Infatti non ho detto che Bojan è già da mettere nel cestino,ho detto che si sta avviando sulla stessa strada di Giovani e,penso,che nessuno possa dire che in questo inizio di stagione abbia confermato di essere un fenomeno come tutti li definivano.zittino bob ha scritto: Bojan non è ancora da collocare nel cestino. La roma se gli metti un allenatore come si deve sarebbe cambiata in un modo veramente inimmaginabile. Il fenomeno ti può fare la giocata però se lo imposti in un modo assurdo e quello esegue le assurdità dell'allenatore farà vedere ben poco. Con luis enrique fanno fatica pure gente come de rossi, pjanic che secondo me possono dare molto ma molto di più di quello che stanno facendo vedere.
Che poi Luis Enrique sta cercando di emulare il gioco del Barcellona,quindi lui dovrebbe risaltare più di tutti gli altri visto che lo conosce perfettamente,invece spesso finisce in panchina.
Se diventerà un fenomeno o no io non posso saperlo visto che non ho la sfera di cristallo,ma io personalmente ne dubito.Se mi smentirà meglio per lui.