.Tarver ha scritto:
Ma è proprio per questo che non sono convinto. Quando c'è un titolo di mezzo, vedo ben poca amicizia o "comprensione", se si può dir così. Proprio perchè Show è risultato "fin troppo sereno" alla celebrazione di Bryan che penso che turnerà.
Insomma, quando Christian perse la cintura con Orton la prima volta la settimana dopo era "fin troppo sereno", e infatti turnò qualche tempo dopo. Hai perso il titolo di campione del mondo, non una partita a Ramino.
si si è una sconfitta che generalmente porta al turn, non penso succederà ma se succede potremmo sapere cosa aspettarci per WM, Show potrebbe essere l'ostacolo insormontabile che servirà a Bryan come consacrazione definitiva (come lo fu alla Rumble 2004 per Benoit)
per la rumble penso sarà una cosa a tre con uno tra Orton, Sheamus e Barrett come terzo incomdo
non penso Show turni heel perchè in questo modo si lascerebbe troppo in disparte Sheamus che secondo me dovrebbe avere un ruolo fondamentale per il titolo a WM e se fai partire un feud serio tra Show e Bryan dove lo infili il rosso?