To annoy in italiano significa "dar fastidio". Non sei noioso, dai fastidio per come ti poni.Show No Mercy ha scritto:
come si vede anche dalle pagine precedenti non ho contro tutta l'utenza di TW...feud che non esiste.
cosa annoia di me ancora non l'ho capito...
TW Users Awards | 2011 Edition
Re: TW Users Awards | 2011 Edition
il grosso del mio "lavoro" sta nel ricercare le news più succose e impreziosirle da un titolo controverso.Darth_Dario ha scritto:
In cosa differiscono? Sono entrambi news senza commento. La differenza sta che il sito le traduce, te manco quello.
E vi state tutti dimenticando di Over-Mania.
la traduzione come detto arriverà solo con la mia nomina a mod.
jeff hardy 18 allora vince il premio alla carrieraTSEEMOD ha scritto: To annoy in italiano significa "dar fastidio". Non sei noioso, dai fastidio per come ti poni.
Ultima modifica di SNM UOTC il 17/12/2011, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- User of the Year: se si fosse presentato di più il voto sarebbe spettato a James Butler. Ma vorrei votare un utente con il quale spesso mi trovo d'accordo, che sembra saperne parecchio e che scrive molto bene(cosa non da poco): Horace Hogan.
- Mod of the Year: voto simbolico per tutti i NUOVI MODERATORI che hanno risolto una situazione che in un certo periodo era davvero insostenibile.
- Most Competent User of the Year: direi che il premio se lo merita tranquillamente Jeff Hardy 18; mi chiedo come faccia a sapere tutto ciò che sa, probabilmente ha una passione per la disciplina che nessun altro qui dentro possiede e ciò probabilmente spiega il perchè se la prenda con chi troppo spesso spara cazzate(
).
- Feud of the Year: votare Sparrow vs forum sarebbe troppo facile. E allora voto Joy vs SND; io stesso ho cercato di far capire al secondo certe cose, lui se ne è fregato, Joy ha usato "modi più diretti". L'onore e la gloria spettano comunque a lui
.
- Rookie of the Year: mi baso solo su quelli iscritti nel 2011(probabilmente sono l'unico cretino ad esser andato a vedere gli iscritti dell'anno) non sapendo se c'erano già nel forum vecchio: ex aequo tra vecchio-snaporaz, Phenomenal Angel., Giorgiobass, .Tarver, DenisPirola, Y2J Paguro(si, proprio lui!!!!).
- Most Improved User of the Year: questo lo salto, non so proprio chi votare.
- Topic of the Year: sarei tentato a decretare un pareggio tra il "Torneo Tag" e il "Torneo ppv TNA", entrambi molto interessanti. Ma premierò il primo: perchè vi ho partecipato e lavorato(fatemi essere un po' egoista), perchè abbiamo rivisto alcune coppie storiche, perchè mi piace la categoria tag. I prossimi anni però vincerà quello sui vecchi show WWF, WCW e ECW...
- Most Annoying User of the Year: figa questa categoria. Direi che il voto se lo giocano 3 utenti: Colosso, davo97 e SND.
Per quanto riguarda il primo, le continue leccate ad Hogan e la vittoria del titolo di Henry l'hanno portato ad un livello di insopportabilità estrema durante quest'anno, però il fatto che ormai è così da anni e che lo si sfotte senza che lui capisca, lo rendono inidoneo ad alzare questo trofeo.
Davo97: topic inutili ogni giorno, domande fatte e rifatte, italiano talvolta incomprensibile, c'è tutto per riconoscergli questo premio. Ma il fatto che secondo me si tratti di un fake, o nel caso contrario, di un ragazzino ancora incapace di intendere e di volere, lo limitano fortemente.
SNM/D: se vogliamo parlare di topic inutili(non tutti a dir la verità, ma almeno il 70%), il suo nome è il primo della lista; se ci aggiungiamo che crede di rendere un servizio al forum, di essere un Dio, un futuro grande mod, se ne frega del parere negativo che la maggior parte degli utenti ha di lui, il premio non può che spettargli.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: ad honoris causa il premio spetterebbe a SNM per buona parte dei suoi thread. Ma se gli concediamo anche questo, si monta ulteriormente la testa, quindi votiamo altro. Vediamo... penso, penso, penso... e mi viene in mente il topic sul gel di CM Punk. Penoso.
- Mod of the Year: voto simbolico per tutti i NUOVI MODERATORI che hanno risolto una situazione che in un certo periodo era davvero insostenibile.
- Most Competent User of the Year: direi che il premio se lo merita tranquillamente Jeff Hardy 18; mi chiedo come faccia a sapere tutto ciò che sa, probabilmente ha una passione per la disciplina che nessun altro qui dentro possiede e ciò probabilmente spiega il perchè se la prenda con chi troppo spesso spara cazzate(

