TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da .Tarver »

HBKtheshowstoppa ha scritto:- Mod of the Year:mmmh..bella lotta vado con MisDeal e il suo avatar del portone
Ma quello è It's True :-
Colosso ha scritto:Beh, riguardo al wrestling che conta (quello delle major) non c'è alcun dubbio... ma qui per essere considerati bisogna poserare sulle indies più minuscole e dire che Bryan è il miglior wrestler di sempre...
Jeff Hardy 18 ti piscia in testa in quanto a conoscenza. Dario non scherza. Saimas nemmeno, Marco Frediani neanche.
Denis Pirola poi ti caga in testa.
E non hanno bisogno di gente che li idolatra per mettersi al centro dell'attenzione.

Scendi dal piedistallo, non sei un cazzo di nessuno.

Ah, la pseudo-copia tua, che squallore. Si chiama "mancanza di personalità".
Ultima modifica di .Tarver il 18/12/2011, 2:28, modificato 1 volta in totale.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

- User of the Year: DenisPirola, Geno, Christian
- Mod of the Year: MisDeal, GP, Ganzerli
- Most Competent User of the Year: Colosso, 12X, JH18
- Feud of the Year: Molosso vs Colosso
- Rookie of the Year: R.Ocelot87, Sexy Diva, P.Angel
- Most Improved User of the Year: Rated Tiger S.star , Dark of Phenom, SimoneMJJ
- Topic of the Year: "Gnocca" su mondo
- Most Annoying User of the Year: danielemido
- Most Disappointing User/Topic of the Year: Qualunque dove si piange per il trattamento per Drew McIntyre.

memento

Messaggio da memento »

feud of the year: TW staff VS new breed (altroforum).
Il feud che ha consacrato panda!!!, midoban, blingo part time, misdeal (non ce l'ho un soprannome) e il resto dei turtles.

EDIT: dimenticavo, date uno slammy di qualcosa a Butler
Ultima modifica di memento il 18/12/2011, 2:33, modificato 1 volta in totale.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

.Tarver ha scritto:Ma quello è It's True :-

oddio che gaffe...voto MisDeal comunque...chiedo scusa a It's True

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Andate affanculo...tutti amici bla bla bla e poi nessuno mi cita THE JOY87. Vi odio...vergogna...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

.Tarver ha scritto:Jeff Hardy 18 ti piscia in testa in quanto a conoscenza. Dario non scherza. Saimas nemmeno, Marco Frediani neanche.
E non hanno bisogno di gente che li idolatra per mettersi al centro dell'attenzione.

Per coerenza con il tuo avatar potevi concludere quest'invettiva con un bel "FAKKKKK" però :LOL:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Jeff Hardy 18 ti piscia in testa in quanto a conoscenza. Dario non scherza. Saimas nemmeno, Marco Frediani neanche.

Ma piantala, tu in fin dei conti sei un niubbo e non sai assolutamernte niente di me. I nomi che hai citato mi superano solo in conoscenza della Roh, che io non seguo, o nel caso di Dario della Tna, che seguo da meno tempo. Per quanto riguarda la Wwe nessuno mi si avvicina, e solo Ankie forse mi supera sulla WCW avendo visto tutti gli show televisivi...
Denis Pirola è il mio utente dell'anno ma sarebbe il primo a dire che come competenza gli sono superiore. Dario segue il wrestling solo dal 2004. Frediani e JH18 sono specializzati sulla Roh, anche se il secondo è appassionato di wrestling storico, ma non significa che la storia di questo sport non piaccia anche a me. Insomma non si tratta di scendere da un piedistallo ma di esigere un minimo di rispetto da gente appena arrivata e che si sente in diritto di insultare chi segue dal triplo dei suoi anni.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Comunque in conoscenza nessuno che mi cita. Vi voglio bene al contrario, Grazie :P

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Ah, la pseudo-copia tua, che squallore. Si chiama "mancanza di personalità".
Simone MJJ non è una copia ma un utente reale che mi ammira sinceramente... non è l'ultimo dei fessi ma l'amministratore di un forum su Michael Jackson che frequentavo. Non ha bisogno di venire qui per farsi prendere in giro, ma nonostante l'ostilità dice la sua perchè vero appassionato di questo sport.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ore 4 del mattino.
Mi lavo i denti.
Mi metto comodo.
Dormo? Macchè vado nel Forum, che ormai è come la fiaba della buonanotte e mi imbatto in questo topic.
...
...
Ho contato i voti e rido da tre quarti d'ora solo per aver -non sorpassato, ma addirittura doppiato- Dario.
Geno, dammi uno Stankovic, please.

Dovesse essere, lo dedico a Butler.
Non dovesse essere, sono molto felice per l' affetto dimostratomi.

