WWE 12 Personaggi sbloccabili
Re: WWE 12 Personaggi sbloccabili
Io ho sbloccato tutti i personaggi mi mancano giusto un paio di arene e poi ho sbloccato tutto lo sbloccabile. HBK è selezionabile tra i Download
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
per alcuni titoli (IC classic; ECW, ligth heavyweigth ec) mi è bastato selezionare manualmente i match per il titolo, e vincendo il match mi ha sbloccato il titolo corrispondente: per i WTTC, ho già vinto 3 volte i match per i titoli di coppia sia Undisputed sia WWE, ma ancora niente. chi mi sa dire se o quando si possono sbloccare? odio quelle due monetine da 2 cent
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Quello perchè per vincere la cintura Hardcore bisogna vincere un titolo in un extreme rules match, è successo la stessa cosa a me ieri seri, usavo Stone Cold al'EC, ho vinto il titolo e mi ha dato cintura hardcore (vinto un extreme rules match, l'EC sarà considerata probabilmente un extreme rules), e cintura wwe era attitude (vinto una cintura maggiore con Stone Cold).Wade Barrett ha scritto:
Errore mio,ho dimenticato che ancora non avevo sbloccato i Demolition.Comunque piccola precisazione;da quel che leggo nel topic,se vinci l'EC con Undertaker sblocchi HBK;ebbene,io l'ho vinto,ma ho sbloccato l'Hardcore Championship.
-
Fai passare un anno in WWE Universe.big luca ha scritto:Come si sblocca l'arena Tribute to the Troops?
-
Che io sappia le cinture vanno sbloccate nei vari match i WWE universe, ad esempio non riuscivo a prendere la cintura Champion of Champions perchè facevo l'esibizione (dovevo impostare l'arena Clash of champions), poi mi hanno detto di cambiare l'arena in wwe universe in un match per il titolo, e mi è uscito. A me come ho detto prima la cintura wwe era attitude mi è uscita perchè giocavo in wwe universe, non so se a te è uscita in esibizione, ma leggo su vari siti che per le cinture, ripeto, bisogna andare in wwe universe.zittino bob ha scritto:
Ecco perchè. Però la cosa non mi quadra. Perchè ad esempio nello sbloccare i titoli dell'attitude o l'undisputed champion mi bastava impostare per conto mio il match nel wwe universe. Mentre in altri casi devo aspettare il cpu. Non c'è una lista o qualcosa per capire quando si deve aspettare il cpu e quando posso fare per conto mio?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sbloccato tutte le cinture. Mi mancano solo le cinture world tag team.
Come faccio a sbloccare i demolition?

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Devi VINCEREi titoli di coppia in un match che ti da lo Universezittino bob ha scritto:Sbloccato tutte le cinture. Mi mancano solo le cinture world tag team.
- LucaTheJaguar
l'ho finito ho sbloccato tutto anche un pò a culo se volete qualche suggerimento sono qui
ps. ma qualcuno di voi e riuscito a far cedere l'avversario se si come diavolo si fa, io so come uscire da una mossa di sottomissione ma non so come eseguirla, qualcuno sa come fare ?
ps. ma qualcuno di voi e riuscito a far cedere l'avversario se si come diavolo si fa, io so come uscire da una mossa di sottomissione ma non so come eseguirla, qualcuno sa come fare ?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
La tecnica é la stessa che si usa per uscirne,però devi tener conto di che parte del corpo viene indebolita con la sottomissione...per esempio se stai usando Del Rio prima di avere delle possibilità di far cedere qualcuno con la Corrs Armbreaker dovrai prima indebolirgli il braccio...LucaTheJaguar ha scritto:l'ho finito ho sbloccato tutto anche un pò a culo se volete qualche suggerimento sono qui
- LucaTheJaguar
se non mi sbaglio c'è un modo per vedere quale parte del corpo è indebolita io dicevo che tasti devo premere se ho l'xbox devo premerli tutti ma rischio di annullarla perchè mi capita di premere anche LB che annulla la stessa
Per vedere i danni che hai fatto al tuo avversario basta fare una presa e tenere premuto RB, oppure quando l'avversario è stordito.LucaTheJaguar ha scritto:se non mi sbaglio c'è un modo per vedere quale parte del corpo è indebolita io dicevo che tasti devo premere se ho l'xbox devo premerli tutti ma rischio di annullarla perchè mi capita di premere anche LB che annulla la stessa
Mentre per le sottomissioni devi schiacciare ripetutamente solo A X Y B.
- LucaTheJaguar
la schermata mi dice di premere RB ed A ma quando ? e con quale presa devo premere anche RB da dietro ,in clinc, al braccio?
È il sistema di indebolimento arti, ad avversario stordito IN PIEDI devi premere RB + :
Y per la testa, X e B per le braccia e A per le gambe.
Quando l'avversario sta a terra basta premere RB + A vicino all'arto da colpire.
Lo stato degli arti dell'avversario compare nel momento in cui RB è premuto, ma il tempo per vedere è poco visto che l'altro si riprende quasi subito
Y per la testa, X e B per le braccia e A per le gambe.
Quando l'avversario sta a terra basta premere RB + A vicino all'arto da colpire.
Lo stato degli arti dell'avversario compare nel momento in cui RB è premuto, ma il tempo per vedere è poco visto che l'altro si riprende quasi subito
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Recupero la tua risposta per una domanda stupidissima: per " fai passare un anno" si intende che devo combattere per forza TUTTI i match? O ne posso simulare qualcuno?dohkolibra ha scritto:
Fai passare un anno in WWE Universe.