Brand War 2.0 - Monday Night Raw 1#

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Brand War 2.0 - Monday Night Raw 1#

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And Now..
From Boston, Massachusetts..
The Great Return of the Best Brand in the History..

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Styles: Una nuova era, un nuovo inizio, una nuova partenza. Monday Night Raw riapre i battenti, e questa puntata per fortuna è andata in onda!

Striker: E accanto al mitico Joey Styles, il vostro superfigherrimo Matt Striker.
Eh già, ma ancora non si sa chi è colui che ha denunciato la federazione.

Styles: Non ne ho la più pallida idea, ma ci ha promesso di rivelarsi, proprio fra pochi minuti.

Tutto, di colpo, diventa buio ed il silenzio cala in arena. Boston diventa tranquilla, sulla Titantron appare qualcosa..

[youtube][/youtube]

Immagine

Michael Cole: Uh Uh, stupiti di vedermi? Ebbene sì, io ho querelato il Brand di Raw!

Fans: Buuuuu Buuuuuuu!

Michael Cole: Sono stanco e nello stesso tempo stufo. Voi non capite cosa è successo. Ma ve lo spiegherò.
Tutto è cominciato da qualche mese fa. Vince in persona aveva detto che era stupito di rivedermi ancora per il progetto della Brand War, ed anzi pensava che io già da tempo avessi lasciato la federazione. Lui continuava ad insultarmi, ed io continuavo ad essere preso di mira da tutti i miei colleghi, su tutti voi due, Styles e Striker!

Fans: Buuuuuuuuuuuu!

Michael Cole: Styles, dovresti saperlo: Vince ti ha scelto come mio successore. Che vergogna, essere predecessore di uno che passava la sua giornata gridando e, sopratutto, un ex ECW! Un rivale di Raw!

Fans: We want Styles (Clap Clap Clap) We Want Styles!

Michael Cole: Mi sento ancora offeso, ma non per molto. E sapete perché? Perché dopo la querela, ho scoperto un vincolo che ho subito messo in atto grazie ai miei avvocati, che in questo momento mi sono vicini, sia fisicamente che psicologicamente. E' merito loro, infatti, se io posso farvi questo annuncio. Beh.. SALUTATE IL VOSTRO NUOVO GM!

Styles: WHAT?!

Striker: Oh, mer*a..

Fans: BUUUUUUUUUUUUUUUUU

Michael Cole: Ebbene sì. Finché questa stupida federazione o questo stupido brand non mi pagherà ciò che deve, ed è una bella cifra, io resterò qui come General Manager, altrimenti Raw non andrà più in onda! AHAHAHAH! La Cole Rules Era è iniziata, da questo momento!

Cole alza il dito, e iniziano a cadere delle cose dal Titantron, anzi, sono degli striscioni con la faccia di Cole!

Immagine

Michael Cole: E' appena nato il vero Monday Night Raw, gente. AHAHAH!

UP NEXT: Tyson Tomko vs Evan Bourne

CaptainCharismaPeep

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 1#

Tornati dalla pausa pubblicitaria è tempo del primo match, il rientrante in WWE Tomko affronterà Evan Bourne.
ImmaginevsImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è lo spettacolare Evan Bourne che viene accolto molto calorosamente dal pubblico.
[youtube][/youtube]
Non si può dire la stessa cosa per Tomko che viene accolto dai fischi e mentre si avvia al ring fa segno a Bourne che gli spezzerà le ossa.
Single Match: Tomko vs Evan Bourne
Si parte. Subito Tomko colpisce con dei pugni Evan, lo lancia alle corde e lo colpisce con un calcio allo stomaco per poi stenderlo a terra con un Suplex. Tomko ora colpisce Bourne con una serie di Elbow Drop e termina il tutto con un leg drop, va per lo schienamento che termina al 2. L'ex Problem Solver di Christian applica una Headlock e nel frattempo con l'altro braccio colpisce con delle gomitate il malcapitato Evan Bourne. Passano i minuti e Evan riesce a liberarsi prima con delle gomitate e poi con dei calci, prova a lanciare Tomko alle corde ma questi reagisce con una Full Nelson Slam.
Immagine
Va per lo schianemento, 1..2..NO!!!! Evan Bourne riesce ad uscire ancora una volta dallo schienamento. Tomko colpisce con dei pugni un Bourne ancora a terra, l'arbitro comincia però a contare e Tomko è costretto a smettere al conto di 4. Ora Tomko rialza Evan, lo lancia alle corde ma Evan con un dropkick basso riesce a mettere in ginocchio Tomko e a colpirlo con uno Snap DDT. Evan prova lo schienamento che però s'interrompe al 2. Bourne ora colpisce Tomko in successione prima con un Baseball Slide e dopo con uno Standing Moonsault.
Immagine
Evan Bourne ora si carica con il pubblico e sale sul paletto per l'Air Bourne, si lancia MA TOMKO LO AGGUANTA DA TERRA E METTE A SEGNO UN VELOCE ARGENTINE BACKBREAKER!!!!!!!!!!
Immagine
Tomko va per lo schienamento, 1..2..3!!!!! Tomko torna in WWE e vince contro Evan Bourne.
Rivediamo le azioni salienti del match e quando terminano vediamo Tomko dire a Bourne che ha mantenuto la promessa di spezzargli le ossa.

