@TripleH is The GAME: spero proprio che il tuo scenario si realizzi.
Per Sheamus e Bryan, dopo l'esclusione dalla card della scorsa Wrestlemania, sarebbe una grandissima rivincita su tutto e tutti .
Tra l'altro un match tra loro due potrebbe essere un ottimo ME per il titolo dei Pesi Massimi.
Lo scorso Giugno a Firenze ho visto una buonissima alchimia tra i due tanto che il loro incontro fu a mani basse il migliore insieme a Orton Vs Christian.
The Phenom 80 ha scritto:
1vs1 face vs face ci può stare benissimo (vedi Cena vs HBK, Taker vs Batista o Rocky-Austin a WM X7)
un match a 3 tra 3 face riconosco che è + improbabile, io comunque voglio sperare che Bryan arrivi col titolo a WM e spero anche io che l'avversario sia Sheamus e non Orton
si ma rileggiti un attimo i nomi, Austin, Cena, HBK, Taker, Rock pensi veramente che l'attuale Bryan e Sheamus possano costruire qualcosa su un face vs face? ho seri dubbi, quelli sono mostri sacri grazie che con quelli puoi fare tutti i face vs face che vuoi
Alberto come si è comportato ?
E' riuscito a bissare la buonissima prestazione dell'anno scorso nella stessa tipologia di match ?
Grazie per l'informazione.
secondo me l'incasso di ieri significa che la wwe non ha intenzione di mandare Bryan per il titolo a wm. Senno' tanto valeva che lo facevano incassare direttamente allo showcase of immortal,non trovate??? Secondo me Big show turna durante questo feud con daniel e si riprende il titolo alla rumble....a Wrestlemania Big Show vs Sheamus (royal rumble winner) . L'irlandese sconfigge il gigante e si consacra .
Thinking Demon ha scritto:Alberto come si è comportato ?
E' riuscito a bissare la buonissima prestazione dell'anno scorso nella stessa tipologia di match ?
molto bene
e' stato assolutamente cattivo,convincente ed ha sfornato un ottima prestazione con anche rodriguez in grande spolvero
AndreaBronx ha scritto:secondo me l'incasso di ieri significa che la wwe non ha intenzione di mandare Bryan per il titolo a wm. Senno' tanto valeva che lo facevano incassare direttamente allo showcase of immortal,non trovate??? Secondo me Big show turna durante questo feud con daniel e si riprende il titolo alla rumble....a Wrestlemania Big Show vs Sheamus (royal rumble winner) . L'irlandese sconfigge il gigante e si consacra .
perchè non voglio credere ad un trattamento del genere per Bryan, neanche una WM in due anni
TripleH is The GAME ha scritto:
non scherziamo Bryan in chiave mark vale mezzo Rhodes, Rhodes è campione da un bel po' ha messo al tappeto vari personaggi importanti come Mysterio ed Orton (e perchè no Booker T), ha fatto fuori Zeke e DiBiase come pattume qualsiasi, Bryan invece ha sempre preso sonore mazzate quando era il momento di vincere e a parte il MITB ha ben poche vittorie sul suo rullino di marcia
Vero. Sono stato generoso nella mia disamina, ora come ora(sempre in chiave mark ovviamente) il campione intercontinentale è più forte di quello dei Pesi Massimi. La WWE deve darsi una mossa con Bryan e renderlo credibile. La prova del 9 l'avremo alla rumble dove avremo quasi sicuramente Bryan vs Show.
è stato l'uomo del match per conto mio, heel per davvero non come Miz, paga il match perchè era troppo ovvio e durante lo svolgimento non è mai stato messo in dubbio il vincitore
Masuka ha scritto:PPV mediocre. Mi sono piaciuti il TLC per il titolo WWE(che bump si è beccato Rodriguez ), l'incasso di Bryan e Ziggler vs Ryder.
Questione Daniel Bryan: ora è ad un bivio. Di fatto in chiave mark equivale ad un Cody Rhodes che è campione intercontinentale. Ed ora sulle sue traccie ad un Big Show che se le è legata al dito, per non parlare di Orton e di Sheamus.
O cominciano a rendere Bryan credibile oppure lo turnano Heel come fecero con CM Punk nel suo secondo regno da World Heavyweight Champion.
Alla RR credo si giochino Bryan vs Show. Per WM mi piacerebbe se affrontasse Randy Orton.
spero che alla RR l incontro sia un triple threat, perche show non lo vedo bene in un 1vs1 con bryan,potrebbe uscire una porcata di incontro e distruggere la cariera da main event all buon bryan,in piu' cosi' con la aggiunta di un hell alla contesa entrabi possono mantene il loro status attuale.la wwe non deve sbagliare per rischiare di bruciare un talento puro e trovarsi tra le mani un swagger 2.0
Thinking Demon ha scritto:@TripleH is The GAME : grazie per le informazioni !
Ma quanto potrebbe dare Alberto se finalmente si decidessero ad usarlo come Dio comanda ?
PS: sbaglio o anche tu, come me, hai una forte antipatia per Miz ?
non sbagli, Miz è solo fumo negli occhi
a Del Rio si son scordati di continuare a costruire il personaggio, è fermo ai promo del debutto praticamente
The Phenom 80 ha scritto:se davvero chiuso il feud tra Henry & Show volevano portare avanti quello tra Henry & Bryan, virare su Show-Bryan era non dico l'unica opzione possibile, ma la prima a cui si poteva pensare
Ma perchè devi ripetere le cose che dico io?
Non è quello che sto dicendo da un'ora?