TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Telly

Re: Re:

Messaggio da Telly »

Two-headed Boy ha scritto: Sì ad entrambe, comunque.
E' un metallaro, non può capirlo dal nick. :firul:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Emperador Horace »

Quanto la fate lunga per un voto a Baboden, speravo che con lo scisma la casta di questo forum fosse sparita una volta per tutte ma vedo che non è così :beer:
Two-headed Boy ha scritto: Secca parlare per terzi, ma in realtà Baboden è sempre stato il primo a non riconoscersi come "esperto di Wrestling"
Stica, l'ha tirata fuori Greg Valentine 'sta definizione, non me ne frega un cazzo se lui non ha mai visto un match di Mistico e conosce solo Sin Cara. Ma come lui rivendica di conoscere solo Sin Cara e Daniel Bryan io rivendico di aver visto tutti gli show dei Perros del Mal che ho trovato, di aver conosciuto Kazarian prima che andasse in TNA e di avere i dvd della XPW.
Two-headed Boy ha scritto: Sta di fatto che le sue analisi in ambito Major, in risposta a discussioni oppure isolate, son state tra le più lucide viste nell'ultimo paio d'anni di vita di questo forum.
Vabbé, mi quoti spesso ma evidentemente ti sono sfuggiti i post in cui dico chiaro e tondo che a me delle analisi degli utenti non me ne frega una cippa lippa, il wrestling me lo so leggere da me e mi interessano i fatti e non le opinioni.
Avevo fatto un esempio prima che ho cancellato perché troppo snob, ma lo riposto vista l'importanza dell'argomento in questione che vi fa scomodare da ogni parte del globo:
Per dirti, io mi divoro i commenti dei film, li ascolto tutti, mi son visto addirittura i film dei Fantastici 4 con i commenti di registi e produttori. Perché quelle sono le persone che hanno lavorato al film, e quindi parlano con certezza. I commenti dei critici già li guardo con sospetto, non li cerco a meno che non sia cool citarli (tipo Pauline Kael) o non siano loro stessi dei nerd come me malati di citazionismo, quelli delle persone che hanno visto il film mi interessano 0, tranne una ristretta cerchia di persone che ho selezionato negli anni.
Two-headed Boy ha scritto: Non prendiamoci per il culo, quando si prende coscienza dei propri mezzi è facile, se non del tutto naturale, finire col cercare di unire l'utile al dilettevole e prendersi gioco di individui... diciamo così, dalla "diversa intelligenza". Un pò per goliardia, ma soprattutto perchè è un gioco delle parti che un forum contemplerà e prevederà sempre. Specie per la china che ha preso questo, di forum...
Sempre a spalare merda su questo forum però l'account qui ce l'avete tutti eh? :)
Già scritto qui che sono un veterano dei forum, so come funzionano, e altrove anche io dopo anni di militanza campavo di rendita senza neanche informarmi più sulle novità dell'argomento che trattavamo.
Ma spero di non esser mai stato così fastidioso, e sicuramente non ho mai fatto gruppo per poter mandare in vacca i thread degli altri o per poter far risplendere il mio personaggio.

Baboden mi sta sui coglioni, fatevelo piacere o al massimo chiedete il ban per lesa meastà.
Ultima modifica di Emperador Horace il 19/12/2011, 22:22, modificato 2 volte in totale.

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

sono considerato come uno jtg qualsiasi io?

IO SONO QUELLO CHE HA APERTO IL TOPIC DOVE DICEVO DI AVER GIOCATO A SMACKDOWN VS RAW INSIEME A UN AMICO DOPO ESSERCI FATTI LE BOMBE.

