TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da WWEonly »

DAL TWITTER DI GOLD MAN
Dopo l'importante vittoria alle SERIES, la TW CORPORATION distruggerà per l'ennesima e definitiva volta i DISORDERS!
A TWNA Winter is Coming, domenica notte, difenderò con i miei alleati i titoli di coppia,mentre al contrario i DISORDERS cadranno nel dimenticatoio.
Gold Man, nonostante la schiacciante vittoria a TWNA VIOLENCE, non ha ancora realizzato la sua vendetta ai danni di C-NOISE: domenica il mio tanto sospirato e sperato desiderio sarà compiuto; a Winter is Coming, dopo la vittoria della TW CORPORATION, C-NOISE farà meglio a restare attento, perchè non so se avrò finito con lui.................

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

DAL TWITTER DI GOLD MAN
Dopo l'importante vittoria alle SERIES, la TW CORPORATION distruggerà per l'ennesima e definitiva volta i DISORDERS!
A TWNA Winter is Coming, domenica notte, difenderò con i miei alleati i titoli di coppia,mentre al contrario i DISORDERS cadranno nel dimenticatoio.
Gold Man, nonostante la schiacciante vittoria a TWNA VIOLENCE, non ha ancora realizzato la sua vendetta ai danni di C-NOISE: domenica il mio tanto sospirato e sperato desiderio sarà compiuto; a Winter is Coming, dopo la vittoria della TW CORPORATION, C-NOISE farà meglio a restare attento, perchè non so se avrò finito con lui.................

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Light Change)

Vediamo una porta chiusa con su scritto ''Spogliatoio'',dalla quale proviene la voce di Simon...

Simon:Anf...Anf...Mi sono allenato tantissimo in vista del mio match con Bosiko...Sono molto dimagrito,ho messo su più muscoli...Mi sono anche tagliato i capelli...Ma è meglio...Anf...Anf...Che torni ad allenarmi...Sennò non sarò al massimo della forma per annientare Bosiko a Chaos Is Coming!

Simon esce dallo spogliatoio,e possiamo notare il suo nuovo aspetto.
Immagine
Simon sorride e va verso la palestra,mentre le immagini staccano.
(Fine delle trasmissioni)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Trema Bosiko,trema.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Trema Bosiko,trema.

In effetti è un po' freddino. Meglio che mi metta una sciarpa.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:

In effetti è un po' freddino. Meglio che mi metta una sciarpa.
DAL TWITTER DI SIMON

...E già che ci sei,anche i guantoni di lana.E non preoccuparti per me,nella palestra c'è il condizionatore.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di ADR:

Domani si capiranno molte cose...

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo decimo video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.

Immagine

SF Buona sera a tutti e benvenuti alla prima puntata della Skull's School.

La telecamera inquadra un lunghissimo tavolo. A capo tavola c'è Skull Fiend, sulle altre sedie ci sono i teschi che fanno parte del suo esercito personale, le Skull and Bones Army.

Immagine

SF Per questa storica prima edizione della Skull’s School avevo pensato di invitare qui un ospite e il candidato numero uno era The Wolf. Il mio intento era intervistarlo sul come fosse stato facile battere dmj nel loro Falls Count Anywhere match di qualche settimana fa. Potete ammirare in questo video la vergognosa sconfitta di dmj:
Spoiler:
Appena ritornati dalla pubblciità .. è il momento di un altro scoppietante match , ad affrontarsi saranno Dmj e The Wolf .. in un brutale Falls Count Anywhere match !
Immagine VSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa capolino sullo stage The Wolf .. il ragazzo come sempre insieme alla moto .. si avvia sullo stage . Poi aspetta l'avversario , piuttosto carico e volenteroso di vincere .
[youtube][/youtube]
Ed è il momento dell'arrivo sullo stage di Dmj , un lottatore che dopo essersene andato dai Disorders sembra essere entrato in una piccola crisi . Ma in questo match è pronto a stupire tutti ..
Falls Count Anywhere Match - Dmj vs The Wolf
Ed inizia questo equilibratissimo match ! Dmj si avventa subito su Wolf con calci e pugni ... poi lo manda all'angolo , dove lo colpisce con un Big Boot e infine con un Backbreaker , potentissimo ! Wolf però si rialza immediatamente .. tra i due parte uno scambio potente di pugni .. vinto da Wolf che poi lo stende con una dura chotesline ! Infine se lo carica sulle spalle e va con una Torture Rack , Dmj però annulla subito la mossa .. e va da dietro con una Dmj O'Matic ! 1..2.. Nulla da fare , The Wolf si rialza e va con un DropKick ... Dmj barcolla ed è ancora vittima di un Suplex ! L'ex membro dei Disorders si tocca dolorante la schiena .. viene bloccato in una Headlock , ma con forza si libera e poi va con una DDT ! Poi sembra uscire dal ring e va a prendere una sedia d'acciao .. sale sul ring per cominciare a colpire , ma Wolf evita la sediata e lo stende con un German Suplex , alla fine prende lui la sedia e va con delle numerose sediate alla schiena !
Immagine
Che botte !! Wolf schiena : 1..2.. Dmj esce dallo schienamento , poi tenta di rialzarsi ma è vittima di numerosi pugni al volto di Wolf che adesso va con un Irish Wip ... ma Dmj lo sorprende con una Spinebuster devastante ! Poi prende la sedia ...e pronto a colpire , ma ancora una volta Wolf annulla la mossa con un Low Blow e poi va con un Belly To Belly Suplex ! 1..2.. NO ! Dmj si rialza ... va con un lariat su Wolf che adesso è steso al tappeto e poi tenta un Piledriver .. ma Wolf lo sorprende con una Powerbomb eseguita perfettamente ! Poi sale sulla terza corda ..e va con un CrossBody ! A vuoto ... Dmj da dietro ne approfitta per andare con un Vertical Suplex , poi impugna la sedia .. e aspetta che l'avversario si rialzi , IN PIENO VOLTO !
Immagine
1..2...3. !! NOOO ! WOLF ALZA LA SPALLA ! Dmj continua la sua offensiva con calci e pugni ... butta fuori ring l'avversario con una Chotesline .. poi esce anche lui , prende le scalette e cerca di colpire Wolf che però all'ultimo istante si sposta ! Quest'ultimo da dietro lo colpisce con una Olimpic Slam .. e poi con UNA DDT SULLE SCALETTE ! Dmj viene portato sul ring ... ma Wolf non lo riesce a schienare , perchè va dal nulla con un Roll Up !! 1..2... Wolf esce dallo schienamento e va con una ArmBar , seguita da un Legdrop ! Il bullo universitario adesso prende la sedia .. è pronto per colpire , ma Dmj va con una Dam Domination !
Immagine
Wolf cade a terra stordito .. viene schienato ! 1..2... Niente da fare ! Dmj non da un attimo di respiro .. e continua a colpire con calci e pugni , seguiti da un Back Body Drop !! Wolf fatica a rialzarsi ... ma con un grande sforzo va con una Powerslam , poi si gasa ... prova la Natural Selection , ma Dmj evita e va con un Bulldog ...Infine va con una Sharpshotter !! The Wolf non riesce a liberarsi , le corde son lontane ...ma con agilità si libera e poi va con una PAST FIEND !
Immagine
INCREDIBILE ! Dmj sta per cedere .. manca pochissimo , Wolf rafforza la presa .... ma Dmj ha tanta resistenza , all'ultimo con uno sforzo disumano tocca le corde e Wolf è costretto a mollare . Quest'ultimo va però con una serie di German Suplex .... poi scende fuori ring e prende un martello , e pronto a colpire .. ma Dmj si sposta e va con una spear !! I due adesso sono stesi per terra , si rialza prima Dmj .. che va con una serie di martellata in pancia e poi una in volto !
Immagine
Dmj schiena .. stavolta sembra essere davvero la fine ! 1......2.......3... NOOO ! The Wolf si rialza .. piuttosto malconcio e va con un scoop Slam ... poi prende due tavoli da sotto il ring e gli porta sul quadrato , dove gli mette uno sopra l'altro , adesso si prepara per la Natural Selection sui tavoli , Dmj evita e va con un PILEDRIVER ! Poi sale sulla terza corda .. pronto per uno splash , ma Wolf la raggiunge .. i due si scambiano pugni , nessuno ha la meglio . ATTENZIONE , Wolf vuole andare con un SUPERPLEX .. A SEGNO , SUI DUE TAVOLI CHE SI FRACASSANO !
Immagine

