TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Darth_Dario »

Yourself is Steam ha scritto:Non è che non ho le palle di rivelarmi, è che chi mi deve conoscere mi conosce
Chi non mi conosce, mi conoscerà
Magari punterò allo User of the Year 2012 Immagine
O magari farò lo stesso commento pieno di giurati per la tua conferma Immagine
Indipendentemente da questo, Dario merda :shy:
Sarai uno sfigatone qualunque del Megaforum. Non c'è bisogno di te da queste parti.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

James Butler. E non c'è da aggiungere altro.

Solo rispetto nei tuoi confronti. Un grande. Anzi, grandissimo. Tanti auguri di buon natale anche a te.

Uno dei pochi con la quale ho avuto il piacere di discutere pur non avendo le stesse opinioni. Ma proprio per questo la chiaccherate sono state piacevoli e informative nei miei confronti.

C'è solo da ammirarti.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Yourself is Steam ha scritto:Non è che non ho le palle di rivelarmi, è che chi mi deve conoscere mi conosce
Chi non mi conosce, mi conoscerà
Magari punterò allo User of the Year 2012 Immagine
O magari farò lo stesso commento pieno di giurati per la tua conferma Immagine
Indipendentemente da questo, Dario merda :shy:
The Orla.... :shy:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Darth_Dario ha scritto:Sarai uno sfigatone qualunque del Megaforum. Non c'è bisogno di te da queste parti.
Megaformio di Sachertort > Megaforum di salottistirandom
Phenomenal Angel. ha scritto:The Orla.... :shy:
Sbirro del cazzo, manco ci posti dillà (e ti invidio, reggili te certi sogget... ah, no, siamo su TW, vabbè)

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Yourself is Steam ha scritto: Sbirro del cazzo, manco ci posti dillà (e ti invidio, reggili te certi sogget... ah, no, siamo su TW, vabbè)
Ho 90 post e qualcosa, qualcosina scrivo dai :LOL2:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

.Tarver ha scritto:No ragazzi non scherziamo, dopo sto post Paguro consolida la sua posizione come rookie dell'anno.

Dategli il premio, io glielo darei solo per sto post. Sei un idolo cazzo. Un fottuto idolo.
Ti lovvo
Darth_Dario ha scritto:
Comunque, dal post di Paguro sembro Iron Sheik.
Adesso nessuno mi toglierà dalla testa l'immagine di un Dario uguale ad Iron Sheik. Figo.
Immagine

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Y2J Paguro ha scritto:
Adesso nessuno mi toglierà dalla testa l'immagine di un Dario uguale ad Iron Sheik. Figo.
Immagine

FAC IU PIS O SCIT.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Grazie Butler, un abbraccio stettissimo, ma a questo punto :
Darth_Dario ha scritto:- Most Disappointing User/Topic of the Year: DenisPirola, perchè sta vincenco un premio che non merita. Come topic questo, che sta premiando immeritatamente DenisPirola
penso in grande e punto all' UOTY.
Io non ho espresso nessun disappunto nei confronti di Dario ne' mi vanto di non averlo votato. Semplicemente non c'ero oggi.

Se devo allietare qualcuno allora lo voglio fare per bene. Rendiamo questa sfida avvincente.

E' una corsa tra me e Dario ? Allora mi farò il bidet e indosserò le scarpe da corsa.

Tu {Butler}, Xbob, JH18, Ankie, Colosso, Marco Frediani, Cabaret, Gigietto, Saimas, Capt. Spaulding, Rob, Greg Valentine, Baboden, Dario, Tseemod, El Scorcho, Casper, Geno, .Tarver, Paguro, Phenomenal, MiDSleal, It's True, {omissis}, Eccetera {soprattutto lui : Eccetera!};
ho "rubato" tanto da voi e per questo ognuno di voi merita molto più di me qualsiasi premio.

Ma sono stato bravo a "rubare" e a prendere quel che ho visto di buono da ognuno di voi.

Dire che non merito nulla, mentre un premio a me è un premio ad ognuno di voi, come ha fatto il ragazzo col trattino {quel Dario che si diverte a pugnalare alle spalle}, vuol dire essere in malafede.

Dareste il vostro voto ad un piangina che pugnala gli "amici" alle spalle ?

Credevo che l' unico sleale, quì, fosse Mid Sleal, ma vedo che c'è qualcuno che è sleale per intero {si è pure dato il voto da solo per l' Over-Mania}.

E nessuno ricorda il mio topic sul "Try it a Home". Se SND mi aiuta a trovarlo, cedo il mio voto a lui.

E per dimostrare che sono serio pubblico {come ha fatto Cm Punk pochi giorni fa, pubblicando la radiografia della sua mano} la radiografia di Dario, che mi ha rotto il cazzo.

Immagine
Ultima modifica di DenisPirola il 21/12/2011, 5:21, modificato 5 volte in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Io ho già minacciato Pirola in altra sede: se vince, lo ritiro. Oppure parte una scommessuola, in cui però il perdente si deve ritirare (stavolta sul serio).
Come vuoi. Non capisco questo tuo comportamento.
Sarei stato ben felice di Darthy_il mio voto, se fosse servito.
Invece tu, inspiegabilmente, ne hai fatto una questione personale con me. Perchè ?

Mica mi sono votato da solo, ne' ho reclamato voti, ne' ho pianto per averne. E neppure ho sparlato dei miei "rivali" {LOL}.

La fai una questione personale ? Figurati se mi tiro indietro.
Cosa è che vuoi ?

Che chi perde se ne vada ? Io ci stavo bene in questo forum, ma non posso tirarmi indietro in una questione personale.

Sono un uomo, mica un Dario.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Non capisco questa sfida inutile fra il Papino Pirola e Dario. Siete due ottimi utenti,preparati e piacevoli da leggere e vi scannate per una stupidaggine come vincere l'user of the year. Fa curriculum?No Fa figo?forse. Perchè semplicemente non accettate il voto popolare e la finite qui.
Di certo perdere uno dei due utenti sarebbe una perdita non solo per il forum ma anche per le persone che vuoi o non vuoi si sono affezzionate a questi due indivdui che scrivono minchiate dietro una tastiera(sinceramente perdere papino Pirola mi dispiacerebbe molto). Siamo sotto natale,siamo tutti più buoni e per questo vi invito a seppellire l'ascia di guerra.

se ascolterete l'appello di questo povero utente che legge ammirato le vostre gesta mi farà piacere altrimenti andatevi a fare un bidet

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

zittino bob ha scritto:Immagine

Al posto di punk, pirola.

T.I.B.
Città: Palermo

Messaggio da T.I.B. »

DenisPirola User Of The Year.

memento

Messaggio da memento »

Il "soprattutto eccetera" di pirola... eravamo io, lo spread a 580, la briscola a coppe e sonic del megadrive... ci facemmo tante di quelle risate...credo.
vabe dai fottetevi tu e dardario per vendetta, siete le veline del forum, tutti vi amano, perchè ora vi dobbiamo far scannare? Ma non potete andare ad ingessarvi la mazza insieme (mazze separate, sia chiaro) e amen? Volete un voto? eh? oh! eh?oh!

rated tiger e l'avatar ballerino.

Ringrazio Butler per la citazione, è un onore, considerando la merda che è piovuta nei giorni dello "scisma".

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

pirola, per avermi fatto vedere il bidet come non l'avevo mai visto.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Pirola quanto chiacchieri. Nomina la sfida, e io l'accetterò.

Rispondi