Immagine Los Latinos vs Marella and Helms

CaptainCharismaPeep

Rieccoci dopo il breve spot di WWE.com sulle nuove T-Shirt di Michael Cole, c'è però un collegamento nel Backstage..

ImmagineImmagine

Sono Primo ed Homicide! I due lottatori, secondo alcune fonti, hanno formato un tag team: Los Latinos. Loro, fra poco, saranno in scena contro Helms e Marella...

Primo: Ti traduco tutto se hai problemi con la lingua, comunque dobbiamo spaccargli il sedere..

Homicide: Ed è quello che faremo, ma contro chi siamo?

Primo: Santino Marella e quell'altro.. quel supereroe.. ah sì, Helms.

Homicide: Ahahha. E dovremo perder tempo con loro? Assolutamente no..

Primo: Beh, allora so cosa fare, seguimi.

I due sembrano dirigersi dai loro avversari, ed infatti ecco Santino ed Helms..

ImmagineImmagine

Marella: Gregorio, ma perché ti vesti già ora per Carnevale?

Hurricane Helms: Io quando ho questo vestito vinco sempre, e poi non è per Carnevale. Sono un supereroe!

Marella: Super che?

Hurricane Helms: Supereroe.. Spiderman, Batman, Capitan America, Cat Woman..

Marella: Cat Woman :P

Un momento, da dietro Primo e Homicide attaccano Helms e Marella! Ed Homicide stende Helms con una mazza da baseball!

Primo: Ed ora, andiamo sul Ring e prendiamoci questa vittoria. Ahhahaha!

NEXT: Los Latinos vs Marella and Helms

CaptainCharismaPeep

Ed ecco che parte dunque la theme song dei Los Latinos!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
I due 'Latini' avanzano lungo lo stage con molta lentezza, fra i fischi del pubblico che odia i loro gesti. Ed ora sarebbe il momento dell'altro tag team..
[youtube][/youtube]

Ma, come prevedibile, nessuno esce dallo stage. Per Primo e Homicide si prospetta una facile vittoria. Il Referee inizia con il Count Out..

1... 2... 3... 4... 5.. 6.. 7... 8...

Un momento! Un Momento!

Immagine

E' Santino, con la maschera di Helms! Corre nel Ring tra i boati del pubblico, anche se pieno di lividi e ferite!
Handicap Match: Santino Marella vs Homicide and Primo

Parte il match! Ma.. Primo ed Homicide attaccano irregolarmente Santino. Il povero stallone italiano si ritrova contro due Latini, sangue del suo stesso sangue, e non riesce a replicare. Homicide viene portato via dal Referee nel suo angolo, ma Primo inizia a commettere delle scorrettezze con l'arbitro girato, infatti colpisce Santino e lo tiene stretto alle corde. L'arbitro però si gira, e richiama il Leader del gruppo.
Ed ora tach di Primo ad Homicide. L'ex membro dei LAX colpisce subito con una leg drop il suo avversario, attaccandolo con una serie di Knee Drop. Dopodiché lo rialza.. Standing Suplex! Santino viene poi chiuso in una submission alla testa, ma Homicide lo lascia prima che Santino possa cedere. Marella è steso a terra, Homicide lo trascina e ridà il tach a Primo. Il membro della Famiglia Colòn e Homicide stendono Santino con una Double DDT. Primo fa una strana taunt, poi si muove.. Santino si alza..