OMG !! L'arbitro si mette le mani ai capelli ... che impatto ! I lottatori adesso sono a centro ring completamente distrutti .. i dottori arrivano correndo sul ring .. con due barelle .
Immagine
Ma i due incredibilmente si rialzano .. rifiutando la barella ! Parte una rissa poco entusiasmante .. Wolf va con una Crucifix Powerbomb ! Poi schiena : 1...2.... Dmj tocca le corde ! Wolf prende una barella ... prova la sua mossa finale lì , ma Dmj evita e va con un Double Arm Suplex ! Poi riprende la sedia e comincia di nuovo a colpire ... e poi DDT SULLA SEDIA ! Wolf comincia a sanguinare .. Dmj schiena : 1...2.... NO ! Che resistenza del rookie di Anaconda .. che adesso prova a respingere l'offensiva dell'avversario con vari gomitate e poi Irish Wip .... seguita da un Super Kick ! Wolf si gasa ... vuole chiudere il match , ma Dmj va dal nulla con una Enzeguri Kick .. poi prova il Tiger Suplex sulla barella .. ma Wolf riversa .
Immagine
Grande mossa !! Wolf manda all'angolo Dmj e lo colpisce con delle chop al petto , poi parte una fase di clinch .. Dmj ha la meglio e va con una Gorilla Press Slam ... e poi con un Neckbreaker ! The Future però si rialza e comincia a colpire l'avversario con delle testate ... ed infine va con una GTS !! 1...2.... Dmj alza la spalla , la Rated Are TWNA Star evita una chotesline e va con una durissima Amdominal Stretch ..
Immagine
Wolf urla dal dolore ..... cerca di liberarsi , ma non ci riesce .. sembra che siamo ai titoli di coda , Wolf però con l'altra mano colpisce in testa Dmj che adesso barcolla .. ed è vittima di un durissimo calcio alla gamba che lo fa zoppicare , poi viene portato fuori ring ... Wolf lo sbatte contro le scalette e poi ...lo colpisce con una sediata alla gamba !!!!
Immagine
Dmj urla dal dolore ... Wolf prende le scalette e colpisce Dmj con esse !! La Rated Are TWNA Star cade distrutta a terra ... Wolf adesso si gasa , lo vuole colpire in testa con l'oggetto .. ma Dmj si scansa e fa sbattere Wolf contro le balaustre ! Wolf cade a terra .. Dmj ne approfitta , PILEDRIVER SULLE SCALETTE !
Immagine
Wolf rimane immobile fuori ring ... viene riportato sul quadrato dove viene schienato : 1.....2.....3.... WOLF ALZA LA SPALLA !!! Dmj non ci crede ... è scioccato dalla resistenza dell'avversario !! Rialza Wolf e tenta un Tiger Suplex ... ma The Future con le poche forze rimaste mette le dita negli occhi all'avversario e va con una Natural Selection !!! I due adesso sono stesi a terra ... Wolf non riesce a schienare , si rialza faticando e prende l'ennesimo tavolo da sotto il ring .. lo porta all'angolo e va con un Vertical Suplex propio lì !
Immagine
OMG !! Che match estremo ... il pubblico canta ''ECW, ECW , ECW , ECW '' i due si rialzano tenendosi l'uno con l'altro .. si scambiano una serie di pugni , entrambi barcollano .. Dmj va dal nulla con un Rondhouse Kick , poi prova un Tiger Suplex ma Wolf evita , vuole andare con un Big Boot ... ma Dmj ci riprova con un Tiger Suplex .. stavolta a segno !
Immagine
Dmj fa segno che è finita ... 1....2....3 ! Wolf alza ancora la spalla !! CHE RESISTENZA di questo grande lottatore !! Dmj non ci crede ... !! Il lottatore non sa piu come vincere ... rialza per l'ennesima volta Wolf e lo stende con un suplex .. poi sale sulla terza corda , è pronto per un Frog Splash .. ma Wolf lo raggiunge ...e va con una NATURAL SELECTION sul tavolo dei commentatori !!
Immagine
Wolf schiena : 1....2.....3 !! Vince The Future questo fantastico match !! I due vengono comunque soccorsi in barella ... che match extreme !
SF Ah ah ah! Che ridere! Le ha prese per tutto il tempo! Che bello vedere che lo hanno portato via in barella, perché è proprio quello che succederà dopo la fine del nostro incontro di Winter Is Coming. Ti picchierò così forte che ti farai un bel po’ di giorni all’ospedale e li ti daranno tutti i succhi di frutta che vuoi e mentre sarai là disteso sul quel lettino, in tv mi vedrai diventare Television Champion. Ma tornando al discorso di prima, probabilmente, miei cari amici scheletri, vi starete chiedendo perché alla fine ho deciso di non invitare qui The Wolf. Giusto?

SaBA Certamente! Siamo interessatissimi!

SF Bah, siete solo un branco di lecchini e ruffiani. In realtà non ve ne frega un tubo, ma mi dite il contrario solo perché siete miei schiavi. Comunque alla fine The Wolf non è qui perché nello scorso Violence ha fatto coppia proprio con dmj. A questo proposito, dmj, voglio dirti che se mai riuscirai a tornare a lottare dopo tutte le botte che ti rifilerò, io e te non faremo mai coppia, come invece è successo con The Wolf. Io non dimentico i tuoi insulti e non accetterò mai di formare un tag team con te, anche perché sei troppo scarso. E poi non ho tempo per dedicarmi alla categoria tag team, perché il mio obiettivo adesso è vincere il Television Championship e vi assicuro che ci riuscirò.

SaBA Ne siamo convintissimi anche noi, capo!

SF Zitti, idioti! Nessuno vi ha dato il permesso di parlare! Se volete aprire quel cesso di bocca che vi ritrovate per dire fesserie, dovrete alzare la mano, perché qui è come se fossimo d’avvero in una scuola. Tutto chiaro?

La telecamera inquadra le Skull and Bones Army, che però non rispondono alla domanda del loro capo.

SF Cretini! Smettetela di fare quelle facce da triglie e rispondetemi!

SaBA Ma non c’ha dato il permesso di parlare.

Sul viso di Skull Fiend notiamo un’aria rassegnata.

