Batterfield, COD, Biosciocco e cagate affini

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
danielemido
Been thanked: 1 time

Re: Batterfield, COD, Biosciocco e cagate affini

Messaggio da danielemido »

kanyewest ha scritto:grandissimo... ho degli amici che mi reputano cretino perché gioco 1 ora massimo al giorno a wwe '12 e FIFA 12 quando loro stanno 5 ore al giorno a mw3...
Modern Warfare :bleah: mi ero persino dimenticato di aggiungerlo ai titoli per quanto fa cagare

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

danielemido ha scritto:
Modern Warfare :bleah: mi ero persino dimenticato di aggiungerlo ai titoli per quanto fa cagare
Ma COD è (anche) Modern Warfare... :EHEH

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

danielemido ha scritto:

Beh, qui sfoci nei luoghi comuni.

Posso capire come non ti possa piacere un tipo di gioco moooooolto votato al multy come un COD, come tu possa non amare una campagna tutto sommato breve e lineare, ma la storia dei tre capitoli è fatta molto bene (a parte un piccolo buco nella trama) e davvero molto coinvolgente. Solo perché non piace a te non vuol dire che faccia cagare.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

premesso che ognuno gioca a quello che vuole e non siamo nessuno per criticare le loro scelte, anch'io preferisco preferisco passarmi mezz'oretta davanti ad un Rayman: Origins piuttosto che ad un COD, di cui comprai il 3 qualche tempo fa e dopo due ore avevo bellamente venduto :firul: ...

danielemido

MacheteKowalski ha scritto: Ma COD è (anche) Modern Warfare... :EHEH
Ah, va be' la sostanza è quella ahahha

Il capitano

Punk'87 ha scritto:premesso che ognuno gioca a quello che vuole e non siamo nessuno per criticare le loro scelte, anch'io preferisco preferisco passarmi mezz'oretta davanti ad un Rayman: Origins piuttosto che ad un COD, di cui comprai il 3 qualche tempo fa e dopo due ore avevo bellamente venduto :firul: ...

Comunque non vi capisco, se un gioco non vi piace che lo comprate a fare?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Il capitano ha scritto: Comunque non vi capisco, se un gioco non vi piace che lo comprate a fare?
Perché per capire se piace o meno spesso va provato.

Il capitano

Archer ha scritto:Perché per capire se piace o meno spesso va provato.

Non sono d'accordo. Se in due ore lo hai già rivenduto nonl'hai provato, lo hai solo messo dentro per mezz'ora...

Archer

Messaggio da Archer »

Il capitano ha scritto:

Non sono d'accordo. Se in due ore lo hai già rivenduto nonl'hai provato, lo hai solo messo dentro per mezz'ora...
Con due ore penso intendesse il tempo effettivo di gioco, libero di sbagliarmi, e in quel lasso di tempo ti fai un terzo di campagna di un CoD.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Archer ha scritto:Perché per capire se piace o meno spesso va provato.
mmm, nì, dipende da che tipo di giocatore sei. se sei un giocatore occasionale magari scegli un po' a caso un gioco da prendere ogni tanto, se sei uno più abituale è più probabile che tu ti sia già informato su internet guardando video e leggendo recensioni.

Archer

Messaggio da Archer »

RevolverOcelot87 ha scritto: mmm, nì, dipende da che tipo di giocatore sei. se sei un giocatore occasionale magari scegli un po' a caso un gioco da prendere ogni tanto, se sei uno più abituale è più probabile che tu ti sia già informato su internet guardando video e leggendo recensioni.
Generalmente sì ma... Deadly Premonitions ti fa ciao ciao con la manina. lol

RevolverOcelot87

Archer ha scritto:Generalmente sì ma... Deadly Premonitions ti fa ciao ciao con la manina. lol
mmm non ho presente il gioco in questione...

Archer

Messaggio da Archer »

RevolverOcelot87 ha scritto: mmm non ho presente il gioco in questione...
Un gioco geniale demolito e deriso dalla critica per la realizzazione tecnica scadente. Qualche volta è meglio prendere l'iniziativa o ascoltare altri giocatori con gusti simili, perché molti recensori sono incatenati a sistemi di giudizio statici e pure sbagliati.

RevolverOcelot87

Archer ha scritto:Un gioco geniale demolito e deriso dalla critica per la realizzazione tecnica scadente. Qualche volta è meglio prendere l'iniziativa o ascoltare altri giocatori con gusti simili, perché molti recensori sono incatenati a sistemi di giudizio statici e pure sbagliati.
non hai tutti i torti. poi non dico che chiunque recensisca i giochi sia affidabile al 100% perchè subentrano anche fattori che vanno oltre la mera valutazione tecnica di un gioco, come il genere preferito piuttosto che le emozioni percepite da una cutscene o altro, però "tendenzialmente" di alcuni siti specializzati ci si può fidare abbastanza (che è comunque ben diverso da dire che sono infallibili).

danielemido

Archer ha scritto:Generalmente sì ma... Deadly Premonitions ti fa ciao ciao con la manina. lol
Va be', voglio dire... è ispirato a Twin Peaks, e ho detto tutto...

Rispondi