TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Emperador Horace »

User of the Year: Butler è una risorsa ma è prolisso, e se è una cosa interessante in una conversazione dal vivo, sul forum preferisco chi ha il dono della sintesi. Escluderei Blingo per lo stesso motivo, ma ammetto che se penso al forum il primo che mi viene in mente è lui, quindi vado per JH18 che è, al pari di Colosso, il padrone di casa qui.

Mod of the Year: non me ne vogliano gli altri ma It's True e Misdeal sono quelli che ho visto più attivi, sia nel ruolo di moderatori che in quello di utenti.

Most Competent User of the Year: ce ne sono molti, alcuni specializzati e altri globali, vado con Telly perché alla fine è quello a cui rivolgo più spesso le domande, ricevendo sempre risposte molto dettagliate. Oltre ai soliti noti mi spiace che abbiano preso poche nomine Gigietto79, MassiveMolecule e Greg Valentine che generalmente leggo sempre volentieri.

Feud of the Year: Ganzerli vs utenti pro-TNA, è un feud che rimane sempre un po' nel midcarding, quindi non annoia quasi mai. E' anche l'occasione per vedere il contingente degli appassionati della TNA ritrovarsi unito nonostante il prodotto che viene offerto.

Rookie of the Year: vado col Pirola che alla sua veneranda età s'è scoperto reginetta del ballo e c'ha preso gusto :bike:

Most Improved User of the Year: Patrizia Darth_Dario, ormai eletto a icona del forum tanto che spazia dal comedy al revival, dal fanatismo ai commenti epici. Comunque merita una citazione anche Geno che devo dire è sempre molto attivo e può dire la sua su molti argomenti.

Topic of the Year: Mi piacciono molto quelli sui titoli mondiali, su argomenti storici o su curiosità da rubrica settimanale. Mi sono divertito a postare soprattutto su quello dei titoli maschili vinti dalle donne e viceversa.

Most Annoying User of the Year: Baboden, mai sopportato nemmeno nei periodi in cui ero solo lettore del forum. Ci fossero ancora Rob e Ankie voterei anche loro, non essendoci nomino anche i Rob's followers che non fanno altro che ripetere i suoi vecchi concetti all'infinito evitandoci almeno le autocelebrazioni ogni 2 post.
No veramente, su questa piattaforma qui erano insopportabili.

Most Disappointing User/Topic of the Year: come users quelli che ne sanno ma postano solo per prendere in giro gli altri, lamentandosi poi del livello di questo forum. In questa categoria penso che Bestever stravinca, almeno in quest'ultima incarnazione. Come topic tutti quelli sui saltelli di Orton. Va bene il WWEcentrismo ma non capisco come ci si possa entusiasmare per certa roba.

Aggiungo un premio speciale a xbob, sono anni che vado e vengo dal wrestling web ma lui c'è sempre, è un po' il Mazzone (nel senso di decano) dei forum di wrestling.

Comunque ringrazio chi mi ha votato, sinceramente non me l'aspettavo :beer:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:

Immagine

Insiste a volermi dare una mano in cucina, ma posso arrangiarmi benissimo da solo.
Ma tu e Dario non votate?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Horace Hogan ha scritto:User of the Year: Butler è una risorsa ma è prolisso, e se è una cosa interessante in una conversazione dal vivo, sul forum preferisco chi ha il dono della sintesi. Escluderei Blingo per lo stesso motivo, ma ammetto che se penso al forum il primo che mi viene in mente è lui, quindi vado per JH18 che è, al pari di Colosso, il padrone di casa qui.

Mod of the Year: non me ne vogliano gli altri ma It's True e Misdeal sono quelli che ho visto più attivi, sia nel ruolo di moderatori che in quello di utenti.

Most Competent User of the Year: ce ne sono molti, alcuni specializzati e altri globali, vado con Telly perché alla fine è quello a cui rivolgo più spesso le domande, ricevendo sempre risposte molto dettagliate. Oltre ai soliti noti mi spiace che abbiano preso poche nomine Gigietto79, MassiveMolecule e Greg Valentine che generalmente leggo sempre volentieri.

Feud of the Year: Ganzerli vs utenti pro-TNA, è un feud che rimane sempre un po' nel midcarding, quindi non annoia quasi mai. E' anche l'occasione per vedere il contingente degli appassionati della TNA ritrovarsi unito nonostante il prodotto che viene offerto.

