Destruction Road part 3
Vediamo The Wolf,Mr.Slaughter,Steve Stifler e Paul Finch in una macchina diretta verso una destinazione sconosciuta. Località:Turchia,per la precisione i Monti del Tauro.

[
La macchina è una BMW M-3.
http://www.foto100.net/wp-content/uploa ... BMW-M3.jpg [/img]
Stifler:
Che merda di posto la Turchia. Non ho visto nemmeno una bella figa. Nessun locale a luci rosse. Nessun alcolico decente. Cazzo. Sono talmente sobrio che sto impazzendo. Ho bisogno o di una bella orgia stile americano oppure di uccidere molta gente. Ma tanta.
Finch:
Davvero. Non uno straccio di venditore di prodotti biologici. E poi non ho ancora occasione di attuare le tecniche del Tantra! Fanculo. Voglio un po’ di tè alla soia oppure una scarica di adrenalina come si deve. Spero che dove stiamo andando ci sia una di queste due cose. Ma a proposito…dov’è che stiamo andando?
Wolf:
Alla casa di Ahmed Salat. Il miliardario appassionato di armi antiche che ha preso la Lama della Morte. Andiamo a convincerlo con le parole a consegnarci la Lama. Oppure a uccidere lui e tutti quelli che gli stanno intorno in caso ce la rifiutasse.
Slgt:
La nostra solita routine insomma.
Wolf:
Già. Siamo arrivati. Quella è la casa di Ahmed. O almeno è l’unica casa abbastanza grossa per ospitare un miliardario che odia la gente.
I quattro si avviano verso quella che più che un palazzo sembra una fortezza.Prima di bussare Mr.Slaughter dice:
Ragazzi,lasciate parlare me. Io ho esperienza di diplomazia. Voi direste di sicuro qualche stronzata che li insospettirebbe. Visto il tipo non mi sembra il caso. Ci siamo capitii?
Wolf:
Ok.
A questo punto Rodney Slaughter bussa alla porta,e gli apre un elegante maggiordomo.
Maggiordomo:
Cosa posso fare per voi,signori?
Slgt:
Salve. Il suo principale,Ahmed Salat,è in casa? Dovremmo parlargli di una cosa molto importante riguardante la sua collezione di armi antiche.
Il maggiordomo rimane un attimo in silenzio e la sua espressione si fa glaciale.
Maggiordomo:
Purtroppo sono spiacente di informarla che il signor Ahmed Salat è deceduto nel 2001,sembra probabilmente a causa di avvelenamento. Ma posso sempre condurvi da Salim Salat,il figlio del defunto. Sempre che voi vogliate sottoporvi a una serie di controlli per accertare che non siate pericolosi. Il signor Salat è…diciamo che è molto scrupoloso sulla sicurezza. Quindi,se volete seguirmi…
Wolf:
Mi spiace. Non è proprio possibile. Questione di privacy sa. E poi dai:perché dovremmo girare armati in mezzo al paese più sicuro del mondo,la Turchia? E per trattare una semplice transizione di armi antiche poi. Non potrebbe lasciarci passare senza controlli?
Maggiordomo:
Assolutamente impossibile. Sono semplice controlli di routine. Sono sicuro che non si troverà nulla di strano. A meno che voi non abbiate qualcosa da nascondere. Ma non è così,giusto?
Wolf:
Giustissimo. Ma anche per una questione di educazione:cioè,degli ospiti arrivano dall’America,magari per venire qui non si sono mai fermati,hanno mangiato in uno squallido caffè di Ankara,e appena arrivano si ritrovano subito sotto esame,attaccati manco fossero dei terroristi. Non è bello,non si fa.
Maggiordomo:
Sono sicuro che il signor Salat vorrà offrirvi un lauto pasto,non appena sarete stati esaminati e dichiarati innocui. Quanto all’educazione mi spiace se ho urtato la vostra sensibilità,ma non posso fare eccezioni. Quindi vi ripeto,se volete seguirmi,sarò lieto di…
Stifler:
Ma vaffanculo va! Damerino di stocazzo! Ho fame e voglia di figa! Se non ci conduci subito da quell’idiota del tuo padrone ti garantisco che ti ammazzo senza pensarci due volte!E niente esami!Siamo innocui come il cazzo di Dorian davanti a una bella figa!
Maggiordomo:
Non c’è bisogno di trascendere a questi livelli! Non mi costringa a chiamare la sicurezza! Inizio a dubitare delle vostre buone intenzioni! Ripeto,sono esami a cui ogni visitatore si sottopone,perfettamente…
Stifler:
E ancora parli?! Mi hai fatto proprio incazzare!