One More match. :smurf:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

- User of the Year: Jeff Hardy 18. Competente e cazzuto.
- Mod of the Year: themisdeal. Buon utente che sa fare bene il mestiere di mod.
- Most Competent User of the Year: Greg Valentine. Ero indeciso tra lui e Butler, l'unico difetto di entrambi è che si fanno vedere troppo poco.
- Feud of the Year: danielemido vs forum. epico.
- Rookie of the Year: essendo io stesso un rookie ho sempre considerato tutti allo stesso modo senza differenza tra rookie e veterani
- Most Improved User of the Year: mi astengo per lo stesso motivo di sopra
- Topic of the Year: Il topic sulla storia del wrestling è uno di quelli che ho letto con più piacere.
- Most Annoying User of the Year: SNM.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: Tutti i topic di darcoffinom sul Nexus, Sheffield e seghe varie.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Sì, ma Horace Hogan, non fare l'errore di credere che a me la cosa interessi chissà quanto. Cioè, ho visto uno dei pochi post qua dentro in cui si faceva un discorso in cui potevo dire la mia e l'ho detta, per poi spostare il discorso da tutt'altra parte, che era poi la cosa che più mi premeva. Che a te piaccia o non piaccia Baboden mi fotte meno di zero, come credo fotta a tutti gli altri. E non lo dico in modo "cheap", classica frase da scappatoia... No, è così, non ribattevo alla tua opinione. Easy.

Non so a cosa tu ti riferisca col "mi quoti spesso". Ripeto con altre parole: ormai in 'sto forum sono un estraneo, leggo qua e là, leggo per lo più i nomi a me noti ma fatico a ricordare le cose di cui parlo, figurati (e in genere sono uno che ha buona memoria). Ergo, eventualmente, anche chi "quoto". Posso tutt'al più affermare di averti letto a volte e di apprezzare ben poco il tipo di visione che il tuo account suggerisce, quella del "Di tutto, un pò" ma che a conti fatti trae davvero poco a livello di contenuti. Un pò il nozionismo e pressapochismo a cui facevo riferimento prima, vuole il caso. Altro non saprei, ma non vedo cosa c'entri col discorso. Quindi non so a cosa ti riferisca con quella frase. In ogni modo, mi spiace che tu veda un forum più come "contenitore di fatti" che non come "contenitore di opinioni" dato che... vorrebbe dire non averci capito un cazzo di cos'è un forum. Se vuoi farti un favore, non postare su un forum. Fidati, dopo aver espresso un concetto così, è evidente che non fa per te. Poco male eh, non era nemmeno mia intenzione parlare di questo...

Boh, "ce l'abbiamo tutti" non so... Parlo per me, io uso questo, all'inizio condiviso, e con cui faccio la bellezza di 0,71 post al giorno (media matematica, a quanto pare) e che sa di questo thread per vie traverse (addirittura all'inizio ero andato nell'OT ma non lo trovavo...). Di cosa stiamo parlando? Che sto spalando merda su questo ridente forum? Boh, sticazzi?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Mi riferisco a quando mi hai dato del fan boy degli ICP.
Two-headed Boy ha scritto:
Posso tutt'al più affermare di averti letto a volte e di apprezzare ben poco il tipo di visione che il tuo account suggerisce, quella del "Di tutto, un pò" ma che a conti fatti trae davvero poco a livello di contenuti.
Se i contenuti sono quelli di vedere cose che non esistono e convincersene scrivendo wallpost sono felice di non avere contenuti per uno come te :)
Quindi non so a cosa ti riferisca con quella frase. In ogni modo, mi spiace che tu veda un forum più come "contenitore di fatti" che non come "contenitore di opinioni" dato che... vorrebbe dire non averci capito un cazzo di cos'è un forum. Se vuoi farti un favore, non postare su un forum. Fidati, dopo aver espresso un concetto così, è evidente che non fa per te. Poco male eh, non era nemmeno mia intenzione parlare di questo...
Stronzate. Stronzate che la vecchia casta di TW ripeteva in continuazione. Stronzate.
Scrivo sui forum americani pur col mio inglese incerto, ci si scambia informazioni sui match, sulle promotions, sui siti, sui blog, sugli store, e solo dopo questo lavoro si dà un'opinione, che comunque raramente è la parte dominante del discorso. Poi certo, ci sono anche lì i thread sulle pippe mentali, ma i fatti sono sempre l'argomento principale.
Addirittura per scrivere su uno di quei forum l'ho fatto davvero il test d'ingresso, pensa un po'.
Boh, "ce l'abbiamo tutti" non so... Parlo per me, io uso questo, all'inizio condiviso, e con cui faccio la bellezza di 0,71 post al giorno (media matematica, a quanto pare) e che sa di questo thread per vie traverse (addirittura all'inizio ero andato nell'OT ma non lo trovavo...). Di cosa stiamo parlando? Che sto spalando merda su questo ridente forum? Boh, sticazzi?
Quindi ce l'hai, questo forum è in declino, utenza di serie z, sito blu bla bla bla e poi sempre qua state.

