triste ma necessaria per diventare mod.Phenomenal Angel. ha scritto: Che cosa triste
TW Users Awards | 2011 Edition
Re: TW Users Awards | 2011 Edition
Che poi Dario è come sempre falso e tendenzioso e riporta le cose come vuole lui.
Denis non piange per avere un voto, scassa le palle perchè non lo ha ricevuto, è diverso.
Ma è un uomo rispettabile, pieno di valori. Un amico. E gli voglio bene.
E tu invece, Patrizia Darth_Dario? [cit.]
Denis non piange per avere un voto, scassa le palle perchè non lo ha ricevuto, è diverso.
Ma è un uomo rispettabile, pieno di valori. Un amico. E gli voglio bene.
E tu invece, Patrizia Darth_Dario? [cit.]
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Ed il Post Of The Year ??
Io metterei quello di Dario che fanculizza tutti .. non so che topic era , ma era un commento fighissimo .

Io metterei quello di Dario che fanculizza tutti .. non so che topic era , ma era un commento fighissimo .
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Le autocandidature non vengono prese in considerazioneShow No Mercy ha scritto: triste ma necessaria per diventare mod.
il popolo lo vuole.per quanto potete essere sordi al loro volere?It's True! ha scritto: Le autocandidature non vengono prese in considerazione

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Ti lamenti di Zack Ryder, ma porti avanti la sua stessa campagna.Show No Mercy ha scritto: il popolo lo vuole.per quanto potete essere sordi al loro volere?
Viva la coerenza!

- It's True!
Voglio i nomiShow No Mercy ha scritto: il popolo lo vuole.per quanto potete essere sordi al loro volere?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Quale meravigliosa epigrafe per la mia tombaDarth_Dario ha scritto:Citazioni per un esperto di settori quale Horace Hogan, impegnato attivamente per far conoscere al Forum tutto il trash internazionale che gira nel mondo del Wrestling.

SNC potrebbe essere il mio nuovo ursurpa-nick per il 2012Phenomenal Angel. ha scritto: Ti lamenti di Zack Ryder, ma porti avanti la sua stessa campagna.
Viva la coerenza!

lì ho scritti su un notepad sul desktop e crittato con una password.appena la ritrovo te li dicoIt's True! ha scritto: Voglio i nomi
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
.Taver, sei tendenzioso perchè Pirola è l'unico che ha il coraggio di fare all'ammmmore con te, nonostante il ciclo perenne.
E visto che è stato richiesto, beccatevi il post dell'anno:
Fanculo a te, Mark Henry, che in 15 anni di carriera di Wrestling sei rimasto il solito ciccione che non ha imparato un cazzo di niente su come si sta su un ring. E vaffanculo a te, Vince McMahon, che continui a pagargli un contratto.
Fanculo a te, Bobby Lashley, che sembravi essere arrivato per spaccare i culi e invece sei stato tutto fumo e niente arrosto. Hai pure battuto Samoa Joe a Bound For Glory, ma come cazzo ti permetti?
Fanculo a te, Brian Kendrick, che da quando sei in TNA sei diventato un babbione imbecille incapace di fare un fottuto match decente. E butta quel cazzo di accappattoio, non sei Obi Wan Kenobi e la TNA non è sta Wars.
Fanculo a te, Christian Cage, che hai buttato nel cesso una bellissima carriera in TNA, per tornare in WWE a fare da spalla a Tommy Dreamer in WWECW, e poi per andare a fare la puttanella di Edge e Orton.
Fanculo a te, TNA, perchè sono anni che prometti e prometti, e riprometti ancora, e poi non mantieni mai un cazzo, e per seguirti bisogna sputare sangue e piangere lacrime amare.
Fanculo a te WWE, perchè sono anni che impachetti merda e la rivendi per cioccolata, e noi continuiamo a mangiarcela, ritenendoci pure soddisfatti.
Fanculo a te, Rob Van Dam, che stavi in cima al mondo dopo aver passato anni a farti il culo, e hai buttato tutto nel cesso per una cannetta insieme a quell'altro idiota di Sabu. Siete due tossici del cazzo. E ancora fanculo a te per questo stint TNA, porca puttana, ci abbiamo sbavato tutto per anni e poi ci dobbiamo sorbire la copia di te stesso su un ring. Vaffanculo, tornatene in ritiro, o fare apparizioni da due minuti alla Royal Rumble.
Fanculo a te, Paul Heyman, che avevi tra le mani la più fantastica e rivoluzionaria delle federazioni, e sei riuscito a mandarla a puttane, facendoti scivolare tra le mani i talenti più puri del panorama del Wrestling Nord-Americano. Vaffanculo a te e alla tua MMA del cazzo.
Fanculo a te, TuttoWrestling Forum, dai King Of Bling Bling agli Show No Mercy, perchè non vi va mai bene un cazzo e siete pronti a scannarvi l'uno con l'altro per delle minchiate, senza provare minimamente a discutere, ma asseragliandovi dietro le vostre idee del cazzo, o dietro dei wall post che vi vanno sentire dei gran fichi. E già che ci sono, fanculo a te, Megaforum della mia minchia. Rivoluzionario quanto una maglietta del Che venduta a Via Sannio.
Fanculo a tutti quelli che non votano nel Torneo TNA, che però dico "Uao, fichissimo, complimenti!". Non è una casta cazzo, non vi mangia nessuno se votate.
Fanculo a tutto il popolo di Internet, dagli smartoni ai mark ai troll a chi si sente un gran fico e a chi legge e basta i commenti degli altri. Possa un virus infettarvi i computer e distruggervi tutti uno per uno.
No. Fanculo a te Darth_Dario, perchè hai provato a fare una parodia di un gran pezzo di Cinema, e invece è venuta fuori questa cagata.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
post per che un buon 70% è pieno di stronzate con il senno di poi...Darth_Dario ha scritto:.Taver, sei tendenzioso perchè Pirola è l'unico che ha il coraggio di fare all'ammmmore con te, nonostante il ciclo perenne.

