ORA SO'!Colosso ha scritto:
Non salta esattamente fuori dal nulla, lo conosci se hai letto 1985 sempre di Millar.
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Qualcuno mi sa dire se il ciclo di Whedon sugli X-Men è stato ristampato su volume?
Ed intendo tutte i 24 numeri di Astonishing+finale, grazie.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì, si trova tutto su questo volume:Jeff Hardy 18 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il ciclo di Whedon sugli X-Men è stato ristampato su volume?
http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... tem=624065
Tutto il ciclo narrativo di “Astonishing X-Men” del super-team creativo Joss Whedon & John Cassaday in un unico, gigantesco volume! Il creatore di “Buffy the Vampire Slayer” Whedon e Cassaday (“Captain America”, “Planetary”) mettono assieme un cast stellare - Ciclope, la Bestia, Wolverine e Emma Frost, con il ritorno di Kitty Pryde – e una serie di eventi spettacolari e sorprendenti fin dalle primissime pagine. Con molti “extra” – che comprendono interviste agli autori, studi di personaggi, copertine variant – il volume colleziona “Astonishing X-Men” #1-24 e “Giant-Size Astonishing X-Men” #1.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Troppo costoso come secondo regalo, si accontenterà dell'altro.Colosso ha scritto:
Sì, si trova tutto su questo volume:
http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... tem=624065
Tutto il ciclo narrativo di “Astonishing X-Men” del super-team creativo Joss Whedon & John Cassaday in un unico, gigantesco volume! Il creatore di “Buffy the Vampire Slayer” Whedon e Cassaday (“Captain America”, “Planetary”) mettono assieme un cast stellare - Ciclope, la Bestia, Wolverine e Emma Frost, con il ritorno di Kitty Pryde – e una serie di eventi spettacolari e sorprendenti fin dalle primissime pagine. Con molti “extra” – che comprendono interviste agli autori, studi di personaggi, copertine variant – il volume colleziona “Astonishing X-Men” #1-24 e “Giant-Size Astonishing X-Men” #1.
Finito di leggere Worl War Hulk
Mi è piaciuta molto come action story, in cui Hulk dimostra di poter disintegrare chiunque si mette sulla sua strada!
Facendo un paragone tra WWH e Planet Hulk ho preferito di poco il secondo, che trovai più completo anche da un punto di vista psicologico, di caratterizzazione del personaggio e di emotività.
Fantastico quando Hulk schiavizza Tony Stark e Reed, facendoli combattere l'un contro l'altro
Stasera attacco o con il punitore:mondo alla rovescia o Supreme Power
Mi è piaciuta molto come action story, in cui Hulk dimostra di poter disintegrare chiunque si mette sulla sua strada!
Facendo un paragone tra WWH e Planet Hulk ho preferito di poco il secondo, che trovai più completo anche da un punto di vista psicologico, di caratterizzazione del personaggio e di emotività.
Fantastico quando Hulk schiavizza Tony Stark e Reed, facendoli combattere l'un contro l'altro
Stasera attacco o con il punitore:mondo alla rovescia o Supreme Power
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ho trovato anche io Planet Hulk superiore come trama, ma WWH è un'ottima storia d'azione come non se ne vedevano da molto tempo.taker85 ha scritto:Finito di leggere Worl War Hulk![]()
Fantastico quando Hulk schiavizza Tony Stark e Reed, facendoli combattere l'un contro l'altro![]()
Torno adesso dal mio fumettista. Alla faccia di Taker gli ho lasciato 256 euro ma avevo dentro l'Omnibus di Frank Miller (60 euro) 7 100 pewr 100 e parecchi speciali. Tra un paio di giorni terminata la lettura vi darò le prime impressioni. Ho sfogliato anche l'anteprima e ho visto che a febbraio usciranno delle testate interessanti tra cui la serie regolare di Devil (MIA
) e la serie regolare di Venom (MIA
). e ancora qualche Omnibus (quello di Star Wars della prima triologia è imperdibile, e il Devil di Todd Mac Farland e Micheline,gli Omnibus del Thor di Simmonson saranno addirittura 2),il terzo Masterwork dei Fantastici 4.
Furio Chapeaufurio987 ha scritto:Torno adesso dal mio fumettista. Alla faccia di Taker gli ho lasciato 256 euro ma avevo dentro l'Omnibus di Frank Miller (60 euro) 7 100 pewr 100 e parecchi speciali. Tra un paio di giorni terminata la lettura vi darò le prime impressioni. Ho sfogliato anche l'anteprima e ho visto che a febbraio usciranno delle testate interessanti tra cui la serie regolare di Devil (MIA) e la serie regolare di Venom (MIA
). e ancora qualche Omnibus (quello di Star Wars della prima triologia è imperdibile, e il Devil di Todd Mac Farland e Micheline,gli Omnibus del Thor di Simmonson saranno addirittura 2),il terzo Masterwork dei Fantastici 4.
Mi hai abbattuto in un colpo solo
Tu per Natale che aquisti fai?taker85 ha scritto: Furio Chapeau![]()
Mi hai abbattuto in un colpo solo
Io ho acquistato i volumi di cui avevo parlato qualche post dietro (che mi sono arrivati qualche giorno fà)furio987 ha scritto: Tu per Natale che aquisti fai?
te li rimetto quì
Spoiler:
Cavolo Ultimate Powers lo voglio anche io. Ti sono piaciuti i Potenti Vendicatori? Scusa una domanda ma ogni mese li compri gli album singoli o aspetti di arrivare in pari?
Non li ho ancora lettifurio987 ha scritto:Cavolo Ultimate Powers lo voglio anche io. Ti sono piaciuti i Potenti Vendicatori? Scusa una domanda ma ogni mese li compri gli album singoli o aspetti di arrivare in pari?
Non ho capito la domanda
Adesso hai ricominciato a comperare le serie regolari dei tuoi super eroi preferiti?
Aah ora ho capitofurio987 ha scritto:Adesso hai ricominciato a comperare le serie regolari dei tuoi super eroi preferiti?
Allora ho iniziato da poco a ricomprare Spiderman ogni mese a partire dal numero 569, ma principalmente sto recuperando:
1)tutti i volumi che seguino una cronologia per quanto riguarda l'universo Marvel (Pre e post Civil War)
2)storie indipendenti ma spettacolari (punitore di Ennis, supreme power, wolverine:nemico pubblico ecc ecc)
3)tutto quello che riguarda Spidey a partire dal ciclo di Stracchino fino a POST soltanto un nuovo giorno
Ho ancora tanta strada da fare
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Piccola nota Furio,quella da te indicata come serie regolare di Venom mi sembra di aver capito in realtà una testata dedicata all'universo di spidey...furio987 ha scritto:Torno adesso dal mio fumettista. Alla faccia di Taker gli ho lasciato 256 euro ma avevo dentro l'Omnibus di Frank Miller (60 euro) 7 100 pewr 100 e parecchi speciali. Tra un paio di giorni terminata la lettura vi darò le prime impressioni. Ho sfogliato anche l'anteprima e ho visto che a febbraio usciranno delle testate interessanti tra cui la serie regolare di Devil (MIA) e la serie regolare di Venom (MIA