Immagine

BACKSTABBER! Santino è steso a terra dalla finisher di Primo, che va allo schienamento. Anzi no, lascia al suo tag team partner l'onore. Homicide ha vita facile. 1.. 2.. 3. I Los Latinos vincono dominando contro un povero Marella.

UP NEXT: Cole Talk on US Championship..

CaptainCharismaPeep

Tornati dalla pubblicità e tempo di ritornare nell'arena perchè sul ring è presente il General Manager (dipende se lo è o no) Michael Cole, subissato dai fischi, con il microfono in mano e inizia a parlare.
Immagine
Cole: Vi starete chiedendo il perchè sia di nuovo sul ring, il motivo è semplice: scuotere nuovamente questo show. A questo proposito mi è venuta in mente un idea grandiosa e senza perdere tempo vi annuncio la ROAD TO CAPITOL PUNISHMENT!!!!!!!!!!!!!
Ora vi spiego in cosa consiste. E' una serie di match che avrà in palio dei punti, date un occhiata al titantron per vedere come verranno suddivisi i punti.

4 Punti per una vittoria per Submission
3 Punti per una vittoria per Schienamento
0 Punti per No Contest
-1 Punto per Sconfitta per Schienamento
-3 Punti per Sconfitta per Submission
-10 Punti per Sconfitta per Disqualification

Alla fine i primi 3 si sfideranno a Capitol Punishment in un match valido per il titolo degli Stati Uniti e il match sarà deciso dal primo classificato.
Spiegate le regole e tempo di annunciare i 10 partecipanti, date uno sguardo al titantron.

Sul titantron appaiono i 10 wrestler:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
E non è finita qui perchè ora avrete un antipasto di questa mia fantastica idea, infatti è tempo di assistere ad una 10-MAN BATTLE ROYAL!!!!!!
Buon divertimento

Michael Cole se ne va, il tempo di uno spot di WWEShop.com e poi subito sul ring per il match annunciato poco fa.

UP NEXT: Road to Capitol Punishment Battle Royal

CaptainCharismaPeep

Dopo la presentazione della RTCP ci ritroviamo sul ring,dove Big Show,Tyler Reks, Regal, McIntyre, Ryan, MVP, Hawkins,Riley e Mark Henry sono già sul ring in attesa del decimo partecipante alla Battle Royal!

[youtube][/youtube]

E' THE GREAT KHALI! THE GREAT KHALI E' IL DECIMO PARTECIPANTE E SEMBRA DETERMINATO A VINCERE!

Immagine

TEN MAN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL-ALEX RILEY VS THE BIG SHOW VS TYLER REKS VS WILLIAM REGAL VS DREW MCINTYRE VS MASON RYAN VS MVP VS CURT HAWKINS VS MARK HENRY

E si può iniziare. Tutti rimangono immobili,tranne Khalì che guarda negli occhi tutti i partecipanti. Si fa avanti Mark Henry attenzione! Henry sbeffeggia Khalì...lo spintona e poi gli tira uno schiaffone! Khalì si tocca la guancia e poi rifila una Big Chop ad Henry che cade a terra stordito!

Immagine

Khalì invita gli altri a farsi avanti...Gli altri otto si guardano..E poi lo attaccano! Tutti sopra Khalì! Khalì però si difende bene,lancia via Riley e McIntyre,Chop su Hawkins e testata a Mason Ryan! Khalì si libera di tutti..ma non ha fatto i conti con Big Show! Big Show gli si avvicina...W.M.D.! Devastante! Khalì barcolla ma non cade...Hawkins allora gli si avvicina,lo abbranca in qualche modo...Spinning Hangman's Facebuster!

Immagine

E Khalì va a terra! Show invita gli altri ad aiutarlo ad alzare Khalì...insieme ci provano...E ci riescono! Tentano di buttarlo...Prima una gamba...poi l'altra...e quasti fuori..NO! Riesce a resisite con dei calci! Khalì rientra nel ring in qualche modo...Ma Big Show lo attende al varco...W.M.D A segno! Khalì si appoggia alle corde per non cadere ma si sbilancia e vola fuori atterrando malamente con il collo! The Great Khalì primo eliminato! Big Show se la ride,batte il cinque a Riley e McIntyre..Ma Mark Henry lo abbranca,World Strongest Slam!

