WWE 12 Personaggi sbloccabili

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
furio987

Re: WWE 12 Personaggi sbloccabili

Messaggio da furio987 »

Io ho sbloccato tutti i personaggi mi mancano giusto un paio di arene e poi ho sbloccato tutto lo sbloccabile. HBK è selezionabile tra i Download

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

per alcuni titoli (IC classic; ECW, ligth heavyweigth ec) mi è bastato selezionare manualmente i match per il titolo, e vincendo il match mi ha sbloccato il titolo corrispondente: per i WTTC, ho già vinto 3 volte i match per i titoli di coppia sia Undisputed sia WWE, ma ancora niente. chi mi sa dire se o quando si possono sbloccare? odio quelle due monetine da 2 cent

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Come si sblocca l'arena Tribute to the Troops?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Wade Barrett ha scritto:
Errore mio,ho dimenticato che ancora non avevo sbloccato i Demolition.Comunque piccola precisazione;da quel che leggo nel topic,se vinci l'EC con Undertaker sblocchi HBK;ebbene,io l'ho vinto,ma ho sbloccato l'Hardcore Championship.
Quello perchè per vincere la cintura Hardcore bisogna vincere un titolo in un extreme rules match, è successo la stessa cosa a me ieri seri, usavo Stone Cold al'EC, ho vinto il titolo e mi ha dato cintura hardcore (vinto un extreme rules match, l'EC sarà considerata probabilmente un extreme rules), e cintura wwe era attitude (vinto una cintura maggiore con Stone Cold).

dohkolibra

big luca ha scritto:Come si sblocca l'arena Tribute to the Troops?
Fai passare un anno in WWE Universe.

dohkolibra

zittino bob ha scritto:
Ecco perchè. Però la cosa non mi quadra. Perchè ad esempio nello sbloccare i titoli dell'attitude o l'undisputed champion mi bastava impostare per conto mio il match nel wwe universe. Mentre in altri casi devo aspettare il cpu :bah: . Non c'è una lista o qualcosa per capire quando si deve aspettare il cpu e quando posso fare per conto mio?
Che io sappia le cinture vanno sbloccate nei vari match i WWE universe, ad esempio non riuscivo a prendere la cintura Champion of Champions perchè facevo l'esibizione (dovevo impostare l'arena Clash of champions), poi mi hanno detto di cambiare l'arena in wwe universe in un match per il titolo, e mi è uscito. A me come ho detto prima la cintura wwe era attitude mi è uscita perchè giocavo in wwe universe, non so se a te è uscita in esibizione, ma leggo su vari siti che per le cinture, ripeto, bisogna andare in wwe universe.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sbloccato tutte le cinture. Mi mancano solo le cinture world tag team.
Come faccio a sbloccare i demolition? :uhm

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

zittino bob ha scritto:Sbloccato tutte le cinture. Mi mancano solo le cinture world tag team.
Come faccio a sbloccare i demolition? :uhm
Devi VINCEREi titoli di coppia in un match che ti da lo Universe

LucaTheJaguar

Messaggio da LucaTheJaguar »

l'ho finito ho sbloccato tutto anche un pò a culo se volete qualche suggerimento sono qui
ps. ma qualcuno di voi e riuscito a far cedere l'avversario se si come diavolo si fa, io so come uscire da una mossa di sottomissione ma non so come eseguirla, qualcuno sa come fare ?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

LucaTheJaguar ha scritto:l'ho finito ho sbloccato tutto anche un pò a culo se volete qualche suggerimento sono qui
ps. ma qualcuno di voi e riuscito a far cedere l'avversario se si come diavolo si fa, io so come uscire da una mossa di sottomissione ma non so come eseguirla, qualcuno sa come fare ?
La tecnica é la stessa che si usa per uscirne,però devi tener conto di che parte del corpo viene indebolita con la sottomissione...per esempio se stai usando Del Rio prima di avere delle possibilità di far cedere qualcuno con la Corrs Armbreaker dovrai prima indebolirgli il braccio...

LucaTheJaguar

se non mi sbaglio c'è un modo per vedere quale parte del corpo è indebolita io dicevo che tasti devo premere se ho l'xbox devo premerli tutti ma rischio di annullarla perchè mi capita di premere anche LB che annulla la stessa

delrio95

Messaggio da delrio95 »

LucaTheJaguar ha scritto:se non mi sbaglio c'è un modo per vedere quale parte del corpo è indebolita io dicevo che tasti devo premere se ho l'xbox devo premerli tutti ma rischio di annullarla perchè mi capita di premere anche LB che annulla la stessa
Per vedere i danni che hai fatto al tuo avversario basta fare una presa e tenere premuto RB, oppure quando l'avversario è stordito.
Mentre per le sottomissioni devi schiacciare ripetutamente solo A X Y B.

LucaTheJaguar

la schermata mi dice di premere RB ed A ma quando ? e con quale presa devo premere anche RB da dietro ,in clinc, al braccio?

Alyaga
Città: Bergamo

Messaggio da Alyaga »

È il sistema di indebolimento arti, ad avversario stordito IN PIEDI devi premere RB + :
Y per la testa, X e B per le braccia e A per le gambe.
Quando l'avversario sta a terra basta premere RB + A vicino all'arto da colpire.
Lo stato degli arti dell'avversario compare nel momento in cui RB è premuto, ma il tempo per vedere è poco visto che l'altro si riprende quasi subito

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:
Fai passare un anno in WWE Universe.
Recupero la tua risposta per una domanda stupidissima: per " fai passare un anno" si intende che devo combattere per forza TUTTI i match? O ne posso simulare qualcuno?

Rispondi