SF Cos’ho fatto di male, a parte massacrare migliaia di persone, per meritare di lavorare con dei deficienti? Vabbè, proverò a resistere alla tentazione di non ucciderli. Ah già è vero che sono degli scheletri, quindi sono già morti. Comunque passiamo alla spiegazione di come vincere un Falls Count Anywhere match. Se il vostro avversario è dmj, non c’è bisogno di mettere in pratica i miei insegnamenti, perché è troppo scarso, tant’è che anche quel brocco di The Wolf è già riuscito a sconfiggerlo. Se invece dovete affrontare qualcuno di più forte, seguite queste dritte:
1. Non abbiate nessuna pietà.
2. Non indugiate o perderete tempo prezioso. Se siete in controllo del match, non parlate col pubblico o roba simile, pensate a chiudere il match alla svelta.
3. Sfruttate gli ambienti e le stanze in cui vi trovate.
4. Ricordate che il vostro obiettivo non è fare spettacolo, come qualcuno erroneamente crede. Dovete puntare a vincere. Se avete l’occasione di eseguire uno spot troppo rischioso, ma spettacolare, non lo fate, anche se il pubblico avrebbe preferito il contrario.
E con queste perle di saggezza, vi saluto. Ah, dmj, ricordati che a Winter Is Coming sarà la tua fine. Ah ah ah!

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.COM
Time to Winter
Immagine

dmj è al centro di una grande stanza , si volta verso la telecamera e si puo notare come abbia in mano una mazza da baseball

Immagine
E la ripone sopra un tavolo di vetro , poi inizia a parlare :
Ei Skull , volevo chiederti dove cavolo abiti , dato che piove sempre da te ....
Comunque vedi questa mazza be comincia a pensare a come salvarti dalle mazzate che prenderai da questa mazza ... Questa mazza è fatta da legno tibetano , è pressoche impossibile distruggere questa mazza

dmj prende uno zaino e dopo averlo aperto tira fuori una mazza da golf
Immagine
Vedi questa mazza da golf ? Ti starai chiedendo cosa ci farò .... beh te lo spiego subito ... con questa mazza ti lanciarò verso la buca del dimenticatoio , dove puoi bere tutti isucchi di frutta che vuoi e puoi continuare a fare i tuoi lavoretti a maglia .. e dato che ci sei fatti un bel capello grande
perchè servirà a coprirti quella tua faccetta quando muorirai dalla vergogna perchè io ti avro spremuto come un oliva .

dmj ridacchia e con cautela tira fuori dalo zaino una carica di Dinamite !!!!!
Immagine
Con questa farò esplodere la tua voglia di fare lo sbruffone , quella voglia che ti giocato un brutto scherzo , di metterti contro me , sai tu stai sempre qua e la a cercar di trovare le mie sconfitte passate .. ma non ti sei accorto come io in 3 settimane ho demolito la mia stable , beh li ho ruzzolati ben benino , e avete visto la fine che ha fatto King Matthew dopo che l'ho sconfitto ... beh preparati perchè quella fine la farai presto pure tu ...

dmj con l'aria di uno non tanto soddisfatto si toglie il mantello e tira fuori dallo stivale un pugnale!
Immagine
Vedi Skull , con questo ti distruggero il tuo piccolo cuoricino , e ti stroncherò in un attimo tutti i tuoi sogni di diventare qualcuno ai danni miei , perchè se vuoi fare carriera di sicuro non puoi iniziare contro di me , perchè se inizi con me , con finisci!!!!!!!
Pensavo che ti saresti messo apiangere come un bambino dopo la sconfitta di lunedì ma mi sono ricreduto .... ora però vedremo chi è il migliore , in un match da cui non puoi scappare , ti distruggero in qualunque posto io e te ci troveremo ..... perchè I'm The Rated Twna Superstar

La porta bussa e dmj va ad aprire : è Wade Barret!!
Immagine

WB: Ei dmj volevo complimentarmi con te per la vittoria dell'altro giorno ... vedi non mi aspettavo quella tua strana mossa ... come che si chiama?

dmj: dmj driver !

WB: Comunque sono sicuro che batterai quello sbruffone dal viso pallido

dmj: beh questo è sicuro ! è così debole che per difendersi ha arruolato un esercito ! ahahah!!!!

WB: Beh non tutti hanno il coraggio di affrontare la verità

dmj: Sante parole !!! Ti va di prendere un sorso di Vodka ?

WB: Volentieri amico!!!

Con i due che brindano felici e sorridenti si chiude il collegamento ..

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
The Last Flight
Vediamo che la telecamera inquadra Randy Parks senza facepaint sul jet privato della TWNA.

Immagine
RP:Ehilà, ben ritrovati, forse vi chiederete come faccio a trovarmi dentro ad un jet privato dato che sono solo un Rookie beh, è semplice, Mark non ne aveva bisogno perchè lui mi ha detto che andava al PPV in un altro modo e quindi...eccomi qua! Oggi però non sono venuto a parlare di come sia bello un aereo, infatti mancano pochissimi giorni al prossimo grande evento della TWNA, ovvero Winter Is Coming dove io disputerò un bla bla bla, le sapete tutte le regole, quante volte ve le avrò dette? Se non ve le ricordate dovreste tutti jobbare a Yakov Adams! A proposito di Yakov, quante volte devo dire che con lui Rising Stars sta cadendo giù in un vortice di noiosità incredibile? Soltanto guardando i ratings potete capire di cosa io stia parlando:

Randy tira fuori un foglio con i rating dello scorso Rising Stars.

RP:Allora, vediamo, segmento iniziale con Yakov: 0.2? WHAT THE FUCK IS THIS??? Poi vediamo, entrata di The Zzop+segmento con Yakov: 3.2! Avete visto? Il noiosissimo segmento iniziale con Yakov ha avuto il più basso rating dell'intera storia di RS e della TWNA mentre quando è arrivato in scena Zzop finalmente i rating hanno iniziato ad alzarsi; questo dovrebbe fare capire qualcosa ai produttori, ovvero che Yakov (dopo che si è ritirato dal wrestling dopo una carriera fatta di job ) inizia a jobbare anche ai ratings! THAT'S LOL!!! Comunque, a parte gli scherzi, io ci tengo a questa federazione, ci tengo molto, e non voglio che il nuovo show con me tra i protagonisti finisca per colpa di un GM che oltre a fare regole e match insulsi sia pure noioso, questo proprio no!

Randy tira fuori un foglio, sembra una petizione.
Immagine

RP:Quindi Yakov, io APRO UFFICIALMENTE UNA PETIZIONE PER CACCIARE YAKOV ADAMS DAL RUOLO DI GENERAL MANAGER! Pensaci Adams, è per il bene della federazione, firmala anche tu! Ah, e inoltre per il prossimo Rising Stars, sia se sono ancora con la compagnia sia se non ci sia più, voglio avere un confronto faccia a faccia con te nel ring! Credo che se hai un minimo di palle accetteresti la mia proposta...

Randy si ferma un attimo, beve un bicchiere d'acqua e poi ricomincia a parlare.

RP:Cavoli, a dire tutta questa roba ormai mi scordavo di parlare dell'argomento principale del mio promo di oggi, ovvero l'ultima sfida con Pane. Pane, a Rising Stars mi hai letteralmente distrutto attacandomi con la tua TW Corporation, e sai questo cosa prova? Che ho avuto sempre ragione io riguardo alla tua codardia, tu hai detto di essere un nuovo Pane, un Pane con più forza, più determinazione e più coraggio, ma di queste cose a Violence non ne ho visto nemmeno una, anzi, è da quando sei entrato in battaglia con me che non hai dimostrato questi attributi. Voglio vedere cosa succederà a WIC quando ci saremo solo io e te dentro una gabbia dove la TW Corporation non può entrare, ci sarà da ridere!