Rookie of the Year: vado col Pirola che alla sua veneranda età s'è scoperto reginetta del ballo e c'ha preso gusto :bike:

Most Improved User of the Year: Patrizia Darth_Dario, ormai eletto a icona del forum tanto che spazia dal comedy al revival, dal fanatismo ai commenti epici. Comunque merita una citazione anche Geno che devo dire è sempre molto attivo e può dire la sua su molti argomenti.

Topic of the Year: Mi piacciono molto quelli sui titoli mondiali, su argomenti storici o su curiosità da rubrica settimanale. Mi sono divertito a postare soprattutto su quello dei titoli maschili vinti dalle donne e viceversa.

Most Annoying User of the Year: Baboden, mai sopportato nemmeno nei periodi in cui ero solo lettore del forum. Ci fossero ancora Rob e Ankie voterei anche loro, non essendoci nomino anche i Rob's followers che non fanno altro che ripetere i suoi vecchi concetti all'infinito evitandoci almeno le autocelebrazioni ogni 2 post.
No veramente, su questa piattaforma qui erano insopportabili.

Most Disappointing User/Topic of the Year: come users quelli che ne sanno ma postano solo per prendere in giro gli altri, lamentandosi poi del livello di questo forum. In questa categoria penso che Bestever stravinca, almeno in quest'ultima incarnazione. Come topic tutti quelli sui saltelli di Orton. Va bene il WWEcentrismo ma non capisco come ci si possa entusiasmare per certa roba.

Aggiungo un premio speciale a xbob, sono anni che vado e vengo dal wrestling web ma lui c'è sempre, è un po' il Mazzone (nel senso di decano) dei forum di wrestling.

Ti lovvo

E pure il topic sui titoli maschili vinti da donne e viceversa era mio :bike: :bike: :bike:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Y2J Paguro ha scritto:
Ma tu e Dario non votate?
Ma infatti non sta votando nessuno!

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Phenomenal Angel. ha scritto: Ma infatti non sta votando nessuno!
Non ci vogliono concedere alcun premio!
Ribellati Angel!!!

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Y2J Paguro ha scritto: Non ci vogliono concedere alcun premio!
Ribellati Angel!!!
Ora apro il topic di Raw, Smackdown, iMPACT, Genesis e Royal Rumble per ripicca invadendo la pagina principale di topic ufficiali :fish:

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

- User of the Year: DarthDario
- Mod of the Year: uomodelmonte88
- Most Competent User of the Year: Horace Hogan
- Feud of the Year: danielemido vs Mondo
- Rookie of the Year: DenisPirola
- Most Improved User of the Year: DenisPirola
- Topic of the Year: torneo tag
- Most Annoying User of the Year: ThePhenom 80
- Most Disappointing User/Topic of the Year: /
Anche se Tseemod col suo "test d'ingresso" si meritava questo premio...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Horace Hogan ha scritto:

:LOL: :king: :king: :king: :king: :rotto: :rotto: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

It's True!

Messaggio da It's True! »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
oddio che gaffe...voto MisDeal comunque...chiedo scusa a It's True
Ora ti banno :med:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

- User of the Year: non mi autopremio solo perchè è una cosa molto triste da fare. Ma me lo meriterei. Però, visto che sto acquisendo potere, faccio lo Shawn Michaels della situazione, e voto il mio più caro più migliore amico del Forum, quel babbo di Cab, che nonostante abbia un passato da tifoso di Crimson, ne sa a pacchi. E cito anche Saimas, che nessuno cita, e che invece gira sul forum da anni, ma si palesa poco, ed è un peccato, perchè da sempre di che discutere in modo piacevole. Poi premio honoris causa (o come cazzo si scrive, .Tarver non mi venire a cagare il cazzo) a James Butler, che è di gran lunga l'utente con cui mi piace di più discutere, e Greg Valentine, probabilmente il migliore da leggere qui dentro. Peccato che ogni tanto spariscano, però so che vegliano su di noi.

- Mod of the Year: ci tengo a dire che avrei dovuto vincere anche questo premio. Infatti, prima che ci fosse questa ondata di Mod del popolino, per tenere buona la massa, ai capoccia del sito era stato raccomandato il mio nome, da nientepopòdimeno Demetrio. Poi però mi vennero addossate false accuse di cospirazioni, insieme ai rinnegati del Megaforum, Demetrio venne cacciato e la mia sicura promozione venne insabbiata. Visto che ci sto ancora rosicando da allora, non voto nessuno, ne lò Sbirro, ne il blindmark di Jarrett, ne daniele "Sieg Heil" mido e neanche tutti gli altri anonimi. Fottetevi.

-Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18, di cui approvo i metodi brutali di insegnamento. E' anche grazie a lui che sono l'utente amato, rispettato & temuto di oggi. Citazioni per un esperto di settori quale Horace Hogan, impegnato attivamente per far conoscere al Forum tutto il trash internazionale che gira nel mondo del Wrestling.

-Feud of the Year: di nuovo, non rivoto il mio feud con Reject solo perchè è da tristoni votarsi da soli, ma la manifesta superiorità è evidente. Purtroppo, a causa di quei pirloni degli Ink Inc. non si è avuto un degno finale, ma abbiamo dato di che parlare per settimane (ma che dico settimane, giorni!) a tutto il Forum, con un Reject che forse per la prima volta in vita sua stava per diventare un Fan Favourite. Il resto dell'anno, è un accattastamento di delusioni: da Ankie e Rob che avevano riniziato a punzecchiarsi, alla perenne guerra contro i segaioli mentali, fino all'epico scontro tra sezioni del forum che si andava profilando, passando per i cinque minuti di gloria di danielemido. Ma la vera delusione di quest'anno è sicuramente l'epica sfida che sarebbe dovuta nascere tra il Megaforum e TW, mai nata per vari motivi, non ultimo il fatto che Baboden è un pirla. Dovendo scegliere, cito Jeff Hardy 18 contro tutti, sempre divertente da vedere.

-Rookie of the Year: categoria a cui tengo molto. Gioco a carte scoperto e dico subito che, a dispetto di ottime new entry di quest'anno quali Y2J Paguro, .Tarver, Pirlola e Awesome, io da tempo avevo messo gli occhi su un giovane di belle speranze che mi ricordava la mia giovinezza su questo forum. Un utente pieno di energia, anche se spesso troppo monotematico, e forse anche un pò ingenuo. Sto parlando del solo e unico LukeTNAOnly, il mio nuovo protetto. Ha bisogno di una guida e di un mentore, come un tempo lo fu per me il caro Ankie. Oggi magari lo prendete in giro, ma magari tra uno, due, tre anni, anche lui competerà per il titolo di User of The Year.

-Most Improved User of the Year: Show No Mercy. Prima aveva una o due armi con cui rompere le balle, ora invece si è fatto un vastissimo campionario. E' riuscito a sopravivere al ban, sguiscia tra gli insulti e riesce addirittura ad avere un seguito. Sono ammirato.

- Topic of the Year: nella prima metà dell'anno si son viste tante belle cose. Ankie aveva tirato fuori discussioni interessanti, anche se poi era lui stesso a mandarle in vacca. Anche se va contro quanto detto sopra, io candido la mia Over-Mania più riuscita, la quarta edizione dedicata alle cinture. E fanculo ai tornei (pure al mio).

-Most Annoying User of the Year: personalmente, danielemido. Lui sa perchè, lui sa chi è, lui sa com'è.

- Most Disappointing User/Topic of the Year: DenisPirola, perchè sta vincenco un premio che non merita. Come topic questo, che sta premiando immeritatamente DenisPirola

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

- User of the Year = Dark Of Phenom
- Mod of the Year = Dark Of Phenom
- Most Competent User of the Year = Dark Of Phenom
- Feud of the Year = Dark Of Phenom
- Rookie of the Year = Dark Of Phenom
- Most Improved User of the Year = Dark Of Phenom
- Topic of the Year = Dark Of Phenom
- Most Annoying User of the Year = Dark Of Phenom
- Most Disappointing User/Topic of the Year = Dark Of Phenom

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Darth_Dario ha scritto:- User of the Year: non mi autopremio solo perchè è una cosa molto triste da fare. Ma me lo meriterei. Però, visto che sto acquisendo potere, faccio lo Shawn Michaels della situazione, e voto il mio più caro più migliore amico del Forum, quel babbo di Cab, che nonostante abbia un passato da tifoso di Crimson, ne sa a pacchi. E cito anche Saimas, che nessuno cita, e che invece gira sul forum da anni, ma si palesa poco, ed è un peccato, perchè da sempre di che discutere in modo piacevole. Poi premio honoris causa (o come cazzo si scrive, .Tarver non mi venire a cagare il cazzo) a James Butler, che è di gran lunga l'utente con cui mi piace di più discutere, e Greg Valentine, probabilmente il migliore da leggere qui dentro. Peccato che ogni tanto spariscano, però so che vegliano su di noi.

