intanto un doveroso andate tutti a fanculo.
poi...
- User of the Year
Darth_Dario che ci tiene e che (seriamente) è stato davvero il trascinatore del main forum in questo 2011. per la prima parte dell'annata però, lasciatemi citare James Butler; i migliori post di quest'annata sono stati senz'altro i suoi.
- Mod of the Year
TheMISDeal: tra quelli che si leggono qui con una certa costanza è l'utente che leggo con più piacere, amo il topic settimanale di Impact solo perchè so che ci troverò il suo wallpost in cui elogia Garrett
-Most Competent User of the Year
continuo a votare
James Butler ad oltranza. non tanto sul piano delle "nozioni" , quanto del saper leggere ciò che vede meglio e con più profondità di chiunque altro. segue a ruota da (quando appare)
Greg Valentine,
Horace Hogan ed il sempre presente
JH18
-Feud of the Year
boh. giocatevela voi, non e che sia stato poi così attento. dovessi segnalare un evento particolare dell'annata (è più il fact of the year quindi), andrei con la scissione tra i due forum che nel bene o nel male ha rivoluzionato TW; con tutti gli strascichi del caso. bene anche Danielemido vs il buon senso.
-Rookie of the Year
Pirola è un rookie? eh, allora tocca a lui.
-Most Improved User of the Year
Darth_Dario e
MISDeal; entrambi hanno fatto il salto da semplici ottimi utenti a veri leader del forum.
- Topic of the Year
ho una memoria fin troppo a breve termine per queste cose. ma di sicuro c'è stata roba ottima anche al di la dei tornei.
-Most Annoying User of the Year
The Phenom80 come da tradizione mi ha spaccato il cazzo in tredici pezzi ogni volta che ho dovuto leggere i suoi post.
- Most Disappointing User/Topic of the Year
TSEEMOD va citato. dallo scopainculismo molesto, alle faccine a mo di presa per il culo tipo questa

che utilizza, allo show del ritiro non-ritiro che ha settato standard che neppure Ankie, alla leccata di culo epica a CDB, all'altro show nel topic del torneo Cruiser, al dover ricordare ad ogni post di essere in erasmus a farsi il culo.