Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ora capisco che l'età media è bassina qua,ma solo io amavo maledettamente sto fenomeno?porca troia che giocatore. che coppia con Predrag Mijatović al real
Lo so che nessuno mi crederà per via della mia età (sono del 91, quindi avevo 6-8 anni più o meno quando stava al real) però mi piaceva. Avevo (anzi ce l'ho ancora conservata) anche una sua figurina con la descrizione dietro del giocatore che si trovavano nel dash se non mi sbaglio (?).
E' inserito come primo giocatore croato nella fifa 100,nel 1998 porta la croazia al terzo posto,ha un pò di scudetti vari e una champions nel palmares oltre che il riconoscimento come miglior giocatore croato e un secondo posto per il pallone d'oro.
Mi fossi interessato prima di calcio,sicuramente lo avrei sentito nominare.
I più giovani potrebbero ricordarselo a fine carriera nella Croazia, magari in Giappone-Corea 2002, anche se non ricordo se nella partita contro di noi giocò.
Indelebili i momenti in cui si credeva potessero battere la Francia in semifinale mondiale nel '98, la stessa Francia che ci aveva appena fatto fuori...che squadra con anche Stanic (mario!) Vlaovic (incompreso) e Prosinecki!
Tralascio il tandem con Rapaic, che pochi ricorderanno se non per il Perugia e PCCalcio 5.0...
Memorabili quegli anni...c'era ancora Overmars nell'Olanda...
e boban?mario stanic,minchia di testa era impressionante,aveva uno stacco pauroso.vlaovic era forte,me lo ricordo al padova(ora fu)carriera compromessa dagli infortuni.
undertaker ha scritto:e boban?mario stanic,minchia di testa era impressionante,aveva uno stacco pauroso.vlaovic era forte,me lo ricordo al padova(ora fu)carriera compromessa dagli infortuni.
Sì, giusto, anche Boban...tra l'altro era ancora in gamba al Milan...se penso che al suo posto arrivò anche Rui Costa...
Boban era davvero molto intelligente...io credo che una nidiata croata così difficilmente si ripeterà nel breve, erano tutti scuola jugoslava alla Dinamo...
Sì, giusto, anche Boban...tra l'altro era ancora in gamba al Milan...se penso che al suo posto arrivò anche Rui Costa...
Boban era davvero molto intelligente...io credo che una nidiata croata così difficilmente si ripeterà nel breve, erano tutti scuola jugoslava alla Dinamo...
boban era dio,peccato che non era continuo...ma in pratica ci fece vincere lo scudo nel 99 da solo.
rui costa,mi ricordo che al milan non segnava mai,ma sfornava na marea di assist però...gran bel giocatore pure lui.
boban era dio,peccato che non era continuo...ma in pratica ci fece vincere lo scudo nel 99 da solo.
rui costa,mi ricordo che al milan non segnava mai,ma sfornava na marea di assist però...gran bel giocatore pure lui.
L'anno in cui segno dopo un digiuno di non ricordo quanto, ho dei rimasugli in testa di me e un amico che ci dicemmo "Goal di Rui Costa? Nevica!"...e infatti nevico per un giorno intero, quei buoni 10-15 cm...maledetto.
12X ha scritto:
L'anno in cui segno dopo un digiuno di non ricordo quanto, ho dei rimasugli in testa di me e un amico che ci dicemmo "Goal di Rui Costa? Nevica!"...e infatti nevico per un giorno intero, quei buoni 10-15 cm...maledetto.
ahah.il bello che con la fiorentina andava spesso in gol,al milan in sto campo fu disastroso.comunque si rifece con gli assist,ne fece tantissimi.
certo che rispetto a quegli anni la mia passione è calata,negli anni 90' fino al 2003-04 ero proprio malato di calcio,ora un po' meno...diciamo che se ora quando perde il milan x esempio a momenti non ci faccio neanche caso,prima invece era lutto ad ogni sconfitta del milan.
Di suker ricordo sl i mondiali di francia 98'...segnava sl lui o quasi nella croazia.
12X ha scritto:Memorabili quegli anni...c'era ancora Overmars nell'Olanda...
Caspita ke Olanda quella...dp l' Italia ho tifato x loro...se nn erro giocarono la semifinale contro il brasile...
grandi giocatori formavano quella nazionale...frank de boer,bergkamp,zenden,cocu,overmars,seedorf,davids,kluivert...
undertaker ha scritto:ora capisco che l'età media è bassina qua,ma solo io amavo maledettamente sto fenomeno?porca troia che giocatore. che coppia con Predrag Mijatović al real
Assolutamente non sei l'unico.
Era un attaccante fantastico e io lo adoravo.Quando uscì la voce che poteva venire a giocare nell'Inter ero entusiasta,purtroppo non si è concretizzato
jack ha scritto:Di suker ricordo sl i mondiali di francia 98'...segnava sl lui o quasi nella croazia.
Caspita ke Olanda quella...dp l' Italia ho tifato x loro...se nn erro giocarono la semifinale contro il brasile...
grandi giocatori formavano quella nazionale...frank de boer,bergkamp,zenden,cocu,overmars,seedorf,davids,kluivert...
zenden grande giocatore?lol
Mds32:se veniva all'inter avrei rosicato di brutto...comunque dopo i mondiali calò di brutto,certo che all'arsenal però wenger lo teneva spesso in panchina,bah