Two-headed Boy

Ah, pensa te, me l'hai ricordato tu ora, adesso mi (ti) ricordavo per altro.

Ripeto, mi spiace davvero che tu utilizzi lo strumento "forum" in modo errato e che tu, a quanto pare, ne abbia ferma convinzione. Quella che tu chiami "vecchia casta", sempre a quanto pare, forse spronava l'utenza ad avere un fottuto cervello e ad usarlo per esprimere una fottuta opinione. Indovina: un forum è questo. Non è quanti brufoli ha sulla schiena Pinkie Sanchez; non è scoprire quante promotion ci sono sul suolo messicano; non è sapare se Portia Perez ha o non ha realmente vinto il titolo massimo ACW, anche solo per pochi minuti... Perchè sennò un forum è popolato da tanti piccoli mostri che parlano di cose che non hanno capito e mai capiranno. La tua è davvero una visione limitatissima, e la cosa mi dispiace perchè, dopotutto, ti si legge volentieri.

Ripeto, se per te "stare qua" significa aver fatto poco più un centinaio di post in 8 mesi, ed aver saputo di questo thread per vie traverse e da persone che qua ci postano ancora più o meno assiduamente, allora sto qua. Altrimenti no. Propenderei per "Altrimenti no", ma pare che muovere una critica debba escludere automaticamente il sapere di cosa si sta parlando...

Ma, ripeto, è un discorso tedioso che non era nemmeno mia intenzione affrontare, anche perchè ha "tirato" tante di quelle crepe che... uh.

EDIT Ma un redirect automatico, Cristo santo...

Emperador Horace

Two-headed Boy ha scritto: Ripeto, mi spiace davvero che tu utilizzi lo strumento "forum" in modo errato e che tu, a quanto pare, ne abbia ferma convinzione. Quella che tu chiami "vecchia casta", sempre a quanto pare, forse spronava l'utenza ad avere un fottuto cervello e ad usarlo per esprimere una fottuta opinione. Indovina: un forum è questo.
No, questa è l'interpretazione che ne danno quelli come te.
Non mi interessa condividere le mie opinioni con gli altri perché non le ritengo fondamentali, non mi interessano quelle degli altri se non di una ristretta cerchia di persone che stimo per svariati motivi.
Non cambio idea perché c'è qualche utente che ama parlarsi addosso che invece ha bisogno di esternare al mondo tutto ciò che pensa.
Volete ripetere che John Cena non fa mai un match sotto il 6,5 e che per questo è un worker eccezionale? E fatelo. Io mi vedo L.A. Park che è capace veramente di non scendere mai sotto il 6,5 spaziando dal comedy ai main event epici passando per l'hardcore.
ve l'ho detto che esiste L.A. Park in tanti thread, preferiti guardarvi Cena, e fatelo, ma che cazzo me ne frega! Ma più che dirvelo che dovrei fare, diventare un disco rotto come Rob solo per avere l'approvazione di utenti come te o Baboden? Ma che cazzo me ne frega.