Randy prende un sospiro.

RP:Sai Lorenzo, questo è il capitolo conclusivo del nostro feud, ma i dirigenti non ci hanno preso sul serio, ma loro sono degli idioti! Noi gli dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti, noi dobbiamo fare il miglior match della card! Non m'importa quanto dobbiamo faticare o soffrire, se questo deve essere il mio ultimo match nella TWNA voglio avere un grandissimo match contro un grandissimo wrestler quindi, allenati, dopati, fai quel cazzo che ti pare che non m'importa, voglio soltanto un SIGNOR match! Quindi se non avete capito...

A Randy arriva una chiamata.

RP:Si ma...ok però...ok, ok, ho capito...arrivederci! Credo che sia il momento di chiudere perchè, il perchè non posso dirlo ma voglio conludere con una frase che non è rivolta nè a Pane nè a nessun'altro, è solo una frase:
REVOLUTION IS COMING
E con questa frase il collegamento si chiude, sarà veramente l'ultimo volo per Randy Parks? Per scoprirlo basta guardare Winter Is Coming!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

DAL TWITTER DI JOHN "THE SITUATION"MIZANIN:
"Niente...proprio la cospirazione non vuole conoscere fine...Io e Sabin Shelley abbiamo combattuto un match eccezionale,ma il risultato è bugiardo.Possibile che l'arbitro sia rimasto a terra per così lungo tempo!?E' tutto chiaro...i vertici della TWNA hanno raccomandato gli arbitri di penalizzare me e il resto della TW Corporation il più possibile,e si vedono i risultati!Vergogna!"

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Short Reflections)

Viene inquadrato Simon su una panchina,pensieroso.
Immagine
Simon:E' strano.Pur essendomi allenato duramente,non sono ancora sicuro della mia vittoria a Chaos Is Coming contro quel cazzone-leccaculo-buono a nulla di Bosiko.Forse perché Bosiko sembra un cazzone ma è anche uno spietato assassino,e forse sta semplicemente recitando la parte dell'idiota per cogliermi di sorpresa.Non dovrò mai abbassare la guardia nel nostro match,o potrei uscirne sconfitto,e sarebbe una grandissima umiliazione per me.Bosiko a Chaos Is Coming dovrà essere non solo umiliato,ma anche sconfitto in maniera cosi violenta che non potrà mai più dimenticarsene.Prenderò Bosiko e lo scaraventerò su quel fottuto filo spinato con il Bye Bye,Son Of A Bitch.Perché io so di saper vincere e so accadra!Perché I'm The Best Of The Best,And You,You Never Forgot This,Man!

Simon si alza e va via,mentre le immagini staccano.
(Fine delle trasmissioni)

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Destruction Road part 3

Vediamo The Wolf,Mr.Slaughter,Steve Stifler e Paul Finch in una macchina diretta verso una destinazione sconosciuta. Località:Turchia,per la precisione i Monti del Tauro.

Immagine Immagine Immagine Immagine [

La macchina è una BMW M-3.
img] http://www.foto100.net/wp-content/uploa ... BMW-M3.jpg [/img]

Stifler: Che merda di posto la Turchia. Non ho visto nemmeno una bella figa. Nessun locale a luci rosse. Nessun alcolico decente. Cazzo. Sono talmente sobrio che sto impazzendo. Ho bisogno o di una bella orgia stile americano oppure di uccidere molta gente. Ma tanta.

Finch: Davvero. Non uno straccio di venditore di prodotti biologici. E poi non ho ancora occasione di attuare le tecniche del Tantra! Fanculo. Voglio un po’ di tè alla soia oppure una scarica di adrenalina come si deve. Spero che dove stiamo andando ci sia una di queste due cose. Ma a proposito…dov’è che stiamo andando?

Wolf: Alla casa di Ahmed Salat. Il miliardario appassionato di armi antiche che ha preso la Lama della Morte. Andiamo a convincerlo con le parole a consegnarci la Lama. Oppure a uccidere lui e tutti quelli che gli stanno intorno in caso ce la rifiutasse.

Slgt:La nostra solita routine insomma.

Wolf:Già. Siamo arrivati. Quella è la casa di Ahmed. O almeno è l’unica casa abbastanza grossa per ospitare un miliardario che odia la gente.

Immagine

I quattro si avviano verso quella che più che un palazzo sembra una fortezza.Prima di bussare Mr.Slaughter dice: Ragazzi,lasciate parlare me. Io ho esperienza di diplomazia. Voi direste di sicuro qualche stronzata che li insospettirebbe. Visto il tipo non mi sembra il caso. Ci siamo capitii?
Wolf: Ok.
A questo punto Rodney Slaughter bussa alla porta,e gli apre un elegante maggiordomo.

Immagine

Maggiordomo: Cosa posso fare per voi,signori?

Slgt: Salve. Il suo principale,Ahmed Salat,è in casa? Dovremmo parlargli di una cosa molto importante riguardante la sua collezione di armi antiche.

Il maggiordomo rimane un attimo in silenzio e la sua espressione si fa glaciale.
Maggiordomo: Purtroppo sono spiacente di informarla che il signor Ahmed Salat è deceduto nel 2001,sembra probabilmente a causa di avvelenamento. Ma posso sempre condurvi da Salim Salat,il figlio del defunto. Sempre che voi vogliate sottoporvi a una serie di controlli per accertare che non siate pericolosi. Il signor Salat è…diciamo che è molto scrupoloso sulla sicurezza. Quindi,se volete seguirmi…

Wolf: Mi spiace. Non è proprio possibile. Questione di privacy sa. E poi dai:perché dovremmo girare armati in mezzo al paese più sicuro del mondo,la Turchia? E per trattare una semplice transizione di armi antiche poi. Non potrebbe lasciarci passare senza controlli?

Maggiordomo:Assolutamente impossibile. Sono semplice controlli di routine. Sono sicuro che non si troverà nulla di strano. A meno che voi non abbiate qualcosa da nascondere. Ma non è così,giusto?

Wolf:Giustissimo. Ma anche per una questione di educazione:cioè,degli ospiti arrivano dall’America,magari per venire qui non si sono mai fermati,hanno mangiato in uno squallido caffè di Ankara,e appena arrivano si ritrovano subito sotto esame,attaccati manco fossero dei terroristi. Non è bello,non si fa.

Maggiordomo:Sono sicuro che il signor Salat vorrà offrirvi un lauto pasto,non appena sarete stati esaminati e dichiarati innocui. Quanto all’educazione mi spiace se ho urtato la vostra sensibilità,ma non posso fare eccezioni. Quindi vi ripeto,se volete seguirmi,sarò lieto di…

Stifler:Ma vaffanculo va! Damerino di stocazzo! Ho fame e voglia di figa! Se non ci conduci subito da quell’idiota del tuo padrone ti garantisco che ti ammazzo senza pensarci due volte!E niente esami!Siamo innocui come il cazzo di Dorian davanti a una bella figa!

Maggiordomo:Non c’è bisogno di trascendere a questi livelli! Non mi costringa a chiamare la sicurezza! Inizio a dubitare delle vostre buone intenzioni! Ripeto,sono esami a cui ogni visitatore si sottopone,perfettamente…

Stifler: E ancora parli?! Mi hai fatto proprio incazzare!
E detto questo tira fuori un fucile a pompa…e spara dritto in testa al maggiordomo,che si spiaccica sulla parete in un mare di sangue! E subitaneamente scatta un allarme!