E detto questo tira fuori un fucile a pompa…e spara dritto in testa al maggiordomo,che si spiaccica sulla parete in un mare di sangue! E subitaneamente scatta un allarme!
Finch:
Stifler sei il solito coglione! Wolf,io ti avevo detto di portare Jim ma tu no…eri sicuro che sarebbe riuscito a controllarsi,anzi che ci sarebbe stato utile! Invece come al solito fa solo idiozie e casini!
Stifler:
Ma inculati il tè alla soia,pausamerda! Volevi un po’ di adrenalina? Questa è la specialità dello Stifmeister! A,ecco che arrivano un bel mucchio di omoni belli pompati e armati da ammazzare!

Gli uomini della sicurezza iniziano immediatamente a sparare,mentre vediamo che i quattro si nascondono dietro delle colonne. Stifler ha sempre in mano il suo fucile a pompa,mentre Finch tira fuori delle python doppie,e Wolf e Slaughter si muniscono di mitragliatrici!
Gli sgherri di Salat iniziano a sparare,ma un paio vengono subito fatti fuori da due colpi di Olympia di Stifler,mentre una sventagliata dei mitragliatori dei due californiani crea il vuoto intorno ai loro nascondigli! Gli uomini della sicurezza si nascondono in un corridoio per riorganizzarsi. Vediamo che una decina di loro cadaveri sono sul pavimento,riversi in un mare di sangue. Ora un uomo della security esce dal corridoio…e ha in mano un lanciagranate! La guardia lancia una granata verso le colonne per stanare Wolf e i suoi amici,che infatti sono costretti ad uscire allo scoperto! Le guardie iniziano immediatamente a sparare,ma il gruppo non si fa trovare impreparato e reagisce immediatamente,mentre vediamo che alle loro spalle una parete esplode a causa della granata lanciata in precedenza dalla guardia! A questo punto Wolf e Slaughter tirano fuori due coltelli a testa e urlano a Finch e Stifler:
Copriteci!
I due annuiscono,e mentre i due californiani si lanciano verso le guardie cominciano un fuoco di sbarramento devastante! Nel frattempo vediamo che le guardie cadono in gran numero mentre tentano inutilmente di beccare i fantasmi di morte che sono diventati The Wolf e Mr.Slaughter! Gli assassini uccidono molte guardie senza che esse non riescano neppure a vedere cosa le ha colpite,mentre Finch e Stifler fanno piazza pulita delle altre guardie.
Ne rimane in piedi solo una,che getta a terra il fucile, cade in ginocchio e supplica:
Vi prego,non uccidetemi! Vi condurrò dove volete,lo giuro,ma lasciatemi in vita!
Wolf:
Va bene. Non morirai se ci condurrai dal tuo padrone. Ora muoviti!
La guardia li conduce per una serie di corridoi fino a una stanza. L’uomo della sicurezza si china e apre una botola. Poi dice:
Ecco. Da questa botola scende una scala che vi condurrà in un tunnel,che conduce alla vera residenza del signor Salat. Questa è solo uno specchietto per le allodole. Ora lasciatemi andare!
Wolf:
Mi spiace,ma non possiamo permettere che tu racconti quel che è successo qui a qualcuno. Quindi devi morire!
A questo punto Wolf ficca un coltello nella nuca della guardia,che rantolando si accascia al suolo in una pozza di sangue!
Dopo questo Wolf,Slaughter,Finch e Stifler si avviano scendendo la scala,fino a quando davanti a loro non si spalanca un lungo tunnel. I quattro lo seguono per diversi minuti,per poi sbucare in una enorme grotta.

I quattro continuano il loro cammino nella grotta. A un certo punto però qualcosa fa tremare il pavimento della grotta,dapprima in maniera leggera,poi sempre più forte. Il tremore, che ha ormai assunto le dimensioni di un scossa sismica,viene accompagnato da un ruggito che si avvicina sempre più.
Slaughter:
Ma che cos’è?
Dopo le sue parole si sente una scossa particolarmente forte accompagnata da un ruggito che ormai è pericolosamente vicino. Da un antro nella parte superiore della grotta si intravede inoltre una fiammata.
Wolf:
Oh no.
Ed ecco che compare…un drago!

L’enorme bestia si getta nella grotta verso i nostri eroi,che non possono fare altro che nascondersi!
