What?89 ha scritto:
non credo non è la stessa cosa...Henry l' altra volta non era autorizzato a combattere...oggi Show invece poteva combattere.
non direi, era privo di sensi al tappeto.
il MITB ha senso di esistere come "opportunità di vittoria in condizioni favorevoli", non come "aggiungo un titolo in automatico alla mia bacheca"
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:cmq ripeto a me bryan campione dei pesi massimi non mi piace,il titolo di campione assoluto di smackdown è troppo per lui..che peserà circa 40 kili,cioè il titolo pesa + di lui..dai siamo coerenti,meglio show campione 20000 volte che bryan,con tutto il rispetto.
Show dovrebbe avere un rematch, voglio vedere se si fa battere pure lì...
Colosso ha scritto:Comunque siamo ai livelli di Swagger prima che diventasse campione, anzi additrittura peggio... una vittoria così umilia non solo il titolo ma anche Bryan stesso, è più onorevole un cattivo che vince con un'interferenza o aggrappandosi ai calzoncini perchè almeno ci mette qualcosa di suo...
Ditemi normalmente se un match potrebbe partire quando un avversario è a terra e incapace di difendersi. Questa è una porcata arbitrale e il più grave gesto di ipocrisia e scorrettezza della storia Wwe.