Finch:Stifler sei il solito coglione! Wolf,io ti avevo detto di portare Jim ma tu no…eri sicuro che sarebbe riuscito a controllarsi,anzi che ci sarebbe stato utile! Invece come al solito fa solo idiozie e casini!

Stifler:Ma inculati il tè alla soia,pausamerda! Volevi un po’ di adrenalina? Questa è la specialità dello Stifmeister! A,ecco che arrivano un bel mucchio di omoni belli pompati e armati da ammazzare!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gli uomini della sicurezza iniziano immediatamente a sparare,mentre vediamo che i quattro si nascondono dietro delle colonne. Stifler ha sempre in mano il suo fucile a pompa,mentre Finch tira fuori delle python doppie,e Wolf e Slaughter si muniscono di mitragliatrici!
Gli sgherri di Salat iniziano a sparare,ma un paio vengono subito fatti fuori da due colpi di Olympia di Stifler,mentre una sventagliata dei mitragliatori dei due californiani crea il vuoto intorno ai loro nascondigli! Gli uomini della sicurezza si nascondono in un corridoio per riorganizzarsi. Vediamo che una decina di loro cadaveri sono sul pavimento,riversi in un mare di sangue. Ora un uomo della security esce dal corridoio…e ha in mano un lanciagranate! La guardia lancia una granata verso le colonne per stanare Wolf e i suoi amici,che infatti sono costretti ad uscire allo scoperto! Le guardie iniziano immediatamente a sparare,ma il gruppo non si fa trovare impreparato e reagisce immediatamente,mentre vediamo che alle loro spalle una parete esplode a causa della granata lanciata in precedenza dalla guardia! A questo punto Wolf e Slaughter tirano fuori due coltelli a testa e urlano a Finch e Stifler:

Copriteci!
I due annuiscono,e mentre i due californiani si lanciano verso le guardie cominciano un fuoco di sbarramento devastante! Nel frattempo vediamo che le guardie cadono in gran numero mentre tentano inutilmente di beccare i fantasmi di morte che sono diventati The Wolf e Mr.Slaughter! Gli assassini uccidono molte guardie senza che esse non riescano neppure a vedere cosa le ha colpite,mentre Finch e Stifler fanno piazza pulita delle altre guardie.
Ne rimane in piedi solo una,che getta a terra il fucile, cade in ginocchio e supplica: Vi prego,non uccidetemi! Vi condurrò dove volete,lo giuro,ma lasciatemi in vita!

Wolf: Va bene. Non morirai se ci condurrai dal tuo padrone. Ora muoviti!

La guardia li conduce per una serie di corridoi fino a una stanza. L’uomo della sicurezza si china e apre una botola. Poi dice: Ecco. Da questa botola scende una scala che vi condurrà in un tunnel,che conduce alla vera residenza del signor Salat. Questa è solo uno specchietto per le allodole. Ora lasciatemi andare!

Wolf: Mi spiace,ma non possiamo permettere che tu racconti quel che è successo qui a qualcuno. Quindi devi morire!
A questo punto Wolf ficca un coltello nella nuca della guardia,che rantolando si accascia al suolo in una pozza di sangue!
Dopo questo Wolf,Slaughter,Finch e Stifler si avviano scendendo la scala,fino a quando davanti a loro non si spalanca un lungo tunnel. I quattro lo seguono per diversi minuti,per poi sbucare in una enorme grotta.

Immagine
I quattro continuano il loro cammino nella grotta. A un certo punto però qualcosa fa tremare il pavimento della grotta,dapprima in maniera leggera,poi sempre più forte. Il tremore, che ha ormai assunto le dimensioni di un scossa sismica,viene accompagnato da un ruggito che si avvicina sempre più.

Slaughter:Ma che cos’è?
Dopo le sue parole si sente una scossa particolarmente forte accompagnata da un ruggito che ormai è pericolosamente vicino. Da un antro nella parte superiore della grotta si intravede inoltre una fiammata.

Wolf:Oh no.
Ed ecco che compare…un drago!

Immagine
L’enorme bestia si getta nella grotta verso i nostri eroi,che non possono fare altro che nascondersi!

Stifler:Ma checcazzo di roba è quella?! Wolf,come cazzo facciamo a battere un robo così?! Moriremo di sicuro!

Finch:Non è detto Stifler,non è detto. Hai presente quelli che tu hai classificato come “giocattoli da segaiolo” con cui presumevi io “giocassi” l’altro giorno?

Stifler:Si. E allora?

Finch,tirando fuori delle armi dalla grandezza di un dito dalla tasca:Allora non erano affatto giocattoli. Erano armi vere che mi sono fatto miniaturizzare dal generale Stubbs,proprio in previsione di ostacoli imprevisti. La miniaturizzazione è avvenuta l’altro ieri,e dovrebbe scadere più o meno…ora!
E all’ “ora” di Paul Finch quelli che sembravano innocui giocattoli divennero un lanciafiamme,un lanciagranate e due katane con delle confezioni di spilloni d’acciaio abbinate!

Stifler:Paul Finch,sei un fottuto genio! Io prendo il lanciafiamme!
Mentre Wolf e Slaughter prendono le due katane e gli spilloni d’acciaio e Stifler e Finch si impadroniscono rispettivamente del lanciafiamme e del lanciagranate,il drago sbatte violentemente con tutto il suo peso contro la parete dietro la quale i quattro si sono rifugiati. Il gruppo esce rapidamente,e Stifler accende il lanciafiamme e inizia ad agitarlo in faccia al drago!

Stifler:PRENDI QUESTO! TI PIACE IL FUOCO EH?! TI PIACE?! STRONZO DI UN VERME CASTRATO! VAFFANCULO TU E QUEL TURCO DI MERDA!
Il muso del drago viene ustionato dal lanciafiamme,ma ciò non fa altro che farlo infuriare ancora di più! L’enorme essere alato lancia una possente fiammata contro Steve,che si lancia via appena in tempo! Ma ecco che parte una granata di Finch,che gli finisce dritta sulla schiena! L’esplosione praticamente immediata crea un buco nelle squame del drago che lascia intravedere la spessa pelle sottostante! Il mostro ruggisce di dolore e si impenna,lasciando intravedere il ventre molle!
Mr.Slaughter grida:Ragazzi nascondiamoci! Ho un’idea!

