Mod of the Year: non me ne vogliano gli altri ma It's True e Misdeal sono quelli che ho visto più attivi, sia nel ruolo di moderatori che in quello di utenti.
Most Competent User of the Year: ce ne sono molti, alcuni specializzati e altri globali, vado con Telly perché alla fine è quello a cui rivolgo più spesso le domande, ricevendo sempre risposte molto dettagliate. Oltre ai soliti noti mi spiace che abbiano preso poche nomine Gigietto79, MassiveMolecule e Greg Valentine che generalmente leggo sempre volentieri.
Feud of the Year: Ganzerli vs utenti pro-TNA, è un feud che rimane sempre un po' nel midcarding, quindi non annoia quasi mai. E' anche l'occasione per vedere il contingente degli appassionati della TNA ritrovarsi unito nonostante il prodotto che viene offerto.
Rookie of the Year: vado col Pirola che alla sua veneranda età s'è scoperto reginetta del ballo e c'ha preso gusto

Most Improved User of the Year: Patrizia Darth_Dario, ormai eletto a icona del forum tanto che spazia dal comedy al revival, dal fanatismo ai commenti epici. Comunque merita una citazione anche Geno che devo dire è sempre molto attivo e può dire la sua su molti argomenti.
Topic of the Year: Mi piacciono molto quelli sui titoli mondiali, su argomenti storici o su curiosità da rubrica settimanale. Mi sono divertito a postare soprattutto su quello dei titoli maschili vinti dalle donne e viceversa.
Most Annoying User of the Year: Baboden, mai sopportato nemmeno nei periodi in cui ero solo lettore del forum. Ci fossero ancora Rob e Ankie voterei anche loro, non essendoci nomino anche i Rob's followers che non fanno altro che ripetere i suoi vecchi concetti all'infinito evitandoci almeno le autocelebrazioni ogni 2 post.
No veramente, su questa piattaforma qui erano insopportabili.
Most Disappointing User/Topic of the Year: come users quelli che ne sanno ma postano solo per prendere in giro gli altri, lamentandosi poi del livello di questo forum. In questa categoria penso che Bestever stravinca, almeno in quest'ultima incarnazione. Come topic tutti quelli sui saltelli di Orton. Va bene il WWEcentrismo ma non capisco come ci si possa entusiasmare per certa roba.
Aggiungo un premio speciale a xbob, sono anni che vado e vengo dal wrestling web ma lui c'è sempre, è un po' il Mazzone (nel senso di decano) dei forum di wrestling.
Comunque ringrazio chi mi ha votato, sinceramente non me l'aspettavo