Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

Pole in Brasile

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

acquistato per xbox a £23 su amazon uk... che mi dite riguardo a questo gioco? è consigliabile per me, che sono un giocatore arcade e non alettone a 50 o 51 ecc...? ultima domanda: si può giocare in multiplayer sulla stessa console (l'anno scorso non si poteva fare)?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Gara pazzesca! Altro che valencia, korea, abu dhabi..Si parte con intermedie, mantengo la testa ma Alonso mi supera a causa di un errore..Rosberg mi sorpassa, e dopo un pò Alonso con cui battaglio, sorpassandolo e facendomi risorpassare! Tempo di slick e sono 3°, ma io faccio un giro in più rispetto gli altri con le intermedie. Inizio a fare giri record con le soft, e ingaggio battaglie incredibili con Alonso, sorpassi e controsorpassi! Riesco a superarlo, mi difendo per u paio di giri e rientro ai box per la seconda sosta. Metto ancora soft e inizio a fare giri record! Riesco a sorpassare anche Rosberg e andando in testa! Prendo più di 10 secondi di margine, ma arriva la pioggerellina e ho gomme usurate, e rientro mettendo le dure. Dopo due giri rientro e metto le intermedie prima di tutti gli altri ma a causa di un errore vanifico questo vantaggio..La pioggia si fa più intensa e rientro prima degli altri e metto le wet! Riesco ad avvantaggiarmi ed essere in seconda posizione dopo che gli altri cambiano gomme. Però a causa di errori, e con traz media che è molto difficile controllare la vettura, finisco 6° a fine gara, con Ham 2°, e quindi divento campione del mondo per 13 punti! Non ricordo bene altri dettagli perchè è stata una gara incredibile, per i sorpassi, battaglia, meteo.. fossero tutte così..Se hamilton no faceva quelle due tre gare a 0 punti forse avrei perso..la stagione più bella! e ora la 5° ed ultima!
Ultima modifica di Antonius il 19/12/2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

*play297* ha scritto:acquistato per xbox a £23 su amazon uk... che mi dite riguardo a questo gioco? è consigliabile per me, che sono un giocatore arcade e non alettone a 50 o 51 ecc...? ultima domanda: si può giocare in multiplayer sulla stessa console (l'anno scorso non si poteva fare)?
per il multiplayer si, si può giocare per quanto ne so. comunque in questo gioco conta sopratutto fare i setup adatti alle situazioni e alla difficoltà di gioco..provaci magari ti piacerà farli in seguito ;) io all'inizio li copiavo dal web, ma da due stagioni me li sto facendo io ed è parte integrante del divertimento :D vediti la gara che ho scritto sopra, quante emozioni ;) meglio di quelle che anno in tv a volte :D

*play297*

Messaggio da *play297* »

Antonius ha scritto:per il multiplayer si, si può giocare per quanto ne so. comunque in questo gioco conta sopratutto fare i setup adatti alle situazioni e alla difficoltà di gioco..provaci magari ti piacerà farli in seguito ;) io all'inizio li copiavo dal web, ma da due stagioni me li sto facendo io ed è parte integrante del divertimento :D vediti la gara che ho scritto sopra, quante emozioni ;) meglio di quelle che anno in tv a volte :D
quindi se io gioco a livello facile (lo ammetto, in questi giochi sono molto niubbo) posso saltare i setup?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

*play297* ha scritto:
quindi se io gioco a livello facile (lo ammetto, in questi giochi sono molto niubbo) posso saltare i setup?
se giochi a facile con gli aiuti allora puoi saltarli ;)

*play297*

Messaggio da *play297* »

Antonius ha scritto: se giochi a facile con gli aiuti allora puoi saltarli ;)
grazie delle info :beer:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Prego, Pole in Australia.

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Vinto il titolo piloti e costruttori con la Red Bull.Ora ho iniziato una nuova carriere con la Force India:TUTTI gli aiuti disattivati.Simulazione pura! E infatti in australia mi sono qualificato 18.Ora si che si ragiona

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto:Vinto il titolo piloti e costruttori con la Red Bull.Ora ho iniziato una nuova carriere con la Force India:TUTTI gli aiuti disattivati.Simulazione pura! E infatti in australia mi sono qualificato 18.Ora si che si ragiona
Ovvero cos'altro hai levato? Trazione media o off?
Io 3° in gara in Australia

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto: Ovvero cos'altro hai levato? Trazione media o off?
Io 3° in gara in Australia
Trazione off e ho tolto le strisce per terra

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Trazione off e ho tolto le strisce per terra
Io le strisce ormai non le uso da un sacco, mi manca solo marce manuali e traz off

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

tempi sballati nel primo settore in Malesia, io lo faccio in 23.347, il secondo e gli altri a partire da 26.862..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Pole in Malesia, per pochi decimi, ma nel primo settore do quasi 3 secondi a tutti..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Gara disastrosa, tengo la posizione al via, battaglio con Vet Ham e Buemi, ma a 20 giri circa dalla fine un doppiato mi fa andare fuori pista, sbatto e rompo l'ala e foro mentre rientro ai box. Inizio a rimontare dalla 13° posizione alla 6 quasi, ma subisco una penalità perchè mi tocco con Buemi,finisco 10°.

Rispondi