Darth_Dario ha scritto:Uff, vedo che tocca passare alle vie difficili. Dovrò minacciare singolarmente e di persona ogni singolo utente di questo forum.
Darth_Dario ha scritto:Show No Mercy? Ma che state fuori? Cazzo vor dì "nel bene e nel male".
TuttoWrestling forum, vi state per fare un nemico pericoloso...
non influenzare il voto del popolo
vorrei solo portare un pò di acqua al mio mulino...ma i topic dell'anno sono ovviamente i miei "Aggregatori di notizie..." grazie anche a chi ha contribuito a mantenerli vivi ed interessanti (specie quello di Del Rio grazie a Thinking Demon)
Show No Mercy ha scritto:
non influenzare il voto del popolo
vorrei solo portare un pò di acqua al mio mulino...ma i topic dell'anno sono ovviamente i miei "Aggregatori di notizie..." grazie anche a chi ha contribuito a mantenerli vivi ed interessanti (specie quello di Del Rio grazie a Thinking Demon)
Vabbè, allora proponiamo nel topic dell'anno pure i topic di commenti alle notizie sulla home page, tanto i tuoi sono la stessa cosa.
Darth_Dario ha scritto:
Vabbè, allora proponiamo nel topic dell'anno pure i topic di commenti alle notizie sulla home page, tanto i tuoi sono la stessa cosa.
- User of the Year: Darth Dario
- Mod of the Year: It's True
- Most Competent User of the Year: JeffHardy18/Marco Frediani/Dude Love/Isntthiswrestling/Telly
- Feud of the Year: tutti contro SNDignity, che è diventato ufficialmente alla pari di Colosso
- Rookie of the Year: DenisPirola
- Most Improved User of the Year: Telly ed Horace Hogan
- Topic of the Year: Torneo TNA e Tag Team
- Most Annoying User of the Year: SNDignity
- Most Disappointing User/Topic of the Year: Sparrow/tutti quelli di "Appreciation".
Ultima modifica di TSEEMOD il 17/12/2011, 18:38, modificato 1 volta in totale.