Immagine
Tyler Reks e Riley intanto vanno ad attaccare MVP,tentano di eliminarlo all'angolo ma MVP resiste. Mentre dall'altra parte del ring combattimento tutto Europeo tra William Regal,Drew McIntyre e il gallese Mason Ryan.Scambio di violenti pugni fra i tre,Ryan sfrutta la sua potenza fisica e riesce a mandare a terra i due. Pestoni di Ryan su Regal..Poi lo rialza e lo lancia all'angolo. Ryan fa lo stesso con McIntyre,lo lancia all'angolo...Prende la rincorsa...Ma Drew si sposta! Ryan travolge Regal che si accascia a terra,poi si gira e McIntyre va a connettere con la sua Future Shock DDT!

Immagine
McIntyre se la ride,Riley è dietro di lui...Impaler DDT di Alex Riley! Alex Riley si rialza con l'aiuto delle corde,si gira e Big Show lo investe con una Clothsline facendolo volare fuori! Show si gira,Reks gli corre incontro! Ma Big Show si abbassa e poi lo scaraventa fuori!

Immagine
Nel frattempo,Dropkick di Curt Hawkins su William Regal che si appoggia alle corde e sul rebound stende l'avversario con una devastante Clothsline! Henry tenta di eliminare Mason Ryan che però viene aiutato da MVP che va a colpire Henry con dei pugni alla schiena. Henry non ci sta e lancia alle corde MVP per poi stenderlo con un Back Body Drop! MVP si rialza,Henry lo stende con degli Shlouder Block e poi se lo carica...Gorilla Press Slam! MVP cerca di rifugiarsi all'angolo,ma Henry lo raggiunge e poi lo devasta di pugni...poi lo prende e lo lancia fuori!

Immagine
Anche MVP è eliminato! Henry si gira e si trova di fronte McIntyre che gli tira un calcione..Future Sho...NO! Henry riesce a liberarsi dalla mossa,lo lancia via nella direzione di Show che lo stende con il suo K.O. Punch! McIntyre rimane a terra semi svenuto,Show va per eliminarlo ma Hawkins salta sulla seconda corda e tenta uno Springbord Elbow..Show lo abbranca al volo,Side Slam di Big Show su Curt Hawkins! Regal intanto va a riempire di calci McIntyre che si difende come può e riesce a spingerlo via per connettere con una rapidissima Running DDT! Mason Ryan prende alla sprovvista lo scozzese e lo elimina! NO! McIntyre riesce a reggersi alla corda più bassa e a rimanere nel ring! Mason Ryan si è girato,Drew lo raggiunge e lo lancia fuori eliminandolo!

Immagine
Ora sono rimasti in cinque: Big Show,Mark Henry,Drew McIntyre,Mason Ryan e Curt Hawkins. Henry e Show sono agli angoli opposti,Drew è seduto a terra per riprendere fiato mentre Hawkins è appollaiato sulla seconda corda in attesa. Mason Ryan si accorge solo ora di essere a centro ring. Ryan si guarda intorno e poi va ad attaccare Hawkins che però riesce a saltare via e a connettere con un Dropkick che manda il gallese da Big Show che lo lancia oltre la terza corda! Ma Ryan resiste! Ryan riesce a rimare sull'apron! Big Show se ne accorge,K.O. Punch e per Ryan è la fine!

Immagine

Ryan vola fuori! Ora sono in quattro! E Hawkins,Show e Drew vanno ad attaccare Henry!

Immagine

Big Show gli solleva una gamba...McIntyre e Hawkins l'altra...Fanno leva...Henry tenta di resistere...MA CADE FUORI! HENRY ELIMINATO!
Hawkins va a dare il cinque a Show che però risponde con la W.M.D! Hawkins barcolla ma subisce la Future Shock DDT da parte di McIntyre! Show rialza Curt e lo lancia fuori! Hawkins eliminato! Ed ora sono rimasti soltanto in due! Drew McIntyre vs Big Show! Presa di Clinch fra i due,Headlock di Show che lancia alle corde il rivale che poi connette con un Back Body Drop. Drew si rialza a fatica,e subisce una Side Walk Slam dal gigante! Drew si rialza,invita Show a colpirlo...W.M.D. di Show! NO! Drew si abbassa,Future Shock! NO! Big Show si libera,lo lancia alle corde e connette con una Clothesline! E DREW CADE FUORI DAL RING ! E' FINITA!
Immagine
UP NEXT: Christian in the Ring

CaptainCharismaPeep

Mentre Show ritorna nel Backstage dopo questa grande prova, il pubblico è attento al Titantron, è stato annunciato l'intervento di Captain Charisma a Monday Night Raw, suo nuovo Roster..

