Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan ha scritto:
Goodbye Batman a fine film
E se quella schiena venisse spezzata ad inizio film?
Tipo incipit, poi fanno un balzo in avanti di 8 anni e il film procedere con la rinascita di Batman!
Messa in conclusione sarebbe un cliffhanger esagerato a mio parere, soprattutto se consideriamo che Nolan e Bale hanno già detto che questo è il loro ultimo Batman!
Comunque tutto fa presagire che questo sarà l'epilogo di Batman indipendentemente se l'Uomo Pipistrello dovesse alla fine del film vivere, morire fisicamente o simbolicamente, il tutto è inoltre confermato da Nolan stesso che mi sembra abbia dichiarato di voler dare a questo film un finale che non lasci spazio ad eventuali sequel anche non diretti da lui stesso. Personalmente mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto un sacco vedere come altri villain sarebbero stati resi nel filone cinematografico; su tutti L'Enigmista e Hush.
TripleH is The GAME ha scritto:Ledger/Joker mi mancherà io avrei fatto un centinaio di capitoli a lui dedicati, sono arci sicuro sarà un gran bel film, difficile sia meglio del secondo che è un capolavoro
detto ciò per chi è fan di lunga data dei comics: qualche schiena verrà spezzata
Io invece credo che avremo solo un accenno di quella famosa scena un po come il mancato tentativo di aggredire Dent al tribunale nel Cavaliere Oscuro.
"The Pope" D'Angelo Dinero recita una piccola parte nel film "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", in uscita nell'estate 2012. Per l'occasione il wrestler TNA è uno degli scagnozzi del malvagio Bane.
Maul D. Comix ha scritto:Ma sono l'unico che non impazzisce per la voce italiana di Bane?
Io spero la facciano tipo quella americana, perchè con quella maschera è impossibile parlare come se niente fosse!
Comunque per adesso è solo un trailer... Aspettiamo la voce ufficiale!
Onizuka_619 ha scritto:
Io spero la facciano tipo quella americana, perchè con quella maschera è impossibile parlare come se niente fosse!
Comunque per adesso è solo un trailer... Aspettiamo la voce ufficiale!
Vero, del resto cambiarono in corsa anche la voce del Joker passando da Boccanera a Giannini.