- Mod of the Year: ci tengo a dire che avrei dovuto vincere anche questo premio. Infatti, prima che ci fosse questa ondata di Mod del popolino, per tenere buona la massa, ai capoccia del sito era stato raccomandato il mio nome, da nientepopòdimeno Demetrio. Poi però mi vennero addossate false accuse di cospirazioni, insieme ai rinnegati del Megaforum, Demetrio venne cacciato e la mia sicura promozione venne insabbiata. Visto che ci sto ancora rosicando da allora, non voto nessuno, ne lò Sbirro, ne il blindmark di Jarrett, ne daniele "Sieg Heil" mido e neanche tutti gli altri anonimi. Fottetevi.

-Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18, di cui approvo i metodi brutali di insegnamento. E' anche grazie a lui che sono l'utente amato, rispettato & temuto di oggi. Citazioni per un esperto di settori quale Horace Hogan, impegnato attivamente per far conoscere al Forum tutto il trash internazionale che gira nel mondo del Wrestling.

-Feud of the Year: di nuovo, non rivoto il mio feud con Reject solo perchè è da tristoni votarsi da soli, ma la manifesta superiorità è evidente. Purtroppo, a causa di quei pirloni degli Ink Inc. non si è avuto un degno finale, ma abbiamo dato di che parlare per settimane (ma che dico settimane, giorni!) a tutto il Forum, con un Reject che forse per la prima volta in vita sua stava per diventare un Fan Favourite. Il resto dell'anno, è un accattastamento di delusioni: da Ankie e Rob che avevano riniziato a punzecchiarsi, alla perenne guerra contro i segaioli mentali, fino all'epico scontro tra sezioni del forum che si andava profilando, passando per i cinque minuti di gloria di danielemido. Ma la vera delusione di quest'anno è sicuramente l'epica sfida che sarebbe dovuta nascere tra il Megaforum e TW, mai nata per vari motivi, non ultimo il fatto che Baboden è un pirla. Dovendo scegliere, cito Jeff Hardy 18 contro tutti, sempre divertente da vedere.

-Rookie of the Year: categoria a cui tengo molto. Gioco a carte scoperto e dico subito che, a dispetto di ottime new entry di quest'anno quali Y2J Paguro, .Tarver, Pirlola e Awesome, io da tempo avevo messo gli occhi su un giovane di belle speranze che mi ricordava la mia giovinezza su questo forum. Un utente pieno di energia, anche se spesso troppo monotematico, e forse anche un pò ingenuo. Sto parlando del solo e unico LukeTNAOnly, il mio nuovo protetto. Ha bisogno di una guida e di un mentore, come un tempo lo fu per me il caro Ankie. Oggi magari lo prendete in giro, ma magari tra uno, due, tre anni, anche lui competerà per il titolo di User of The Year.

-Most Improved User of the Year: Show No Mercy. Prima aveva una o due armi con cui rompere le balle, ora invece si è fatto un vastissimo campionario. E' riuscito a sopravivere al ban, sguiscia tra gli insulti e riesce addirittura ad avere un seguito. Sono ammirato.

- Topic of the Year: nella prima metà dell'anno si son viste tante belle cose. Ankie aveva tirato fuori discussioni interessanti, anche se poi era lui stesso a mandarle in vacca. Anche se va contro quanto detto sopra, io candido la mia Over-Mania più riuscita, la quarta edizione dedicata alle cinture. E fanculo ai tornei (pure al mio).

-Most Annoying User of the Year: personalmente, danielemido. Lui sa perchè, lui sa chi è, lui sa com'è.

- Most Disappointing User/Topic of the Year: DenisPirola, perchè sta vincenco un premio che non merita. Come topic questo, che sta premiando immeritatamente DenisPirola
Sono senza parole.

Dario = SND V.2

danielemido

Messaggio da danielemido »

Darth_Dario ha scritto:-Most Annoying User of the Year: personalmente, danielemido. Lui sa perchè, lui sa chi è, lui sa com'è.
Eeeh io sono così, o mi si ama o mi si odia. :LOL2:

Ma questo è solo il secondo voto per la categoria? Pensavo di aver fatto un buon lavoro da heel!

Darth_Dario

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Sono senza parole.

Dario = SND V.2
Tu da dopo che hai abbandonato il Torneo mi sei antipatico, non ti ho neanche citato tra gli amichetti.

Darth_Dario

danielemido ha scritto:
Eeeh io sono così, o mi si ama o mi si odia. :LOL2:

Ma questo è solo il secondo voto per la categoria? Pensavo di aver fatto un buon lavoro da heel!

Che poi abbiamo anche discusso normalmente di Wrestling. Ma è bastata quella discussione per farmi incazzare come una bestia perennemente. Enemies for ever.

Rispondi