- Feud of the Year: votare Sparrow vs forum sarebbe troppo facile. E allora voto Joy vs SND; io stesso ho cercato di far capire al secondo certe cose, lui se ne è fregato, Joy ha usato "modi più diretti". L'onore e la gloria spettano comunque a lui

- Rookie of the Year: mi baso solo su quelli iscritti nel 2011(probabilmente sono l'unico cretino ad esser andato a vedere gli iscritti dell'anno) non sapendo se c'erano già nel forum vecchio: ex aequo tra vecchio-snaporaz, Phenomenal Angel., Giorgiobass, .Tarver, DenisPirola, Y2J Paguro(si, proprio lui!!!!).
- Topic of the Year: sarei tentato a decretare un pareggio tra il "Torneo Tag" e il "Torneo ppv TNA", entrambi molto interessanti. Ma premierò il primo: perchè vi ho partecipato e lavorato(fatemi essere un po' egoista), perchè abbiamo rivisto alcune coppie storiche, perchè mi piace la categoria tag. I prossimi anni però vincerà quello sui vecchi show WWF, WCW e ECW...
- Most Annoying User of the Year: figa questa categoria. Direi che il voto se lo giocano 3 utenti: Colosso, davo97 e SND.
Per quanto riguarda il primo, le continue leccate ad Hogan e la vittoria del titolo di Henry l'hanno portato ad un livello di insopportabilità estrema durante quest'anno, però il fatto che ormai è così da anni e che lo si sfotte senza che lui capisca, lo rendono inidoneo ad alzare questo trofeo.
Davo97: topic inutili ogni giorno, domande fatte e rifatte, italiano talvolta incomprensibile, c'è tutto per riconoscergli questo premio. Ma il fatto che secondo me si tratti di un fake, o nel caso contrario, di un ragazzino ancora incapace di intendere e di volere, lo limitano fortemente.
SNM/D: se vogliamo parlare di topic inutili(non tutti a dir la verità, ma almeno il 70%), il suo nome è il primo della lista; se ci aggiungiamo che crede di rendere un servizio al forum, di essere un Dio, un futuro grande mod, se ne frega del parere negativo che la maggior parte degli utenti ha di lui, il premio non può che spettargli.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: ad honoris causa il premio spetterebbe a SNM per buona parte dei suoi thread. Ma se gli concediamo anche questo, si monta ulteriormente la testa, quindi votiamo altro. Vediamo... penso, penso, penso... e mi viene in mente il topic sul gel di CM Punk. Penoso.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
tu meriti qualsiasi premio dopo che mi hai messo a conoscenza di quello show di leggende della JCW, permettendomi di vedere Patera vs Backlund nel 2011Horace Hogan ha scritto:
Diverse, ma nemmeno io me le ricordo tutte. Non ho mai scritto tantissimo qui su, anche se ci giro da un decennio.
Comunque ringrazio Geno ma mi sembra esagerato come votoRingrazio anche TSEEMOD.
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 17/12/2011, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
Però anche il topic Darc of finom vs WWE Shop merita una citazione 

- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Sono lusingatoY2J Paguro ha scritto:- User of the Year: se si fosse presentato di più il voto sarebbe spettato a James Butler. Ma vorrei votare un utente con il quale spesso mi trovo d'accordo, che sembra saperne parecchio e che scrive molto bene(cosa non da poco): Horace Hogan.
- Most Competent User of the Year: direi che il premio se lo merita tranquillamente Jeff Hardy 18; mi chiedo come faccia a sapere tutto ciò che sa, probabilmente ha una passione per la disciplina che nessun altro qui dentro possiede e ciò probabilmente spiega il perchè se la prenda con chi troppo spesso spara cazzate().
- Feud of the Year: votare Sparrow vs forum sarebbe troppo facile. E allora voto Joy vs SND; io stesso ho cercato di far capire al secondo certe cose, lui se ne è fregato, Joy ha usato "modi più diretti". L'onore e la gloria spettano comunque a lui.

