TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
Quella che usava fino alla puntata di Smackdown pre-SS.

Gangsta....C'è sul tubo ma non è pulita....

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Parlare di theme nel topic apposito?

Vabbè che su TW mandare i topic in vacca e uscire dall'argomento trattato è ormai la normalità, ma delle cazzo di theme che cercate, onestamente, non ce ne frega un cazzo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

comunque mancano le categorie miglior face e miglior heel del forum.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

- User of the Year: Non mi ha comprato, non mi ha minacciato e promesso nulla ma io voto Dario come User of the Year. Sempre attento e puntuale, corretto e ottimo nelle sue disamine, merita sicuramente questo premio. Ha il vantaggio di aver portato avanti topic come quelli di Over_Mania o il torneo dei PPV TNA rendendoli piacevoli ed interessanti. Anche se bisogna dire che se la tira un sacco e quando vuole È un martello (looooooooool tvb) Batte sul filo di lana Marco Frediani, che pero' ricevera' un altro riconoscimento da parte mia.

- Mod of the Year: La situazione mod È sicuramente migliorata da quando non ce ne era manco uno, la mia scelta pero' va al trio MiSDEAL,Blingo,It's True. Gli altri non li ho mai visti.

- Most Competent User of the Year: Eccolo il premio per Marco Frediani. Non me ne voglia Jeff, ma l'incoronazione a "utente che ne sa piu' di tutti" l'ha ricevuta un fracco di volte e anche quest'anno andra' cosi'. Io invece vado con Marco con il quale È sempre un piacere scambiare due parole ed È sempre molto disponibile ad aiutare e far imparare agli altri. È una enciclopedia quando si parla di ROH, ma quando si cambia campo e fed, lui È sempre li. Utente completo.

- Feud of the Year: danielemido vs Forum. Senza se e senza ma.

- Rookie of the Year: Sarebbe scontato un voto a Pirola, il premio va senza dubbio alla coppia Paguro-.Tarver. Due utenti che si sono imposti in poco tempo, han tirato fuori cose interessantissime (il topic di Paguro È oro) e anche se uno È sempre mestruato bisogna accettarlo cosi'. Gianlu <3

- Most Improved User of the Year: Denis Pirola. Per lui il premio di "Rookie" È troppo piccolo, non È un rookie, È un grande utente ammirato ed amato da tutti. Ha avuto un costante miglioramento durante tutta l'annata, per me È lui il most improved. E mi raccomando, fatevi il bidet.

- Topic of the Year: Torneo PPV TNA-Torneo Tag Team.

- Most Annoying User of the Year: Colosso. Non mi dilungo nemmeno, i motivi sono i soliti.

- Most Disappointing User/Topic of the Year: "Le macchine di Del Rio". Ora, io non so se scherzavano o no, ma certe risposte erano da mettersi le mani nei capelli. Anche se il tutto È stato molto divertente.

Ringrazio Paguro per la citazione (:
Ultima modifica di Phenomenal Angel. il 17/12/2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

USER of the YEAR

Un'annata a corrente alterna, condizionata dallo scisma di aprile (con conseguente dipartita di diversi nomi noti). Insomma, son ben pochi i nomi che hanno assicurato una presenza costante durante l'anno: Blingo appare con la stessa frequenza delle mestruazioni di una donna in menopausa, Butler ha sprecato uno dei suoi preziosissimi post per far gli auguri a PiroMan e poi sparire di nuovo, Ankie ha addirittura smesso di ritirarsi.
Tuttavia, mi sento costretto a riconoscere il "lavoro" fatto da Dario, che ha brillato per la creazione (furto, a dire il vero) di topic come il Torneo dei PPV TNA e le varie Overmania e rientra nella manciata di utenti veramente interessanti da leggere.

Winner: Darth_Dario

MOD of the YEAR

It's True è sicuramente fra i Mod più attivi e non mi pare che abbia mai preso decisioni contestabili, anzi.
Premio lui e mando tanti abbracci agli altri, soprattutto ai Desaparesidos.

Winner: It's True!

MOST COMPETENT USER of the YEAR

Ci si dovrebbe riallacciare al discorso di prima, elencando i vari addii o semi-addii.
Comunque, vado sul sicuro e premio JH18, insomma, palo in culo o meno, è uno di quegli utenti che fanno bene al forum.

Winner: Jeff Hardy 18
FEUD of the YEAR

Un paio di rivalità interessanti, ma nulla di ecclatante. Spicca DanieleMido vs. Forum, soprattutto il countdown, ormai entrato nella storia del forum.

Winner: DanieleMido vs. TW

ROOKIE of the YEAR

Il discorso (dal mio punto di vista soggettivo) è limitato a tre utenti: Y2J Paguro, PuntoTarver e PiroMan.
Tarver è un mestruato ed ha un nick che inneggia ad una sega del Nexus. Mi vergognerei a votarlo.
Pirola è un genio dell'extra ring, mentre Paguro è un ottimo in ring performer (metafore, per chi non l'avesse capito).
Premio Paguro, utente interessante da leggere e mai fuori luogo (PiroMan parla poco di Wrestling ed i suoi Wall Post li spreca nei topic di RAW e SD!, che non ho mai cagato).

