WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Christian Peep
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re:
Oh cazzo, hai spodestato Pirola, ora esige il rematch in un chi ce l'ha più lungo!cerusfaction ha scritto:mi prendo ancora un momento per ricordarvi che a pagina 23 io avevo predetto tutto, controllate pure e veneratemi!![]()
ovviamente la regola che il campione su cui incassi deve essere in grado di poter fisicamente difendere il titolo non vale più...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Parla bene del tuo nuovo campione dei pesi massimi!!!Colosso ha scritto:Per non darvi la soddisfazione di impazzire di rabbia non lo farò.
Ma notate questo: BRYAN NON HA MAI BATTUTO HENRY.
HA VINTO SCHIENANDO UN AVVERSARIO A TERRA E CHE NON SI E' MAI RIALZATO, INFRANGENDO TUTTE LE REGOLE DEI MITB!
IL MATCH NON SAREBBE DOVUTO NEMMENO PARTIRE!
E ORA COL CAZZO CHE QUESTO OMUNCOLO SCHIFOSO SI FARA' IL MAIN EVENT DI WM! ALLA PRIMA DIFESA SARA' GIA' FUORI E DI LUI NON SI PARLERA' MAI PIU'.
DANIEL BRYAN...
SEI UN PERDENTE
SEI UN IPOCRITA
SEI UN NERD
SEI FINITO!

Re:
Eh venerare che?cerusfaction ha scritto:mi prendo ancora un momento per ricordarvi che a pagina 23 io avevo predetto tutto, controllate pure e veneratemi!![]()
ovviamente la regola che il campione su cui incassi deve essere in grado di poter fisicamente difendere il titolo non vale più...
Lo sapeva pure la tegola del mio tetto che avrebbe incassato
-
la cosa più scandalosa è che da totale jobber qual era, adesso comincerà a vincere contro chiunque come se niente fosse... io dovessi dare un consiglio lo continuerei a gestire come underdog, tanto ormai la frittata è fatta, un paio di difese a culo e poi via contro un nome importante a perdere il titolo...
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
vamos bookerrrrr...cmq ripeto a me bryan campione dei pesi massimi non mi piace,il titolo di campione assoluto di smackdown è troppo per lui..che peserà circa 40 kili,cioè il titolo pesa + di lui..dai siamo coerenti,meglio show campione 20000 volte che bryan,con tutto il rispetto.
Ultima modifica di THE LAST OUTLAW 83 il 19/12/2011, 4:12, modificato 1 volta in totale.
- cerusfaction
- Città: Pavia
Bret Hart ha scritto:a 'sto punto spero che sia un regno di transizione, roba che già al prossimo Smackdown lo perde
così tanto di transizione non penso, ma di sicuro a wm non ci arriva col titolo.
che poi non è detto che venerdì a sd Long non glielo revochi un'altra volta per lo stesso motivo di un mese fa eh...
Ma l'impappinamento di Lillian nell'annunciare Show non l'ha notato nessuno? Già sapeva non sarebbe durato a lungo il regno. 

- Jackass 3:16
Perchè scusa? Almeno questo è annunciato e con una costruzione dietro...ADP_91 ha scritto:ma ancora sto match?...bah
ma speriamo che glielo tolgono gia stasera!!cerusfaction ha scritto:
così tanto di transizione non penso, ma di sicuro a wm non ci arriva col titolo.
che poi non è detto che venerdì a sd Long non glielo revochi un'altra volta per lo stesso motivo di un mese fa eh...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Non mi stupirei se Danielson si incazzasse e facesse il culo a Long (e godrei)cerusfaction ha scritto: