WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Pippa mentale delle 2:47
Kane attacca Orton (l'ultimo che lo ha sconfitto prima dell'infortunio patito da Nutellone) e lo chokeslamma sul tavolo facendo vincere a Barrett il match (così l'inglese non jobba) senza influire sullo status di Orton che perderebbe in maniera "sporca" il match.
Kane attacca Orton (l'ultimo che lo ha sconfitto prima dell'infortunio patito da Nutellone) e lo chokeslamma sul tavolo facendo vincere a Barrett il match (così l'inglese non jobba) senza influire sullo status di Orton che perderebbe in maniera "sporca" il match.
- Jackass 3:16
Der Metzgermeister ha scritto:Pippa mentale delle 2:47

In effetti Orton compariva insieme a John Cena nell'ultimo promo sul ritorno di Kane l'altra notte

- Der Metzgermeister
Più che altro se penso ad un Kane scheggia impazzita (a prescindere da chi appariva nell'ultimo promo) ho pensato a questa opzione appunto se non altro perchè non riesco a pronosticare chi tra la vipera e l'inglese possa perdere questo match.Jackass 3:16 ha scritto:![]()
In effetti Orton compariva insieme a John Cena nell'ultimo promo sul ritorno di Kane l'altra notte
- Der Metzgermeister
- Jackass 3:16
Si lo avevo capito... E sono d'accordo.Der Metzgermeister ha scritto:Più che altro se penso ad un Kane scheggia impazzita (a prescindere da chi appariva nell'ultimo promo) ho pensato a questa opzione appunto se non altro perchè non riesco a pronosticare chi tra la vipera e l'inglese possa perdere questo match.
- Mr.Wrestling
[youtube][/youtube]
mi ha messo più voglia di comprare TLC questo video di 8 minuti che tutte le puntate di Raw e Smacdown delle ultime settimane
mi ha messo più voglia di comprare TLC questo video di 8 minuti che tutte le puntate di Raw e Smacdown delle ultime settimane
Per me zero hype a causa di costruzione e sponsorizzazione nulla.
Già la card non mi sembra eccelsa, poi qualcuno mi può spiegare in cosa consiste il ladder matche fra HHH e Nash...secondo me è una puttanata.
Dificile fare un PPV al livello di quello dello scorso anno, che personalmente mi piacque non poco.
Già la card non mi sembra eccelsa, poi qualcuno mi può spiegare in cosa consiste il ladder matche fra HHH e Nash...secondo me è una puttanata.
Dificile fare un PPV al livello di quello dello scorso anno, che personalmente mi piacque non poco.
- Awesome Roy
- Città: Prato
Solo a me inquieta il fatto che ancora Cena non sia in card? Mi puzza di imbroglio, non vorrei avere brutte sorprese. Ah si...
....io odio Cena.
....io odio Cena.
- Elle Canetti
- Città: PR
Non so se sia già stato fatto, ma posto la theme del PPV, che spacca davvero tanto
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Anjunabeats
- Città: Torino
Elle Canetti ha scritto:Non so se sia già stato fatto, ma posto la theme del PPV, che spacca davvero tanto
[youtube][/youtube]
Spoiler:
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Mi aspetto molto dal Main Event. Punk mantiene al 100%.
Hype più per il match che per la storia in se. Alla Rumble mi auguro di vedere Punk vs Miz.
- Rhodes vs Booker T si sta assestando su buoni livelli, mi auguro che la faida vada avanti almeno fino alla Rumble.
Discreto hype per vedere di cosa sono capaci, sono fiducioso.
- Zack DEVE vincere il titolo. È il suo momento, se lo merita.
[Hanno costruito meglio la faida su youtube che a Raw/Smackdown]
- Discreta faida quella tra Orton e Barrett.
Non riesco davvero a pronosticare un vincitore.
- Show/Henry & Hunter/Nash se arriveranno alla sufficienza (o poco più) sarà già un miracolo.
Show deve vincere. Il Triplo vince sicuro invece.
- Curioso di possibili apparizioni di Cena e Kane.
Poi ci sarebbe pure Bryan con una certa valigetta. Ma non incassa. Non deve incassare così.
Hype più per il match che per la storia in se. Alla Rumble mi auguro di vedere Punk vs Miz.
- Rhodes vs Booker T si sta assestando su buoni livelli, mi auguro che la faida vada avanti almeno fino alla Rumble.
Discreto hype per vedere di cosa sono capaci, sono fiducioso.
- Zack DEVE vincere il titolo. È il suo momento, se lo merita.
[Hanno costruito meglio la faida su youtube che a Raw/Smackdown]
- Discreta faida quella tra Orton e Barrett.
Non riesco davvero a pronosticare un vincitore.
- Show/Henry & Hunter/Nash se arriveranno alla sufficienza (o poco più) sarà già un miracolo.
Show deve vincere. Il Triplo vince sicuro invece.
- Curioso di possibili apparizioni di Cena e Kane.
Poi ci sarebbe pure Bryan con una certa valigetta. Ma non incassa. Non deve incassare così.
PPV che dal punto di vista del lottato non si preannuncia chissà che cosa (a parte il Main Event). Costruito nettamente meglio delle Series (non che sia stata una costruzione fantastica, appena sufficiente). Mi aspetto una brutta sorpresa..boh, vittoria di Show? Incasso di Bryan? Vittoria di Nash? Speriamo di no 

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Vai con i pronostici:
World Heavyweight Championship Chairs match
Mark Henry def. Big Show to retain
Tables match
Randy Orton def. Wade Barrett
United States Championship match
Zack Ryder def. Dolph Ziggler to win
Sledgehammer Ladder match
Triple H def. Kevin Nash