WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da Der Metzgermeister »

zittino bob ha scritto:Aspetta. Non sarebbe più facile un turn di bryan? :blink:
Infatti,come ho scritto stanotte, chi dovrebbe tuirnare heel sarebbe Bryan (ma dubito lo faranno dal momento che è molto tifato) perchè non molto tempo fa disse che avrebbe incassato prima di WM soltanto se fosse stato Henry il campione, diciamo che Cole nel definirlo "ipocrita" non ha tutti i torti in questo senso, il turn di Show ora sarebbe una cavolata ma parliamo pur sempre di WWE :LOL:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The Phenom 80 ha scritto:
improbabile, la gente dopo che Henry aveva messo Ko Show invocava l'arrivo di Bryan ad incassare il MITB, è + probabile turni Show (inseguo il titolo da 9 anni, ci rimetto quasi una mano per vincerlo e tu mi, amico, mi fotti....)
Può darsi :uhm

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

The Phenom 80 ha scritto:
per ora potrebbero anche restare entrambi face

io lo spero,se turna Show magari lo mettono a fa coppia con Henry :LOL:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:Certo che però nessuno ha detto del fatto che Bryan e Show stanno interagendo da un mese o più ormai, e che questa svolta significherà match tra i 2 praticamente certo e probabile turn di Show.

Show che per un mese lo aiuta contro Henry e alla prima occasione Bryan incassa su un Big Show privo di sensi.

Cioè, a che cosa state pensando?
Non vedete che fa parte di una storyline?
non so Show dalla faccia mi sembrava decisamente poco heel, come ha detto Punk il MITB è questo, fa parte del gioco, che sia amico o meno è idiota rischiare di non vincere con quella valigetta e mi pare che Show l'abbia pensata e assimilata così, avesse avuto da ridire Show poteva attaccare Bryan a fine match ma non l'ha fatto eppure non era KO, chiaro che ora in quanto ex campione si prenderà un reamtch
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 19/12/2011, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

TripleH is The GAME ha scritto:
non so Show dalla faccia mi sembrava decisamente poco heel, come ha detto Punk il MITB è questo, fa parte del gioco, che sia amico o meno è idiota rischiare di non vincere con quella valigetta e mi pare che Show l'abbia pensata assimilata così, avesse avuto da ridire Show poteva attaccare Bryan a fine match ma non l'ha fatto eppure non era KO, chiaro che ora in quanto ex campione si prenderà un reamtch
In quei momenti m'è pure parso che Big Show ha strizzato l'occhiolino a qualcuno.
Comunque un ipotetico turn heel potrebbe avvenire anche nelle settimane a seguire eh?

Christian Peep

secondo me alla fine non turna nessuno :LOL:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TripleH is The GAME ha scritto:non so Show dalla faccia mi sembrava decisamente poco heel, come ha detto Punk il MITB è questo, fa parte del gioco, che sia amico o meno è idiota rischiare di non vincere con quella valigetta e mi pare che Show l'abbia pensata assimilata così, avesse avuto da ridire Show poteva attaccare Bryan a fine match ma non l'ha fatto eppure non era KO, chiaro che ora in quanto ex campione si prenderà un reamtch
Ma è proprio per questo che non sono convinto. Quando c'è un titolo di mezzo, vedo ben poca amicizia o "comprensione", se si può dir così. Proprio perchè Show è risultato "fin troppo sereno" alla celebrazione di Bryan che penso che turnerà.

Insomma, quando Christian perse la cintura con Orton la prima volta la settimana dopo era "fin troppo sereno", e infatti turnò qualche tempo dopo. Hai perso il titolo di campione del mondo, non una partita a Ramino.

TripleH is The GAME

Rated Tiger S.star ha scritto: In quei momenti m'è pure parso che Big Show ha strizzato l'occhiolino a qualcuno.
Comunque un ipotetico turn heel potrebbe avvenire anche nelle settimane a seguire eh?
si ma non mi pare sia questa la strada che vogliono seguire

Christian Peep

Rated Tiger S.star ha scritto: In quei momenti m'è pure parso che Big Show ha strizzato l'occhiolino a qualcuno.

l'espressione era di quello che capiva ciò che era successo ma non poteva biasimare Bryan per quello che aveva fatto,cosi l'ho vista

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Mr. Degenerate ha scritto:
Diavolo, ormai i fan di McIntyre si accontentano di poco...
Non è questione di accontentarsi di poco,ovviamente non si può pretendere che passi dal jobbare a Superstars ad essere un uppercarder in un Main Show,quindi il solo vederlo ricominciare ad assaporare qualche vittoria è un buon punto di partenza.Poi le soddisfazioni sono ben altre.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

si ma non mi pare sia questa la strada che vogliono seguire
tu cosa ne pensi? resta tutto invariato e alla rumble si giocano il titolo in un match a tre?

TripleH is The GAME

.Tarver ha scritto:
Ma è proprio per questo che non sono convinto. Quando c'è un titolo di mezzo, vedo ben poca amicizia o "comprensione", se si può dir così. Proprio perchè Show è risultato "fin troppo sereno" alla celebrazione di Bryan che penso che turnerà.

Insomma, quando Christian perse la cintura con Orton la prima volta la settimana dopo era "fin troppo sereno", e infatti turnò qualche tempo dopo. Hai perso il titolo di campione del mondo, non una partita a Ramino.
si si è una sconfitta che generalmente porta al turn, non penso succederà ma se succede potremmo sapere cosa aspettarci per WM, Show potrebbe essere l'ostacolo insormontabile che servirà a Bryan come consacrazione definitiva (come lo fu alla Rumble 2004 per Benoit)
per la rumble penso sarà una cosa a tre con uno tra Orton, Sheamus e Barrett come terzo incomdo

non penso Show turni heel perchè in questo modo si lascerebbe troppo in disparte Sheamus che secondo me dovrebbe avere un ruolo fondamentale per il titolo a WM e se fai partire un feud serio tra Show e Bryan dove lo infili il rosso?
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 19/12/2011, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Christian Peep

si si è una sconfitta che generalmente porta al turn, non penso succederà ma se succede potremmo sapere cosa aspettarci per WM, Show potrebbe essere l'ostacolo insormontabile che servirà a Bryan come consacrazione definitiva (come lo fu alla Rumble 2004 per Benoit)
per la rumble penso sarà una cosa a tre con uno tra Orton, Sheamus e Barrett come terzo incomdo

per la stazza si :LOL:

TripleH is The GAME

Christian Peep ha scritto:

per la stazza si :LOL:
markamente parlando Bryan non è che un mid carder, in teoria lui con i vari contendenti tipici perderebbe in 5 minuti (Orton, Show, Sheamus, eccetera) basta vedere la fine fatta con Barrett ed Henry

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Non credo che la frustrazione di Big Show per aver perso il titolo dopo 2 minuti passi in secondo piano.

Si ok, però non è che anche con Show sia campato per aria eh.

Grazie al cazzo che sono cambiati i piani, questo è evidente, ma le modifiche sono state verso una direzione che ha già una base.
se davvero chiuso il feud tra Henry & Show volevano portare avanti quello tra Henry & Bryan, virare su Show-Bryan era non dico l'unica opzione possibile, ma la prima a cui si poteva pensare

Rispondi