Encomiabile, comunque, l'impegno di .Tarver e Y2J Paguro nell'alternarsi a TSEEMOD nella gestione del Torneo Tag (encomiabile perché sono due Rookies, intendo).

Winner: Y2J Paguro

MOST IMPROVED USER of the YEAR

A differenza del cretino Paguro (dopo averlo votato, mi arrogo il diritto di insultarlo con discreta moderazione), il sottoscritto, non solo controlla quali siano gli utenti iscritti nel corso dell'anno, ma riesce addirittura a scoprirne il passato.
Quindi, so di per certo che l'utente Phenomenal Angel. ha un oscuro passato da babbo alle spalle (parole sue). Quindi, il premio va a lui (non Paguro, Phenomenal Angel., intendo).

Winner: PhenomenalAngel.

TOPIC of the YEAR

Ci sono alcuni buoni topic da segnalare, soprattutto nella prima metà dell'anno. Credo, comunque, che sia giusto limitare la sfida ai due tornei.
Premio quello TNA, di cui ho preferito la struttura (maggiore libertà di giudizio) e che ho seguito con più costanza. Complimenti, comunque, a chi ha lavorato ad ambo i tornei.

Ah, non meriterebbe di vincere, ma è giusto nominarlo: il topic sul ritorno di 'Taker (e tutto ciò che ha generato) è stato qualcosa di irripetibile.

Winner: Torneo PPV TNA

MOST ANNOYING USER of the YEAR

Che categoria idiota, perché l'ho inserita?
Vince Colosso per diritto acquisito (record ME di Hogan gnè gnè gnè, Hogan vs. Sting gnè gnè gnè, Henry gnè gnè gnè).
Segue SNM, ma in quel caso basta evitare i suoi topic.
Gli altri, almeno, provano a darsi una regolata (tranne PuntoTarver).

Winner: Colosso

MOST DISAPPOINTING USER/TOPIC of the YEAR

Boh, forse abbiamo frecuentato squole diverse ed io o imparato un inglese distorto rispetto al vostro, ma quando parlo di disappointing, parlo di "deludente". Quindi, a meno che non covaste delle aspettative nei confronti di Show, deve esserci stato un misanderstanding.
Comunque, ci sarebbe da nominare Dario vs. Reject. 20 pagine di "c'ho hype" e feud poi finito nel dimenticatoio. Ma il voto lo riservo per più avanti. O non lo do proprio, visto che voterei una cosa diversa dagli altri.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Votatemi e io vi voterò ! :LOL2:

Spoiler:
:LOL:

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

- User of the Year: Horace.
- Mod of the Year: Blingo?
- Most Competent User of the Year: Telly.
- Feud of the Year: Boh.
- Rookie of the Year: Eh ce ne sono parecchi. Vado con Phenomenal perchè è il primo che mi è venuto in mente.
- Most Improved User of the Year: Boh vado con Geno.
- Topic of the Year: I capelli di Punk.
- Most Annoying User of the Year: LukeTNAOnly.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: SNM.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto:
MOST ANNOYING USER of the YEAR

Che categoria idiota, perché l'ho inserita?
Vince Colosso per diritto acquisito (record ME di Hogan gnè gnè gnè, Hogan vs. Sting gnè gnè gnè, Henry gnè gnè gnè).
Segue SNM, ma in quel caso basta evitare i suoi topic.
Gli altri, almeno, provano a darsi una regolata (tranne PuntoTarver).

Winner: Colosso

MOST DISAPPOINTING USER/TOPIC of the YEAR

Boh, forse abbiamo frecuentato squole diverse ed io o imparato un inglese distorto rispetto al vostro, ma quando parlo di disappointing, parlo di "deludente". Quindi, a meno che non covaste delle aspettative nei confronti di Show, deve esserci stato un misanderstanding.
Comunque, ci sarebbe da nominare Dario vs. Reject. 20 pagine di "c'ho hype" e feud poi finito nel dimenticatoio. Ma il voto lo riservo per più avanti. O non lo do proprio, visto che voterei una cosa diversa dagli altri.
fosti duro nei miei confronti. leggere JH18 come prezioso per il forum e non citare la mia utilità neanche per sbaglio è uno sgarbo non indifferente.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Show No Mercy ha scritto:
fosti duro nei miei confronti. leggere JH18 come prezioso per il forum e non citare la mia utilità neanche per sbaglio è uno sgarbo non indifferente.
Immagine

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

l'hai presa bene

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Show No Mercy ha scritto: l'hai presa bene
Ho anche tolto una cosa che volevo farti sentire ma ho pensato che forse i Mod mi riprendevano...

Sacher

Messaggio da Sacher »

Liontamer ha scritto:

Gangsta....C'è sul tubo ma non è pulita....
E invece c'è anche pulita:

[youtube][/youtube]

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Simon ha scritto:
Ho anche tolto una cosa che volevo farti sentire ma ho pensato che forse i Mod mi riprendevano...
rimarrà il nostro piccolo segreto :love:

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Show No Mercy ha scritto:
e io cosa dovrei dire,non mi hanno nemmeno nominato,malgrado la mia ben nota signorilità e il mio noto buon gusto per il vestire :... :... :...

Christian

Messaggio da Christian »

Sacher ha scritto: E invece c'è anche pulita:

[youtube][/youtube]
Grazie mille.

Rispondi