[youtube][/youtube]

Captain Charisma! La sua titantron è male accolta da una gran parte del pubblico, che lo fischia. Lui, invece, ricambia: li guarda e batte le mani sul petto, indicandogli il titantron che mostrava in quell'istante il suo primo regno da WHC.

Immagine

Christian: WOW, che bell'accoglienza. Finalmente sono tornato nel vero Brand, nel Brand 'puro', Monday Night Raw. Ora non mi importa se qui, al comando, ci sta uno che di wrestling non ne capisce niente, perché il mio discorso mira soprattutto a quegli ottusi come voi, che pur non capendo continuano a fischiarmi. Allora, un anno fa vinsi il titolo, ad Extreme Rules, e toh, guarda un pò che PPV ci sarà fra poco.. Extreme Rules! Che coincidenza, quasi frutto del destino, di quel destino che poi mi ha beffato due giorni dopo contro Randy Orton, ma ora lui si è ritirato nel più brutto Brand del mondo, dove c'è il GM più terribile che possa esistere in una federazione di wrestling, colui che ha concesso una title shot ad uno che tornava da un Ladder Match, bah. Comunque, andiamo al sodo..

Il pubblico fischia pesantemente il Canadese..

Christian: Se oggi sono a Raw, è soprattutto perché ho un grande obiettivo: sfidare Batista e vincere il WWE Championship! Il secondo si avvererà di sicuro, ma sul primo sono dubbioso, anche perché girando per il backstage e cercandolo ho solo trovato un supereroe ed il suo amico straniero..

Christian si ferma un attimo, quasi ridendo..

Christian: Uno soprannominato 'The Animal', che forse in passato ho anche sfidato ma non ricordo bene, è degno di un'altra sfida. Allora, animale, perché non accetti la sfida delle sfide, contro il migliore dei migliori, il Former WHC? Avanti, da bravo, da piccolo riuscii ad ammaestrare un cane ripetendogli le stesse cose una volta alla settimana, con te posso farlo anche in una sola seduta! Avanti! Al tuo ritorno in WWE voglio darti il benvenuto con una sonora sconfitta!

Il pubblico grida a gran voce il nome dell'Animale..

[youtube][/youtube]

L'ANIMALEEEEEE! BATISTA E' TORNATO A RAW!!!!!!

Immagine

Batista: Eccomi, mi hai chiamato ed ora sono qui. Senti, canadese da strapazzo, io non ho paura di te, ma..

Christian: Ma cosa?

Batista: Sai, vorrei tanto tornare e darti il cambio, mandandoti in ospedale, ma stasera ho già un match. E per di più valido al WWE Championship, contro RVD!

Fans: THIS IS AWESOME! *** THIS IS AWESOME!

Batista: Ma sai, per me non ci sono problemi, posso comunque farlo..

Batista colpisce Christian con un calcione, dopodiché lo mette sotto le gambe.. ma Christian si dilegua!

Christian: Nonono, preferisco godermi il tuo match che andare a riposo..

