Christian ha scritto:
Quella che usava fino alla puntata di Smackdown pre-SS.
Gangsta....C'è sul tubo ma non è pulita....
Christian ha scritto:
Quella che usava fino alla puntata di Smackdown pre-SS.
fosti duro nei miei confronti. leggere JH18 come prezioso per il forum e non citare la mia utilità neanche per sbaglio è uno sgarbo non indifferente.theMiSDEAL ha scritto:
MOST ANNOYING USER of the YEAR
Che categoria idiota, perché l'ho inserita?
Vince Colosso per diritto acquisito (record ME di Hogan gnè gnè gnè, Hogan vs. Sting gnè gnè gnè, Henry gnè gnè gnè).
Segue SNM, ma in quel caso basta evitare i suoi topic.
Gli altri, almeno, provano a darsi una regolata (tranne PuntoTarver).
Winner: Colosso
MOST DISAPPOINTING USER/TOPIC of the YEAR
Boh, forse abbiamo frecuentato squole diverse ed io o imparato un inglese distorto rispetto al vostro, ma quando parlo di disappointing, parlo di "deludente". Quindi, a meno che non covaste delle aspettative nei confronti di Show, deve esserci stato un misanderstanding.
Comunque, ci sarebbe da nominare Dario vs. Reject. 20 pagine di "c'ho hype" e feud poi finito nel dimenticatoio. Ma il voto lo riservo per più avanti. O non lo do proprio, visto che voterei una cosa diversa dagli altri.
Show No Mercy ha scritto:
fosti duro nei miei confronti. leggere JH18 come prezioso per il forum e non citare la mia utilità neanche per sbaglio è uno sgarbo non indifferente.
l'hai presa beneSimon ha scritto:
[img]http://rob.nu/wp-content/uploads/2009/0 ... m4.jpg[img]
Ho anche tolto una cosa che volevo farti sentire ma ho pensato che forse i Mod mi riprendevano...Show No Mercy ha scritto: l'hai presa bene
E invece c'è anche pulita:Liontamer ha scritto:
Gangsta....C'è sul tubo ma non è pulita....
rimarrà il nostro piccolo segretoSimon ha scritto:
Ho anche tolto una cosa che volevo farti sentire ma ho pensato che forse i Mod mi riprendevano...
e io cosa dovrei dire,non mi hanno nemmeno nominato,malgrado la mia ben nota signorilità e il mio noto buon gusto per il vestireShow No Mercy ha scritto:
fosti duro nei miei confronti. leggere JH18 come prezioso per il forum e non citare la mia utilità neanche per sbaglio è uno sgarbo non indifferente.
Grazie mille.Sacher ha scritto: E invece c'è anche pulita:
[youtube][/youtube]