Quando parlavo di cinema e dei pipponi che scrivono certi presunti appassionati mi divertivo sempre a citare una frase di Bava che però che non trovo, ne ho trovato un'altra.

« Sono venuti quelli dei Cahiers du cinéma, e mia figlia mi diceva che volevano sapere il tessuto connettivo tra quella targa che oscilla all'inizio del film Sei donne per l'assassino, dove c'è un temporale, e il telefono che casca quando la Bartok muore. Io non mi ricordavo neanche come finiva il film... »

(Mario Bava)

Ecco, e me interessa l'opinione dei Bava, sapere perché loro hanno messo quella scena in quel posto lì e non l'opinione di Mereghetti al riguardo, perché la loro è una visione parziale. Ancor meno quella di chi ha visto il film.
E' il meccanismo di chi c'è dietro che mi interessa, non le pippe mentali di chi lo subisce. Chiaro?

Two-headed Boy ha scritto: La tua è davvero una visione limitatissima, e la cosa mi dispiace perchè, dopotutto, ti si legge volentieri.
Potrei dirti la stessa cosa con al differenza che io non ti leggo volentieri, anzi. E dopo che mi hai fatto riprendere l'argomento Baboden nonostante l'avessi già esuarito con Greg Valentine spero proprio di non incrociarti più.
Two-headed Boy ha scritto: Propenderei per "Altrimenti no",
Allora io sto parlando con un'entità astratta, sei il push da main eventer di Christian?

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Alcuni qui dentro stanno male.
Ma fate sul serio !?
A me non mi ha votato nell'user più rompi coglioni nemmeno Randy90 che mi odia ma allo stesso tempo mi vuole anche trombare, che dovrei dire ?! uccidere mia madre in preda a un raptus ?! cazzo dai eh.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho voluto prima leggere un po' le opinioni che avevate per farmi un'idea sui parametri da usare, dunque dunque:

- User of the Year: Io l'ho inteso come un utente che bene o male s'è contradistinto, per conoscenze generali sul wrestling, per simpatia, per essere un personaggio, tra tutti mi sento di vedere nel Pirola un buon utente che rispecchia questi elementi. DenisPirola

- Mod of the Year: Oh bhè tra i MOD sicuramente quelli nuovi, tra loro quello che ho visto più attivo come moderatore rimanendo imparziale e rispettando il regolamento è theMiSDEAL.

- Most Competent User of the Year: Se la giocano Greg, Gigietto, Saimas, Frediani, Horace e Telly, dei sei vado con Horace semplicemente perchè più presente ed attivo rispetto ad altri e lo vedo bene su più settori, mentre magari un Frediani che ha una gran memoria (ce l'avessi io) però lo vedo partecipare poco in topic non tipicamente suoi. Horace hogan

- Feud of the Year: danielemido vs restodelforum, l'unico che m'è rimasto in mente.

- Rookie of the Year: .Tarver, Paguro e Geno sono i tre migliori, dei tre però sento Paguro più partecipe, .Tarver ormai è riconosciuto come lo scopa, Geno c'è è interessante da leggere ma penso gli manchi quel qualcosa per dire "ehi leggiamo cosa scrive sarà sicuramente interessante". Y2JPaguro

- Most Improved User of the Year: Darth_Dario, prima lo conoscevo, era un utente con cui parlare di ECW ora invece è uno dei "volti" del forum. Darth_Dario

- Topic of the Year: Mi piace molto il topic storico quello dall'11 gennaio 1993, più che altro perchè c'è una bella partecipazione, si commenta molto, si discute tanto e bene, i tornei non li ho seguiti assiduamente per poterli "giudicare.

- Most Annoying User of the Year: Sfida a tre tra SND, Principe di sto cazzo e il Sociopatico, l'ultimo vive del suo personaggio lo vorrei curare, ci fare tanti soldini, il secondo è una pigna nel culo in ogni suo post, senza senso, inutile prolissità, il terzo è semplicemente fastidioso ogni suo intervento non serve a nulla se non a cercare Flame. Show No Mercy

- Most Disappointing User/Topic of the Year: Tutti i poser del cazzo e i loro topic.

