in anni e anni, e soprattutto per gli stessi motivi che inducono tante gente a non voler trovare altre realtà oltre la WWE, nonostante ormai sia arrivata ad un punto di non ritorno (ma mi ci posso mettere anch'io tra questi senza problemi). Non troppo d'accordo con l'ultima parte sinceramente. Specie perchè io sempre apprezzato entrambi i modi di vivere il forum, e stimo tanta gente in entrambe le barricate, quindi credo si stare perfettamente nel "mezzo"; mentre molte considerazioni riguardo "cricche", "massonerie" e "filosofie" mi sembrano molto meno centriste, seppur tentano di spacciarsi per tali.
Chiaramente non mi riferivo a te parlando di gente che si è schierata (che brutto termine, sembra davvero una guerra) snobbando una parte o l'altra, come pure utenti come Dath_Dario, KOBB, JH18, gigietto (doveroso aggiungerlo), tutta gente che qua ci è rimasta in tranquillità, di chi dice "vado dove c'è qualcosa di cui discutere". Però era un certo atteggiamento da parte di troppi a voler sparare su magari uno sport95 che ti arriva come un razzo in ogni topic, piuttosto che davvero rispondere a chi ne sapeva di meno. Io capisco l'eclissarsi quando non si ha più nulla di cui discutere (ed io quando sono arrivato c'erano Fear The Spear, Road Dogg, Lord Kobe, tutti più o meno "ritirati"), ma non concepisco la perculata gratuita. E troppe volte ci si arrivava.

PS. Che poi il Megaforum nasceva con la spinta dell'OT di TW qui non considerato, ma un colosso di visite e topic. Loro hanno fatto benissimo ad andarsene, noi del Main Forum già era molto più campata in aria come cosa.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

User of the Year: DennisPirola
- Mod of the Year: Danielemido
- Most Competent User of the Year: Jeffhardy 18
- Feud of the Year:Danielemido vs Bimbiminchia.
- Rookie of the Year:Lukeiswrestling
- Most Improved User of the Year: non saprei....
- Topic of the Year: Non mi ricordo più che utente era vs il wwe shop.
- Most Annoying User of the Year:SNM
- Most Disappointing User/Topic of the Yea: Tutti quelli che pensano che la CZW sia solo violenza.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

[quote="Two-headed Boy"][/quote]

Non faccio mulinello, ma sapevo che lo avresti detto, fa parte delle tue risposte standard.
Io ho scritto che qua l'account ce l'avete tutti, non che state sempre qua, questo è solo una delle tante inesattezze che mi attribuisci. Te ce l'hai al'account qui? L'utenza fa schifo, c'hai il megaforum, il salottino, ma l'account qua ce l'hai o no?

Non mi interesse vincere la disucssione, ti facevo presente che io non ho piacere a parlare con te, per cui se devi venire dopo settimane di oblio solo per sindacare di un voto che ho dato all'amichetto tuo dopo che ne ho già discusso con Greg Valentine non voglio parlare con te.
Quando ho votato ho scritto semplicemente che lo trovo fastidioso, tutto il resto è venuto perché voi non potevate sopportare che a qualcuno di questo forum non piaccia qualcuno del vostro giro, se avessi votato SNM di certo non venivi a rompere.
Vi trovo fastidiosi e lo confermo.

Analisi cos'è, esaltarsi per una cazzo di monkey flip in mezzo a 20 minuti della solita merda per dire che quel worker è un figo? Mangiarsi merda merda merda per anni, anni e anni solo per poter dire "finalmente la WWE ha fatto ciò che io avevo previsto sei mesi fa sul forum, io so leggere il wrestling eal contrario degli indyvidui con la paletta e i tifosi con lo scolapasta"? Contenti voi, non è il genere di discussione che mi interessa. E generalmente non vado in questi thread a rompere, né faccio gruppo con altri per fare la parte.

E mo' basta che io qua voglio parlare di wrestling e non dei cazzi miei. Parlare di wrestling come piace a me, con nozioni inutili senza la profondità che può avere un Baboden.

Rispondi