From Boston, Massachusetts..
The Great Return of the Best Brand in the History..

[youtube][/youtube]

Styles: Una nuova era, un nuovo inizio, una nuova partenza. Monday Night Raw riapre i battenti, e questa puntata per fortuna è andata in onda!
Striker: E accanto al mitico Joey Styles, il vostro superfigherrimo Matt Striker.
Eh già, ma ancora non si sa chi è colui che ha denunciato la federazione.
Styles: Non ne ho la più pallida idea, ma ci ha promesso di rivelarsi, proprio fra pochi minuti.
Tutto, di colpo, diventa buio ed il silenzio cala in arena. Boston diventa tranquilla, sulla Titantron appare qualcosa..
[youtube][/youtube]
Michael Cole: Uh Uh, stupiti di vedermi? Ebbene sì, io ho querelato il Brand di Raw!
Fans: Buuuuu Buuuuuuu!
Michael Cole: Sono stanco e nello stesso tempo stufo. Voi non capite cosa è successo. Ma ve lo spiegherò.
Tutto è cominciato da qualche mese fa. Vince in persona aveva detto che era stupito di rivedermi ancora per il progetto della Brand War, ed anzi pensava che io già da tempo avessi lasciato la federazione. Lui continuava ad insultarmi, ed io continuavo ad essere preso di mira da tutti i miei colleghi, su tutti voi due, Styles e Striker!
Fans: Buuuuuuuuuuuu!
Michael Cole: Styles, dovresti saperlo: Vince ti ha scelto come mio successore. Che vergogna, essere predecessore di uno che passava la sua giornata gridando e, sopratutto, un ex ECW! Un rivale di Raw!
Fans: We want Styles (Clap Clap Clap) We Want Styles!
Michael Cole: Mi sento ancora offeso, ma non per molto. E sapete perché? Perché dopo la querela, ho scoperto un vincolo che ho subito messo in atto grazie ai miei avvocati, che in questo momento mi sono vicini, sia fisicamente che psicologicamente. E' merito loro, infatti, se io posso farvi questo annuncio. Beh.. SALUTATE IL VOSTRO NUOVO GM!
Styles: WHAT?!
Striker: Oh, mer*a..
Fans: BUUUUUUUUUUUUUUUUU
Michael Cole: Ebbene sì. Finché questa stupida federazione o questo stupido brand non mi pagherà ciò che deve, ed è una bella cifra, io resterò qui come General Manager, altrimenti Raw non andrà più in onda! AHAHAHAH! La Cole Rules Era è iniziata, da questo momento!
Cole alza il dito, e iniziano a cadere delle cose dal Titantron, anzi, sono degli striscioni con la faccia di Cole!

Michael Cole: E' appena nato il vero Monday Night Raw, gente. AHAHAH!
UP NEXT: Tyson Tomko vs Evan Bourne

Los Latinos vs Marella and Helms