IPhone 4 e Itunes, mi serve una mano

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

IPhone 4 e Itunes, mi serve una mano

Messaggio da Corilo1 »

Ho comprato un Iphone 4 da 16 giga, e da quel che ho capito per mettere dentro la mia musica devo scaricare Itunes, creare una libreria personale e cosi passare i file audio da pc a Iphone.

è giusto come dico? E che versione di Itunes devo scaricare?

E se scarico Itunes poi mi darà problemi se continuerò a scaricare musica dai torrent?

Se qualcuno ha tempo mi risponda, grazie in anticipo.

Anjunabeats
Città: Torino

Re: IPhone 4 e Itunes, mi serve una mano

Messaggio da Anjunabeats »

Corilo1 ha scritto:Ho comprato un Iphone 4 da 16 giga, e da quel che ho capito per mettere dentro la mia musica devo scaricare Itunes, creare una libreria personale e cosi passare i file audio da pc a Iphone.

è giusto come dico? E che versione di Itunes devo scaricare?

E se scarico Itunes poi mi darà problemi se continuerò a scaricare musica dai torrent?

Se qualcuno ha tempo mi risponda, grazie in anticipo.
Scarica iTunes direttamente dal sito Apple, cosi ti da lui l'ultima versione disponibile in automatico.. dopodichè carichi le canzoni che già hai su iTunes (cliccando in alto su File e selezionando Aggiungi cartella alla libreria oppure Aggiungo documento alla libreria) e sincronizzi con l'iPhone
In merito alla cosa dei Torrent iTunes lavora indipendentemente da quello, sei tu che scegli quali file caricare sulla libreria e poi li sincronizzi, quindi puoi benissimo procurartela dove vuoi la musica :)

Rispondi