Stifler:
Ma checcazzo di roba è quella?! Wolf,come cazzo facciamo a battere un robo così?! Moriremo di sicuro!
Finch:
Non è detto Stifler,non è detto. Hai presente quelli che tu hai classificato come “giocattoli da segaiolo” con cui presumevi io “giocassi” l’altro giorno?
Stifler:
Si. E allora?
Finch,tirando fuori delle armi dalla grandezza di un dito dalla tasca:
Allora non erano affatto giocattoli. Erano armi vere che mi sono fatto miniaturizzare dal generale Stubbs,proprio in previsione di ostacoli imprevisti. La miniaturizzazione è avvenuta l’altro ieri,e dovrebbe scadere più o meno…ora!
E all’ “ora” di Paul Finch quelli che sembravano innocui giocattoli divennero un lanciafiamme,un lanciagranate e due katane con delle confezioni di spilloni d’acciaio abbinate!
Stifler:
Paul Finch,sei un fottuto genio! Io prendo il lanciafiamme!
Mentre Wolf e Slaughter prendono le due katane e gli spilloni d’acciaio e Stifler e Finch si impadroniscono rispettivamente del lanciafiamme e del lanciagranate,il drago sbatte violentemente con tutto il suo peso contro la parete dietro la quale i quattro si sono rifugiati. Il gruppo esce rapidamente,e Stifler accende il lanciafiamme e inizia ad agitarlo in faccia al drago!
Stifler:
PRENDI QUESTO! TI PIACE IL FUOCO EH?! TI PIACE?! STRONZO DI UN VERME CASTRATO! VAFFANCULO TU E QUEL TURCO DI MERDA!
Il muso del drago viene ustionato dal lanciafiamme,ma ciò non fa altro che farlo infuriare ancora di più! L’enorme essere alato lancia una possente fiammata contro Steve,che si lancia via appena in tempo! Ma ecco che parte una granata di Finch,che gli finisce dritta sulla schiena! L’esplosione praticamente immediata crea un buco nelle squame del drago che lascia intravedere la spessa pelle sottostante! Il mostro ruggisce di dolore e si impenna,lasciando intravedere il ventre molle!
Mr.Slaughter grida:
Ragazzi nascondiamoci! Ho un’idea!
I quattro si nascondono dietro un'altra parete della grotta e il manager di Wolf dice:
Allora ragazzi,come forse avrete notato questo bestione ha un punto debole piuttosto evidente:è corazzato dappertutto tranne che sul ventre. Allora,la tattica è semplice: Paul e Steve,voi lo distraete mentre io e Wolf gli buchiamo la pancia con le katane,gli spilloni d’acciaio e tutto quello che riusciamo a trovare. Ok?
Tutti:
Ok!
I quattro escono dalla grotta,e Stifler attiva il lanciafiamme sul fianco destro del drago,mentre Finch gli lancia una sequenza di granate sul lato sinistro! Il mostro è impazzito di dolore,e fa una spazzata con la coda dotata di spuntoni cornei! I due riescono a scansarsi appena in tempo,mentre Wolf e Slaughter riescono ad afferrare la coda del drago,che preso dal dolore non si accorge degli intrusi che gli stanno per montare sulla schiena! Nel frattempo lo Stifmeister e Finch continuano il loro assalto…Wolf e Slaughter stanno tentando di sfruttare le oscillazioni della coda per lanciarsi sulla pancia del drago! E ora ce la fanno! I membri dei Fantasmi di Sangue si arrampicano sulla pancia del drago usando le katane! La bestia impazzisce di dolore mentre le granate e il lanciafiamme fanno il resto! Il drago si schianta pesantemente contro la parete della grotta, mentre Wolf e Slaughter con una acrobatica capriola in aria atterrano sul pavimento della grotta,che è invasa dall’odore di carne di drago bruciata,nonché dal sangue dell’orrida bestia! I quattro,stanchissimi per il breve ma intenso duello con l’essere alato,proseguono il loro cammino fino ad arrivare in fondo alla grotta,dove si vede una porta.
La superano,e un corridoio li conduce davanti a una fortezza che a quanto pare è situata nel cuore di una montagna!
Wolf:
Bene. Questa dev’essere la vera casa di Salim Salat. Ora,sono sicuro che non riceveremo un’accoglienza benevola,quindi direi di iniziare subito a uccidere questi idioti e finirla con questa storia!
Tutti annuiscono,e quindi Stifler attiva il lanciafiamme,in modo che la pietra di cui è fatta la porta si sciolga. I quattro entrano in un cortile circondato da alte mura,al cui centro sta una torre assai alta.