Provo a smettere di ridere... macchè.
...
Spengo, altrimenti domattina sono ancora quà
Immagine e anche quì e quò.
Oramai posso permettermi anche certe battutacce.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:Ore 4 del mattino.
Mi lavo i denti.
Mi metto comodo.
Dormo? Macchè vado nel Forum, che ormai è come la fiaba della buonanotte e mi imbatto in questo topic.
...
...
Ho contato i voti e rido da tre quarti d'ora solo per aver -non sorpassato, ma addirittura doppiato- Dario.
Geno, dammi uno Stankovic, please.

Dovesse essere, lo dedico a Butler.
Non dovesse essere, sono molto felice per l' affetto dimostratomi.

Provo a smettere di ridere... macchè.
...
Spengo, altrimenti domattina sono ancora quà
Immagine e anche quì e quò.
Oramai posso permettermi anche certe battutacce.
Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno ha scritto: Immagine
Geno vince il "Le so tutte" alla carriera. :love:

Dario, tranquillo. Ti voto io.
Che tanto con tutti i voti che ho, vinco lo stesso.

Immagine
Geno, grazie. Ho fatto da solo, sta volota.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Colosso ha scritto:
Ma piantala, tu in fin dei conti sei un niubbo e non sai assolutamernte niente di me. I nomi che hai citato mi superano solo in conoscenza della Roh, che io non seguo, o nel caso di Dario della Tna, che seguo da meno tempo. Per quanto riguarda la Wwe nessuno mi si avvicina, e solo Ankie forse mi supera sulla WCW avendo visto tutti gli show televisivi...
Denis Pirola è il mio utente dell'anno ma sarebbe il primo a dire che come competenza gli sono superiore. Dario segue il wrestling solo dal 2004. Frediani e JH18 sono specializzati sulla Roh, anche se il secondo è appassionato di wrestling storico, ma non significa che la storia di questo sport non piaccia anche a me. Insomma non si tratta di scendere da un piedistallo ma di esigere un minimo di rispetto da gente appena arrivata e che si sente in diritto di insultare chi segue dal triplo dei suoi anni.
la stragrande maggioranza di quelli che sono nel forum non ti rispetta, non ti tiene in considerazione se non per qualche dato in più e pensa che tu sia patetico. Ride di te e non aspetta altro che un tuo post inutile e strampalato.

la verità? fai tenerezza come un cane di piccola taglia, lo coccoli semplicemente per tirargli su il morale...non perchè sia utile a qualcosa o bello...

secondo me il tuo premio perfetto dovrebbe essere "Il non ban meno chiaro di sempre"

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

intanto un doveroso andate tutti a fanculo.

poi...

- User of the Year
Darth_Dario che ci tiene e che (seriamente) è stato davvero il trascinatore del main forum in questo 2011. per la prima parte dell'annata però, lasciatemi citare James Butler; i migliori post di quest'annata sono stati senz'altro i suoi.

- Mod of the Year
TheMISDeal: tra quelli che si leggono qui con una certa costanza è l'utente che leggo con più piacere, amo il topic settimanale di Impact solo perchè so che ci troverò il suo wallpost in cui elogia Garrett :love:

-Most Competent User of the Year
continuo a votare James Butler ad oltranza. non tanto sul piano delle "nozioni" , quanto del saper leggere ciò che vede meglio e con più profondità di chiunque altro. segue a ruota da (quando appare) Greg Valentine,Horace Hogan ed il sempre presente JH18

-Feud of the Year
boh. giocatevela voi, non e che sia stato poi così attento. dovessi segnalare un evento particolare dell'annata (è più il fact of the year quindi), andrei con la scissione tra i due forum che nel bene o nel male ha rivoluzionato TW; con tutti gli strascichi del caso. bene anche Danielemido vs il buon senso.

-Rookie of the Year
Pirola è un rookie? eh, allora tocca a lui.

-Most Improved User of the Year
Darth_Dario e MISDeal; entrambi hanno fatto il salto da semplici ottimi utenti a veri leader del forum.

- Topic of the Year
ho una memoria fin troppo a breve termine per queste cose. ma di sicuro c'è stata roba ottima anche al di la dei tornei.

-Most Annoying User of the Year
The Phenom80 come da tradizione mi ha spaccato il cazzo in tredici pezzi ogni volta che ho dovuto leggere i suoi post.

- Most Disappointing User/Topic of the Year
TSEEMOD va citato. dallo scopainculismo molesto, alle faccine a mo di presa per il culo tipo questa ;) che utilizza, allo show del ritiro non-ritiro che ha settato standard che neppure Ankie, alla leccata di culo epica a CDB, all'altro show nel topic del torneo Cruiser, al dover ricordare ad ogni post di essere in erasmus a farsi il culo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

justice ha scritto: - Most Improved User of the Year: Show No Mercy
:love:

Rispondi