Parlando di posers vista la polemica con Luke pure io al momento lo vedo come un poseretto, ma non di quelli brutti e cattivi, un ragazzo che ha passione per la disciplina ma che si vede che alcune cose le dice ma non ne è pienamente convinto, non è fastidioso, anzi secondo me potrà diventare un ottimo utente in futuro, ovviamente con la maturità legata all'età.

Ah ringrazio tutti per i voti, le critiche e tutto. Vi lovvo XOXO.

Sono commosso :mughiniealonsoaiosa:
Più che altro come si nota facilmente, nei miei post non troverai mai quintali di roba
Post semplici e chiari
Si, sono un cazzone :alonso:
Toccata e fuga perchè starei anche lavorando :mughini:

PS. Mod inutili mettete Mughini e Alonso come faccine :med: :med: :med:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Giusto per rispondere a Xbob che dice che ci stiamo prendendo troppo sul serio:

Dico... Scherziamo ? Discussioni tra Scorcho e Horace, tra Greg e MM, tra Tarver e Nuvenia Pocket, tra la Cannabis e l' LSD.

Hey Patrizia, queste ci vogliono rubare la scena. Parlaci tu, altrimenti io le prendo a unghiate.

Immagine
Ultima modifica di DenisPirola il 19/12/2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Two-headed Boy

@Horace Hogan

Ma a me, che tu mi legga o non mi legga volentieri, o che io ti incroci nuovamente oppure no, non importa. Capisci o no che il discorso non dev'essere "sul personale"? Se io dico che ti si legge volentieri, non è che tu devi rispondere automaticamente che la cosa non è reciproca e che speri di non incrociarmi più, quasi a voler ottenere un chissà quale vantaggio viruale sulla discussione, un vantaggio nemmeno necessario... A nessuno importerebbe.

E poi ci credo che vengono fuori discussioni così pallose che non portano da nessuna parte se non si è abituati a sostenerle... Stai facendo mulinello, in pratica. Hai tirato fuori discorsi che io non ho minimamente sfiorato... Hai completamente frainteso il concetto di "Analisi" e di "Opinione" con un "Non sto a tediarvi con L.A. Park se voi volete John Cena". Cioè, figa, il tanto tirato in mezzo Baboden è un major-only e che analizza quello che vede, di che cosa stiamo parlando? Cosa cazzo c'entra?

E stai continuando a non capire cosa ti sto dicendo da due post a questa parte sulla mia permanenza qui, ma fa nulla.

EDIT Cioè, ma Scorcho ne farebbe anche a meno, guai mai a fare un appunto ad un post di Horace Hogan, che tanto una discussione non sa sostenerla. Buon Pir(o)la, chettedevodì...

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:Giusto per rispondere a Xbob che dice che ci stiamo prendendo troppo sul serio:

Dico... Scherziamo ? Discussioni tra Scorcho e Horace, tra Greg e MM, tra Tarver e Nuvenia Pocket, tra la Cannabis e l' LSD.

Hey Patrizia, queste ci vogliono rubare la scena. Parlaci tu, altrimenti io le prendo a unghiate.

Immagine
Loro stanno facendo "serious forum", io te siamo stati declassati a Eric Young e Robbie E.

Robbie E lo fai te.

dodv

Messaggio da dodv »

Saimas ha scritto:Figo... il thread più spammoso dell'anno finalmente.

Comunque rivelerò fin da subito il mio...

Most Annoying User...

... con tanto di motivazione ...

dodv: fastidiosissimo da leggere (per come scrive). Un calcio nei coglioni.
:-
grazie x avermi votato :cool

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Intanto, a me .Tarver, il burbero dal cuore d'oro, m'ha fatto l'avatar, perchè mi vuole bene.

PirolaImmagine

Rispondi