Al loro ingresso però dalle mura si sporgono molte guardie,che chiedono:
Chi siete voi per presentarvi armati di fronte alla porta di Salim Salat,e come avete fatto ad arrivarci senza che ci fosse prima comunicato?
Wolf:
Chi siamo non vi deve interessare. Rispondete solo a una domanda:siete disposti a lasciarci passare senza combattere in modo che possiamo risparmiarvi la vita?
Il capo delle guardie,ridendo,dice:
Pensi di farci paura? Siete solo in quattro,non avremmo problemi a sbarazzarci di voi!
Wolf:
Sicuro?
CdG:
Sicurissimo!
Wolf:
E allora perché non ci metti alla prova?
E dopo queste parole Wolf e Slaughter scompaiono immediatamente,e il capo delle guardie e molti dei suoi si ritrovano con degli spilloni d’acciaio,mentre gli altri soldati vengono facilmente uccisi da Stifler e Finch.
I quattro entrano nella torre,e aprendo una porta percorrono una scala che li conduce fino a una stanza sotterranea dove,in una teca,giace la Lama della Morte!
Ma ecco che compare dal nulla un’armatura da battaglia!
Ed ecco che da dentro di essa risuona una voce che parla un inglese con chiaro accento turco! è Salim Salat,che dice:
Allora siete voi gli americani che vogliono mettere le mani sulla spada di mio padre! Sappiate che non lo permetterò mai,era l’arma a cui era più affezionato e non mi avrebbe mai consentito di lasciarla portare via a qualcuno! Inoltre se siete qui vuol dire che avete superato i miei uomini e il mio drago! E devo vendicarli,quindi preparatevi a morire!
Wolf:
Quindi pensi che a morire saremo noi? Io sono piuttosto convinto del contrario. Ragazzi,all’attacco!
I quattro si lanciano contro la gigantesca armatura del miliardario turco,che però inizia a sparare all’impazzata verso di loro! Il potente fuoco di sbarramento dell’armatura non consente agli americani di avvicinarsi,ma una granata opportunamente lanciata da Finch mette fuori uso il cannone rotante automatico! Il turco allora attiva il lanciafiamme,e facendo ruotare la parte superiore dell’armatura da battaglia crea intorno a se un alone infuocato! I quattro rischiano di finire abbrustoliti,ma Wolf riesce a balzargli sulla schiena e a disattivare il pannello di controllo del lanciafiamme usando la satana prima come leva e poi tagliando i fili! Ora il miliardario disperato cerca di scrollarselo di dosso,ma non serve a nulla! Il californiano sale fino alla testa dell’armatura,e infrange il vetro protettivo con uno spillone d’acciaio che infilza Salim Salat direttamente alla testa! Ora non ci sono più ostacoli tra il campione californiano e la Lama della Morte!
Wolf si avvicina alla teca,la apre,prende la Lama…ma il californiano si accascia al suolo,in preda a delle convulsioni! Poi si rialza,ha gli occhi chiusi…ma quando li riapre sono rossi! Poi Wolf parla con una voce che non è la sua e che sembra provenire dall’oltretomba,e dice:
Non puoi resisterci,umano.Noi esistiamo da prima che la tua misera razza calcasse i territori di questo pianeta! Noi siamo la fame,la sete e la disperazione! E ora,piegati al nostro potere e liberaci dalla prigionia di questo corpo di metallo insensibile!
Wolf si accascia ancora,e le convulsioni diventano sempre più forti! Sentiamo che dalla sua bocca escono frammenti di parole,pronunciati ora con le voce dei demoni della spada,ora con quella di Wolf:
Piegati…no,non posso…non puoi resisterci,tentare è inutile,noi siamo il potere della sofferenza…io ho imparato a domare la sofferenza e il dolore…è impossibile domarci,rassegnati all’inevitabile…no,io non mi piegherò…perché io sono il migliore…io non mi piegherò…BECAUSE I’M THE WOLF AND I’M THE FUTURE, BABY!!
E dopo aver esclamato la sua catchphrase The Wolf cade a terra esanime! Mr.Slaughter gli apre gli occhi,che sono fortunatamente del loro colore naturale,e poi dice:
Andiamo ragazzi. è sano. Solo molto,molto,molto stanco. Ha affrontato una prova più faticosa di tutte quelle che ha affrontato in vita sua messe insieme,ma è vivo.
E con queste parole il collegamento si chiude!