Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da KaiserSp »

Colosso ha scritto:Sarà un film all'altezza del secondo... ovvero da 4 in pagella.
già, è stato un vero flop di pubblico e di critica :LOL:

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Colosso ha scritto:
Ha già cominciato a farlo pelato e togliergli la maschera da luchador perchè "le maschere non sono realistiche"...
Perchè Bane sotto la maschera ha i capelli? Io credevo fosse pelato...
Per quanto riguarda la maschera da luchador l'ha tolta per fare spazio a questa "nuova" e renderlo forse più oscuro.
Perchè sò che la maschera è un elemento importante per il personaggio di Bane, ma forse Nolan ha volute realizzare un Bane più brutto e cattivo e magari con quella maschera da lottatore di wrestling non rendeva l'idea che voleva trasmettere al pubblico con questo personaggio.
Poi comunque ognuno ha le sue opinioni su questo non c'è dubbio :)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma Colosso pure qua rompe? :lol:

Comunque hype alle stelle. Non vedo davvero l'ora di vederlo.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Ledger/Joker mi mancherà io avrei fatto un centinaio di capitoli a lui dedicati, sono arci sicuro sarà un gran bel film, difficile sia meglio del secondo che è un capolavoro
detto ciò per chi è fan di lunga data dei comics: qualche schiena verrà spezzata :LOL2:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

TripleH is The GAME ha scritto:Ledger/Joker mi mancherà io avrei fatto un centinaio di capitoli a lui dedicati, sono arci sicuro sarà un gran bel film, difficile sia meglio del secondo che è un capolavoro
detto ciò per chi è fan di lunga data dei comics: qualche schiena verrà spezzata :LOL2:
Goodbye Batman a fine film

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Onizuka_619 ha scritto:
Perchè Bane sotto la maschera ha i capelli? Io credevo fosse pelato...
Per quanto riguarda la maschera da luchador l'ha tolta per fare spazio a questa "nuova" e renderlo forse più oscuro.
Perchè sò che la maschera è un elemento importante per il personaggio di Bane, ma forse Nolan ha volute realizzare un Bane più brutto e cattivo e magari con quella maschera da lottatore di wrestling non rendeva l'idea che voleva trasmettere al pubblico con questo personaggio.
Poi comunque ognuno ha le sue opinioni su questo non c'è dubbio :)
O più semplicemente come è giusto che accada nei film si doveva vedere il volto dell'attore.

Onizuka_619

the fake snake ha scritto:
O più semplicemente come è giusto che accada nei film si doveva vedere il volto dell'attore.

Beh questo non mi sembra un "vero" motivo, credo che nessuno si sia lamentato del fatto che V non si tolga la maschera durante V per Vendetta :LOL2: Io continuo a credere che semplicemente a Nolan non convinceva il personaggio con la maschera da luchador :)

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma la data precisa di quanto esce?

Onizuka_619

jack ha scritto:Ma la data precisa di quanto esce?

Estate 2012, luglio se non ricordo male.

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Può essere un ottimo film come il precedente, a mio parere divinizzato dalla morte di ledger (Ma non un brutto film)

Onizuka_619

Darkside of the moon ha scritto:Può essere un ottimo film come il precedente, a mio parere divinizzato dalla morte di ledger (Ma non un brutto film)

Il film merita il successo che ha avuto però devo ammettere, anche se è brutto dirlo, che con la morte di Ledger ha avuto una spinta in più; che molto probabilmente non gli serviva neppure! Perchè tutti siamo consci del valore del film, ma in ogni caso c'è stata.

Indipendentemente da tutto ho apprezzato tantissimo Ledger nell'interpretazione del Joker PUNTO

Darkside of the moon

Onizuka_619 ha scritto:

Il film merita il successo che ha avuto però devo ammettere, anche se è brutto dirlo, che con la morte di Ledger ha avuto una spinta in più; che molto probabilmente non gli serviva neppure! Perchè tutti siamo consci del valore del film, ma in ogni caso c'è stata.

Indipendentemente da tutto ho apprezzato tantissimo Ledger nell'interpretazione del Joker PUNTO
Anche io e non mi metto a fare i paragoni tipo "L'altro è nicholson con la faccia dipinta" ma semplicemente se Burton si era riferito a un Joker degli anni 60. Nolan si è riferito a Un joker preciso e più recente

Onizuka_619

Darkside of the moon ha scritto:
Anche io e non mi metto a fare i paragoni tipo "L'altro è nicholson con la faccia dipinta" ma semplicemente se Burton si era riferito a un Joker degli anni 60. Nolan si è riferito a Un joker preciso e più recente

Pienamente d'accordo! Sono personaggi pensati modo diverso in 2 epoche diverse, la gente si ostina sempre a fare paragoni forzati :uhm
Sono entrambe grandi interpretazioni, c'è chi preferisce Nicholson e chi Ledger.

Darkside of the moon

Onizuka_619 ha scritto:

Pienamente d'accordo! Sono personaggi pensati modo diverso in 2 epoche diverse, la gente si ostina sempre a fare paragoni forzati :uhm
Sono entrambe grandi interpretazioni, c'è chi preferisce Nicholson e chi Ledger.
Ok, io preferisco Nicholson per un motivo semplicissimo.
Joker a mio parere deve avere una carica irriverente, "antisistema" (concedimi questa idiozia) e appunto ùIl Joker di Nicholson mi sembra la esprima meglio.

P.S. li facevo anche io ma per reazione alla "santificazione" del Joker di ledger

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Ma vi prego, almeno in questo topic...isolate colosso? Negli interventi che ha fatto dimostra di non capirne nulla di cinema di recitazione e quant'altro. Disprezza o per gusti orrendi e beceri o semplicemente per andare controcorrente o per mantenere il suo personaggio?? frega un cazo.. smettetela, almeno qui di dargli un ruolo importante nella discussione, ignoratelo, fategli dire le sue cazzate da solo (perchè dare un 4 al Dark Knight è una semplice cazzata, senza nascondersi dietro alla solita "libera opinione", stessa cosa vale per il personaggio "Joker" e per Ledger).

Ah ovviamente il mio è un consiglio, mai vorrei che la cosa prendesse la sembianza di un'ordine.

Detto questo, puntualizzo due piccole cose... Joker, sarebbe bello tornasse, ma sarebbe abbstanza problematico..l'immensa interpretazione di Ledger penso sia un "problema". Comunque pare che Nolan abbia abbandonato l'idea (forse mai avuta). Onestamente a me basterebbe anche una scena da 30 secondi..bah va beh..

Bane/Venom ... finalmente, pare verrà trattato come merita, non solo come un tirapiedi qualunque..contentissimo di ciò. Avrei comunque scelto qualcuno di più grosso.. fisicamente la perfezione poteva essere un Nathan Jones, ma va beh, che ne parlo a fare..mai potrebbe reggere una parte del genere e probabilmente sarebbe troppo goffo nei movimenti, son contento di Hardy in conclusione.
Dispiaciuto per la maschera.. avrei preferito qualcosa più old school più lucha.. unica pecca.

Grande hype!

Rispondi