Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da JoMo »

Colosso ha scritto:
Non salta esattamente fuori dal nulla, lo conosci se hai letto 1985 sempre di Millar.
ORA SO'!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Qualcuno mi sa dire se il ciclo di Whedon sugli X-Men è stato ristampato su volume?
Ed intendo tutte i 24 numeri di Astonishing+finale, grazie.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il ciclo di Whedon sugli X-Men è stato ristampato su volume?
Ed intendo tutte i 24 numeri di Astonishing+finale, grazie.
Sì, si trova tutto su questo volume:

http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... tem=624065

Tutto il ciclo narrativo di “Astonishing X-Men” del super-team creativo Joss Whedon & John Cassaday in un unico, gigantesco volume! Il creatore di “Buffy the Vampire Slayer” Whedon e Cassaday (“Captain America”, “Planetary”) mettono assieme un cast stellare - Ciclope, la Bestia, Wolverine e Emma Frost, con il ritorno di Kitty Pryde – e una serie di eventi spettacolari e sorprendenti fin dalle primissime pagine. Con molti “extra” – che comprendono interviste agli autori, studi di personaggi, copertine variant – il volume colleziona “Astonishing X-Men” #1-24 e “Giant-Size Astonishing X-Men” #1.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:
Sì, si trova tutto su questo volume:

http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... tem=624065

Tutto il ciclo narrativo di “Astonishing X-Men” del super-team creativo Joss Whedon & John Cassaday in un unico, gigantesco volume! Il creatore di “Buffy the Vampire Slayer” Whedon e Cassaday (“Captain America”, “Planetary”) mettono assieme un cast stellare - Ciclope, la Bestia, Wolverine e Emma Frost, con il ritorno di Kitty Pryde – e una serie di eventi spettacolari e sorprendenti fin dalle primissime pagine. Con molti “extra” – che comprendono interviste agli autori, studi di personaggi, copertine variant – il volume colleziona “Astonishing X-Men” #1-24 e “Giant-Size Astonishing X-Men” #1.
Troppo costoso come secondo regalo, si accontenterà dell'altro.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Finito di leggere Worl War Hulk :/
Mi è piaciuta molto come action story, in cui Hulk dimostra di poter disintegrare chiunque si mette sulla sua strada!
Facendo un paragone tra WWH e Planet Hulk ho preferito di poco il secondo, che trovai più completo anche da un punto di vista psicologico, di caratterizzazione del personaggio e di emotività.
Fantastico quando Hulk schiavizza Tony Stark e Reed, facendoli combattere l'un contro l'altro :love:

Stasera attacco o con il punitore:mondo alla rovescia o Supreme Power :bike:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Finito di leggere Worl War Hulk :/
Mi è piaciuta molto come action story, in cui Hulk dimostra di poter disintegrare chiunque si mette sulla sua strada!
Facendo un paragone tra WWH e Planet Hulk ho preferito di poco il secondo, che trovai più completo anche da un punto di vista psicologico, di caratterizzazione del personaggio e di emotività.
Fantastico quando Hulk schiavizza Tony Stark e Reed, facendoli combattere l'un contro l'altro :love:
Ho trovato anche io Planet Hulk superiore come trama, ma WWH è un'ottima storia d'azione come non se ne vedevano da molto tempo.

furio987

Messaggio da furio987 »

Torno adesso dal mio fumettista. Alla faccia di Taker gli ho lasciato 256 euro ma avevo dentro l'Omnibus di Frank Miller (60 euro) 7 100 pewr 100 e parecchi speciali. Tra un paio di giorni terminata la lettura vi darò le prime impressioni. Ho sfogliato anche l'anteprima e ho visto che a febbraio usciranno delle testate interessanti tra cui la serie regolare di Devil (MIA :LOL: ) e la serie regolare di Venom (MIA :LOL: ). e ancora qualche Omnibus (quello di Star Wars della prima triologia è imperdibile, e il Devil di Todd Mac Farland e Micheline,gli Omnibus del Thor di Simmonson saranno addirittura 2),il terzo Masterwork dei Fantastici 4.

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:Torno adesso dal mio fumettista. Alla faccia di Taker gli ho lasciato 256 euro ma avevo dentro l'Omnibus di Frank Miller (60 euro) 7 100 pewr 100 e parecchi speciali. Tra un paio di giorni terminata la lettura vi darò le prime impressioni. Ho sfogliato anche l'anteprima e ho visto che a febbraio usciranno delle testate interessanti tra cui la serie regolare di Devil (MIA :LOL: ) e la serie regolare di Venom (MIA :LOL: ). e ancora qualche Omnibus (quello di Star Wars della prima triologia è imperdibile, e il Devil di Todd Mac Farland e Micheline,gli Omnibus del Thor di Simmonson saranno addirittura 2),il terzo Masterwork dei Fantastici 4.
Furio Chapeau :ave:
Mi hai abbattuto in un colpo solo :/

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto: Furio Chapeau :ave:
Mi hai abbattuto in un colpo solo :/
Tu per Natale che aquisti fai?

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto: Tu per Natale che aquisti fai?
Io ho acquistato i volumi di cui avevo parlato qualche post dietro (che mi sono arrivati qualche giorno fà)
te li rimetto quì
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

furio987

Messaggio da furio987 »

Cavolo Ultimate Powers lo voglio anche io. Ti sono piaciuti i Potenti Vendicatori? Scusa una domanda ma ogni mese li compri gli album singoli o aspetti di arrivare in pari?

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:Cavolo Ultimate Powers lo voglio anche io. Ti sono piaciuti i Potenti Vendicatori? Scusa una domanda ma ogni mese li compri gli album singoli o aspetti di arrivare in pari?
Non li ho ancora letti :/

Non ho capito la domanda :AHAH:

furio987

Messaggio da furio987 »

Adesso hai ricominciato a comperare le serie regolari dei tuoi super eroi preferiti?

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:Adesso hai ricominciato a comperare le serie regolari dei tuoi super eroi preferiti?
Aah ora ho capito :/
Allora ho iniziato da poco a ricomprare Spiderman ogni mese a partire dal numero 569, ma principalmente sto recuperando:
1)tutti i volumi che seguino una cronologia per quanto riguarda l'universo Marvel (Pre e post Civil War)
2)storie indipendenti ma spettacolari (punitore di Ennis, supreme power, wolverine:nemico pubblico ecc ecc)
3)tutto quello che riguarda Spidey a partire dal ciclo di Stracchino fino a POST soltanto un nuovo giorno

Ho ancora tanta strada da fare :bike:

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

furio987 ha scritto:Torno adesso dal mio fumettista. Alla faccia di Taker gli ho lasciato 256 euro ma avevo dentro l'Omnibus di Frank Miller (60 euro) 7 100 pewr 100 e parecchi speciali. Tra un paio di giorni terminata la lettura vi darò le prime impressioni. Ho sfogliato anche l'anteprima e ho visto che a febbraio usciranno delle testate interessanti tra cui la serie regolare di Devil (MIA :LOL: ) e la serie regolare di Venom (MIA :LOL: ). e ancora qualche Omnibus (quello di Star Wars della prima triologia è imperdibile, e il Devil di Todd Mac Farland e Micheline,gli Omnibus del Thor di Simmonson saranno addirittura 2),il terzo Masterwork dei Fantastici 4.
Piccola nota Furio,quella da te indicata come serie regolare di Venom mi sembra di aver capito in realtà una testata dedicata all'universo di spidey...

Rispondi