UP NEXT: IT'S TIME TO MAIN EVENT! WWE CHAMPIONSHIP MATCH: BATISTA VS RVD

CaptainCharismaPeep

Ed ecco entrare RVD! Rob Van Dam fa la sua solita taunt, rapida occhiata ai tifosi, che lui ringrazia applaudendoli, e poi corre verso il ring, pronto per il suo primo Main Event a Raw. L'ex ECW guarda anche Christian, che è intanto andato in postazione di commento, è tutto pronto, con un Batista che da la mano ad RVD, in segno di sportività e per l'amicizia fra i due. Christian sembra disgustato nel veder ciò.
WWE Championship Match: Batista vs Rob Van Dam
È partito il match! Per l'Animale è il primo match dopo molti anni, ed infatti sembra un pò spaesato, ma trova subito l'appoggio del pubblico che tifa per lui, ma anche per RVD. Clinch fra i due, ma RVD riesce a sgattaiolare dietro a 'The Animal', che di pronta risposta rifila una gomitata all'ex ECW e lo stende con una durissima Clothesline, un'altra, una Combo Clothesline.. no, RVD respinge l'ultima e riesce a stendere al tappeto Batista mediante un Dropkick.
Immagine
Brutta botta. Batista crolla al tappeto toccandosi il petto, forse non è ancora molto pronto. Christian intanto si è alzato dalla postazione ed ha applaudito, ma RVD ricambia il suo gesto facendogli la sua Taunt, dopodiché si lancia alle corde e connette con una Corner Kick sulla testa dell'Animal. Quest'ultimo barcolla al centro del Ring, e RVD sale sul paletto, vuole il WWE Championship, lo indica sul tavolo di commento, dopodiché si invola, anzi no! Batista lo ferma, e lo stende al tappeto con una Powerslam!
Immagine
Schienamento dell'Animale! 1.. 2.. Noo! Mani nei capelli per Batista, reazione contraria di Capitan Charisma Christian che esulta come se avesse fatto una meta a Football. Ed ora RVD è nuovamente in piedi, e Batista lo placca, no, RVD lo spinge via. Van Dam lo attende, si abbassa, poi corre insieme a lui e lo stende con una devastante bulldogg. L'unico WWE Champion che ha mantenuto un regno da imbattuto sembra, in questa fase, molto deludente. Il pubblico, però, continua a sostenerlo, e lui sembra ricambiare, infatti con uno scatto felino in avanti chiude Rob Van Dam in una Crossface, o per meglio dire nella sua Batista Bite!
Immagine
It's ooooooooverrrrrrr! Batista è vicinissimo alla vittoria, Van Dam fatica a respirare, Christian incita da bordoring. L'ex ECW è però distante dalle corde, sembra avvicinarsi, e le tocca! The Evolution's Animal deve levare la presa, e si arrabbia anche un pò con l'arbitro, segno che questo match lo sta sentendo davvero tanto. Ancora un Kick da parte di 'Mr. Monday Night' che, nonostante queste pressioni, non smorza la morsa del 4 volte WHC che, però, non riesce ad infliggere la Spinebuster ed, anzi, riceve una DDT.
Immagine
Non sta lottando molto bene Batista ed, anzi, sta subendo molto da parte del Re dell'Estremo che, ora, vuole la sua Five Star Frog Splash. E' tempo di eseguire la sua prima finisher nel nuovo Brand. Egli sale lentamente, il pubblico lo acclama, ed è pronto a spiccare il volo delle cinque stelle, un volo che potrebbe regalargli il titolo WWE. Lui si lancia, ma.. WTF! OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG! OMGGGGGGGGGGGG! SPEARBUSTER DI BATISTA, UNA SORTA DI SPEAR/SPINEBUSTER AL VOLO! E' TORNATO IL VERO ANIMALE!
Immagine
UNA SPEAR IN VOLO CHE SI TRASFORMA IN SPINEBUSTER! CHE MOSSA! L'Animale ha fatto centro, e decisamente. Christian è preoccupato, il pubblico è tutto in piedi, quasi come se il ring fosse caduto a terra. Batista allunga un braccio verso RVD, è la fine per lui! Schienamento dell'Animale! 1.. 2.. ThrrNOOOOOOOO! INCREDIBILE! RVD Kicks Out! Non ci può credere il due volte WWE Champion, che non si accorge del fatto che RVD, mentre lui protestava con il ref, si era già alzato! RVD è pronto a concludere con la Vandaminator, ma.. un momento! Christian salta sull'apron e distrae RVD! BATISTA SI GIRA.. Toe Kick! Il Re dell'Estremo è piegato, viene messo sotto le gambe.. BATISTA BOOOOOMB! CONNESSA!
Immagine
Cazzo, che match! Ed ora è chiuso! Schienamento dell'Animale.. 1.. 2.. 3! IL MATCH E' FINITO! Batista vince, anche se sotto c'è lo zampino di Christian che, inspiegabilmente, ha aiutato il sei volte campione del mondo a vincere. Il perché, forse, verrà spiegato la settimana prossima, per ora l'Animale si gode i suoi momenti di gloria, alzando il titolo che gli viene consegnato dal Referee, sotto gli applausi ironici di Captain Charisma, che si limita a guardare.

ImmagineImmagine

La puntata si conclude qui,
Dal vostro 'TWNA Television Champion è ora Online :cool ' e da
Christian e Quel figo di Degano.. Buon Natale :fiori:

Rispondi