I quattro si nascondono dietro un'altra parete della grotta e il manager di Wolf dice:Allora ragazzi,come forse avrete notato questo bestione ha un punto debole piuttosto evidente:è corazzato dappertutto tranne che sul ventre. Allora,la tattica è semplice: Paul e Steve,voi lo distraete mentre io e Wolf gli buchiamo la pancia con le katane,gli spilloni d’acciaio e tutto quello che riusciamo a trovare. Ok?
Tutti:Ok!
I quattro escono dalla grotta,e Stifler attiva il lanciafiamme sul fianco destro del drago,mentre Finch gli lancia una sequenza di granate sul lato sinistro! Il mostro è impazzito di dolore,e fa una spazzata con la coda dotata di spuntoni cornei! I due riescono a scansarsi appena in tempo,mentre Wolf e Slaughter riescono ad afferrare la coda del drago,che preso dal dolore non si accorge degli intrusi che gli stanno per montare sulla schiena! Nel frattempo lo Stifmeister e Finch continuano il loro assalto…Wolf e Slaughter stanno tentando di sfruttare le oscillazioni della coda per lanciarsi sulla pancia del drago! E ora ce la fanno! I membri dei Fantasmi di Sangue si arrampicano sulla pancia del drago usando le katane! La bestia impazzisce di dolore mentre le granate e il lanciafiamme fanno il resto! Il drago si schianta pesantemente contro la parete della grotta, mentre Wolf e Slaughter con una acrobatica capriola in aria atterrano sul pavimento della grotta,che è invasa dall’odore di carne di drago bruciata,nonché dal sangue dell’orrida bestia! I quattro,stanchissimi per il breve ma intenso duello con l’essere alato,proseguono il loro cammino fino ad arrivare in fondo alla grotta,dove si vede una porta.
La superano,e un corridoio li conduce davanti a una fortezza che a quanto pare è situata nel cuore di una montagna!
Wolf: Bene. Questa dev’essere la vera casa di Salim Salat. Ora,sono sicuro che non riceveremo un’accoglienza benevola,quindi direi di iniziare subito a uccidere questi idioti e finirla con questa storia!
Tutti annuiscono,e quindi Stifler attiva il lanciafiamme,in modo che la pietra di cui è fatta la porta si sciolga. I quattro entrano in un cortile circondato da alte mura,al cui centro sta una torre assai alta.

Immagine
Al loro ingresso però dalle mura si sporgono molte guardie,che chiedono:Chi siete voi per presentarvi armati di fronte alla porta di Salim Salat,e come avete fatto ad arrivarci senza che ci fosse prima comunicato?
Wolf:Chi siamo non vi deve interessare. Rispondete solo a una domanda:siete disposti a lasciarci passare senza combattere in modo che possiamo risparmiarvi la vita?
Il capo delle guardie,ridendo,dice:Pensi di farci paura? Siete solo in quattro,non avremmo problemi a sbarazzarci di voi!
Wolf: Sicuro?
CdG:Sicurissimo!
Wolf:E allora perché non ci metti alla prova?
E dopo queste parole Wolf e Slaughter scompaiono immediatamente,e il capo delle guardie e molti dei suoi si ritrovano con degli spilloni d’acciaio,mentre gli altri soldati vengono facilmente uccisi da Stifler e Finch.
I quattro entrano nella torre,e aprendo una porta percorrono una scala che li conduce fino a una stanza sotterranea dove,in una teca,giace la Lama della Morte!
Ma ecco che compare dal nulla un’armatura da battaglia!

Immagine

Ed ecco che da dentro di essa risuona una voce che parla un inglese con chiaro accento turco! è Salim Salat,che dice:Allora siete voi gli americani che vogliono mettere le mani sulla spada di mio padre! Sappiate che non lo permetterò mai,era l’arma a cui era più affezionato e non mi avrebbe mai consentito di lasciarla portare via a qualcuno! Inoltre se siete qui vuol dire che avete superato i miei uomini e il mio drago! E devo vendicarli,quindi preparatevi a morire!
Wolf:Quindi pensi che a morire saremo noi? Io sono piuttosto convinto del contrario. Ragazzi,all’attacco!
I quattro si lanciano contro la gigantesca armatura del miliardario turco,che però inizia a sparare all’impazzata verso di loro! Il potente fuoco di sbarramento dell’armatura non consente agli americani di avvicinarsi,ma una granata opportunamente lanciata da Finch mette fuori uso il cannone rotante automatico! Il turco allora attiva il lanciafiamme,e facendo ruotare la parte superiore dell’armatura da battaglia crea intorno a se un alone infuocato! I quattro rischiano di finire abbrustoliti,ma Wolf riesce a balzargli sulla schiena e a disattivare il pannello di controllo del lanciafiamme usando la satana prima come leva e poi tagliando i fili! Ora il miliardario disperato cerca di scrollarselo di dosso,ma non serve a nulla! Il californiano sale fino alla testa dell’armatura,e infrange il vetro protettivo con uno spillone d’acciaio che infilza Salim Salat direttamente alla testa! Ora non ci sono più ostacoli tra il campione californiano e la Lama della Morte!
Wolf si avvicina alla teca,la apre,prende la Lama…ma il californiano si accascia al suolo,in preda a delle convulsioni! Poi si rialza,ha gli occhi chiusi…ma quando li riapre sono rossi! Poi Wolf parla con una voce che non è la sua e che sembra provenire dall’oltretomba,e dice:Non puoi resisterci,umano.Noi esistiamo da prima che la tua misera razza calcasse i territori di questo pianeta! Noi siamo la fame,la sete e la disperazione! E ora,piegati al nostro potere e liberaci dalla prigionia di questo corpo di metallo insensibile!
Wolf si accascia ancora,e le convulsioni diventano sempre più forti! Sentiamo che dalla sua bocca escono frammenti di parole,pronunciati ora con le voce dei demoni della spada,ora con quella di Wolf:Piegati…no,non posso…non puoi resisterci,tentare è inutile,noi siamo il potere della sofferenza…io ho imparato a domare la sofferenza e il dolore…è impossibile domarci,rassegnati all’inevitabile…no,io non mi piegherò…perché io sono il migliore…io non mi piegherò…BECAUSE I’M THE WOLF AND I’M THE FUTURE, BABY!!
E dopo aver esclamato la sua catchphrase The Wolf cade a terra esanime! Mr.Slaughter gli apre gli occhi,che sono fortunatamente del loro colore naturale,e poi dice:Andiamo ragazzi. è sano. Solo molto,molto,molto stanco. Ha affrontato una prova più faticosa di tutte quelle che ha affrontato in vita sua messe insieme,ma è vivo.
E con queste parole il collegamento si chiude!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: PAIN VS CHAOS
Le immagini mostrano lo Shinjuku, l’enorme palazzo un tempo sede centrale del Clan Itami di Chiba ed ora base principale del Red Dragon, la grande organizzazione fondata da Akuma “Pain” Fujihara in cui sono confluiti gran parte dei clan della malavita nipponica.
Immagine
Una parte del palazzo è in coperta da ciclopiche impalcature costruite per ristrutturare completamente il palazzo, rimasto pesantemente danneggiato dopo l’enorme battaglia di qualche mese fa che si concluse con la morte di Shinji Nakamura, capo supremo del Clan Itami e con la fondazione dell’Organizzazione da parte di Fujihara.
Immagine
La giornata sembra scorrere tranquilla, tuttavia da lontano qualcuno sta spiando l’edificio. Le immagini si spostano sulla cima di un palazzo in lontananza, dove troviamo il capo della Confraternita del Chaos, Ezio Auditore a colloquio con gli uomini più valenti del suo gruppo, tra cui Nathan Auditore.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Il gruppo osserva con dei cannocchiali lo Shinjuku mentre Ezio discute con i suoi...

Ezio Auditore: Dunque, secondo una soffiata il nostro obiettivo si trova di sicuro agli ultimi piani dell’edificio...

Assassino 1: Che stupido... Fujihara non ha imparato nulla dalla morte di Nakamura, quando lo raggiungeremo resterà isolato e senza vie di fuga...

Nathan Auditore: Attento, io conosco quel tizio, se uno lo sottovaluta è finito... Mai prendere Fujihara alla leggera, perchè la morte danza attorno a lui ovunque vada...