- Phenomenal Angel.
[youtube][/youtube]
SNM predica nel deserto.
Dario montato.
Warhui Dio.
.Tarver tvb.
SNM predica nel deserto.
Dario montato.
Warhui Dio.
.Tarver tvb.
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Comunque Denis ha mandato un messaggio privato anche a me, ve lo posto:
Darth_Dario
Ma non è stato l'unico a mandarmi pm; qui in seguito la lista degli utenti che mi hanno scritto:Paguro, tu meriti il premio per rookie dell'anno.
I miei voti non devono essere considerati. Mi basta già quello per User dell'anno.
Fatti il bidet.
Saluti.
Darth_Dario
.TarverPaguro rookie dell'anno, grandissimo. Io prendo tutti gli altri premi. Devo avere un premio, lo merito, cazzo! Fanculo a tutti, anche a te, Paguro. Oh, però il premio rookie dell'anno è tuo. Ma non gli altri, quelli sono miei. Solo miei.
Phenomenal AngelIo voto te, tu voti me?
SparrowxcDevi vincere!
King of Bling BlingPaguro, sei una merda!!!!
Show No MercyTorno sul forum solo per dirti che sei a mani basse il miglior rookie dell'anno.
The MisDealVoci dal backstage del forum di TW dicono che c'è molto scontento tra gli utenti per la probabile mancata vittoria di Y2J Paguro come rookie dell'anno. Lo stesso Show No Mercy l'avrebbe votato. Fonte: http://www.pwinsider.com.
La vostra.
The Phenom 80Garrett merda. Paguro idolo.
Vari poser di PunkSe non dovessi vincere questo premio, significa che i booker non capiscono nulla. Il tuo personaggio è ormai arrivato al top, a meno che non turni non hai altri sbocchi. Però questo potrebbe sfavorirti nella corsa al titolo l'anno prossimo. Ma se riuscissi a vincere il Most Improved, puoi guadagnarti una shot per l'User of the Year. Però non devi cedere, ne perderesti in credibilità. Se non si fosse capito, io credo sia il momento giusto per te per alzare quella cint... ehm, award.
danielemido"The Voice of Voiceless" bla bla bla, Summer of Punk figa bla bla bla, Punk Dio bla bla bla, Cena/Angle/HHH/Taker/Orton invidiosi di Punk bla bla bla, Punk merita il premio "Rookie of the Year" più di te, Paguro!
ColossoAvrai il tuo premio in 5, 4, 3.....
SimoneMJSe sei alto almeno 2 metri, pesi almeno 250 kg e sei lento e flaccido, allora quel premio spetta a te
Head & Mr SockoColosso, tu ne sai a pacchi, hai ragione. Il suo regno così sarà credibile, altro che quel nano di Bryan
Vari nuovi amanti di Heny dopo la vittoria del titoloUna citazione a caso di un post precedente
jeffreydicksonMeriti il riconoscimento come premio alla carriera.
dodvPaguro rookie dell'anno. Elijah Experience Quote
Qualcuno che ha scritto in "January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]"Paguro, 2o me tu merit il premio roochie dell'iar. Cmq 6 1 grande!
Per me è Paguro che viene a reclamare il suo meritato premio.