Addirittura citato per primo: PuntoTarver ti cago in testa.
manco questo era un feud... per me contava zero e lui cercava in tutti i modi di farmi bannare.l'epilogo si è visto.Y2J Paguro ha scritto: - Feud of the Year: votare Sparrow vs forum sarebbe troppo facile. E allora voto Joy vs SNM; io stesso ho cercato di far capire al secondo certe cose, lui se ne è fregato, Joy ha usato "modi più diretti". L'onore e la gloria spettano comunque a lui.
non credo di essere un Dio.quando mai l'ho fatto sottointendere?Y2J Paguro ha scritto: - Most Annoying User of the Year: figa questa categoria. Direi che il voto se lo giocano 3 utenti: Colosso, davo97 e SND.
SNM: se vogliamo parlare di topic inutili(non tutti a dir la verità, ma almeno il 70%), il suo nome è il primo della lista; se ci aggiungiamo che crede di rendere un servizio al forum, di essere un Dio, un futuro grande mod, se ne frega del parere negativo che la maggior parte degli utenti ha di lui, il premio non può che spettargli.
Y2J Paguro ha scritto: - Most Disappointing User/Topic of the Year: ad honoris causa il premio spetterebbe a SNM per buona parte dei suoi thread. Ma se gli concediamo anche questo, si monta ulteriormente la testa, quindi votiamo altro. Vediamo... penso, penso, penso... e mi viene in mente il topic sul gel di CM Punk. Penoso.

Ultima modifica di SNM UOTC il 17/12/2011, 18:48, modificato 1 volta in totale.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Te lo spiego velocemente, io come user of the year metto chi provoca più reazioni e lui nel male ne ha provocate davvero tante.Darth_Dario ha scritto:Show No Mercy? Ma che state fuori? Cazzo vor dì "nel bene e nel male".
TuttoWrestling forum, vi state per fare un nemico pericoloso...
Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Te lo spiego velocemente, io come user of the year metto chi provoca più reazioni e lui nel male ne ha provocate davvero tante.

cosa che ancora molti fanno fatica capire
- User of the Year : DenisPirola
- Mod of the Year : The MisDeal
- Most Competent User of the Year : Jeff Hardy 18/Marco Frediani/Geno/Horace Hogan
- Feud of the Year : Joy vs SND
- Rookie of the Year : Y2J Paguro
- Most Improved User of the Year : Horace Hogan
- Topic of the Year: Torneo TNA e Tag Team
- Most Annoying User of the Year : SND e Colosso
- Most Disappointing User/Topic of the Year : SND
- Mod of the Year : The MisDeal
- Most Competent User of the Year : Jeff Hardy 18/Marco Frediani/Geno/Horace Hogan
- Feud of the Year : Joy vs SND
- Rookie of the Year : Y2J Paguro
- Most Improved User of the Year : Horace Hogan
- Topic of the Year: Torneo TNA e Tag Team
- Most Annoying User of the Year : SND e Colosso
- Most Disappointing User/Topic of the Year : SND
Ultima modifica di Christian il 17/12/2011, 18:50, modificato 1 volta in totale.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Te lo spiego velocemente, io come user of the year metto chi provoca più reazioni e lui nel male ne ha provocate davvero tante.
E allora Colosso? Ogni volta che lascia un post una bomba esplode su una località giapponese.
per il feud vedi sopra.Christian ha scritto: - Feud of the Year : Joy vs SNM
- Most Annoying User of the Year : SNM e Colosso
- Most Disappointing User/Topic of the Year : SNM
gli altri 2 premi li metto in saccoccia e vado avanti.
- Y2J Paguro
No, ti sbagli, sappiamo che diverti a dare fastidio.Show No Mercy ha scritto:![]()
cosa che ancora molti fanno fatica capire
Ah, Joy non è sicuramente stato bannato per aver in qualche modo offeso te, quindi rilassati campione.
mica mi prendo il merito... ovvio che ha voluto fare il grandioso e ha pestato una merda fino a farsi bannare.ripeto per me poteva tranquillamente continuare a postare...non mi faceva nè caldo nè freddo.era lui che aveva "un'ossessione" per me.Y2J Paguro ha scritto:
No, ti sbagli, sappiamo che diverti a dare fastidio.
Ah, Joy non è sicuramente stato bannato per aver in qualche modo offeso te, quindi rilassati campione.