Ezio Auditore: E’ per questo che lo colpiremo in modo fulmineo, senza lasciargli tempo di ragionare e trovare un modo di respingerci... Dunque, ci divideremo in due gruppi, i migliori assassini verranno con me, mentre il grosso della squadra sarà guidato da Nathan Auditore.

Nathan Auditore: Voglio venire con te, zio...

Ezio Auditore: No, il tuo gruppo ha la parte più rischiosa della missione... Voi dovrete assaltare frontalmente lo Shinjuku, attirandovi addosso quanta più gente possibile, mentre noi sfrutteremo le impalcature per evitare tutte le trappole e gli uomini di Fujihara per colpirlo in modo fulmineo mentre è solo a dare ordini per fermare voi... La missione che ti ho assegnato è delicatissima Nathan, per questo la devi guidare te...

Nathan Auditore: D’accordo zio, tu mi onori con questo incarico...

Ezio Auditore: Benissimo, ora vi comunicherò la composizione dei due gruppi...

Dopo aver diviso i gruppi, Ezio e Nathan si salutano.

Nathan Auditore: Buona caccia zio, fai fuori quel bastardo anche per me...

Ezio Auditore: Grazie Nathan, oggi Fujihara pagherà con la vita per i suoi misfatti e con la sua eliminazione la Confraternita del Chaos avrà svolto una volta per tutte il suo scopo di servire con onore il Saint of Chaos e porrà fine ad un pericolo mortale per questo mondo...

Dopo di che i due si scambiano una pacca sulla spalla e se ne vanno...
(Un paio d’ore dopo)
Le immagini mostrano l’ingresso dello Shinjuku, presidiato da alcuni Yakuza eleganti e ben armati...
Immagine
Ad un certo punto ecco avvicinarsi un uomo incappucciato, che viene fermato dai malviventi...
Immagine
Yakuza 1: Ehi, tu, dove credi andare?! Questo palazzo è off-limits!

Yakuza 2: Già, ascolta pagliaccio, vattene e non farti vedere mai più qui davanti, altrimenti ti sparo nelle chiappe... Hai capit... Ouch!

Improvvisamente l’uomo, che si rivela essere Nathan Auditore, pianta un pugnale nel collo del secondo Yakuza e poi rompe il collo al primo mentre gli altri sono eliminati dai suoi compagni con dei coltelli da lancio... Dopo di che gli assassini fanno esplodere l’ingresso del palazzo e lanciano dentro dei fumogeni che intossicano le persone all’interno e alzano una fitta nebbia. Poi il folto gruppo della Confraternita del Chaos entra nello Shinjuku e comincia ad eliminare chiunque gli si ponga davanti...

Nathan Auditore: Forza ragazzi, ammazziamo quanti più bastardi possibile!!!
(Intanto sulle impalcature)
Vediamo Ezio Auditore e i suoi compagni che si arrampicano come gatti sui ponteggi piano dopo piano, muovendosi silenziosamente e senza dare nell’occhio... Improvvisamente il gruppo sente il rumore di alcune esplosioni al piano terra e Auditore sorride.

Ezio Auditore: Ben fatto Nathan... Forza, fino in cima!...

Il gruppo continua a risalire l’edificio senza farsi notare, finchè non arrivano alla fine delle impalcature, che arrivano al 70° Piano in ricostruzione... In cima allo Shinjuku stazionano degli operai, che al momento sembrano impauriti dai rumori provenienti dal basso. Gli assassini osservano la situazione e scoprono un’uscita al piano inferiore.

Ezio Auditore: Bene, prendiamo l’uscita e ci muoveremo di nascosto verso la stanza di Fujihara, che probabilmente sarà al piano di sotto...

Dopo di che il gruppetto salta giù dalle impalcature e si muove allo scoperto passando inosservato agli operai. Gli uomini della Confraternita aprono di soppiatto la porta che dà sulle scale per scendere di piano e sparisce dentro lo Shinjuku, tuttavia qualcosa va storto, perchè gli assassini incrociano sulle scale un ragazzino con l’elmetto da operaio che porta due bottiglie d’acqua ai compagni... Il giovane si spaventa a morte e si copre mentre uno degli assassini fa per calare un pugnale ed ucciderlo, ma Ezio Auditore lo ferma...

Ezio Auditore: No! Noi seguiamo i dettami del Saint of Chaos, questo ragazzo non deve morire...

Auditore rassicura il giovane che non gli faranno del male e gli consiglia di starsene con gli altri operai, là sarà al sicuro. Il ragazzo annuisce tremando e gli assassini se ne vanno giù dalle scale come fantasmi... Quello che sfugge al gruppo, però, è il sorriso malvagio che si apre sulla bocca del giovane una volta che Auditore e i suoi uomini se ne sono andati...
(Al terzo piano del palazzo)
Il gruppo di Nathan Auditore sta risalendo lo Shinjuku trovando solo una debole resistenza finora... Auditore è perplesso e nervoso...

Nathan Auditore: Qualcosa non quadra... Com’è possibile, li abbiamo attaccati apertamente e dall’ingresso, ma non stanno accorrendo come ci si aspettava, almeno non la quantità che prevedevamo... Ma dove diavolo sono gli uomini di Fujihara?!...

Ma ben presto arriva la risposta ai dubbi di Nathan Auditore, quando un torna un assassino e riferisce che il quinto piano è presidiato da un numero impressionante di Yakuza ben armati e pronti a tutto...

Nathan Auditore: Bene, allora li attaccheremo non appena ci saranno addosso...

Assassino 2: Nathan, il fatto è che non scendono, sono là a bloccare il piano e basta...

Nathan Auditore: Strano, non è normale la cosa...

Improvvisamente si avvicina un altro compagno trafelato.

Assassino 3: Presto, Nathan, vieni all’ingresso!!!

Auditore si precipita al piano terra e osserva di nascosto il piazzale esterno dello Shinjuku, ora presidiato da un enorme numero di Yakuza armati fino ai denti. Ed ecco arrivare un’auto...
Immagine
La Mercedes si ferma in mezzo agli Yakuza e ne esce fuori Norifumi Saito...
Immagine
Il braccio destro di Fujihara fa un sorriso malefico e ordina ai suoi uomini di assaltare l’edificio! Gli uomini della Confraternita oppongono una disperata resistenza, mentre Nathan Auditore risale al terzo piano dove gli riferiscono che i nemici stanno calando a decine dal quinto piano...

Assassino 4: Maledizione! E’ una dannata trappola!!!

Assassino 5: Evidentemente questi schifosi ci aspettavano, la vedo dura...

Nathan Auditore: Ma se sapevano che venivamo, allora mio zio...

Assassino 4: Nathan, che facciamo?!

Nathan Auditore: Mio zio Ezio è in pericolo, siamo a un bivio... O cerchiamo di fuggire, o aiutiamo mio zio a compiere la missione...

Il gruppo si guarda negli occhi e nessuno fa un passo indietro...

Nathan Auditore: Bene! Ci apriremo la strada fino a Fujihara e aiuteremo mio zio ad ucciderlo...

Assassini: Si!!!!!

Dopo di che il gruppo sale verso il quarto piano lanciandosi nella sua missione disperata...
(Al 69° Piano dello Shinjuku)
Vediamo uno degli assassini della Confraternita del Chaos che si avvicina ad Ezio Auditore...

Assassino 1: Capo, il piano sembra sgombro, a parte un presidio di Yakuza a guardia di una grande porta d’acciaio nero...

Nathan Auditore: Ottimo, il diversivo ha funzionato... Molto probabilmente Fujihara sarà rintanato nel suo ufficio a dare ordini ai suoi uomini come un vigliacco. Bene, avremo tutto il tempo per eliminarlo e andarcene indisturbati.

Dopo di che gli assassini sgusciano in direzione del gruppetto di Yakuza a guardia della porta d’acciaio e li eliminano silenziosamente e senza perdite, trovandosi così di fronte all’inquietante porta d’acciaio nero con scritto 69 sui battenti...
Immagine
Nathan Auditore: Sento un grande male oltre questa porta, Fujihara è sicuramente là dentro...

Auditore fa un cenno ai suoi di prepararsi, poi una volta pronti gli assassini spalancano la porta e si precipitano all’interno... La telecamera non li segue però, perchè la porta nera si chiude improvvisamente alle spalle di Ezio Auditore e i suoi. Subito dopo il 9 inciso sul battente destro si rovescia diventando un 6, poi un altro 6 scorre dietro di esso e si frappone tra gli altri due formando un 666 che prende fuoco...
Immagine
Infine la porta si illumina di rosso e in un istante scompare lasciando solo una parete liscia...
(Continua)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(A Dark Road Out Of Hell) (parte 4)
Ci troviamo nel posto strano dove è finito KTW.
Immagine
Qui troviamo KTW che impugna saldamente la sua Chaos Sword e davanti a lui c'è l'arcidemone Nakamura-San.
ImmagineImmagine
I due sono faccia a faccia, ma il Saint Of Chaos pare abbastanza nervoso, mentre Nakamura lo osserva con tranquillità e con un ghigno malvagio stampato sul volto.

Nakamura: Cosa c'è Hayabusa? Ti vedo teso... Sei spaventato dalla mia potenza? Beh dovresti, anche se ho notato che sei diventato molto più forte di prima, forse ce la farai a uccidere Fujihara, o forse non uscirai da qui visto che adesso il tuo avversario sono io!

Nakamura comincia a mutare forma trasformandosi nella sua reale forma, ovvero quella da arcidemone.
Immagine
KTW: Credi di spaventarmi Nakamura? Io non ho paura di niente, se poi mi si para davanti un arcidemone caduto, allora vado tranquillo, che poi ho già ucciso un arcidemone con facilità, non ci vorrà molto per ripetermi!

Il Saint Of Chaos stringe con forza la Chaos Blade e si butta all'attacco di Shinji Nakamura un potentissimo fendente, ma l'arcidemone fa materializzare una spada di fuoco e devia il colpo di KTW, per poi passare al contrattacco, ma The Wiz è rapido a evitare tutti i colpi del nemico con un'agilità fuori dal comune. Nakamura gli lancia contro dei dardi infuocati, ma KTW li evita e poi riparte all'attacco con la Chaos Blade, riuscendo a colpire di striscio il nemico. Nakamura sembra non accusare il colpo e prova anche lui a trafiggere il Saint Of Chaos, ma quest'ultimo evita la spada e poi con un colpo di Chaos Blade disarma Nakamura e con la Chaos Blade tenta di trafiggerlo nel petto!!! Ma attenzione! KTW frena il colpo non colpendo Nakamura-san!

KTW: Ah ah ah... Devo ammettere che la lezione che ti ha dato Fujihara ti ha indebolito molto... Sai che se affondo il mio colpo nel tuo petto, la tua esistenza finirà per sempre?

Nakamura: Certo che lo so... Ma un'altra cosa che so è che tu non lo farai.

KTW: Esatto Shinji, tu saresti un ottimo alleato per finire definitivamente Fujihara, e per aiutarmi a trovare il contenitore.

Nakamura: Il contenitore? Eh eh eh... Quindi ha scoperto l'esistenza di quell'oggetto?

KTW: Esatto Nakamura, e quell'oggetto sarà la mia arma segreta, e distrugger definitivamente Akuma Fujihara! Ma adesso spiegami che posto è questo.

Nakamura: Questo è il limbo... Qui il nulla regna sovrano, non ci sono ne demoni ne santi, questo è il posto più neutrale dell'universo, e inoltre se entri nel portale giusto puoi teletrasportarti in qualsiasi parte tu voglia.

KTW: Allora teletrasportiamoci da Michelle!

Nakamura: Ah già Michelle, quella fastidiosa donna che ti seguiva quando eri nel Clan... Anche lei è stata spedita qui?

KTW: Esatto, è stato Akuma.

Nakamura: Nonostante odi te e quella donna, ti aiuterò a trovarla, e poi potrò uscire dagli inferi... Da solo non posso, ma se mi appoggio a te che sei vivo mentre oltrepassi il portale tra gli inferi e la terra, non avrò problemi a tornare e a sconvolgere il mondo.

KTW: Non me ne frega un cazzo di cosa farai, la cosa importante è salvare Michelle e uccidere Fujihara.

Nakamura: E allora andiamo.

Il Saint Of Chaos e l'arcidemone si avviano verso un portale dall'aspetto poco rassicurante.
Immagine
I due arrivano nei pressi del maestoso portale e Nakamura pronuncia delle parole in una lingua incomprensibile e fatto ciò il portale si apre lentamente.

Nakamura: Preparati Hayabusa, stiamo per teletrasportarci nella Hell Cave, ovvero il luogo che contiene le anime esiliate... E se ci tieni a saperlo la Hell Cave si trova al di sotto del Monte Fuji, così quando usciremo ci troveremo direttamente in Giappone e io potrò riprendermi il Clan Itami.

The Wiz annuisce e poi i due entrano nel portale e si trovano teletrasportati nella Hell Cave.
Immagine
Davanti a loro si mostra questo scenario infernale pieno zeppo di demoni che osservano con cattiverai KTW ma non lo attaccano per via della presenza di Nakamura. I due continuano a camminare fino a quando non si avvicinano a un demone che emette delle fiamme, allora KTW ne approfitta per accendersi una sigaretta con le fiamme emesse dal demone, ma quest'ultimo non gradisce e accenna un attacco al Saint Of Chaos, ma Nakamura lo ammonisce pesantemente con lo sguardo e il demone ritira l'offensiva. I due continuano la loro marcia verso un pilastro posto al centro della caverna, mentre KTW comincia ad accusare il caldo.

KTW: E mettetelo nu cazz di climatizzatore...

Dopo aver camminato per un altro tratto di strada i due finalmente arrivano davanti al pilastro.

Nakamura: Ci siamo Hayabusa, questo è il Pilastro delle Anime Esiliate, e qui troverai l'anima di quella spregevole donna...

KTW: Perfetto, mentre il contenitore che utilizzerò contro Fujihara dove si trova?

L'arcidemone indica un palazzo in lontananza.
Immagine
Nakamura: Si trova dentro quel palazzo, ma non credere che riuscirai facilmente ad accedere e a recuperare il contenitore... Quella è la residenza di Satana.

KTW: E che cazzo! Per il momento pensiamo a recuperare l'anima di Michelle.

Nakamura: Io ti aspetto qui. Fai presto.

KTW: Ci vediamo tra poco... Shinji!

Il Saint Of Chaos si avvia verso l'ingresso del Pilastro delle Anime Esiliate, mentre Nakamura rimane ad attenderlo all'esterno. Ce la farà KTW a salvare Michelle? L'alleanza con Shinji Nakamura reggerà? Si troverà davvero faccia a faccia con Satana? E a cosa serve il contenitore che a detta di KTW distruggerà definitivamente Fujihara?

(Continua...)

Rispondi