Speriamo che almeno tengano ben lontano dai suoi affari quei due impiastri delle Bella.
Navigando in Internet ho letto dei rumors che mi hanno fatto un pò sudare freddo...
Thinking Demon ha scritto:@TripleH is The GAME: adesso gli hanno messo la parola "Destiny" persino nella nuova t-shirt!
Speriamo che almeno tengano ben lontano dai suoi affari quei due impiastri delle Bella.
Navigando in Internet ho letto dei rumors che mi hanno fatto un pò sudare freddo...
Ma che si parla a fare con te...Colosso ha scritto:Per non darvi la soddisfazione di impazzire di rabbia non lo farò.
Ma notate questo: BRYAN NON HA MAI BATTUTO HENRY.
HA VINTO SCHIENANDO UN AVVERSARIO A TERRA E CHE NON SI E' MAI RIALZATO, INFRANGENDO TUTTE LE REGOLE DEI MITB!
IL MATCH NON SAREBBE DOVUTO NEMMENO PARTIRE!
E ORA COL CAZZO CHE QUESTO OMUNCOLO SCHIFOSO SI FARA' IL MAIN EVENT DI WM! ALLA PRIMA DIFESA SARA' GIA' FUORI E DI LUI NON SI PARLERA' MAI PIU'.
DANIEL BRYAN...
SEI UN PERDENTE
SEI UN IPOCRITA
SEI UN NERD
SEI FINITO!
mah a questo punto vedrei bene un feud ''interbrand'' con randy orton(o magari contro HHH) visto che come ho detto prima per il WHC vedo bene Big Show vs SheamusThinking Demon ha scritto:Bene,bene,bene.
Non vedo l'ora che venga stasera per godermi il TLC
PS: chissà cosa farà Alberto a Wrestlemania...
Fino alla settimana scorsa avrei detto che avrebbe sfidato Taker.
Ora invece è buio totale.
Chiunque venga affiancato da una manageressa, rischia, e di brutto.mr-lol ha scritto:non oseranno togliere ricardo per quelle due?
Ma tu te la immagini una delle Bellas che si prende il Bump che ha preso Ricardo questa notte?Thinking Demon ha scritto:@mr-lol: speriamo proprio di no !
Almeno Ricardo, ogni tanto, riesce ancora a essere divertente
Vickie.Tarver ha scritto:
Chiunque venga affiancato da una manageressa, rischia, e di brutto.
Notare Bryan lo scorso anno, DiBiase con Maryse, di nuovo Bryan con la Kim.
È proprio vero, se hai una donna come manager, sei quasi a rischio licenziamento.
.Tarver ha scritto:
È proprio vero, se hai una donna come manager, sei quasi a rischio licenziamento.
ok, però parliamo del 4° match per importanza della card di WM, dopo Rocky-Cena, Punk-Jericho e Taker-HHH, direi che può stareTripleH is The GAME ha scritto:
si ma rileggiti un attimo i nomi, Austin, Cena, HBK, Taker, Rock pensi veramente che l'attuale Bryan e Sheamus possano costruire qualcosa su un face vs face? ho seri dubbi, quelli sono mostri sacri grazie che con quelli puoi fare tutti i face vs face che vuoi
non sono del tutto d'accordo,vedi dolph ziggler dovì'è arrivato con vickie. al massimo valletta ma manageressa anche nel passato ne hanno fatti di campioni (sherri martel in primis).Tarver ha scritto: