AMERICAN HORROR STORY | Season 1 - Official Thread
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: AMERICAN HORROR STORY | Season 1 - Official Thread
Alla nona???
Io questa serie invece mi limito a seguirla su Sky
Io questa serie invece mi limito a seguirla su Sky
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Idem e la decima si preannuncia scoppiettanteDF PUNK ha scritto:Sono già arrivato alla nona, grazie a Y2j Paguro per aver aperto il topic e dunque, avermi fatto scoprire questa serie. Sono impaziente di arrivare alla conclusione
- Y2J Paguro
Fantastica la 5a puntata, la seconda parte di "Halloween".
Rivelazioni su Tate, Vivien che scopre i segreti del marito... tanta robbbba.
Continuiamo così
Rivelazioni su Tate, Vivien che scopre i segreti del marito... tanta robbbba.
Continuiamo così
- Y2J Paguro
Altra grande puntata.
Finalmente si scopre cosa ha fatto Tate, anche se misteriose rimangono le ragioni del gesto.
Mi pare chiaro poi che il figlio che aspetta Vivien sia del tipo vestito sadomaso con il quale ha fatto sesso nella 2a puntata e ciò, aggiunto al fatto che ora si vede con il poliziotto, sarà motivo di "vendetta" da parte del marito cacciato.
Ora dovrò aspettare due settimana....
Finalmente si scopre cosa ha fatto Tate, anche se misteriose rimangono le ragioni del gesto.
Mi pare chiaro poi che il figlio che aspetta Vivien sia del tipo vestito sadomaso con il quale ha fatto sesso nella 2a puntata e ciò, aggiunto al fatto che ora si vede con il poliziotto, sarà motivo di "vendetta" da parte del marito cacciato.
Ora dovrò aspettare due settimana....
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Il poliziotto? Sarà un morto anche lui?
Cioè, o fa parte di un dipartimento estremamente efficiente, o qualche dubbio è lecito che sorga.
Stonestreet, guest star dell'ultima puntata, è stato spettacolare. Tra l'altro, m'è piaciuta un sacco la mini-storyline sulle leggende metropolitane.
Cioè, o fa parte di un dipartimento estremamente efficiente, o qualche dubbio è lecito che sorga.
Stonestreet, guest star dell'ultima puntata, è stato spettacolare. Tra l'altro, m'è piaciuta un sacco la mini-storyline sulle leggende metropolitane.
- Y2J Paguro
Intendo che Vivien, nella 1a o 2a puntata ha fatto sesso con quel tipo vestito sadomaso che abita nella casa, rimanendo incinta.
Quando Ben scoprirà che il figlio non è suo(se effettivamente sarà così), la prima persona a cui penserà sarà il poliziotto, non credendo al racconto della moglie sul "sadomaso"(se mai dovesse raccontagli dell'accaduto).
O forse ho capito male e tu pensi che il poliziotto abbia fatto "volontariamente" scappare Hayden, o comunque frequenta quella casa e Vivien per un fine specifico?
Quando Ben scoprirà che il figlio non è suo(se effettivamente sarà così), la prima persona a cui penserà sarà il poliziotto, non credendo al racconto della moglie sul "sadomaso"(se mai dovesse raccontagli dell'accaduto).
O forse ho capito male e tu pensi che il poliziotto abbia fatto "volontariamente" scappare Hayden, o comunque frequenta quella casa e Vivien per un fine specifico?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
A.H.S. candidato in 2 categorie ai prossimi Golden Globes
American Horror Story ha ottenuto 2 nominations per i Golden Globes (che saranno consegnati domenica 15 gennaio 2012).
Le categorie sono miglior serie drammatica e miglior attrice non protagonista per una serie drammatica (Jessica Lange).
Francamente spero che la Lange vinca il premio, è strepitosa.
Le categorie sono miglior serie drammatica e miglior attrice non protagonista per una serie drammatica (Jessica Lange).
Francamente spero che la Lange vinca il premio, è strepitosa.
- Y2J Paguro
Bè, la Lange è sempre stata una signora attrice
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Y2J Paguro
Le prime puntate sono un po' così, niente di eccezionale(almeno personalmente la penso così), però non farti fermare questo, già dalla terza il livello si alza notevolmenteLukeIsWrestling ha scritto:Oggi comincio con la prima puntata
- LukeIsWrestling
OK ho visto le prime due e devo dire che mi è piaciuto. In settimana recupero un altro pò....unica cosa: se perdi 5 minuti hai finito di seguire
La domestica (ovviamente come la vede lui
) è qualcosa di illegale....
La domestica (ovviamente come la vede lui
- Y2J Paguro
Y2J Paguro ha scritto: Ah, come non citare questa scena...
- LukeIsWrestling
Y2J Paguro nella prima puntata quando si masturba ci sono rimasto....
Comunque molto bella come storia. Però dopo 2 puntate di alcuni fatti e persone non ho ancora capito nulla praticamente.....
Comunque molto bella come storia. Però dopo 2 puntate di alcuni fatti e persone non ho ancora capito nulla praticamente.....